VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 Gianni Zei - Stadio di Empoli... di Admin
 
"
"Capricci si chiamano i vizi dei grandi".

Anonimo
"
 
\\ Home Page
Benvenuto nel blog di VideoNewsTV, la prima TV digitale su Internet:

LinkLog
 
Nessun link trovato.
WebLog
 


Ci vorrebbero fregare quelli dell’Europa matrigna! 


 Ci hanno presi per Renzi e Gentiloni, gente che andava là col cappello in mano ,proni, anzi piegati a 90°

 BASTA!


 Si, perché quanto starebbero decidendo di fare in merito al problema immigrazione da discutere nel mini vertice di Bruxelles previsto per domenica è qualcosa di beffardo per l’Italia.

 Da una parte c’è Salvini che giustamente si fa valere ponendo alla massima attenzione dell’opinione pubblica un problema colpevolmente e volontariamente sottovalutato dai BUONISTI dell’incasso, mentre dall’altra parte ( l’Europa matrigna ) si starebbe pensando di RIMANDARE DA NOI IN ITALIA TUTTI QUELLI ( e sono tanti ) CHE SONO APPRODATI DA NOI E POI SE NE SONO ANDATI NEI PAESI DEL NORD!


 Ma si scherza ? Non ne faremmo entrare 20.000 e ne riprendiamo 200.000 mila?



 Altro che movimenti secondari.

 E’ veramente in atto una rivoluzione europea sul tema migranti.


                                                

La Merkel che STRACOLPEVOLMENTE due anni fa fece entrare oltre 1 milioni di immigrati ha nel Ministro degli Interni Seehofer una spina nel fianco.

 Costui vorrebbe rispedire in Italia tutti coloro che dall’Italia sono passati in Baviera.

 Da un’altra parte ci sono i Paesi di Visegrad freschi alleati dell’austriaco Kurz che si oppongono ad ogni redistribuzione obbligatoria dei migranti.

 In ballo poi ci sarà il rafforzamento delle frontiere esterne aumentando l’organico di Frontex e la decisione di aprire LA’IN AFRICA I CAMPI ONU dove raccogliere i migranti e dove decidere chi debba partire come rifugiato per l’Europa.

 Vedrete che se questo verrà fatto non saranno molti quelli che lasceranno l’Africa.
 




Ancora una volta PIENA CONDIVISIBILITA’ ALLE PAROLE DI SALVINI quando dice: :” UE CAMBI O RIVEDIAMO FINANZIAMENTO: GLI 800 MORTI IN MARE DEGLI ULTIMI MESI, COSI’ COME I 4000 PRECEDENTI PESANO SULLE COSCIENZE DEGLI SCAFISTI E DEI BUONISTI ” come si fa a DARGLI TORTO?

 Non è da noi la parola piaggeria.Non è da noi salire sul carro di qualsiasi vincitore.Mai fatto. La storia ,la nostra storia professionale E’LI’ A DIMOSTRARLO.

 Ma negli ultimi tempi per serietà professionale in TEMA MIGRANTI non possiamo non pensarla come Salvini.



 Anzi a dirla tutta e l’ho già detto e scritto io sposerei in toto la linea della MELONI:quella del blocco navale… altro che andare a prenderli direttamente a casa loro..

 Le parole di Salvini ROVESCIANO la questione. Tutte quelle perdite di vite umane ce l’hanno sulla coscienza coloro che lucrano e speculano sul fenomeno migratorio.

 E se si pensa che c’è chi sul Corriere di oggi in pagine di commenti interni mette in dubbio la legittimità della distinzione tra migranti economici e migranti per fame-guerre-persecuzioni e carestie, vediamo come SI INSISTA su un insensato buonismo di fondo.

 Insomma risiamo ALL’ACCOGLIENZA CHE DEVE ESSERE PER TUTTI E SENZA DISTINZIONE!



 Queste anime candide mi dovrebbero spiegare per quale motivo in 3 mesi e mezzo la Lega di Salvini sia passata nei sondaggi dal 17 ottenuto il 4 marzo al 30 % arrivando ad eguagliare se non superare il M5 Stelle! Non abbiamo l’anello al naso cari buonisti!

 La politica definita muscolare ( per star cauti ) di Salvini sembra abbia effetto sulla popolazione.Addirittura a livello europeo ora il problema migranti è in primissima linea.

 Mancava soltanto chi si facesse rispettare.Chi avesse modi e contenuti concreti e spicci.

                                                   

 Non farseschi e farlocchi in sostanza fasulli lontani un miglio, come RENZI ma decisi ed a muso duro.

Visto come è semplice far rispondere l’opinione pubblica? Su temi di una evidenza solare che toccano la vita di tutti i cittadini peggiorata in ogni settore ( dalla vivibilità,alla sanità, alle stesse tasche più vuote ) causa scellerata politica assistenzialista delle sinistre, si è finito per toccare il fondo ed il bubbone è scoppiato.

 Via le facce alla Gentiloni,via i melensi Letta, via i cerberi anti italiani alla Monti, lasciamo perdere i mortiria alla Martina è bastato un “ragazzotto” milanese-padano per mettere in riga le falangi assistenzialiste ed assistite.


Semmai il problema è di prospettiva anche a breve.

Così andando Salvini potrebbe essere tentato tra qualche mese di dare una spallata di carattere elettorale ma attenzione: NON PER TORNARE CON BERLUSCONI! Sarà anche un mio pallino ma rovinerebbe tutto quello che di fresco e nuovo ha fatto.In quell’ambiente hanno ancora troppa voce in capitolo le vecchie sirene alla Gianni Letta per intenderci.

E quelle sirene sono anche capaci di riportare il “ragazzotto burbero e deciso “ a fare la pedina satolla a qualcuno dei soliti potentati aziendalisti che così male hanno fatto al Paese.



 PS: leggo da qualche parte che “quel muso che non mi piace” di Saviano vorrebbe che i giornali ed i media in generale oscurassero Salvini non dando notizia né commenti sulle sue affermazioni più gravi. In pratica una CENSURA.

E’ l’elogio del livore e della democrazia.

La conferma ..la conferma….
 





Ora ce la menano con la Giornata mondiale del Rifugiato che è prevista per domani.

Si dice che 68 milioni di persone sono costrette e fuggire vuoi per condizioni di guerra vuoi per condizioni di disagio alimentare. E sia…

 Ed allora che dovremmo fare noi in Italia?

Mi pare che abbiamo già dato e molto anche.

Sarebe stato meglio se quei danari finiti alle cooperative ed ai furbetti dei quartierini ( vedi albergatori ) fosse andati là dove i fuggiaschi sono partiti, per sanità,scuole,cibarie.


Invece l’ottica buonista-papista insiste in nome di un multiculturalismo assurdo nell’indicare come unica via percorribile quella dell’integrazione tra noi europei che abbiamo alle spalle migliaia di anni di storia ed una religione con questi africani in maggioranza musulmani che non ci pensano nemmeno lontanamente ad integrarsi,anzi! Per i Grasso, le Boldrini, i Manconi,le Bonino dovremmo essere noi ad integrarci…

 Pensateci: che cosa possono apportare a noi europei questi giovani africani di altra religione con livelli di conoscenze modeste? NULLA! Solo bruta forza lavoro magari utile a qualche imprenditore furbetto così tanto per pagare la metà rispetto ai contrattualizzati indigeni



.Loro i mondialisti, i Soros, i conti li hanno già da tempo e li sanno fare. I Kamprad ( IKEA) ci sono da tempo.Fu lui per primo a delocalizzare le produzioni in Bangladesh,Filippine, Cambogia, Polonia, Thailandia ormai decenni fa e con questo invadere di prodotti a basso costo il mercato mondiale.

 Ora la forza lavoro vogliono che ce la prendiamo in casa.Ci arriva in casa.

 Quanto di più semplice per sostituire la nostra forza lavoro magari schizzinosa verso certe incombenze.

 E’ un’equazione perfetta!



Salvini però con il caso Aquarius ha fatto saltare il tappo. Ora anche Macron e la Merkel devono parlare del problema che lo scellerato RENZI ci ha ingigantito in casa!

Allora abbiamo: a livello mondiale Donald Trump che in tema di immigrazione irregolare NON SCHERZA

In Europa abbiamo i Paesi di Visegrad ( Polonia-Repubblica Ceca-Slovacchia-Ungheria ) che non ci pensano nemmeno ad accogliere



L’Ungheria di Orbàn
che pensa addirittura di mettere in costituzione il divieto di accoglienza dei migranti economici illegali.Se questa modifica sarà approvata domani dalla maggioranza governativa ( Fidetz) sarà un’arma in più per cercare di combattere le quote obbligatorie di accoglienza volute dalla UE.

Ed i migranti già arrivati in Europa devono essere rispediti nei loro paesi di origine.

 E bibì e bobò vale a dire la Merkel e Macron che accogliendo le posizioni di Salvini stanno ragionando su come rafforzare Frontex .Vanno rafforzate le frontiere esterne PER CONTROLLARE I CONFINI

In sostanza non devono essere scafisti e trafficanti a decidere chi deve arrivare in Europa.

 Mi pare che solo pochi giorni di lavoro Salvini abbia già combinato un bel casino, però nella giusta direzione.
 




Lo vogliono far passare per UN ORCO mentre orco non è!


Agisce solo e soltanto per portare un po’ d’ordine in questo Paese SCASSATO da un BUONISMO STUPIDO e IRRESPONSABILE!

 Ora ce l’hanno con SALVINI perché vuole censire i ROM.Come se i ROM avessero il DIRITTO di non essere censiti.Gli italiani sì i ROM no! E chi lo dice ? La Boldrini? La Bonino?

 Si tratterebbe di circa 120.000 nomadi dei quali un terzo di cittadinanza italiana.26 mila di loro vivono in varie baraccopoli più o meno legali.


                       

 E’ arrivato anche “IL CONTE” Gentiloni a indignarsi dicendo: Ieri i rifugiati,oggi i ROM, domani le pistole per tutti”

 
E allora? Che dovremo fare per lui farci derubare per strada e stare zitti?

 Ma non è Atlantico il Gentiloni?

E negli USA che fanno? Se entri in casa di qualcuno o sul terreno di qualcuno se male intenzionato, che cosa fanno gli americani? Gli dicono prego entra pure,hai sentito domenica l’omelia del Papa che parla di fratellanza? E magari gli allunga 20 dollari ? Quello se ti va bene chiama la polizia che arriva in un minuto e ti schiaffa dentro dove resti e se ti va male ti scarica addosso una fucilata,caro atlantista Gentiloni!

Ridicolo come ovvio l’Orfini
che dice: Se proprio vogliamo fare i censimenti, io partirei da quello dei razzisti e dei fascisti. Per evitarli meglio

Dice Salvini: Qualcuno parla di “shock”. Perché??? Io penso anche a quei poveri bambini educati al furto e all'illegalità E non è forse vero?

 Ovvio che la CANEA della sinistra cercherà in ogni modo di ostacolare ogni iniziativa del Governo tesa a destabilizzare e distruggere tutto quanto messo in atto da decenni di scriteriata accoglienza.

Ma è proprio per questo che occorre procedere con fermezza approfittando del vento che soffia alle spalle di idee giuste.

 Per me è tardi ,il Paese non è recuperabile.

Ma quel 70% circa di italiani che apprezza il lavoro di Salvini ( così dicono certi sondaggi ) dimostra che la porta giusta viene spinta.OCCORRE SBARAZZARCI DI QUELLI CHE DIETRO LA TENGONO SOCCHIUSA……SPINGENDO FORTE!
 





Non se ne rendono mica conto i “buonisti arcobaleno” che è SALVINI che ha vinto una importante mano di POKER con l’Europa tutta ponendo all’attenzione internazionale il tema della immigrazione clandestina …

 SI, una mano di rischioso POKER perché se fosse avvenuta una qualche tragedia ( sempre possibile ) così come si augurava quello sciagurato EDOARDO ALBINATI l’avrebbero crocifisso.

 Invece ha tenuto il punto e le 3 imbarcazioni ( 2 della Marina Italiana e la Aquarius ) hanno attraccato a Valencia in un clima da fiera paesana con tutti i contorni di un buonismo scemo e scellerato.

Se ne renderanno conto presto anche gli spagnoli. 

 Ma il dado è tratto ed indietro non si torna anche se i veri poteri forti,quelli alla SOROS per intenderci faranno CARTE FALSE in ogni settore pur di non dismettere l’AFFARE IMMIGRAZIONE. Sono LORO che alimentano il fenomeno in combutta con le organizzazioni criminali che fanno miliardi  scaraventandoci in casa centinaia di migliaia di giovani nullafacenti e pretenziosi mentre noi abbiamo una marea di giovani che non studiano e non lavorano con il triste primato europeo del fenomeno.

MA NON CI VEDETE qualcosa che stride?

Questi nostri giovani che vivacchiano indolenti supportati dalle pensioni dei nonni come potranno trovare un qualche lavoro se SOROS e compagnia bella li vorrebbero sostituire con questi africani? Perché è questo il DISEGNO DELLE VARIE BONINO e pure detto chiaramente!



 Ecco il pericolo caro Di Maio col tuo reddito di cittadinanza! Pericolo che i giovani nostri se ne stiano al bar o a giocare col telefonino tanto tra nonni che foraggiano e assegno di cittadinanza ce n’è d’avanzo! E gli africani a lavorare a metà prezzo colonizzando le zone. In 30 anni la fine del Paese.

 Meno male che la politica muscolare di Salvini che di certo vede più in là di quanto sembri,cerca di mettere un argine ad un fenomeno dai sinistrorsi arcobaleno definito come irrevocabile! Per forza! Ci hanno cotruito una rete di relazioni e incassi paurosa e mollare l’osso proprio non gli va giù.

 Finiamo con una nota burlesca.



Oggi chissà perchè, è tornato a parlare il RENZI
, quello che ci ha fatto perdere 2-3 anni con sogni costituzionali assieme alla Boschi, quello che è riuscito a passare dal 40% al 18% ( ed ora anche meno ) in pochissimo tempo, quello che ora da Senatore di Scandicci ben pagato, se ne va-dice lui- a giro per il mondo ancora ben pagato a far conferenze




 Chi lo chiama deve avere davvero bisogno di sentire qualcuna delle sue tipiche sparate ad effetto ( non devono sapere che viene chiamato “il Bomba”)

 Oggi ha detto: "Matteo Salvini ha fatto il bullo con 629 migranti a proposito del caso Aquarius. "È una colossale operazione di successo dal punto di vista mediatico, si è comportato come un bravissimo regista che ha fatto un'azione, uno spot, per le sue idee, ma non cambia assolutamente nulla".

 Frasi che dette da uno come lui lasciano il tempo che trovano, infatti Salvini gli ha risposto per le rime dicendo: “ a me interessa lavorare e non rispondere a chi hanno già risposto gli italiani mandandolo a casa”

 LAVORARE PER: 1) far partire meno barconi 2) aumentare le espulsioni 3) abbassare la quota di 35 euro al giorno a immigrato per le cooperative. Battere il ferro ,che ora è caldo!
 

                    

Basta ONG! Altre due navi buoniste a pagamento la LIFELINE e la SEEFUCHS ( ONG tedesche ) sarebbero pronte al lavoro di TAXI davanti alle coste libiche a caricare altri migranti.


Si tratta di imbarcazioni con bandiera olandese.

 Salvini ha detto a chiare lettere: si cerchino pure qualche porto CHE NON SIA ITALIANO!

 E’ l’ora di finirla con queste ONG che alimentano e incoraggiano i traffici umani ingigandendo loro il problema.


 E fanno anche dell’ironia via twitter: Lifeline scive :”quando i fascisti ci fanno promozione..” La risposta di Salvini è stata chiara:”questi non toccheranno mai più terra in Italia!”

Anche se poi con scarso umorismo ( i tedeschi non ne sono capaci..) hanno in parte corretto il tiro aggiungendo: “ci è sfuggito il mouse..”

Tra l’altro la presenza delle due imbarcazioni davanti alle coste della Libia crea pericoli e confusione dal momento che come ha ricordato Toninelli Ministro dei Trasporti,sono navi non in grado di poter raccogliere numeri importanti di persone.



SPOSO IN PIENO LE PAROLE DI VITO CRIMI sottosegretario alla Presidenza del Consiglio:
 “ la pacchia è finita per chi specula sui migranti,ha detto.Sui 600 della Aquarius c’è chi avrebbe lucrato 600 mila euro al mese chissà per quanto tempo.C’è un albergatore che non ha potuto accogliere 50 persone per un mese,una coooperativa che non ha avuto un appalto”

LA PACCHIA E’ FINITA



Importanti le parole di Carmelo Zuccaro
, Procuratore di Catania che sulle ONG dice:

 “fanno parte di un sistema profondamente sbgaliato,che affida la porta d’accesso all’Europa a trafficanti che sono criminali senza scrupolo.Questo non risponde né a un senso di umanità né di solidarietà”
 





La Corte dei Conti ha parlato chiaro: in media tra il 2008 ed il 2016 per la protezione di ogni immigrato sono stati spesi ben 203,95 euro al giorno!!!!

 Altro che i 35 euro che Salvini ha promesso di far CALARE a breve!



Questa la denuncia di Paolo Grimoldi, Segretario nazionale della Lega Lombarda e di Giovanni Malanchini,responsabile Enti Locali Lega Lombarda.

 Si tratta di prestazioni urgenti ed essenziali erogate A STRANIERI NON IN REGOLA, vale a dire CLANDESTINI che rappresentano il 90% dei richedenti e queste spese sono a carico delle aziende sanitarie locali che sono in prima linea nell’accoglienza.

 
LIBERO DEL 14/7/2017               

 E poi ci sono nostri concittadini che SI INDEBITANO per farsi curare oppure non si curano AFFATTO e quando sono fortunati ottengono una prestazione sanitaria in luoghi lontani dalla residenza e dopo mesi di attesa NATURALMENTE CON IL PAGAMENTO DI VARI TICKET.

 Se questo è un Paese civile…
 


                                                            

( ANSA) ROMA 14 Giugno ore 17,42

“L'obiettivo è che non ci siano più navi battenti bandiere straniere che portano migranti in Italia". Così il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, conversando con i giornalisti a Montecitorio.”

 Giusto ed AMPIAMENTE CONDIVISIBILE!!!!



 E’ l’ora di finirla con questo esercito simil militare che fa quello che cazzo vuole da anni!!

Tutti i diritti e nessun dovere se non quello volontariamente e lautamente pagato assuntosi di salvare vite umane in mare dopo aver contribuito con accordi palesi e/o sottobanco ad alimentare il fenomeno sulle coste africane!

 Il marcio è sempre stato quello delle varie ONG e dei suoi volontari!  Sono loro che creano il problema!

IO POI NON H MAI VISTO VOLONTARI PAGATI 10 MILA EURO AL MESE!


Tratto da: www.secoloditalia.it del 7/8/2017 Chiamavano i migranti da soccorrere, “la roba”. E intascavano stipendi d’oro: da diecimila euro al mese. Le rivelazioni sulla nave Iuventa, appartenente a una Ong tedesca, fanno emergere un quadro impressionante sul business degli sbarchi. Come ha riportato il quotidiano La Stampa, dalle intercettazioni di due collaboratori di Save the Children, si evince come l’impegno di certe Ong sia tutt’altro che disinteressato. Uno chiede all’altro: «Quali erano secondo te le cose strane che hai visto?». E lui risponde:«”Innanzitutto il fatto che venissero pagati così tanto, il fatto che ci facessero fare queste c… di foto come …». L’amico chiede: «Perché loro, aspè perché loro erano pagati come stipendio dici?». Sorprendente la risposta: «Eh, si, cioè .. cioè uno che fa il volontario che si piglia 10.000 euro mi sembra …».

Ed ancora: «È sempre più chiaro che almeno gran parte delle Ong che trasportano i migranti in Italia hanno fini politici e non umanitari. Il loro scopo è indebolire l’Italia economicamente, politicamente e socialmente, abbassare salari e diritti dei lavoratori italiani, per avvantaggiare grandi interessi internazionali». Lo sostiene il senatore di Forza Italia Lucio Malan.

 ALTRO CHE NO PROFIT!

 Sapete che vi dico? Sarà l’ora di buttarle a mare queste ONG? Che tra l’altro stanno portando in Italia decine di migliaia di minori la gran parte dei quali diventa subito irreperibile!

 Intanto è DA VOMITO quanto detto dallo scrittore Edoardo Albinati durante la presentazione di un libro ove parla della Aquarius:

 "Devo dire, con realpolitik, di cui mi sono anche , ieri ho pensato, ho desiderato che morisse qualcuno sulla nave Aquarius. Ho detto: adesso, se muore un bambino, io voglio vedere che cosa succede per il nostro governo

E costui è un intellettuale di sinistra ovviamente ( premio strega 2016 volutamente minuscolo n.d.r. )

Parole diffuse da Radio Padania Libera

AVANTI TUTTA SALVINI….
 




E’ chiaro che SALVINI ha fatto saltare il tappo! E potrebbe anche trarne grandi benefici e non solo in chiave di politica italiana. Ovviamente mi riferisco sempre alla questione IMMIGRAZIONE.

 Abbiamo già detto più volte come l’acuirsi del problema ( l’ha confermato ufficialmente stamani Di Maio ) sia avvenuto causa IL SOLITO RENZI quando andò a trattare con FRONTEX ed in cambio di qualche spicciolo che gli servì anche per la FAMIGERATA VICENDA DEGLI 80 euro a chi non ne aveva bisogno, accettò di accogliere gran parte dei migranti che partivano dall’Africa sul suolo italiano dando così vita al TRAFFICO DELLE VARIE ONG che rappresentano IL VERO OBIETTIVO PER SALVINI.

 Sono gli accordi tra i trafficanti di esseri umani e le varie ONG ad aver alimentato il fenomeno.Sono in ballo enormi guadagni ed enormi ipocrisie dietro cui si nascondono LE ANIME BELLE del BUONISMO interessato.

E’ chiaro che il problema immigrazione è di tale portata da poter anche scardinare vecchi accordi e consolidate amicizie. La mossa di Salvini di mettere da parte le ONG e contemporaneamente di cercare sponde in Europa affinchè si possano aprire centri di indentificazione e smistamento proprio là dove si presenta il problema ( in AFRICA) è molto interessante e pian piano potrebbe sortire effetto.

 Intanto da noi al momento “rosicano” i vari Manconi e le varie Bonino-Soros

.Segno che Salvini ha colto nel segno.La strada è quella giusta.



Ma il fascino perverso delle ONG attira ancora capitali. Guardiola tecnico del Manchester City sembra abbia donato 150 mila euro ad una ONG.Avrebbe fatto meglio a far si che in qualche paese africano venisse aperta qualche scuola per permettere a quelle popolazioni tanto in crescita e tanto giovani di crescere e non affidare il loro destino solo “ai sogni” di una vita in Europa tutta rose e fiori.
 


                                           

Per quale motivo Macron attua una politica sull’immigrazione molto dura ed accusa l’Italia di agire cinicamente sullo stesso tema ?

Ad esempio nella zona di Ventimiglia i francesi hanno respinto in Italia ben 45.000 migranti che avevano superato la frontiera in un modo o nell’altro.I francesi infatti respingono tutti quei migranti che vengono definiti “economici” coloro ,insomma, che scappano da situazioni di disagio per cercar miglior vita altrove e che in effetti sono la gran parte.

 Stamani nell’europarlamento il rappresentante francese di “En Marche” ha dichiarato che la politica italiana sulla vicenda della SOS Mediterranée si è comportata in una maniera “Vomitevole”


 Insomma: perché Salvini dovrebbe aprire i porti italiani mentre la Francia ed altri paesi Ue li chiudono?



In fin dei conti tutto questo can can sulla Aquarius sembra in via di soluzione. E come al solito sarà a spese nostre.Il crucco comandante della Aquarius l’ha avuta vinta.

 Saranno navi italiane a portare almeno 500 migranti al porto di Valencia e questo per la massima sicurezza delle persone nonostante non vi sia ancora alcuna emergenza mare ,così come raccontato con toni allarmistici da certa stampa a bordo della nave della ONG ( si parlava di onde alte 2 metri…capirai.. )

                                                     

Intanto la nave Diciotti della Marina Italiana ,con ben 937 migranti arriverà a Catania mercoledi .

 Salvini infine andrà in Libia per cercare una strada per chiudere quella rotta ,altrimenti occorrerebe seguire,ma non lo si farà, la linea della Meloni:blocco navale.


 Occorrerà trovare il giusto interlocutore ed anche promettere forti somme per impedire le partenze. Erdogan in Turchia grazie a miliardi di euro ha tappato il confine bloccando le partenze dal corridoio dei balcani e tenendosi 2-3 milioni di profughi.

La stessa cosa occorrerà farla in Libia.Molto più difficile. Ma bisogna tentare in ogni modo.

 Poi vedremo cosa faranno le tanto amate ONG…( oltre che tratta esseri umani e favoreggiamento della immigrazione clandestina) che con Salvini non avranno di certo vita facile.

 Dal Viminale è partita una chiara indicazione. Se sbarchi ci dovranno essere,verranno fatti con navi militari italiane!

 E sulle coste libiche pare siano oltre 400 mila i migranti pronti alla partenza…

 Quindi e ricapitolando: 

 Salvini vorrebbe un accordo con i comandanti libici foraggiandoli con danari della UE anche destinati alla Turchia per tappare il corridoio libico.Nel contempo ridiscutere il trattato di Dublino. Per poi passare al fronte interno abbassando la quota dei 35 euro a testa al giorno per i migranti in alberghi o abitazioni sul suolo italiano e migliorando la parte burocratica per cominciare a espellere pian piano parte dei 500/600 mila irregolari presenti in Italia. Percorso lungo e complicato ma di assoluta necessità.

                                                               

 Considerando tempi e costi noi propenderemmo per la soluzione Meloni Fratelli D’Italia : blocco navale davanti alle coste della Libia, fare là gli hot-spot per decidere chi ha diritto e chi no di partire
 




Ore 15,27 lancio dell’ANSA: “Conte, grazie Spagna su migranti Aquarius”

Va bene, ma NON SERVE A NULLA se non si persegue una politica ferma e decisa,tesa a CAMBIARE radicalemente le attuali regole facilitate e volute dal Governo Renzi.


Si perché domani avremo la Aquarius 2 poi la 3 poi la 4 e via andando…

 Come era facile prevedere dopo appena una settimana di “Governo del cambiamento” subito in evidenza c’è la questione IMMIGRAZIONE.



 Ed è sulla gestione corretta di questo problema che la Lega potrà costruire un futuro di governo sempre più saldo.Sulla sicurezza interna e sul problema dell’immigrazione Salvini ha puntato tutto sapendo di trovare terreno fertile e umori non episodici o del momento.( All’opposto dei 5 Stelle che hanno avuto consensi alti solo per la promessa dei 780 euro al minimo ed a tutti!!!)


 Il buonismo vile perché fatto contro il nostro stesso popolo attuato scelleratamente dai governi del PD ha lasciato profondi segni.

 Questa storia dei rifiuti di Malta ad accogliere ha anche un senso se ci pensiamo bene.

 E come al solito spunta LUI, IL RENZI!  


Fu infatti Renzi che in cambio di una maggiore flessibilità sui conti pubblici ( come ha spesso ricordato la Bonino Ministro degli Esteri sotto il precedente Governo Letta ) accettò di cambiare le regole dicendo: tutte le unità navali ( 8 ) 2 aerei ed 1 elicottero che partecipano all’operazione TRITON e che operano sotto il comando di Roma,possono sbarcare i profughi sul territorio italiano! Capito il fiorentino?

UN ACCORDO SCELLERATO che ci ha riempito di immigrati e che ancora permette non essendo stato riscritto a certi Stati di negare assistenza. Immigrati in cambio di una maggiore elasticità nei nostri conti magari per gli 80 euro vero?
Una misura che ieri nel corso di una intervista alla Repubblica il capogruppo alla Camera del PD Delrio ha avuto l’ardire di definire come:”una misura di equità sociale” !!! .

 Salvini deve anche capire,poi, come sia necessario incidere in maniera diversa dai social per comunicare con il Paese. L’informazione è tutto. E l’informazione è in mano ai nemici di Salvini!

 In tutto il panorama giornalistico italiano rare sono le voci a favore dell’operato della Lega e quando vi sono di non molta rilevanza. Non parliamo di Radio e TV.

 Ricordo che Pannella che di battaglie ne ha fatte molte e per lo più giuste e condivisibili, si lamentava sempre del fatto di non avere voce,non avere spazi di intervento in Rai… aveva pur sempre ,però, l’organo RADIO RADICALE per esprimere proposte ed idee. Poco ma qualcosa c’èra.

Salvini che ha? Non bastano i filmatini Facebook per creare o mantenere consenso quando gli altri,tutti gli altri convinti O FORAGGIATI che siano ti vomitano addosso ogni minuto accuse di ogni tipo


. Chiaro che gli sconfitti dalla storia,quelli del PD,cercheranno in ogni modo di cavalcare l’onda di indignazione generale ( ONU-PAPATO-ONG-benpensanti arcobaleno, intellettuali a libro paga, SOROS..) sulla annunciata durezza in tema di sbarchi,al fine di compattare un fronte comune per potersi assicurare i consueti benefici previsti ( voti elettorali potenziali e soldi per le cooperative )
 


Era chiaro che lo scontro fosse inevitabile!

Ed era anche l’ora che il Ministro Salvini passasse dalle parole ai fatti! D’altra parte non era stato invitato a farlo da “mortiria” ,dal reggente il PD Martina che aveva detto: “Salvini, meno dirette Facebook e più fatti”

 Gli sbarchi di immigrati ( la grandissima parte dei quali clandestini ) sono ripresi a spron battuto. In un solo giorno

siamo già a oltre 500 sbarchi



 Ora c’è una nave, la Aquarius  di SoS Mediterranée  che con 629 migranti a bordo cerca un approdo sicuro

 Salvini ha detto: è quello di Malta! E Malta risponde:è un caso che non ci riguarda, perché è da Roma che c’è il coordinamento per i recuperi! ( si, ma perché voi a Malta non avete risposto alla richiesta delle imbarcazioni..n.d.r. ed allora la palla è passata al centro di coordinamento di Pratica di Mare !)

 Che fare? Dal momento che Macron respinge tutti coloro che osano passare la frontiera, dal momento che la Spagna presidia in armi i confini,perché deve essere solo a carico italiano la tratta di esseri umani?

Ha detto Salvini: da oggi anche l’Italia comincia a dire di no.Chiusi i porti italiani alla nave Acquarius!

E chi è il primo “buonista” che si accredita il primato dell’accoglienza a tutti i costi,bandiera da sventolare con i Manconi e le Bonino-Soros? Ma è lui: il Sindaco di Napoli De Magistris che dice: la nave la accolgo io nel porto di Napoli! Ma il Prefetto che dice? Non dipende forse da Salvini?

 Inutile dire della CANEA pro clandestini: si va scatenando una bufera.Ovvio: hanno tutti i mezzi di informazione in mano ( fino a quando ? )

 Si parte da Gino Strada che parla di esecutivo di razzisti e sbirri minacciando di lasciare l’Italia ( sai che perdita…) Alla Boldrini che dice: “Salvini ci chiude in casa

 Ai vescovi che attaccano il governo in nome dei diritti dei migranti e ovviamente anche tutto il PD sbraita in tal senso.

 A quando i vari pareri illuminati di Manconi e Bonino-Soros?

Ma noi di diritti non ne abbiamo? Solo quelli di pagare il mantenimento di giovanotti di 20-25 anni in piena forza lavorativa?

Sarà battaglia lunga da vincere passo passo cominciando a farsi rispettare di più e a tagliare fondi statali là dove ci sono e pian piano vedrete che i "furbi" che lucrano sull'immigrazione passeranno ad altro affare e vedrete che saranno i meritevoli di asilo che ne beneficieranno davvero.
In questo modo invece chi ne trae massimo vantaggio sono coloro che meno lo meritano. I trafficanti,gli scafisti, le ONG poco pulite e quei"brindelloni" di 25 anni in piene forze manenuti negli alberghi a nostre spese.
Qui non si parla di negare asilo a chi soffe, a chi fugge da guerre o carestie,ma solo a coloro che ( e sono la gran parte) viene da noi perchè attratto dal nostro sciocco buonismo a 360°
 





Io continuo a chiedere a Salvini di sbrigarsi a prendere le misure giuste sulla questione IMMIGRAZIONE senza troppo aspettare incontri futuri con austriaci,visegrad e via dicendo.


Ha fatto bene a far notare come MALTA non accetti mai sbarchi sul suo territorio.

Perché? MALTA ,isola con nemmeno mezzo milione di abitanti E’ NELLA UE!!


 Gode di surplus di bilancio è isola ricca e felice. Perché nega gli attracchi?


                                                         

 Malta tra l’altro è molto più vicina dell’Italia rispetto alle zone di partenza dei barconi situate tra Zuara in Libia e Sfax in Tunisia


 DISTANZA SFAX in Tunisia LA VALLETTA a MALTA 365 km o 227 miglia

DISTANZA SFAX in Tunisia POZZALLO ( Sicilia ) 430 km o 267 miglia

Per quale motivo sbarcano tutti da noi?

                                                          

 Come al solito lo zampino fu di Renzi che in cambio di qualche sforacchiamento di bilancio ( magari per gli odiosi ed ingiusti 80 euro ai semibenestanti !) accettò di prendersi tutti gli immigrati.


 DISTANZA LAMPEDUSA - POZZALLO 244 Km

DISTANZA LAMPEDUSA – MALTA 168 km

DISTANZA POZZALLO – MALTA 98 km

 DISTANZA ZUARA IN LIBIA- POZZALLO 493 km

DISTANZA ZUARA. MALTA 396 Km

                                                        


 Ricordate Carmelo Zuccaro procuratore capo di Catania che indagò tra gli altri sul modus operandi della Ditta Catambrone ( marito e moglie ) che vanno a cercare i migranti in mare con l’aiuto di droni ma mai li sbarcano a Malta? Chi finanzia il MOAS la ONG degli imprenditori italo-americani Christopher e Regina Catambrone ? Loro hanno sede centrale proprio a MALTA!

 Di certo la ditta austriaca che produce i droni per la ricerca in mare dei gommoni, poi la Caritas tedesca e udite udite Soros pare con 500 mila euro.( loro ovvio, negano )

 Insomma si tratta di AFFARI con la missione umanitaria come splendido paravento.

 L’ultimo bilancio pubblicato quello del 2015 parla di ben 5 milioni e 704 mila euro di entrate

 E le varie ONG continuano a dire: Noi non decidiamo mai il porto di sbarco, che viene dettato dalla guardia costiera sotto il coordinamento del ministero degli Interni italiano”

Salvini allora come la mettiamo?

Il primo sbarco a Reggio Calabria di 232 migranti è stato autorizzato

CHE COSA CAMBIA RISPETTO A MINNITI?

Aspettiamo il secondo, poi il terzo e così via?
 


                             



Questa storia degli appuntamenti internazionali G7 G8 G9 G1000 unitamente a quella anch’essa infinita dei vari appuntamenti amministrativi italiani con elezioni in pratica ogni quindicina, comincia veramente a scocciare!

 Con un Governo definito sovranista e populista insediatosi da pochi giorni, già messo in difficoltà senza neppure aver mai visto in faccia gli interlocutori ,i potenti della Terra!

 Chiaro che ci si debba barcamenare pur mantenendo fede a quanto deciso congiuntamente tra Salvini e Di Maio. Compito di certo non facile per il Presidente Conte chiamato in un momento critico a prendere le varie misure con i Trump, i Macron, le Merkel e via dicendo

. Mantenere ferma l’apertura alla Russia e nel contempo dare assicurazioni ai tedeschi che sono alle prese con le mire di Macron per creare un fronte anti Trump.

 Ovvio che Conte sia sotto i riflettori soprattutto delle critica nostrana che cercherà in ogni maniera di scoprirne debolezze e mancanze.



 Intanto Salvini continua a fare comizi in attesa di riscuotere con la Lega altre vittorie,altre conferme di una tendenza che possa portare a breve ad una paritaria percentuale di voti con i 5 Stelle.Poi si vedrà.

E i promessi provvedimenti? Campa cavallo!


Prima da trovare le coperture per evitare l’aumento dell’IVA e sono oltre 12 miliardi,poi far partire la macchina organizzativa per la riforma totale dei centri impiego ed arrivare al reddito di cittadinanza ,altri 2-3 miliardi e mesi di tempo,poi la parte fiscale con provvedimenti atti a far pace tra cittadino contribuente e Stato e via con la flat tax..

 Tutto questo senza che ancora ci siano le commissioni in atto e senza che si sia messa mano alla nomina dei vari sottosegretari.


 Passata questa solfa dei vari G7 G8 G9 G1000 sarà opportuno cominciare a lavorare a spron battuto… caro Salvini sai benissimo che il consenso è difficile a conquistarsi ma se alle parole non seguono i fatti è invece facile perderlo in fretta.

 Ho già sentito diverse persone che dicono… a me interessa sapere quando parte la possibilità di sanare le cartelle esattoriali…

 Andiamo al sodo, altro che Trump e Macron!

 Intanto e nel frattempo altri 232 migranti stanno per arrivare sulle nostre coste, migranti rifiutati da Malta!

 Stiamo assistendo alla presa in giro per i cittadini di un'ong tedesca con bandiera olandese che passa davanti a Malta e saluta e arriva in Italia. Non è possibile che Malta dica no a ogni richiesta di intervento" QUESTO HA DETTO SALVINI!



E allora che si fa? ( ndr )

 "Il governo sta lavorando sul piano delle Ong" ha spiegato, sottolineando come alcune facciano volontariato "altre affari" Purtroppo non è con l'attuale regolamento delle Ong che operano nel Mediterraneo che si può intervenire in maniera efficace. C'è un preciso disegno al limite delle acque territoriali della Libia per fungere da tax

Ha proseguito Salvini.



 Mentre Fico da parte sua riceveva a cordiale colloquio i rappresentanti di amnesty International e di Medici senza Frontiere… Sarà una bella battaglia!
 


Rosicate,rosicate pure Voi del PD ( momentaneamente orfani di Renzi e distrutti da Renzi che non riuscite a eliminare ..)..Incazzatevi pure contro il Premier Conte come avete fatto ieri addirittura col ditino puntato ( Fiano e compare) all’unisono perché Conte non aveva ricordato il nome del fratello del Presidente della Repubblica ,Piersanti.



 Da questi episodi si vede il livello di LIVORE nelle persone. Ha DETTO BENISSIMO SALVINI quando prendeva atto del fatto scherzandoci sopra: GRANDE AUMENTO DI CONSUMO DI MAALOX SEGNALATO NELLE FARMACIE ITALIANE! Sono quelli del PD !

 GUARDATE QUESTA FOTO…E’ L’ESPRESSIONE DELLA REALTA’

Zona piddina del Senato della Repubblica facce da funerale…

                                   


 E se uno come Del Rio ( 9 figli..) si permette di usare quei toni e quei contenuti rivolto al Premier è segnale chiaro di sofferenza.

 Mica ci si ferma qui… Stamattina sempre su Radio Radicale abbiamo ascoltato una dichiarazione di Renato Brunetta di Forza Italia,dico Forza Italia,l’alleato fino a poche ore fa, così violenta,cattiva da rasentare gli estremi per una querela se io fossi il Premier Conte!



 Ha detto Brunetta: Brutta giornata ieri..per il Parlamento e per la democrazia italiana.UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO IMPROBABILE,ILLEGITTIMO,CHE SI AUTODEFINISCE ALLEATO DEL POPOLO ITALIANO MA CHE NON HA AVUTO IL CORAGGIO DI STARE IN MEZZO AL POPOLO E MAGARI FARSI ELEGGERE DAL POPOLO..UNO CHE BARA SUL PROPRIO CURRICULUM e via vomitando.

 Inaudito! Siccome Renzi è stato eletto dal popolo,vero? Visto che Brunetta era tra i fautori di un bell’inciucio col PD ,un nuovo Nazareno. E questi sarebbero gli alleati?

 AVEVO O NO RAGIONE NEL DIRE A SALVINI:PIANTALO QUESTO BERLUSCONI E VAI PER CONTO TUO!

Dovremmo incamminarci su quel sentiero approfittando ovviamente delle “mattane” di Renzi che a mio avviso resta il PIU’ PERICOLOSO in caso di deprecabile fallimento 5 Stelle-Lega.


 Sono i Calenda,i Gentiloni ,i Berlusconi,i Renzi. Solo questi possono mescolarsi assieme in un paciugo di carattere centrista.

 Calenda,un Renzi più pericoloso perché pratico,cinico e determinato ma con scarso passato politico.

 Gentiloni,rappresenta la politica ammuffita,quella del “generone salottiero” romano con mani in pasta al di là del Tevere.Il passato ma con ancora possibilità di nuocere.

 Berlusconi: inutile dire

 Renzi: per capacità e velocità di analisi il più lesto e completo.Bugiardo e cinico il giusto ma con un ego fuori scala unito ad una insofferenza tipica toscana che lo pone più come distruttore che come creatore di consensi.Da tenere alla larga!

 Di certo non vogliono nemmeno dare il tempo corretto al Governo Conte per poter partire.

 Vedremo poi se per far bene o far danni.I fucili ,però, sono già puntati.
 
Ci sono 197 persone collegate

< giugno 2018 >
L
M
M
G
V
S
D
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
22
23
24
25
26
27
28
29
30
 
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (200)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (144)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (19)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (22)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
Critica politica (103)
CRONACA (3)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (1)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (153)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (5)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti: