VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 Marcello Lippi e Gianni Zei... di Admin
 
"
Credo che la vita possa risultare molto più allegra di quello che è se si ha un amico con cui fare due passi insieme ogni tanto.

A.J.Cronin
"
 
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 




L’Italia ha altro cui pensare vista l’esplosione ( preventivabile..) del coronavirus anche da noi.Qualcuno forse credeva che il Bel Paese ne fosse immune per il consueto stellone?


 Anche il calcio deve fare i conti,quindi, con le misure di prevenzione in atto però almeno per ora non in tutte le regioni. Anche la Serie C Girone A ha visto alcune gare rinviate e guarda caso di 4 squadre Giana.Como,Lecco e Pro Patria che si trovano in classifica sotto alla Pistoiese che ad Olbia parte da quota 33

 Trasferta non facile in Gallura per gli arancioni alle prese con qualche defezione importante. Assenti Pancaro in panchina, e gli squalificati Vitiello e Ferrarini.Assenti anche Bordin e Stjiepovic.

 Campionato Serie C Girone A

 27ma giornata

 Stadio Nespoli di Olbia 

 OLBIA PISTOIESE 1-0

 Ogunseye al 30’ del 1° tempo

OLBIA
: Aresti Gozzi Altare Dalla Bernardina De Marcus Lella Giandonato Pennington Pisano Cocco Ogunseye

All.tore: Oscar Brevi

PISTOIESE
: Pisseri Dametto Camilleri Terigi ( Capellini dal 43’ del 2° tempo ) Mazzarani ( Falcone dal 1’ del 2° tempo ) Spinozzi Cerretelli Favale ( Llamas dal 29’ del 2° tempo ) Valiani ( Cappelluzzo dal 15’ del 2° tempo ) Morachioli Gucci

All.tore: Vito Tammaro

 Tiro alto di Spinozzi dopo azione manovrata al 3’ un giallo per Dalla Bernardina al 4’ e per Valiani al 6’ Poi iniziano a spingere i locali con De Marcus che raccogli un cross dalla sinistra di Ogunseye ma con conclusione imprecisa.Tiro difficile di controbalzo.
 Risponde al 15’ la Pistoiese con una punizione battuta da Cerretelli che costringe all’angolo con un bell’intervento il portiere Aresti. Poi al 25’ tiri di Camilleri e poco dopo di Mazzarani servito da Valiani col portiere locale che blocca senza problemi.
 La spinta della Pistoiese viene stoppata un minuto dopo al 30’ quando Ogunseye lanciato da Pisano dopo un tocco di scambio con Cocco si trova nella possibilità di battere a rete e portare in vantaggio l’Olbia.Di certo in questo caso la difesa arancione ha concesso troppo a Cocco.

 Finale di tempo senza altri sussulti.

 Nell’intervallo Tammaro cambia qualcosa inserendo Falcone al posto di Mazzarani.

 La Pistoiese si porta nell’area avversaria spesso e conquista angoli su angoli. Ottima opportunità al 12’ quando Valiani in area avversaria non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. Con un tiro al volo. I locali pensano a difendersi e al 33’ restano in 10 uomini quando Dalla Bernardina che era già stoto sanzionato in precedenza si becca il secondo giallo e lascia i galluresi in inferiorità numerica

. Ma nonostante questo gli arancioni non riescono questa volta a recuperare lo svantaggio nonostante gli ingressi di Llamas e Cappelluzzo.Si arriva solo ad una buona occasione creata da Cerretelli che al 44’ con un colpo di testa su cross di Llamas sfiora il pari.
Infine in pieno recupero un tiro alto di Gucci.

Non una grande Pistoiese quindi che ha ceduto l’intera posta ad una squadra che lottando per evitare i play-out ha saputo colpire al primo affondo e poi difendere il vantaggio.Comunque l’Olbia ha cambiato passo negli ultimi tempi conquistando 3 vittorie consecutive. Piccola frenata quindi nei risultati per la Pistoiese.Un punto solo nelle ultime 3 gare.


Chiaramente gli arancioni hanno risentito degli esiti delle decisioni prese dall’arbitro in Pistoiese-Robur Siena.

 E’ così arrivata la sesta sconfitta in campionato, seconda consecutiva in trasferta che lascia la Pistoiese da sola all’undicesimo posto della graduatoria.

Non c’è tempo per riflettere dal momento che si torna in campo già mercoledi sera al Melani quando la Pistoiese incontrerà nel derby il Pontedera.

Ore 20,45 Importante sarà sicuramente il ritorno dalla squalifica di Ferrarini e Vitiello.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Matteo Salvini a Viareggio inaugura la sede Lega a Torre del Lago e visita la Cittadella del Carnevale. Parole forti e decise contro la leggerezza in cui viene affrontata in Toscana la questione delle persone in rientro dalla Cina. In maggio ci saranno le elezioni comunali a Viareggio, e le regionali in Toscana. Ascoltiamo la sintesi del suo discorso, come sempre molto chiaro.


Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




Allora come la mettiamo?

Alla luce di quanto sta avvenendo in Lombardia circa la propagazione del Coronavirus, ( 16 contagiati ) come la mettiamo con LA INSENSATA LEGGEREZZA con la quale il Governatore della Toscana Rossi opera sul rientro controllato e non di quei 2500 cinesi andati a passare il capodanno in patria ed ora alla spicciolata SE VOGLIONO VANNO ALL’AMBULATORIO DI OSMANNORO E SE NON VOGLIONO se ne tornano a casa a Prato o Firenze?

 Insomma i controlli sono scarsi o assenti.Nessun OBBLIGO,SOLO UN INVITO!



 In questo Paese il virologo Burioni dice:” CHI TORNA DALLA CINA DEVE STARE IN QUARANTENA E SENZA ECCEZIONI”


 Il Governatore della Toscana invece dà del fascista a chi osa mettere dei dubbi sul suo operare ecumenico

.

 Salvini è il solo che agisce
: “Presentiamo un esposto denuncia contro il presidente Rossi, che non facendo tutti i controlli necessari su chi rientra dalla Cina, mette a rischio la salute dei cittadini toscani, e accusa chi lo critica, scienziati e medici compresi, di essere un “fascioleghista”

 Non vi sembra corretto?

Eppure c’è chi se la prende ancora con Salvini e c’è chi scrive:”il leader leghista non si placa nemmeno in un contesto di emergenza” CHE SOLENNE CAZZATA! CHE VERGOGNOSA ANALISI!

 Che vuol dire che in emergenza non si devono combattere azioni scellerate e remare tutti dalla stessa parte anche se si va nel burrone?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


Sono andato a vedere il cruscotto statistico del Ministero dell’Interno circa GLI ARRIVI DI CLANDESTINI in Italia. Alle ore 8,00 del 20 febbraio 2020 2.065 arrivi Alle ore 8,00 del 20 febbraio 2019 227 arrivi Si nota un aumento percentuale dell’810%

E’ in atto un attacco concentrico per far sì che SI TORNI ALLO SBRACO GENERALIZZATO.


Da una parte il PD, le Sardine manovrate dal PD.la Bonino manovrata da Soros che alimenta trasmissioni e progetti mondialisti,la Chiesa ed i Vescovi.Oltre a certa stampa di potere che a giorni alterni cerca di indottrinarci su quale sia il miglior modello di INTEGRAZIONE possibile per l’Italia e sul fatto che NOI ABBIAMO ASSOLUTAMENTE BISOGNO di quelle forze per la nostra economia e per il futuro del Paese.

 Senza dimenticare la battaglia per lo jus soli e lo jus culturae.

 Nessuno però riesce a spiegarci che razza di beneficio possa trarre il Paese Italia dall’accogliere e SPESARE gente senza arte né parte,inadeguata culturalmente e per di più in genere di altro credo.

Non si tratta mica di specializzati o laureati che non trovano lavoro perché fuori dai giri dell’appoggio politico o della raccomandazione ed allora se ne vanno all’estero.



 Si tratta invece solo di GIOVANI attratti dal modello europeo.Vogliono e non danno!

 E giù con analisi. La Francia centralista è stata la prima a cercare di integrare chi non ha voluto farsi integrare ed ha CREATO IL FENOMENO DELLE BANLIEU dove nemmeno la polizia osa entrare! Poi c’è stato il modello Inglese con integrazione migliore ma con la creazione di piccoli ghetti alle periferie delle grandi città,ed infine IL NOSTRO, IL MODELLO CATTOLICO che vorrebbe aprire le porte a tutti SOGNANDO l’impossibile.

 Che il musulmano praticante si adegui alla nostra tolleranza dell’accetta lo schiaffo e sorridi!

 In questo senso le colpe della Chiesa sono enormi

.Apprendiamo dall’Adnkronos della situazione drammatica vissuta da 20 mila profughi nell’isola di Lesbo.Ebbene vi sono 3 cardinali che hanno fatto un appello anche secondo il messaggio del Papa affinchè ogni parrocchia d’Europa si metta a disposizione per ogni nucleo familiare proveniente da Lesbo.Insomma: aprire le chiese ed accogliere i migranti.Chissà cosa ne pensa Rossi,Governatore della Toscana ( ancora per poco..n.d.r.)



 Il tutto mentre sono uscite le motivazioni della Cassazione circa gli atti compiuti dalla Rackete nel caso del famoso arrembaggio ad una nostra motovedetta dell GDF.Ebbene!

 E’ stato scritto che nei suoi atti risulta nulla di penalmente ascrivibile . Quella dicono gli “ermellini” non era una nave da guerra perché al comando non c’èra un ufficiale di Marina ma un finanziere.Capra e cavoli son salvati

 E la Rackete è sempre una eroina.

 Lascio a Voi la sentenza!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 



La politica italiana sta vivendo uno dei suoi momenti piu’ TRISTI ma nessuno sembra rendersene conto.


 La bocca di Zingaretti diventa giorno dopo giorno più grande nel cercare di “parare” i colpi che gli vengono assestati dal “solito Renzi” che con 4% scarso dei consensi mentre Salvini che è all’opposizione ha oltre il 30%,continua A DIVERTIRSI ora minacciando crisi salvo poi ritirare la mano.

Tipico di Renzi.

 Ma vi pare normale che tutta la POLITICA ITALIANA debba aspettare che cosa dirà Renzi stasera da Vespa? A parte il fatto che:”chi è Vespa?” cosa rappresenta a me Vespa?

 Siamo al ridicolo e tutto mentre si accavallano voci di RESPONSABILI al lavoro per parare le mosse del fiorentino e mentre proseguono quelli di IV a votare con le opposizioni in tema di prescrizione

.Oggi ad esempio l’emendamento dei 5 Stelle soppressivo della proposta Costa ha avuto 24 voti a favore e 23 contro e tra questi quelli di IV che ha votato contro la maggioranza di Governo di cui fa parte… ed il voto della Presidente a 5 Stelle è stato decisivo.

La pazienza di quelli del PD si dice sia agli sgoccioli non lo sarebbe affatto invece quella dell’ex dirigente Fininvest Paolo Romani che da giorni trama per allestire un gruppo di soccorso a Conte in caso di bisogno.



 Insomma RENZI è riuscito di nuovo ad ESSERE AL CENTRO DELL’ATTENZIONE con il preciso obiettivo di far fuori il Premier Conte per sostituirlo non certo per andare al voto dove al momento per lui sarebbero dolori.


 Che cosa è uscito di importante dalla auto ospitata da Vespa?



 Poco più che fuffa renziana…tranne una PROPOSTA SAGGIA : VIA IL REDDITO DI CITTADINANZA! E’ un fallimento che costa 9 miliardi l'anno ed ha prodotto solo un 1,7% di persone su 2.3 milioni di percettori che ha trovato lavoro.

 Poi quel detto: “non voglio morire grillino” e “non diventeremo la sesta stella”



 Sulla prescrizione poi Renzi si è augurato un accordo oppure sarà sfiducia per Bonafede entro Pasqua.

Lasciamo perdere l’idea del Sindaco d’Italia con tanto di raccolta firme , vale a dire ELEZIONE DIRETTA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO e “il pensare prima agli italiani e poi ai partiti” La classica fuffa
.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 





Meraviglia,eccome se meraviglia che si stia parlando TROPPO di Matteo Renzi.


Non capiscono che è quello che vuole lui ,il Senatore fiorentino, e dando voce ai suoi anda e rianda non fanno altro che facilitarlo.In cosa non si sa dal momento che probabilmente in caso di voto e se ci fosse una soglia di sbarramento al 5% avrebbe difficoltà a superarla!

Ma tant’è e deve essere proprio vero che viviamo un triste periodo politicamente parlando se ogni giorno si deve parlare delle mosse di Renzi!

Si farebbe prima a dire che RENZI NON CONTA NULLA e che invece LO FANNO CONTARE. Lui twitta dalle nevi del Pakistan?!,lui annuncia che domani sera sarà da Vespa e quello che dirà sarà utile alla legislatura e allora?Non vi rendete conto che dà fiato alla bocca e straparla così come sempre abituato a fare?

Lo so che rompe molto i coglioni e che sarebbe l’ora di metterlo a riposo ma si vede che il contorno è peggio di lui se dopo aver fatto SFRACELLI politicamente parlando si considera ancora in grado di essere l’ago della bilancia…

D’altra parte qui da noi in Italia c’è sempre un appuntamento elettorale alle porte ,vuoi elezioni regionali, vuoi referendum e quant’altro ed è tutto brodo utile ad allungare la minestra di tutti coloro e sono tanti che non vogliono andare al voto.


                                                            14/7/2017

 Intanto è iniziato sulla spinta di REPUBBLICA, ricordate quel “CANCELLARE SALVINI?
” e del diktat delle SARDINE lo smantellamento dei decreti sicurezza di Salvini.

 Ma si va piano perché c’è una parte dei 5 Stelle con non è d’accordo con la RIPRESA DEGLI SBARCHI A 360°,CON LA RIAPERTURA DEGLI SPRAR,E CON IL RICHIAMO DELLE ONG che non possono essere multate facendo il lavoro di taxi del mare recuperando clandestini da ogni dove

.A quando un sussidio statale per le spese di carburante?

 Insomma la famosa MANGIATOIA ROSSA sta per essere rimessa in campo.

 Basti questo: si è deciso di concedere ai richiedenti asilo la possibilità di iscrizione all’anagrafe comunale… sai che vuol dire? Prestazioni sanitarie,contributi,case popolari..

Avanti c’è posto.. tra poco sarà primavera,poi estate e le rotte saranno trafficate.

 Dove andranno le ONG? Secondo voi dove andranno?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


Pensate a questo,per favore. Un solo momento.



 today.it
 Un aereo dedicato solo ad un italiano ( Niccolò ) è andato e tornato dalla Cina e fortunatamente pare che il giovane stia bene.
 Altri aerei stanno andando a prendere i 35 italiani bloccati sulla nave da crociera al largo del Giappone.

 Massima allerta e massima attenzione ,come giusto

 Attualmente in Cina ci sono 60 milioni di persone costrette nelle proprie abitazioni per evitare che il contagio presente esploda incontrollato.





 E da noi abbiamo un Governatore ,quello della Toscana, dove è presente la seconda più grande comunità cinese in Italia ( a Prato ) che bel bello dice con grande eleganza


: "dalla Cina dove sono andati in vacanza stanno per rientrare in Italia 500 cinesi abitanti a Firenze e 2.000 cinesi abitanti a Prato"

. E proprio per questo si sta pensando di aprire nel Fiorentino un bell’ambulatorio speciale a loro dedicato.

 La cosa fa riflettere.Un bell’ambulatorio così tanto per socializzare meglio.

 Ricordiamo che Rossi è quello dell’amicizia a zingari, ROM e compagnia cantante.E’ anche quello che vorrebbe un 5-10 clandestini in ogni paese così tanto per integrarsi meglio.

 Lui legge la cosa del Coronavirus alla rovescia

 E’ in corso per lui un attacco di paure e ignoranza varie tanto da sfociare in fenomeni di razzismo.

 Cosa volete che sia per Rossi un rientro da zone notoriamente infette di un 2500 cinesi a fronte dell’influenza che costringe a letto centinaia di italiani?


 All’Osmannoro entrerà quindi in funzione un ambulatorio ( il centro medico è già presente ed è di proprietà cinese) per poter valutare tutti i rientranti dalla Cina. Rossi ha firmato assieme al Console cinese un protocollo di collaborazione.

 Quindi: grandissima attenzione e spese notevoli per UN possibile CASO SOSPETTO ,quello di Niccolò, rientrato dalla Cina e LA SBRACATURA TOTALE di UN GOVERNATORE DI FRONTE A 2500 PERSONE che ritornano da zone che potrebbero essere state contaminate dal virus ( ANZI, LO SONO VISTO  CHE TORNANO DALLA ZONA DI ZHEJIANG DOVE VI SONO 1162 CASI  UFFICIALI DI CONTAGIO N.D.R.)

 LA TECA SPAZIALE DI NICOLO’ E L’AMBULATORIO CINESE DI OSMANNORO.

 Non vi pare che ci sia qualcosa che stride?

 E lui parla di razzismo…. Meno male che sarà Governatore ancora per poco…

 No: non siamo su scherzi a parte!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 






Diciamolo chiaramente per la Pistoiese una certa idiosincrasia per i derby toscani c’è,eccome se c’è. Anche oggi contro la Robur Siena gli arancioni sono riusciti ad evitare una sconfitta grazie ad un calcio di rigore messo a segno da Luigi Falcone al 5’ di recupero della ripresa.In un contesto di polemiche verso l’operato del direttore di gara
.

 Considerando i derby degli ultimi due anni abbiamo 19 gare con 2 vittorie 5 pareggi e ben 12 sconfitte. I gol sono 16 attivi e 31 passivi.

 La Robur Siena mantiene in classifica 6 punti di vantaggio sulla Pistoiese 39 a 33 .

 Al Melani è arrivato dunque il 15mo pareggio ,nono per 1-1, sulle 26 gare giocate.Un piccolo record.


Campionato Serie C Girone A

 Giornata N°26

 Stadio Melani di Pistoia 

PISTOIESE  ROBUR SIENA   1-1

Dametto (PT) autorete al 31’ del 2° tempo Falcone (PT) su rigore al 50’ del 2° tempo

PISTOIESE
: Pisseri Dametto Camilleri Capellini Ferrarini Tempesti ( Falcone dal 21’ del 2° tempo ) Vitiello Cerretelli ( Spinozzi dal 21’ del 2° tempo ) Favale ( Llamas dal 37’ del 2° tempo ) Gucci ( Cappelluzzo dal 29’ del 2° tempo ) Valiani ( Sptijepovic dal 29’ del 2° tempo )

 All.tore: Pancaro

SIENA: Confente Romagnoli D’Ambrosio Panizzi Oukhadda Bovo Gerli Arrigoni Migliorelli Cesarini Guidone

 All.tore: Dal Canto

Arbitro:Tremolada di Monza

La Pistoiese per l’occasione ha recuperato Stijepovic nel mentre deve accusare le assenze per squalifica di Morachioli e Terigi. Assente anche Bordin per infortunio

.Gli ospiti bianconeri hanno uno strano percorso quest’anno vantando ottimo rendimento in trasferta ,deficitario in casa.Per loro pesa l’assenza di Guberti

. Primo tempo non certo di fuoco con poche occasioni da una e dall’altra parte.

 Valiani cerca di pungere al 4’ ma la sua stoccata è alta sulla traversa. I bianconeri rispondono pericolosamente al 19’ quando Arrigoni con un tiro dal limite impegna il portiere Pisseri. Si deve arrivare al 35’ con un colpo di testa di Gucci su angolo di Favale ma con mira alta.

 Primo tempo assai bloccato che termina sul doppio zero.

 Ripresa migliore dal punto di vista agonistico e delle occasioni

. Già al 2’ ottima occasione per la Pistoiese quando Favale servito da Valiani sparacchia a lato da buona posizione. E’ bravo invece al 13’ il portiere ospite Confente a neutralizzare una bella girata di Tempesti su palla proveniente da Ferrarini. Nella fase finale della gara così come accadde domenica scorsa nella partita contro il Renate ci sono le emozioni più forti. Al 32’ quando Stijepovic lanciato a rete viene steso da Oukhadda tutti si aspettano un cartellino rosso.Ma l’arbitro lascia correre, e Boateng che era entrato in campo al 14’ della ripresa al posto di Cesarini sale sulla destra e crossa in area una palla che Dametto devia nella propria porta portando in vantaggio gli ospiti.

 Proteste furenti della Pistoiese e ne fanno le spese sia Vitiello ammonito e poi espulso per proteste ed anche lo stesso allenatore Pancaro che era entrato in campo


. Ma la Pistoiese non ci sta a perdere il derby e nonostante l’uomo in meno si riversa nell’area ospite ottenendo al 5’ di recupero un calcio di rigore per fallo di D’Ambrosio su Stijepovic



 La massima punizione è trasformata in gol da Falcone che non segnava da 4 mesi. Per lui è il terzo gol in campionato,il terzo rigore trasformato.

 Finale intenso e pieno di polemiche quindi per l’ennesimo pareggio arancione.

Anche il Siena è al quarto pari consecutivo.

106 ospiti da Siena per un derby che ha visto 946 presenze sugli spalti.

 10mo posto in classifica per la Pistoiese assieme alla Juventus U23 ma 10 posto certo per migliore differenza reti e per aver vinto lo scontro diretto.


Prossimo impegno per la Pistoiese domenica 23 prossimo in trasferta contro l’Olbia.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


Ma ci crede ancora qualcuno al “teatrino” della politica?




 Il più indaffarato in queste ore sembra proprio essere il Premier Conte che ASSOLUTAMENTE NON VUOLE LASCIARE IL SUO SCRANNO! Lui pensa in grande,

 Lui pensa PER IL SUD
aiutato di certo dal buon esito sempre al sud del REDDITO E PENSIONE DI CITTADINANZA due provvedimenti che hanno ancorato una bella fetta di votanti al Governo in atto.

 Insomma , la parola SUD attira consensi.

 Dopo le sfuriate ( finte,a quanto pare.) di Renzi si nota un gran lavorio sotterraneo per evitare scherzi da prete in una delle prossime votazioni quando ci saranno però,perché francamente il Parlamento sembra essere ancora in piene vacanze natalizie..

 Il gioco più amato dagli italiani è la dietrologia e figurarsi in politica se non ci si può sbizzarrire sull’argomento.

 Allora: Conte starebbe cercando di sfilare un 5-6 senatori proprio a IV di Renzi. Conte starebbe trattando con dei “responsabili” appartenenti al moribondo partito Forza Italia per proteggersi da imboscate possibili al Senato.Conte,assai preoccupato, va al Quirinale per rendere conto al Presidente della Repubblica la situazione pericolosa che potrebbe verificarsi al Senato per il Governo in caso di conta sul tema prescrizione.

 Il fatto è che tutto è fermo.

 Da annotare proprio oggi l’iniziativa di piazza del M5 Stelle
,quello che ha la maggioranza relativa al Parlamento ma conta quasi come il 2 di picche in caso di elezioni,sul tema della possibilità che rientri dalla finestra


 globalist.it

 Al grido di Onestà Onestà sono sfilati sul palco i big compresa quella “pasionaria” Paola Taverna a dire NO al possibile ritorno DEI VITALIZI agli odiosi diritti acquisiti dalla casta prima che dal 2011 venisse introdotto anche per questi il sistema contributivo

 Una ventata di “noi siamo noi” è spirata per la Piazza Santi Apostoli,una voglia di smarcarsi dalle alleanze e chissà che questo vento che si era assai affievolito non possa ridare slancio al Movimento.Una cosa è certa: la battaglia contro certi assurdi PRIVILEGI appare santa e sacrosanta.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


Se andate a rileggere ( ammetto che ci voglia davvero una bella voglia…) i miei articoli degli ultimi 3 anni ,dico 3 ANNI, vi renderete conto che oltre ad ABORRIRE l’IMMIGRAZIONE SELVAGGIA CLANDESTINA, ho sempre posto l’accento sul FATTORE MATTEO RENZI.




 Di lui ABORRO gli 80 euro ( mossa spegiudicata elettorale e basta ed anche ingiusta nei confronti di chi guadagna poco ) i toni saccenti e supponenti ( ovvio,è fiorentino..) ma nel contempo ho sempre fatto affidamento sulle sue “mattane” interessate degne sì di sconvolgere il bon ton ma anche si portare ventate di novità che potrebbero anche essere positive.




 Dopo aver “scherzato” con il Letta minore ( di cui addirittura alcuni riparlano come possibile cavallo di ritorno… ma per che? N.D.R) fregandogli letteralmente il posto di Premier ed aver “toppato” alla grande per le riforme costituzionali ora il Senatore fiorentino ben rimpinguatosi economicamente con una serie di conferenze ben pagate in giro per il mondo ( amici degli amici di Obama? ) ecco che dopo essersi fatto il suo partitino oscillante tra il 4 ed il 5 % ,tiene di nuovo in scacco l’esecutivo Conte2 in tema di prescrizione.

 DI CERTO MEGLIO LA SUA OPPOSIZIONE
rispetto ai tentativi questi sì schifosi di tenere a galla quello che ormai non galleggia più grazie A FANTOMATICI MA PURTROPPO SEMPRE PRESENTI benpensanti chiamati con la disgustosa formula di RESPONSABILI!

 Chi sarebbero costoro nei desiderata di Conte e di tutti coloro che amano il tran tran magari condito da un bel vestitito e da capello appena fatto?

Sarebbero diversi centristi in Forza Italia che passerebbero in caso di mancanza probabile di maggioranza al Senato ,dalla parte di Conte salvandolo dalla caduta.

 E state pur certi che ci sono… Si viaggia su 12-13 possibili senatori che prenderebbero il posto dei Renziani.

Si fanno dei nomi Poteva mancare forse quello del Senatore Paolo Romani? Ed inoltre la Binetti,Mallegni,Cangini… Ecco: allora MEGLIO RENZI e le sue mattane…


 Altro che possibile Conte-Ter Ma,ricordiamolo sempre. C’è il forte sospetto che si tratti solo di schermaglie.

Un dato su tutti:la marea umana dei deputati e senatori a 5 Stelle dove lo ritroverebbero un lavoro così? MAI! E Renzi stesso se si andasse a votare quanto prenderebbe?

NON GLI CONVIENE FAR SALTARE QUESTO GOVERNO e questo senza contare IL COLLE!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Ci sono 747 persone collegate

< agosto 2019 >
L
M
M
G
V
S
D
   
1
2
3
4
5
6
7
8
9
 
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (200)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (163)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (32)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (86)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
critica calcistica (2)
Critica politica (599)
Critica politica e sportiva (2)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (153)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (1)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti: