VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 AC VANNUCCI ASD... di Admin
 
"
"La natura ha voluto che le illusioni esistessero per i savi come per i pazzi, affinchè i primi, con la loro saggezza,non fossero troppo infelici".

Sébastien-Roche-Nicolas de Chamfort
"
 
\\ Home Page
Benvenuto nel blog di VideoNewsTV, la prima TV digitale su Internet:

LinkLog https://paypal.me/pools/c/8m530JiNSo
 
Nessun link trovato.
WebLog
 






BOLLETTINO DI GUERRA DEL 29 MAGGIO:

 PURTROPPO I DECESSI STANNO RISALENDO, OGGI ALTRE 87 VITTIME IL TOTALE RAGGIUNGE QUOTA 33.229

516 SONO STATI I NUOVI CONTAGI IN LEGGERO CALO RISPETTO A IERI

I GUARITI SONO AUMENTATI DI 2.240 UNITA’ ARRIVANDO A 152.844

IN TERAPIA INTENSIVA SI TROVANO ANCORA 475 PERSONE VALE A DIRE 14 MENO DI IERI

SONO 285 IN MENO DI IERI LE PERSONE RICOVERATE CON SINTOMI PER UN TOTALE DI 7.094

IN ISOLAMENTO DOMICILIARE CI SONO ANCORA 38.606 PERSONE

 IL TOTALE GENERALE DELLE PERSONE CHE TRA DECEDUTE,GUARITE E MALATE CHE HA CONTRATTO IL VIRUS E’ ARRIVATO A 232.248



DALLE CHIACCHIERE SUI BONUS A PIOGGIA AI FATTI DI DE LUCA IN CAMPANIA


 Mentre il Governo e le banche velocemente soddisfano le richieste imperative della FIAT e la chiamiamo così volutamente visto il perdurante andazzo ultradecennale di aiuti,
ecco che il Governatore della Campania De Luca UNICO IN ITALIA ha pensato bene di aiutare una categoria COMPLETAMENTE DIMENTICATA dai politici che si riempiono la bocca DI BONUS ( a tutti, manca che lo diano al gatto di casa…) MA per gli ANZIANI,NULLA DI NULLA.

 Invece De Luca ci ha pensato. IN MAGGIO E IN GIUGNO LE PENSIONI MINIME SARANNO ELEVATE A 1000 EURO CON INTEGRAZIONE A PARTIRE DAL 4 GIUGNO.

Queste le parole del Governatore:


 Siamo orgogliosi di aver dato una mano ad oltre 200 mila pensionati al minimo. Davvero questo fa della regione della sicurezza ma anche della solidarietà. Un grande abbraccio ai nostri anziani e alle loro famiglie.


 Altro che Bonus vacanze , bonus monopattino o bonus facciate ( di tolla…)
 





BOLLETTINO DI GUERRA DEL 28 MAGGIO:

 ANCHE OGGI UN NUMERO DI DECESSI IMPORTANTE:70 IL TOTALE SALE COSI’A 33.142 MORTI DA CORONAVIRUS COME FOSSE SCOMPARSA UNA CITTA’ COME CASTELFRANCO EMILIA

593 SONO I NUOVI CONTAGIATI DEI QUALI 382 IN LOMBARDIA!

 IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO ANCORA 489 PERSONE VALE A DIRE 16 MENO DI IERI

 I RICOVERATI CON SINTOMI SONO ANCORA 7.379 CIOE’ 350 IN MENO DI IERI

IN ISOLAMENTO DOMICILIARE SI TROVANO 40.118 PERSONE





SALVINI HA DETTO: “SITUAZIONE GRAVISSIMA”



Ma come si fa a tollerare tutto quello che sta venendo fuori dall’inchiesta de “LA VERITA” in merito alle chat di Palamara vale a dire una campagna messa in piedi per incastrare Matteo Salvini all’epoca Ministro dell’Interno ?

 Salvini aveva ragione ( dicono loro stessi..) ma deve essere attaccato.


LA VERITA’ ha pubblicato altri documenti relativi a dialoghi intercettati in agosto 2018 con presunte “trame” del vicepresidente del CSM Legnini per l’intervento del Consiglio Superiore della Magistratura a supportare le indagini sullo sbarco dalla nave Diciotti.

Salvini al solito fa appello a Mattarella
"Sono sicuro che il Capo dello Stato non resterà indifferente: ne va della credibilità dell’intera Magistratura italiana, la situazione è ormai intollerabile e occorrono interventi drastici, rapidi e risolutivi, per il bene del Paese".



LA NOTIZIA DEL GIORNO! LA SERIE A RIPRENDE IL 20 GIUGNO: auguri vivissimi!!!


Dai e ridai i Presidenti della A neppure del tutto unitariamente,l’hanno avuta vinta. Il carrozzone azzoppato e rattoppato della Serie A riparte il 20 giugno prossimo

 Che spettacolo sarà non è dato sapere con giocatori con preparazione raffazzonata e con l’incubo corona virus.E con gare ravvicinate in piena estate..


 IL PROTOCOLLO GARE DELLA FEDERCALCIO HA AVUTO L’OK DAGLI ESPERTI. ECCO LE REGOLE: 300 le persone ammesse alle gare. I 22 calciatori le 24 riserve, 30 in panchina 4 analizzatori della gara,8 delegati della società ospitante e 4 della ospitata,4 ufficiali di gara,3 del VAR,6 raccattapalle,2 delegati della Lega,2 dell’antidoping,6 addetti alle pulizie, 10 giornalisti,10 fotografi, 20 licenziatari Tv,65 di produzione delle tv,5 operatori led

 ABBIAMO COSI’ AVUTO CONFERMA CHE IL LAVORO DEI GIORNALISTI VALE APPENA DI PIU’ DI QUELLO DEGLI ADDETTI ALLE PULIZIE…

 LO SPETTACOLO, QUESTA VOLTA FARLOCCO QUINDI RIPRENDE…..


 Si parla anche di Coppa Italia che potrebbe disputarsi con le semifinali il 13 giugno.
 





BOLLETTINO DI GUERRA DEL 27 MAGGIO:

OGGI SIAMO PASSATI DA 78 DECESSI DI IERI AI 117 PER UN TOTALE DI 33.072 MORTI ACCERTATI FINORA ( DATO DA MOLTI RITENUTO ASSAI SOTTOSTIMATO…)

58 DECESSI IN LOMBARDIA

I MALATI DA CORONAVIRUS IN ITALIA SONO ORA 50.966 VALE A DIRE 1.976 IN MENO DI IERI

 DEI 584 NUOVI CONTAGIATI BEN 384 SI SONO REGISTRATI IN LOMBARDIA

2.433 NUOVI GUARITI E DIMESSI PER UN TOTALE DI 147.101

 IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO ANCORA 505 PAZIENTI VALE A DIRE 16 IN MENO DI IERI






COVID E SPORT COVID E CALCIO


 Come farlo capire che chi vuole riprendere il campionato di calcio A TUTTI COSTI E’ FUORI DI TESTA?


 Basti ad esempio vedere quanto può accadere, a quanto si è letto oggi, al Bologna calcio ove pare possa esserci un positivo nello staff

. E questo mentre I SOLITI NOTI fremono per la ripresa delle attività agonistiche A PORTE CHIUSE, anzi con un massimo si dice, di 300 persone…

 L’ilarità dovrebbe farla da padrone, ma invece ci credono davvero…

Poi ,magari, al quarto tampone generale per la squadra ecco che spunta la possibile positività di un membro della staff e casca tutta l’impalcatura dei BEOTI…


 Il Bologna dovrebbe continuarea lavorare sul campo di Casteldebole ma COL GRUPPO ISOLATO PER DUE SETTIMANE… e col contagiato in isolamento. Ma dove si vuole andare? Oltre al ridicolo?






 CONVIENE LEGGERLO L’ARTICOLO DI SALLUSTI DI OGGI SUL GIORNALE


 Conviene davvero leggerlo quell’articolo dove tra l’altro si dice: "Scoperto, grazie alle intercettazioni, l'inciucio tra politica e magistratura per fare fuori per via giudiziaria Matteo Salvini, la maggioranza si è inventata un modo per negare l'autorizzazione a processare il leader leghista per il caso Open Arms, la nave carica di immigrati alla quale l'allora ministro dell'Interno aveva negato l'attracco. La decisione, presa dalla giunta del Senato, dovrà ora essere confermata dall'Aula nelle prossime settimane, ma tutto lascia intendere che questa volta Salvini non finirà (ingiustamente) alla sbarra"

E via andando.. e ricordando che SALVINI GIA’ E’ STATO MANDATO A PROCESSO per il caso Gregoretti

 E come la sinistra continui a cercare di farlo fuori per via giudiziaria pur essendo a conoscenza di quella ormai “famosa” intercettazione. “ SALVINI NON HA COMMESSO REATI MA DOBBIAMO COLPIRLO!”
 




BOLLETTINO DI GUERRA DEL 26 MAGGIO:

SONO IN CALO I DECESSI PURTUTTAVIA SEMPRE NUMEROSI:78 IL TOTALE SALE A 32.955

 I NUOVI CONTAGIATI SONO STATI 397 QUINDI IN LEGGERO AUMENTO RISPETTO A IERI

 I MALATI IN TOTALE IN ITALIA SONO ATTUALMENTE 52.942 VALE A DIRE 2.358 IN MENO RISPETTO A IERI

 20 IN MENO DI IERI,VALE A DIRE 521 SONO ANCORA I MALATI IN TERAPIA INTENSIVA


        


 IMPAZZA IL DIBATTITO SUL VOTO DELLA GIUNTA PER LE IMMUNITA’ CHE HA NEGATO IL PROCESSO A SALVINI PER I FATTI DELLA OPEN ARMS


 Quindi il voto della Giunta per l’immunità ha salvato dal processo Open Arms l’ex Ministro Salvini.

 L’accusa per Salvini che all’epoca era Ministro dell’Interno è quella di sequestro di persona e rifiuto di atti di ufficio per quei 150 migranti della nave spognola Open Arms rimasti bloccati per qualche giorno al largo nell’agosto scorso prima dello sbarco a Lampedusa.

 Decisivi i voti di una senatrice in dissenso dei 5 Stelle ,di un ex senatore grillino oggi al Misto e l’astensione dei 3 renziani. E’ finita 13 a 7 a favore della relazione del Presidente Gasparri contraria all’autorizzazione a procedere. A FAVORE DEL PROCESSO A SALVINI HANNO VOTATO: PIETRO GRASSO DI LEU ANNA ROSSOMANDO DEL PD IL “VADA A BORDO CAZZO” GREGORIO DE FALCO DEL GRUPPO MISTO ED I 4 SENATORI DEL M5 STELLE CHE AL MOMENTO DEI FATTI ERANO AL GOVERNO CON SALVINI!!




 Voci da sinistra dissenzienti,come quella di Cacciar
i ad esempio che parla di figuretta del PD ed anche di quei 5 Stelle che votando a favore del processo a Salvini hanno in pratica sconfessato la responsabilità collegiale dell’esecutivo all’epoca dei fatti ( maggioranza 5 Stelle-Lega!)

 I renziani,quindi,ancora una volta al centro dell’attenzione politica anche se in questo caso non decisivi.

 Per loro,dicono, sarebbe stata necessaria ulteriore istruttoria sui fatti.

Ma che accadrà in aula a Palazzo Madama entro un mese? C’è da arrivare a 161 voti per mandare a processo Salvini e Renzi con i suoi 17 parlamentari ne ha in mano il destino. Quale sarà la richiesta a Conte per votare a favore del processo?


 Ricordiamo che per il caso Gregoretti i renziani votarono a favore del processo a Salvini.

 Comunque la si veda oggi loro non sono stati decisivi….lo sono stati i voti di Giarrusso e della Riccardi.

 E la reazione dei CROCIATI DI OPEN ARMS?

 Ovvia e piena dei soliti PAROLONI.
"La decisione della Giunta di oggi segna una battuta di arresto verso l’accertamento della verità e verso l’affermazione di un principio inderogabile, alla base della nostra Costituzione e di qualunque Convenzione internazionale, che stabilisce l’inviolabilità della vita e della dignità delle persone, a prescindere dalla loro provenienza, dal loro sesso, dalla loro appartenenza politica o religiosa" "Ci auguriamo che il Senato voglia compiere una scelta diversa in un momento in cui è sempre più necessario affermare il diritto di tutti e tutte ad essere tratti in salvo se in difficoltà, a chiedere protezione, a ricevere accoglienza e cure, rispetto e gentilezza

 Mi piace quel “gentilezza” …si sposa bene con la ferocia delle loro idee talebane
 





BOLLETTINO DI GUERRA DEL 25 MAGGIO:

 SOLO 92 MORTI OGGI PER CORONAVIRUS ED OVVIO CHE SI FA PER DIRE….IL TOTALE GENERALE SALE A 32.877 DECESSI COME SE FOSSE SCOMPARSA UNA CITTA’ COME LUCERA

DEI 92 DECESSI 34 SONO STATI IN LOMBARDIA DOVE IERI HANNO DETTO FOSSERO 0 ALTAMENTE IMPROBABILE E STATISTICAMENTE IMPOSSIBILE. COME SE ALLA ROULETTE USCISSE 10 VOLTE DI SEGUITO LO ZERO!

 IN CALO IL NUMERO DEI NUOVI CONTAGIATI CHE E’ STATO DI 300 DEI QUALI 148 IN LOMBARDIA

 IN TERAPIA INTENSIVA SI TROVANO ANCORA 541 PERSONE 12 IN MENO DI IERI I RICOVERATI INVECE SONO ANCORA 8.185 , 428 IN MENO DI IERI

 IN ISOLAMENTO DOMICILIARE SI TROVANO ANCORA 46.574 PERSONE ,854 IN MENO DI IERI



 LA BUFFONATA DEL GIORNO: L’ASSISTENTE CIVICO IN UN PAESE DALLO SCARSO SENSO CIVICO


QUESTA STORIA DEGLI ASSISTENTI CIVICI rischia di rientrare prima del primo passo.


 Di certo anch’io non accettere nessun consiglio né tantomeno ORDINI da chi a perditempo con una scritta sulla maglietta pensi di aver trovato quella autorevolezza che magari mai ha mai  avuto…

 MA CHI SEI, MA CHE VUOI questo gli direi! Punto e basta!

Già parecchio fastidio danno quei volontari piazzati fuori dai supermercati che ti fanno entrare dentro a seconda dell’affluenza. Non siamo in Cina, non siamo in Giappone, non siamo in Corea. Qui siamo liberi.

E qui si vuole lanciare un bando per 60 mila volontari che dovranno vigilare sui comportamenti degli italiani?

 L’idea è stata del Ministro degli Affari Regionali, Boccia ma già pare che abbia trovato forti resistenze.

Tanto i 5 Stelle che i renziani come parte del PD sembrerebbero fortemente contrari.
 




BOLLETTINO DI GUERRA DEL 24 MAGGIO 2020

LA LOMBARDIA OGGI NON HA COMUNICATO DATI PER CUI IL NUMERO DI DECESSI IN REGIONE RESTA DI 15.840 STATISTICAMENTE SEMBRA IMPOSSIBILE CHE NON VI SIANO STATI DECESSI ( PURTROPPO ) PROBABILI RITARDI NELLA COMUNICAZIONE DEI DATI….

 IL TOTALE ODIERNO DEI MORTI DA CORONAVIRUS SALE DI 50 UNITA’ ARRIVANDO A 32.785

 531 PERSONE POSITIVE SI SONO AGGIUNTE OGGI AL NUMERO TOTALE CHE SALE A 229.858

I MALATI SONO CALATI DI 1.158 UNITA’ PER UN TOTALE DI 56.954

IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO ANCORA 553 PERSONE 19 IN MENO DI IERI

 I RICOVERATI CON SINTOMI SONO 8.613 82 IN MENO DI IERI







 AVANTI,AVANTI CHE C’E’ POSTO!!! OLTRE 500 CLANDESTINI SBARCATI IN SICILIA NELLE ULTIME ORE…



. In un clima di EUFORIA COLLETTIVA stando a quanto si legge ed anche a quanto si vede nelle nostre città con MASNADE di giovani che si sono ripresi i loro spazi vuoti di contenuti ma pieni di alcool,che cosa volte che sia lo sbarco di oltre 500 clandestini avvenuto oggi in Sicilia in più punti?


Nell’agrigentino una nave,ancora non rintracciata ???!!! si avvicina a terra e ne sbarca 400 SUBITO DISPERSISI in zona. Ed allora via alle ricerche,via agli elicotteri,tanto paga pantalone!

Poi in altri due sbarchi ancora un altro centinaio.

 D’altra parte quando si sanificano in un solo colpo oltre mezzo milione di irregolari con la scusa del lavoro nei campi che cosa volete che siano questi piccoli sbarchi?

 INTANTO AD IERI IL CRUSCOTTO STATISTICO DEL VIMINALE PARLA DI 4.445 PERSONE SBARCATE DA INIZIO ANNO A FRONTE DELLE 1.361 DELLO SCORSO ANNO QUANDO A GUIDA DEL MINISTERO C’ERA SALVINI!!!

Ed ora con gli sbarchi delle ultime ore ci si avvicina a 5000 !
 




BOLLETTINO DI GUERRA DEL 23 MAGGIO:

 NON MOLTO POSITVI I DATI DI OGGI 119 SONO I NUOVI DECESSI PER UN TOTALE GENERALE AD OGGI DI 32.735 PERSONE CHE HANNO PERSO LA VITA.

 FATTO E’ CHE 669 PERSONE SONO RISULTATE POSITIVE DELLE QUALI BEN 441 IN LOMBARDIA A DIMOSTRAZIONE CHE IL VIRUS  IN QUELLE ZONE E’ ANCORA IN PIENA ATTIVITA'.

 NESSUN CASO INVECE IN SICILIA.SARDEGNA,VALLE D’AOSTA,CALABRIA E PROVINCIA DI BOLZANO.

 IN TERAPIA INTENSIVA SI TROVANO ANCORA 572 PERSONE CON UN CALO DI 23

I RICOVERATI CON SINTOMI SONO ANCORA 8.695 CON UN CALO DI 262

 INTANTO IL RAPPORTO TRA I TAMPONI FATTI ED I CASI INDIVIDUATI E’ DI 1 MALATO OGNI 108,2 TAMPONI FATTI CON UN RAPPORTO DI 0,9%

 IL TOTALE GENERALE DI QUANTI HANNO CONTRATTO IL VIRUS TRA GUARITI,AMMALATI E DECEDUTI E’ DI 229.327 PERSONE.

SI LEGGE:



ZONA ACQUISTI: SI VA AL RALLENTATORE CON POCHI ACQUISTI ( Comunque non vedo perché si dovrebbe correre all’acquisto n.d.r….)

Il 72% delle attività sono riaperte dice la Confesercenti delle quali pare che il 68% abbia lavorato IN PERDITA.

 Per cui le strade sono 2 se dovesse così continuare.

O AUMENTI I PREZZI ALLA VENDITA è già sono spuntate varie voci del tipo risarcimento sanificazione o TASSA COVID ,OPPURE TI AVVII ALLA CHIUSURA

LA CGIA di Mestre che da anni CI DELIZIA con statistiche varie dice che negli ultimi 3 mesi si sono perse 11 mila aziende artigiane e che senza aiuti statali potrebbero a fine 2020 diventare 100 mila!

 ZONA DIVERTIMENTO: ASSALTO AL MARE!

 Tanto sul litorale romano che sulla spiaggia di Cesenatico, così come a Palermo. In Versilia invece su circa 450 stabilimenti balneari ne sono già aperti un centinaio.

 Vedremo la risposta della clientela alle restrizioni imposte ?!!




                                                  


UNA DOMANDA: SONO SCEMO IO OPPURE QUALCUN ALTRO?



 Allora si legge:LE PRESENTI MASCHERINE NON SONO DA CONSIDERARSI NE’ DISPOSITIVI MEDICI NE’ DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE”

 Mascherine prese da una farmacia e fornite dalla Regione Toscana A GRATIS.


 Se qualcuno mi facesse sapere che cavolo voglia dire quella scritta,ne sarei contento.


 Altrimenti per me vuol dire una sola cosa: SONO DELLE PEZZE DA CULO!
 




BOLLETTINO DI GUERRA DEL 22 MAGGIO:

LE CURVE COMINCIANO NON SOLO AD APPIATTIRSI MA A CALARE ED E’ BUON SEGNO!

COMUNQUE SIA ANCHE OGGI ALTRE 130 PERSONE SONO DECEDUTE PORTANDO IL NUMERO DEI MORTI A QUOTA 32.616

I NUOVI CONTAGI SONO STATI 652 DEI QUALI BEN 293 IN LOMBARDIA.

 IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO ANCORA 595 PERSONE QUINDI 45 IN MENO DI IERI

312 RICOVERATI IN MENO DI IERI NEGLI OSPEDALI PER UN TOTALE DI 8.957

I GUARITI SONO AUMENTATI DI 2.160 RAGGIUNGENDO QUOTA 136.720



 PER SALVINI E LA LEGA SI AVVICINANO IMPORTANTI AVVENIMENTI UN PROCESSO E QUALE LINEA TENERE CON L’EUROPA





 Fa “specie” come si dice che uno calmo ed abituato alla trattativa alla democristiana come Giorgetti della Lega dica:” devono stare attenti,il Paese esplode”

Parole rilasciate alla “STAMPA” dal vicesegretario leghista infuriato dopo le parole espresse ieri dal “miracolato dal voto” Ricciardi dei 5 Stelle che ha criticato la sanità lombarda correndo anche in inesattezze varie.

 Giorgetti teme che la spinta al cambiamento politico possa venire solo dall’esterno.Vale a dire dalla popolazione insofferente,stanca dei proclami ad effetto dagli scarsissimi risultati,che possa in qualche modo dare il là alla protesta vincente per mandare a rotoli questo Governo dominato dai “maneggi” di Renzi che spinge ora per un Ministero alla Boschi…



 Si sa che Giorgetti vedrebbe di buon occhio una discesa in campo di Draghi ma che ne pensa il SALVINI?

Un Salvini alla prese a breve con il processo a suo carico per i noti fatti della Gregoretti ( 4 luglio ),un Salvini che stenta a riprendere –giocoforza-la visibilità pre Covid-19. Un Salvini anche sempre alle prese con una casella da assegnare all’interno del partito:quella all’economia.



 Ci sarà una apertura all’Europa? Ed allora per Borghi e Bagnai non ci sarebbe posto od oppure verrà confermata la vecchia scelta di una Lega più d’assalto e nemica dell’area euro?




 UN ABBRACCIO A LUIGI SIMONI CHE SE NE E’ ANDATO OGGI DOPO LUNGA MALATTIA



 Oggi ,dopo lunga malattia e dopo lunga sofferenza sua e dei familiari,se ne è andato LUIGI SIMONI uno dei personaggi migliori che il calcio italiano abbia avuto negli ultimi decenni.


 Lo ricordiamo con piacere avendolo frequentato spesso, prima quando allenava il Pisa del mitico Presidente Anconetani in particolare quando vinse il torneo di Serie B 1984-85 con in squdra validi giocatori come Kieft,Bergreen ,Mannini,Armenise,Baldieri…, poi in altre occasioni professionali sempre prodigo di ricordi,consigli,aneddoti. Il tutto pure condito da sana ironia,mai malevolo ,ma tosto il giusto quando c’era da scontrarsi col “vulcanico” Romeo

. Conservo in archivio molto materiale, molte interviste con Luigi Simoni di cui ricordo sempre la piena disponibilità a fine allenamento in quei campi di Tirrenia,con la sua sigaretta,appoggiarsi alla parete dello spogliatoio in attesa della chiacchierata mai banale e sempre concessa con grande disponibilità.

Un personaggio di valore che in carriera ha vinto meno di quanto meritasse ma capace di unire tutti in un solo commento:uomo di valore che mancherà a molti.
 


BOLLETTINO DI GUERRA DEL 21 MAGGIO:

INIZIAMO COME SEMPRE DAI DECESSI CHE ANCHE OGGI SONO IN UN NUMERO CONSISTENTE:156 IL TOTALE GENERALE SALE A 32.486

 642 IN PIU’ RISPETTO A IERI SONO I NUOVI CONTAGIATI PER UN TOTALE DI 228.006 CONTAGIATI

 I MALATI IN ITALIA AD OGGI SONO CALATI DI UN DISCRETO NUMERO: 1.782 IL TOTALE Eì ANCORA DI 60.960

 TRA GUARITI E DIMESSI SI E’ ARRIVATI A 134.560

 IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO ANCORA 640 PERSONE MENTRE I MALATI RICOVERATI SONO 9.269 PER CUI IN OSPEDALE CI SONO AD OGGI MENO DI 10.000 PERSONE

 LA ZONA CRITICA CONTINUA AD ESSERE LA LOMBARDIA CON QUASI IL 50% DEI CONTAGIATI DI OGGI MENTRE IL 50% DEI DECESSI DI OGGI SI E’ REGISTRATO TRA LOMBARDIA E PIEMONTE.



 IL PROBLEMA E’ TUTTO LI’

 Chi riuscirà a far capire ai giovani che comportarsi come se nulla fosse accaduto e come quei 32 mila morti non lo siano stati invano,avrà vinto la battaglia..

 NON CI SIAMO PROPRIO.Questa mania della movida e dello spritz uno accanto all’altro potrebbe provocare dei disastri a tutti

.Già vi sono state aziende che non riapriranno proprio perché facevano “dello stare attaccati gli uni agli altri” la loro ragione di lavorare,ma non tutti gli esercenti potrebbero avere la stessa sensibilità.

 D’altra parte non si può nemmeno obbligare un esercente a fare IL GENDARME e magari chiedere ad una coppia se sia o meno sposata in modo tale da permettrgli di sedersi non ad un metro l’uno dall’altra anche se FONTANA in Lombardia per tagliare la testa al toro ha deciso che la regola del metro debba valere per tutti.


 Al ridicolo non c’è mai fine…



 TOH! SI RITORNA TIMIDAMENTE A PARLARE DI ELEZIONI MA A FINE SETTEMBRE


 Già,le elezioni siano esse locali,regionali,nazionali…. Tanto temute,non volute da chi ora occupa gli scranni del parlamente di certo minoranza nel paese.Aiutati dalla pandemia a restare a galla ed a recuperare causa invisibilità del nemico N° 1 vale a dire IL SALVINI privo di PIAZZE,anche percentuali nei vari sondaggi.

 I due blocchi potrebbero equivalersi anche se LA LEGA pare sempre sia il primo partito aggirandosi aul 26/27% dei consensi. Ora si parla di fine settembre per una serie di elezioni regionali ( quelle di marzo,rinviate ) .

Dovrebbero andare al voto Campania,Puglia, Toscana ,Veneto, Valle d’Aosta,Liguria e Marche. Un bel banco di prova.Ma i problemi sono molti.Come si comporterà il coronavirus? Che tipo di ferie potranno fare gli italiani? Quale sarà la prima peoccupazione a settembre? Potrà la politica tornare a prendersi il proscenio?

Tutto sommato non sarebbe male.Almeno vorrebbe dire che l’emergenza coronavirus è passata.
 





BOTTETTINO DI GUERRA DEL 20 MAGGIO:

161 PERSONE SI AGGIUNGONO ANCHE OGGI ALLA LISTA DEI DECESSI DA CORONAVIRUS ARRIVANDO AD UN TOTALE DI 32.330 MORTI VALE A DIRE COME SE FOSSE SCOMPARSA UNA CITTA’ COME CAMAIORE

665 PERSONE ANCHE OGGI SI SONO CONTAGIATE ARRIVANDO AD UN TOTALE DI 227.364 QUASI LA META’ IN LOMBARDIA.

 I MALATI SONO CALATI DI 2.377 UNITA’ PER UN TOTALE ANCORA DI 62.752 PERSONE MALATE

 IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO ANCORA 676 PERSONE 40 IN MENO DI IERI

I PAZIENTI ANCORA RICOVERATI CON SINTOMI SONO 9.624


 LA PANTOMIMA DI RENZI…    


. Renzi tiene “per le palle” questo Governo da lui stesso pensato e creato in estate per far fuori SALVINI, un SALVINI da Papeete in odore del 40% dei consensi personali…


 ANDATE A RISENTIRVI L’AUDIO IN CUI RENZI DOPO LA VOTAZIONE URLA A SALVINI: GUARDA IL TABELLONE……..MATTEO, GUARDA IL TABELLONE!

 
Lo scempio di questo Governo era fatto!  

Ora causa anche il Coronavirus chi ce li schioda più dalle poltrone ma non quelli del “furbo” Renzi, MA TUTTI I 5 STELLE, quelli soprattutto con la E aperta…tutti quelli che non hanno mai lavorato 1 minuto in vita loro e si sono trovati catapultati o al Senato o alla Camera magari eletti con 50 voti…

 ORA TENGONO IL MUTUO A TASSO ZERO ed il conto alla Banca del Senato e come fanno ad andarsene?

 Non temano i 5 Stelle nonostante i BONAFEDE.RENZI URLA E MINACCIA MA NON MORDE!

 Non farà mai cadere questo Governo.NON GLI CONVIENE.



 Mira a proseguire a tirare la bomba e subito poi ritrarre e la mano.ORMAI A RENZI NON CREDE PIU’ NESSUNO. LUI AGISCE COSI, A FAR DANNI, PER OTTENERE QUALCOSA IN PIU! Mira alla presidenza di alcune Commissioni ed addirittura magari anche ad un altro Ministero, non contento DEI DANNI FATTI FINORA DALLA BELLANOVA SUO MINISTRO
 E’ UNA PANTOMIMA anche la questione della sfiducia al Ministro Bonafede.

 Il Coronavirus ha cementato la situazione,poi. Renzi sa benissimo che col suo eventuale 4% a star larghi ,in caso di elezioni, può andare poco lontano. Invece NON ANDANDO MAI AL VOTO visto il perdurare dello stato di calamità il RENZI HA BUON GIOCO AD AGIRE COME IL DOMINUS DELLA SITUAZIONE.

 Insomma, dopo lo scempio etico-morale dell’estate prosegue imperterrito a contare di più di quanto in effetti valga

. Guarda un po’ come è caduta in basso la politica.Ci voleva anche questo Coronavirus…
 






BOLLETTINI DI GUERRA DEL 19 MAGGIO:

 NATURALMENTE E PER NON SPAVENTARE OGGI SI PARLA DI ALTALENA NEI CONTAGI E NEI DECESSI... FATTO E' CHE OGGI SONO DECEDUTE BEN 162 PERSONE CAUSA CORONAVIRUS PORTANDO IL TOTALE GENERALE,PER ORA, A 32.169 CHE CORRISPONDONO AD UNA CITTA' COME FAVARA

IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO ANCORA 716 PAZIENTI 32 IN MENO DI IERI

 I MALATI SONO ANCORA 65.129 1.424 IN MENO DI IERI

 ALTRE 813 PERSONE SI SONO AGGIUNTE ALLA LISTA DEI CONTAGIATI ARRIVATA A 226.699

 OLTRE LA META' DEI NUOVI CONTAGIATI SI E' AVUTA IN LOMBARDIA CON 462 CASI


 AVVERTENZA:    

 Non vorrei che alcune anticipazioni lette qua e là rispondessero poi ad una verità che ci troveremmo ad affrontare nei prossimi giorni...QUELLA DEI RINCARI A MACCHIA DI LEOPARDO che poi si uniformano in colore unico
.Già si parla di tazzine di caffè a 2 euro ed anche più,insomma di rincari generalizzati alle porte.Il commerciante alle prese con due mesi dii chiusura e mancati introiti ed alle prese con spese varie per sanificazioni e allestimenti non ha altre armi per cercare di recupare in presenza tra l'altro di una clientela rarefatta ( per ora...).

 E' sempre la solita storia Covid o non Covid,dunque.

LA MOLLA DELL'AUMENTIO DEI PREZZI SCATTA IMMEDIATAMENTE NELLA TESTA DI QUALCUNO...

Avevamo già notato aumenti ingiustificati anche nelle grandi catene delle distribuzioni alimentari che avevano operato in regime di monopolio nei mesi di chiusura generalizzata,ora con le riaperture invece questi aumenti li avremo a pioggia...





 ERAVAMO STATI FACILI PROFETI....MA CI VOLEVA POCO AD AZZECCARLA.

 il Governo ha vietato le partite di calcio fino al 14 giugno prossimo.

C'è un nuovo protocollo per la ripartenza che ha avuto l'oK del Comitato tecnico-scientifico.

 Gli allenamenti collettivi possono riprendere e solo se verrà trovato un giocatore positivo in squadra ci sarà un ritiro forzato.

Per il 28 maggio prossimo ha detto il Ministro Spadafora è convocata una riunione con tutte le componenti del calcio per decidere una data utile per la ripartenza del campionato.

Di che tipo di campionato si tratterà poi questa è altra questione.Tenendo anche conto che in ballo ci sono svariati milioni in diritti TV che parte delle società titolari dei diritti vorrebbe non poter sborsare...
 




BOLLETTINO DI GUERRA DEL 18 MAGGIO:

 OGGI IL NUMERO DEI DECESSI E’ LIMITATO SI FA PER DIRE A SOLI 99! IL TOTALE SALE A 32.007

451 SONO I CONTAGIATI IN PIU’ RISPETTO A IERI PER UN TOTALE DI 225.886

 I MALATI DI CORONAVIRUS IN ITALIA SONO 66.553 BEN 1.798 IN MENO DI IERI

2.150 GUARITI IN PIU’ PER UN TOTALE DI 127.326

 I RICOVERATI IN TERAPIA INTENSIVA SONO SEMPRE 749

 IN LOMBARDIA CI SONO A MILANO 22.222 POSITIVI E SONO TANTI…MENTRE A BERGAMO ALTRI 20 POSITIVI COSIì COME A BRESCIA ALTRI 11





 Interessante l’analisi fatta da MASSIMO GALLI direttore Malattie infettive del Sacco di Milano in una intervista sul Messaggero.

 “Ci deve preoccupare il fatto che molte persone si siano chiuse in casa, l′8 marzo, con l’infezione. E l’hanno trasmessa in famiglia. Sappiamo che i positivi sono dieci volte tanto quelli trovati. Ora tutti usciranno di casa, senza avere una diagnosi definita e precisa. E questo potrebbe far aumentare il numero dei contagiati …..Deve però essere chiara una cosa: non sarà facile riaprire con una epidemia ancora in corso


 SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO…..

 Se il buongiorno si vede dal mattino,siamo messi male!

 Si sa che per TASTARE l’umore della gente a Viareggio non c’è che andare in passeggiata dove per chi la pensa come me CI SI RIEMPIE DI NULLA,ma per gli altri invece c’è linfa vitale.

 Ebbene oggi giorno tanto atteso della riapertura che cosa si è notato nel salotto buono tanto amato dai viareggini e dai toscani?

Che per quanto riguarda i BAR regna ancora incertezza..norme da rispettare arrivate in ritardo e conteggi da fare. Mi conviene o no? Certo sarebbe meglio una norma che obbligasse alla consumazione al TAVOLO, ma vediamo,ci attrezziamo

Negozi di abiti con buona affluenza,soprattutto quelli delle catene internazionali ma un surplus di affollamento peraltro inatteso sapete dove?

 In un negozio di MUTANDE E CALZE VARIE,incredibile.Forse qualcuno degli avventori più in là con l’età si deve essere ricordato che in quei luoghi una volta si vendevano DISCHI…ha che bei tempi andati!
 




BOLLETTINO DI GUERRA DEL 17 MAGGIO:


 ALTRE 145 PERSONE SONO DECEDUTE OGGI PORTANDO IL NUMERO TOTALE DEI DECESSI DA INIZIO PANDEMIA ALLA CIFRA DI 31.908

ALTRE 675 PERSONE SI SONO CONTAGIATE PORTANDO IL TOTALE A 225.435

1.836 IN MENO RISPETTO A IERI SONO I MALATI CHE SONO ANCORA 68.351

 2.366 IN Più I GUARITI E DIMESSI PER UN TOTALE DI 125.176

 13 PERSONE IN MENO RISPETTO A IERI SONO RICOVERATE IN TERAPIA INTENSIVA.IL TOTALE E’ ANCORA DI 762

 INFINE IN ISOLAMENTO DOMICILIARE CI SONO 1.734 PERSONE IN MENO RISPETTO A IERI PER UN TOTALE DI ANCORA 57.278 PERSONE





 DA UNA BELLA POSIZIONE DI FORZA IL GRUPPO FCA ( EX FIAT) TORNA A BATTER CASSA ALLO STATO


 E’ una vecchia storia ,questa.IL GRUPPO FCA ITALY torna a batter cassa e lo Stato risponde: PRESENTE!

La società ha richiesto di poter accedere AI PRESTITI GARANTITI DALLO STATO previsti nel decreto liquidità. Si parla di un prestituccio di 6,3 miliardi di euro che verrebbe erogato da Intesa San Paolo ed in parte garantito da SACE. Tassi bassissimi e restituzione in 3 anni.

 Tutto è in dirittura d’arrivo,pare!

 Per forza: vuoi mettere che Fiat se ne esca con un bel: “signori da domani chiudo lo stabilimento x….”

 E meno male che hanno l’accortezza di scrivere che i DANARI SERVIRANNO SOLO per investimenti e pagamenti in ITALIA! E vorrei vedere….
.

Mi viene in mente una FRASE detta da un funzionario di nota banca estera operante in Italia ad un richiedente prestito garantito al 100% dallo stato.Un prestito INFIMO… Eh…dice, ci vuole pazienza. PRIMA SI EVADONO LE RICHIESTE PIU’ GROSSE…… Ecco perché molte attività sono allo stremo…. Ma per la FIAT EH….





 PASSEGGUATA DI VIAREGGIO UNO SPECCHIO DELLA SITUAZIONE PER LA FASE 2


Vi posso dire con buona certezza che per avere lo specchio della situazione una bella girata per la passeggiata di Viareggio lunga oltre 2 km dal molo alla Piazza del Principe di Piemonte è utile.

 In essa ( passeggiata ) sono racchiuse attività commerciali per lo più negozi di abiti e scarpe secondo la dilagante ed assurda moda globalista,ma anche attività di ristoro come pizzerie,bar e ristoranti.

 Questa benedetta fase 2 dell’emergenza Covid dovrebbe partire da domani.Vi sono molte incertezze.Vi sono funesti presagi emanati dai soliti esperti circa un 30% di attività che preferiranno NON RIAPRIRE per non assumersi il costo di alcune ,per loro, ASSURDE RESTRIZIONI. Insomma per questo 30% ( SOVRASTIMATO) il gioco non varrebbe la candela. Meglio mettersi A CARICO DELLO STATO CON UN BEL REDDITO DI CITTADINANZA!

 Io invece credo che riapriranno tutti ed anche faranno presto a sopportare tutte quelle astruserie indicate dai troppi esperti che non sanno a volte nemmeno di che parlano.

 Una cosa è certa. Se Conte crede nel buon senso degli italiani farebbe bene ad insistere di più con coloro che si credono immortali,vale a dire i giovani

 Poco rispetto delle regole da parte loro.Questo ho visto nel mio giro. Mascherine nemmeno a parlarne,ed assembramenti di 4-5-6 giovani,ne ho visti molti,invece. Molti locali sono pronti domani a riaprire e vedremo la risposta dell’utenza. Non sarà semplice

. Ma non saranno i giovani a rimettere in qualità della vita.Saranno le persone mature a rimetterci.

Poco senso infatti avrà prendere un caffe’ con quelle regole di comportamento.In piedi e col fucile puntato…

 O non vorrete mica che ci si obblighi a sedersi ad un tavolo,vero.I PREZZI SONO GIA’ ANCHE TROPPO AUMENTATI NEI NEGOZI DI GENERI ALIMENTARI. NON VORREI CHE PER SORBIRE UN CAFFE’ SI DOVESSE SBORSARE 3 O 4 EURO,VERO?
 





BOLLETTINO DI GUERRA DEL 16 MAGGIO:

 MENTRE PER LA SPINTA DELLE CATEGORIE IN ITALIA ASSISTIAMO AD UN FENOMENO SINGOLARE: IL METRO DIVENTA FLESSIBILE E VARIABILE IN LUNGHEZZA E QUINDI OCCORRERA’ DA QUI IN AVANTI TENERNE CONTO PER TUTTE LE MISURAZIONI ( DICIAMO CHE VARIERA’ DA 60 A 140 CM..)




 ECCO CHE PARLANDO DI COSA SERIE ASSISTIAMO A DATI CIRCA I DECESSI OGGI MIGLIORATI RISPETTO A IERI. E SARANNO FELICI I FAUTORI DELLE RIAPERTURE A TUTTI I COSTI PUR IN PRESENZA DI UN VIRUS CHE SEMBRA NON PERDERE FORZA…



 OGGI I DECESSI SONO STATI 153 CIFRA PIU’ BASSA DALL’INIZIO DELLA CHIUSURA.DOPO OLTRE 2 MESI IL MASSIMO DI DECESSI SI EBBE IL 27 MARZO CON 969 IL TOTALE DELLE PERSONE DECEDUTE SALE A 31.763 COME LA POPOLAZIONE DI ORISTANO

ALTRE 2.605 PERSONE SI AGGIUNGONO ALLA LISTA DEI GUARITI CHE ARRIVA A QUOTA 122.810

 875 SONO STATI I NUOVI CONTAGIATI ( DEI QUALI 399 IN LOMBARDIA !)

 MENTRE IL NUMERO TOTALE DELLE PERSONE CHE HANNO CONTRATTO IL VIRUS DALL’INIZIO PANDEMIA CONSIDERANDO DECESSI,GUARITI E ANCORA MALATI SALE A 224.760

 IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO ANCORA 775 PERSONE


SPOSIAMO IN PIENO LE PAROLE DI SALVINI SULLA SANATORIA PER I CLANDESTINI




“È demenziale e folle - spiega il segretario della Lega - perché è rivolta anche a coloro che non hanno un documento o un contratto di lavoro e addirittura a chi si è visto negare la domanda d’asilo”.

 Così Salvini che aggiunge: il governo avrebbe dovuto dare soldi agli agricoltori e non fare sanatorie per gli immigrati: “La fatica di un anno per restituire dignità e confini al nostro Paese viene smontata per fare un favore alle cooperative che guadagnano sui clandestini”.

Una sanatoria senza limiti né per quantità di immigrati, né per la durata.

 QUESTI VANNO FERMATI!


 Altro che “lacrimucce” della Bellanova!

 Una vergogna pensare ai clandestini e non agli italiani disoccupati
 




BOLLETTINO DI GUERRA DEL 15 MAGGIO:

ALTRI 242 DECESSI ANCHE OGGI! TANTI,TROPPI PER ABBASSARE LA GUARDIA.

 IO MI CHIEDO: MA SE PUR IN PRESENZA DI NUMERI ANCORA NOTEVOLI MENTRE CI SI APPRESTA A RIAPRIRE LA SARABANDA GENERALE TRA MILLE DISTINGUO E PROTESTE COL METRO IN MANO, SI DOVESSE RIPIOMBARE DOPO 15 GG IN UNA NUOVA ESPLOSIONE DEL CONTAGIO CHE ACCADREBBE?

 INUTILE SOTTOLINEARE IL DATO IMPORTANTE DEI GUARITI IN COSTANTE AUMENTO COSI’ COME SEMBREREBBE VENGA ORDINATO AI VARI MEDIA ALLIENATI SULLE POSIZIONI DEL GOVERNO…

 QUELLO CHE CONTA E’ IL DATO DEI CONTAGI E DEI MORTI PIU’ CHE QUELLO DEI GUARITI.

 ILNUMERO DEI MORTI E’ ARRIVATO A QUOTA 31.610

 I NUOVI CASI DI CORONAVIRUS OGGI SONO 789 I GUARITI OGGI SONO 4.370

 47 PERSONE IN MENO RISPETTO A IERI SONO NEI REPARTI DI TERAPIA INTENSIVA IL TOTALE E’ DI 808





ERA L’ORA E PARE CHE SALVINI L’ABBIA CAPITO…


 Questi ( inteso per il GOVERNO n.d.r.) stanno approfittando di una sciagura ( il corona virus ) per far fuori poco alla volta IL NEMICO VERO:MATTEO SALVINI

Da tempo LA BASE DELLA LEGA mugugnava in silenzio.

Poi sempre più forte

.Continuando così tra breve si potrebbe arrivare nei sondaggi ad un pareggio sostanziale tra PD e Lega in vista di improbabili elezioni.

 Senza contare poi che essendo LUI il nemico da battere troverebbero sempre il modo di affastellare una serie di partitini pur di tenerlo fuori dai giochi. Per cui un Salvini che scende da un probabile 34% di mesi fa ad un attuale ipotetico 26% non può starsene mani in mano, covid-19 o no.

 Occorre tornare a farsi sentire nelle piazze vero suo punto di forza ed ora pare proprio che per il prossimo 2 giugno si scenderà in piazza in sicurezza per manifestare contro il governo Conte.

 Ha detto oggi Salvini:
eccoci pronti: tutti insieme il 2 giugno a Roma, rispettando le regole, per aiutare l’Italia e gli italiani”.
 
Ci sono 95 persone collegate

< maggio 2020 >
L
M
M
G
V
S
D
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
30
31
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (200)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (163)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (32)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (86)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
critica calcistica (2)
Critica politica (694)
Critica politica e sportiva (2)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (153)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (1)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti: