VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 parlamento... di Admin
 
"
Ognuno è come il cielo l'ha fatto, e qualche volta molto peggio.

Miguel De Cervantes - Don Chisciotte
"
 
\\ Home Page : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 


116 sbarcano ed altri 40 vorrebbero farlo..

 Non è che siano proprio a costo zero per il contribuente come dice Salvini perché di riffa o di raffa ne sono scesi almeno una ventina nei giorni scorsi,comunque questi 116 dovrebbero sorbirseli la Germania,la Francia,l’Irlanda,il Lussemburgo il Portogallo ed anche la CEI ( Vescovato,che dovrebbe invece essere il primo!)

La situazione degli sbarchi sta tornando insostenibile.

E questi in arrivo sono tedeschi,figurarsi!



Già in un recentissimo passato( inizio luglio ) quelli della ONG tedesca Sea Eye avevano fatto capire a Salvini che non rompesse troppo i coglioni in tema di chiusura dei porti..In quel caso la Alan Kurdi con 65 a bordo so era diretta verso Lampedusa dicendo anche di NON ESSERE INTIMIDITA da Salvini.
.Poi fu costretta ad andare a Malta.



Prima fase dell’arroganza, poi ci si è messa l’EROINA delle SINISTRE, la CAROLA RACKETE
anch’essa tedesca e di quelle SPREZZANTI a fare STRAME di OGNI ORDINE E DIRETTIVA arrivando anche A MINACCIARE LA INCOLUMITA’ DEI NOSTRI MILITARI cercando di STRIZZARE LA LORO IMBARCAZIONE TRA LA NAVE TAXI E LA BANCHINA DEL PORTO e, QUESTO E’ IL FATTO PIU’ GRAVE ED OSCENO, PASSANDOLA ANCHE LISCIA!

 A PROPOSITO:CHE CI FACEVANO A BORDO DELLA SEA WATCH 3 DUE GIORNALISTI DELLA TV DI STATO ARD?

UNA VERGOGNA!

 Ora ecco che quelli della Alan Kurdi fanno nuova richiesta per sbarcare i migranti ( NON NAUFRAGHI PERCHE’ PER ESSERE RITENUTI TALI DOVREBBERO ESSERE STATI RACCOLTI DALLE ACQUE DEL MARE… capito buonisti del cazzo?! ) dove se non a LAMPEDUSA?

 Eppure la Alan Kurdi è a poche miglia dalla Libia, ad una sessantina di miglia dalla Tunisia ma vuole arrivare a tutti i costi a Lampedusa!




 E Salvini il Ministro dell’Interno ha di nuovo firmato il divieto di ingresso e di transito in acque italiane.

 “Se la Ong ha davvero a cuore la salute degli immigrati può far rotta verso la Tunisia. Se invece pensa di venire in Italia come se niente fosse ha sbagliato ministro”


Questo è GORDEN ISLER portavoce della ONG tedesca.

 PS: poteva forse mancare qualcuno che si prendesse la briga di denunciare ancora Salvini ? Questa volta è toccato a LEGA AMBIENTE che ha presentato un esposto in procura a Siracusa contro Salvini per sequestro di persona.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


                                  

Si ricomincia….

 I GIORNALI FAVOREVOLE ALL’ACCOGLIENZA INDISCRIMINATA ,su tutti LA REPUBBLICA stanno scaldando di nuovo i motori dopo qualche giorno di ingollo merda per quella nave italiana,la GREGORETTI che sta ferma al molo NATO di Augusta facendo sbarcare ora donne incinte ora giovani autodichiaratisi minorenni…

 Sai che rosico per loro.

 Ogni ora che passa sognano vendetta contro Salvini.

 E già si comincia con le “urgenti informazioni” RICHIESTE DAL GARANTE PER I DIRITTI DEI DETENUTI MAURO PALMA AL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA COSTIERA AMMIRAGLIO PETTORINO…… IN CHE CONDIZIONI SONO I MIGRANTI A BORDO? A LORO E’ NEGATA LA LIBERTA’ PERSONALE

. Ed ancora:oggi il capo della Procura di Agrigento, PATRONAGGIO ascoltato in una audizione della commissione regionale Antimafia ha ribadito come i porti libici non siano sicuri e come NON CI SIANO A SUO MODO DI VALUTARE PROVE DI ACCORDI TRA ONG E ORGANIZZAZIONI DI SCAFISTI ed anzi non c’è dubbio che la zona sar libica NON SIA ADEGUATAMENTE PRESIDIATA…

 Capito l’antifona? Forza ONG! Che aspettate ad arrivare?

QUESTO E’ IL MESSAGGIO PER SALVINI.


 Che ha detto il Ministro dell’Interno
che per far sbarcare tutti aspetta un ricollocamento nei fatti e non nei discorsi da parte UE?



 "La solita nave di Ong tedesca ( si tratta della nave ALAN KURDI della ONG tedesca SEA EYE n.d.r.) annuncia di essere tornata nelle acque libiche e batte cassa chiedendo donazioni online. No comment...Buon viaggio, ma lontano dall'Italia”


I trafficanti intanto stanno facendo partire sempre più barconi visti gli annunci….

 ( E POI DICONO CHE NON C’E’ CORRELAZIONE! )

 Infatti non solo la ALAN KURDI ma anche la OPEN ARMS e i vichinghi della OCEAN VIKING si apprestano ad entrare in azione. SAI CHE FERRAGOSTO!


 DATI DEL VIMINALE AD OGGI: 3664 SBARCHI RISPETTO AI 18408 DELLO SCORSO ANNO ED AI 94806 DEL 2017

 ( a mio avviso pur in netto calo i 3664 sbarchi sono già troppi ! )

POSIZIONE NAVI ONG AD OGGI:



 1) NAVE ALAN KURDI ONG SEA EYE TEDESCA ORE 18,33 7,1 KNOTS E’ GIA’ IN ZONA SAR LIBICA PRONTA AL SERVIZIO TAXI



2) NAVE OPEN ARMS PROACTIVA OPEN ARMS SPAGNOLA ORE 18,35 2,4 KNOTS E’ AL LARGO DI SFAX E SI STA DIRIGENDO IN ZONA SAR LIBICA




3) NAVE VICHINGA OCEAN VIKING SOS MEDITERRANEE E MSF BANDIERA NORVEGESE EQUIPAGGIO MISTO DELLE DUE ONG E’ FERMA AL PORTO DI MARSIGLIA DOPO AVER CIRCUMNAVIGATO L’INTERA EUROPA PARTENDO DALLE SHETLAND! FARA’ RIFORNIMENTI PER POI PRENDERE PARTE ALLA CACCIA
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 



Funerali del carabiniere Rega ucciso nella notte tra venerdì e sabato scorso.

Funerali in diretta Rai1 e fiumi di retorica.Come sempre.


Più o meno l’indignazione per i fatti è totale.Almeno in queste ore è tollerabile lasciare spazio alle solite frasi fatte, inutili frasi fatte cui mai e poi mai c’è riscontro nei fatti a venire.

 CHE NON SI RIPETA,,,,BASTA PIANGERE SERVITORI DELLO STATO..SEI UNO DI NOI…
E QUESTO TRA APPLAUSI E PALLONCINI VARI


Unica che si distingue e proprio in concomitanza della cerimonia funebre NON POTEVA CHE ESSERE LA SOLITA RADIO RADICALE, quella emittente che i 5 Stelle volevano chiudere e che invece la Lega ha voluto chissà perché preservare ed alimentare con altri fondi pubblici pur avendo la radio tra i propri soci entità abbienti e potendo contare-volendo-anche su possibili interventi dell’amico Soros…

 Ore 13.30 circa Roberta Jannuzzi figlia di Lino Jannuzzi amico di Pannella giornalista e politico del PSI scomparso, intervista sui fatti Giandomenico Caiazza nuovo Presidente delle camere penali.


 EBBENE NON UNA PAROLA CHE SIA STATA UNA SULL’OMICIDIO INFAME.TANTE BELLE PAROLE DI INDIGNAZIONE INVECE SU QUELLA FOTO CHE RITRAEVA UNO DEI GIOVANI AMERICANI PRESUNTI COLPEVOLI DELL’OMICIDIO CON LE MANETTE AI POLSI DIETRO LA SCHIENA E CON UNA BENDA SUGLI OCCHI. SOLO QUELLO EVIDENTEMENTE ERA LO SCANDALO!!

E giù la solita filippica sul triste momento vissuto dal Paese con un sentimento diffuso che è stato definito DA BAR…Insomma per colpa dei sovranisti in questo paese si è perso il senso della giustizia!

VOMITEVOLE!

Solo i soliti sinistrorsi.Il carabiniere morto mentre era al lavoro con tutte le limitazioni imposte sul diritto all’uso delle armi per difendersi,forse forse se l’è cercata…Il delinquente impasticcato di buona famiglia in vacanze romane invece,con quella benda agli occhi ,è passato da reo a eroe…

. Siamo quasi allo stesso livello della Carola Rackete!

Ma l’avete mai vista,Jannuzzi e Caiazza,la polizia americana in azione? Ma basta andare in Francia…

 CI SAREBBE DA VERGOGNARSI !


 A proposito: c’è già chi da Harvard consiglia gli avvocati degli americani di usare quella foto per annullare il processo…
vuoi vedere che quella benda non è stata messa per caso?

Quando verrà scritta la verità sui fatti ?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 

  il tarantino.it



Un brutto affare davvero quello dell’omicidio del carabiniere a Roma.

Brutto non di certo per quella foto che ritrae una delle belve USA con tanto di manette posteriori e benda sugli occhi, quella foto che ha scandalizzato anime belle e buone poco curanti della sostanza quanto amanti del particolare “aberrante”…

 Quel particolare che fa alzare il sopracciglio per lo sdegno e naturalmente DARE IL VIA ALL’INDIGNAZIONE dei soliti noti ( Giornali di potere e intellettuali alla moda )


 Si ricorda anche che qualche “imbecille” più di uno visto che è norma approvata dal Parlamento,ha previsto per i militari che usano maniere forti per bloccare qualche malvivente  severe punizioni!!

Che PAESE SIAMO.

 Brutto perché con grande probabilità c’è qualcuno che depista.Io mi chiedo come sia possibile che un “ragazzotto” di corporatura normale almeno così pare, sia pure sotto i fumi di pasticche o altro, possa aver inferto ben 11 coltellate ad un uomo di robusta corporatura che doveva anche essere in grado di potersi difendere visto il mestiere fatto…E il collega che faceva? Ha preso un pugno, si dice…ma l’altro ha preso 11 coltellate.

 Si ipotizzano silenzi inquietanti




. Salvini ha detto questo: "A chi si lamenta della bendatura di un arrestato, ricordo che l'unica vittima per cui piangere è un uomo, un figlio, un marito di 35 anni, un Carabiniere, un servitore della Patria morto in servizio per mano di gente che, se colpevole, merita solo la galera a vita. Lavorando. Punto"



 PS: ci siamo! Il lungo percorso partito dalle SHETLAND della nave TAXI OCEAN VIKING per la raccolta dei migranti davanti alla Libia è quasi giunto al termine.Ora l’imbarcazione è nelle acque delle Baleari al largo di Barcellona con destinazione MARSIGLIA dove certmanete farà RIFORNIMENTI e probabile cambio di equipaggio prima di dirigersi per la missione libica e tornare a far parlare di sè.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Questo è MONDIALISMO! Caspita!

 Oggi il ( “famigerato” n.d.r.) canale RAI News 24 diretto da Di Bella junior si è veramente superato in cattivo giornalismo,giornalismo tirato per le orecchie,e spreco di danaro pubblico.



 Ore14. Iniziano una serie di collegamenti SENSA SENSO e di cattivissima qualita’ audio,il primo davvero penoso,indegna della Rai,almeno di quella Rai di un tempo,ove l’argomento che secondo il Direttore ed i redattori era il filo unico DELLE PROTESTE! Sai che idea!

Solo che i collegamenti in giro per il mondo sono stati fatti a spese del contribuente!

Si è iniziato con la sfilata di protesta in Val di Susa in un servizio dove la malcapitata di turno ha parlato per 1 minuto senza che si capisse un cazzo di quanto dicesse tanto la voce era sovrastata da chi in quel momento stava sbraitando qualcosa ad un megafono.UN ESEMPIO OSCENO DI SERVIZIO DA MANDARE IN ONDA! Nemmeno ai tempi di T.T.N. ( nel 1976 per chi non lo sapesse era ottima tv privata di Carrara n.d.r.) si sarebbe potuto fare di peggio….

 L’azzimato ed abbastanza ridicolo conduttore tutto occhialuto ,secco da par suo, pur con giacca e cravatta ed è già qualcosa,di sicuro Lui vuole fare carriera, nemmeno una parola ha detto sull’inguardabile servizio.

 Ed è passato ad un collegamento con Hong Kong dove si parlava di un’altra protesta e poi ancora ad un collegamento con Mosca ed anche qui dopo pochi secondi la voce dell’inviato è scomparsa, assieme al video

INSOMMA UNA débacle giornalistica in una serie di servizi senza senso se non secondo la redazione LEGATI TUTTI DAL SENSO DI PROTESTA che c’è evidentemente nel mondo.


 Ovvio che secondo i “colleghi??” di RAI News 24 ci sarebbe un solo modo per abbatterle queste proteste striscianti: FAR FUORI SALVINI ED I SOVRANISTI!

 A servizi ILLOGICI ecco una SOLUZIONE LOGICA!

Naturalmente e per completare lo scempio, altro collegamento internazionale con tanto di inviata dalla faccia severa a sproloquiare sul milione e passa di PERSONE che sfilavano per le vie di Berlino in nome dei culattoni,lesbische,gay vari,trasgender e bandiere arcobaleno.

 SOLDI NOSTRI DAVVERO BEN SPESI!

 Sarebbe meglio che questi tg così univesalistici in attesa di un meticciato al potere ci dicessero la verità sull’omicidio del povero carabieniere ieri a Roma.La verità che sta emergendo NON STA IN PIEDI!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


GIOCHINO DI MEZZA ESTATE:


 a chi appartengono queste frasi? Sintesi riportata a pagina 127 del televideo.

“ per uscire dalle contraddizioni della maggioranza Lega-M5S la risposta sarà la spallata e L’INDICAZIONE DI UN UOMO FORTE se non ci sarà un’alternativa politica pronta” “ C’è una degenerazione quasi eversiva,quando il Ministro dell’Interno non risponde al Presidente della Camera”” Le ambizioni di questo governo stanno venendo meno,siamo di fronte a un fallimento non scontato.Sentiamo l’urgenza di ricostruire un pensiero politico,ridefinire la missione PD” “ mentre discutiamo del M5S che si sfascia non facciamogli il regalo di sfasciarci noi”



 In queste frasi c’è tutto il momento vissuto dalla nostra politica.Con una lettura particolare ma azzeccata. Ed è anche presente una bella ammissione di impotenza Le frasi appartengono ovviamente al segretario del PD Zingaretti che le ha proninciate nel corso dell’ultima Direzione.

 L’UOMO FORTE che vuol dire? Che fa i pesi?

Oppure il SOLITO SCIPPO della volontà popolare?


Un bel tecnico imposto dalla UE? Oppure un amico degli amici ?

 L’ultima frase è indicativa del motivo per cui i 2 galli nel pollaio proseguono a governare pur tra mille contraddizioni.PERCHE’ NON ESISTE OPPOSIZIONE!

 PS: vedere cammello , pagare moneta


 Fa bene il Ministro Salvini ad attendere che LA UE si FACCIA CARICO DI UNA EQUA DISTRIBUZIONE DEI 135 MIGRANTI A BORDO DELLA NAVE GREGORETTI DELLA NOSTRA GUARDIA COSTIERA prima di farli sbarcare a Lampedusa. Troppe volte la UE ci ha preso per i fondelli.



Naturalmente i giornali di regime ( perché nella stampa vige sempre il regime di prima..) gridano allo scandalo facendo finta di non capire…




Ultime notizie dai VICHINGHI: la OCEAN VICKING battente BANDIERA NORVEGESE viaggia ora a 13,3 knots quindi a tutta forza e si trova a circa una sessantina di miglia dalle colonne d’Ercole.Vale a dire che tra 4-5 ore sarà nel Mediterraneo. Poi ancora un 1100 miglia quindi circa un 3 giorni per dispiegarsi pronta all’uso taxi del mare di fronte alle coste libiche.

 PS 2 : a proposito di MALEDETTI pensieri

 I soliti Saviano, Riccardo Magi
e compagnia cantante.Hanno voluto rimarcare questo fatto della PROPAGANDA POLITICA messa in atto da Salvini e dalla Meloni a loro maledetto modo di vedere le cose ,circa l’efferato omicidio del vice brigadiere dei carabinieri Mario Cerciello Rega.

 Sarebbero stati criminalizzati milioni di migranti quando invece l’atto scellerato sarebbe stato fatto da due statunitensi… dicono i sinistrorsi,anche se pare che a loro vada imputato solo il furto del borsello,ma chi ha accoltellato a morte il carabiniere?

 Figurarsi i giornalisti di LA REPUBBLICA
che titolano:” Carabiniere ucciso, reazioni e condanna da tutto il mondo politico.MA ASSIEME AL CORDOGLIO TANTA PROPAGANDA”

Appunto: maledetti pensieri
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


MALEDETTO PENSIERO! Perché maledetto? Perché è intollerabile ascoltare dai banchi della Camera così come è avvenuto oggi una parlamentare del PD dire praticamente che delle 100 o più morti in mare avvenute oggi al largo della Libia, LA COLPA E’ DEL MINISTRO SALVINI E DELLE SUE POLITICHE in tema di sicurezza e immigrazione

Va bene avere pensieri politici opposti è più che legittimo, ma cavalcare in modo così SCHIFOSO un fatto tragico ( sempre risponda al vero ) mentre l’aula della Camera si apprestava ad ore 18,42 a votare la fiducia sul decreto sicurezza bis E’ INDICE DI ODIO e basta.

 IL PROVVEDIMENTO PASSA ORA AL SENATO per il via libera definitivo



.Ma ci potrebbero essere sorprese.Oggi infatti 17 deputati dei 5 stelle non hanno partecipato al voto ed uno di questi Doriana Sarli ha parlato in dissenso così bene da essere subito passata a seconda EROINA della SINISTRA dopo la Rackete ricevendo applausi ed elogi a scena aperta..

Questa gente del PD si merita l’irrilevanza.

Si merita di essere combattuta ferocemente molto di più di quanto non faccia ora la Lega.Per un semplice motivo.QUESTI ODIANO DAVVERO SALVINI e se dovessero tornare al potere così come i soliti poteri forti vorrebbero,gliela farebbero pagare cara, al buon Salvini.



 Con voce STRIDULA E CARICA D’ODIO una “certa” deputata dal nome LIA QUARTAPELLE del PD ha testualmente detto: “ oggi sono morte oltre 100 persone in mare ANCHE PERCHE’ VOI OGGI AVETE ISTITUITO IL REATO DI SALVATAGGIO DELLE VITE UMANE….UN VOTO EGOISTA…VOI NON AVETE GARANTITO LA SICUREZZA DELL’ATTRAVERSAMENTO IN MARE…

Stia tranquilla questa QUARTAPELLE, stanno arrivando i soccorsi.



E quando arrivano i vichinghi non c’è trippa per gatti, nemmeno per Salvini.

 La Ocean Viking sta viaggiando a tutta, a 12,3 knots ed attualmente si trova al largo di LISBONA e domani a quest’ora dovrebbe superare le colonne d’ercole ed entrare nel Mediterraneo per raccogliere clandestini e portarli in Italia così come deciso da MACRON e dai suoi14 Paesi amici.

 VEDREMO



 Salvini ha scritto: Pene più dure contro gli scafisti e i trafficanti di esseri umani, centinaia di assunzioni per combattere mafia, camorra e 'ndrangheta, tolleranza zero per chi aggredisce le forze dell'ordine. Ora entro i primi di agosto tocca al Senato. Dalle parole ai fatti".
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




BELLISSIMO! Nel giorno in cui Salvini si sarebbe dovuto trovare in grande difficoltà avviene che lui stesso fa una diretta in cui annuncia lo sblocco di 50 miliardi di euro !! in opere pubbliche, avviene che l’informativa di Conte in aula sul presunto scandalo fondi russi si risolva in ben poca cosa ed avviene che a RENZI il suo partito il PD in pratica IMPEDISCA di PARLARE IN AULA A SUO NOME!

L’abbiamo sempre detto che RENZI a volte non deve essere preso come nemico ma come alleato dell’oppositore… INCREDIBILE PD!

 Litigano sul chi debba o no parlare in aula contro Salvini e finisce a “coltellate” tra renziani e zingarettiani.

 Però, lo annuncia con il suo ruolo, Zingaretti, 
presenteremo una mozione di sfiducia contro un ministro che sta scappando dai suoi doveri”

    

 Circa il perdurante screzio verbale e sostanziale tra il Presidente Macron e Salvini in tema di immigrazione da controllare  l’odierna esternazione di Salvini su Facebook "Amico mio, preoccupati delle richieste dei francesi. L'Italia non sarà il tuo campo profughi... C'è il porto di Marsiglia, non venire a stressare noi. Se pretendi che noi si firmi un documento dove le navi arrivano in Italia, hai sbagliato a capire perché gli italiani non sono più disponibili ad essere schiavi di nessuno. Non siamo dame di compagnia di nessuno. Lezioni di generosità e di democrazia da Macron non ne prendo




 Invece per quanto concerne la TAV voglio dire la mia. Sono sempre stato contrario e resto contrario all’opera.A nulla valgono per me i benefici che ne trarranno Francia,Italia ed europa… PER ME VALGONO QUESTI FATTI: stato delle Ferrovie al sud d’Italia :tale e quale agli inizi del 900.Stato delle infrastrutture e dei porti:IDEM Ed allora a che serve avere qualche treno veloce tra 12 anni ? Guardiamo ai fatti ed al NOSTRO TERRITORIO!

 Ps: SEGNATEVI QUESTA DATA: 3 OTTOBRE PROSSIMO

Accadrà che la speronatrice di imbarcazioni italiane,la Carola Rackete sarà AUDITA DALLA COMMISSIONE GIUSTIZIA DEL PARLAMENTO EUROPEO!!!

In pratica andrà AD ACCUSARE IL MINISTRO SALVINI!


Il gruppo di sinistra GUE messaggia: "Siamo lieti che la capitana della Sea Watch, Carola Rackete, interverrà in Commissione giustizia del Parlamento europeo il 3 ottobre per parlare dell’importanza della ricerca e del salvataggio nel Mediterraneo, della sfida a Matteo Salvini, e commemorando la tragedia del 2013 che ha causato centinaia di morti a Lampedusa"

. Davvero una bella dose di democrazia…..

 PS 2 : i vichinghi della OCEAN VIKING ONG attualmente sono al largo del Portogallo ed a breve entreranno nelle colonne d’Ercole…

 Gli scafisti stiano all’erta!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 





Ieri “fighettino” Macron ha rimproverato stizzito neppure troppo velatamente il Ministro Salvini che non si era presentato a Parigi al vertice sull’immigrazione, inviando solo suoi tecnici.

 Tanto che ci andava a fare?

 A sentirsi dire la solita stucchevole TIRITERA degli accordi di AMBURGO e della LEGGE DEL MARE che imporrebbe all’ITALIA DI ACCOGLIERE TUTTI I CLANDESTINI IN GIRO PER I MARI?

 Via…per favore,siamo seri.

 Ci è bastata a VITA la ASSURDA VICENDA DELLA CAROLA RACKETE venuta dalla nostre parti a IMPORRE LA SUA VOLONTA’ PREVARICATRICE DI OGNI REGOLA DALL’INIZIO ALLA FINE visto come si è presentata ( SEMI-INDECENTE) davanti agli inquirenti prima di tornarsese in Germania dove speriamo resti.

Ora ci si mette anche “fighettino” Macron quello che ci rispedisce indietro i migranti alla frontiera a Bordighera ,quello che fa accordi con 14 stati per UNA PRESUNTA REDISTRIBUZIONE NEI FATTI MAI AVVENUTA,purchè PER PRATICITA’ D’USO-ha detto- TUTTI GLI SBARCHI AVVENGANO NEI PORTI PIU’ SICURI, cioè a dire I NOSTRI.

 SIAMO AL RIDICOLO!



 Parlano di salvataggi in mare ,di persone in difficoltà,di necessità di APPRODARE AL PIU’ PRESTO… ED ALLORA COME MAI LA SUCCITATA CAROLA RACKETE HA PORTATO A SPASSO I SUOI OCCUPANTI NAVE PER 15 gg NEI MAROSI OSTILI? DOVE ERA LO STATO DI NECESSITA’? DOVE ERA IL PERICOLO? E’ che lei voleva fin da subito PORTARLI IN ITALIA! QUESTA E’ L’UNICA VERITA’ cari signori del PD che abbaiate alla luna!


 Ma il senso del ridicolo viene ancora superato nelle ultime ore con la notizia che 2 ONG si sono messe insieme (Medici Senza Frontiere e SOS Mediterraneé per allestire una MISSIONE , PIU’ MISSIONI DI SALVATAGGIO ( come le chiamano loro..) IN MARE IN ZONA SAR LIBICA



 SAPETE DA DOVE E’ PARTITA LA NAVE CHE SI CHIAMA OCEAN VIKING ? DALLE ISOLE SHETLAND…DAL PORTO DI SCALLOWAY ALLORA,DAL MOMENTO CHE SI SBRAITA DA PIU’ PARTI OCCORRE CHE SI DEBBA TROVARE IL TRAGITTO PIU’ BREVE E SICURO PER PORTARE A TERRA I CLANDESTINI ECCO CHE IN LORO SOCCORSO LA NAVE LA SI FA ARRIVARE ADDIRITTURA DALLE SHETLAND! AD UNA DISTANZA DAL MEDITERRANEO DI OLTRE 3000 MIGLIA! MA CHI VOGLONO PRENDERE PER IL CULO?

 Missioni finanziate con i soldi di MSF,dei francesi.

 Dopo lo scandalo Rackete, scandalo per colpa di certa Magistratura nostrana,ci mancherebbe altro che si dovesse far attraccare sui nostri lidi UNA NAVE PIRATA VICHINGA BATTENTE BANDIERA NORVEGESE!

Consiglio vivamente Salvini ed il suo staff di controllare spesso le mosse di questa OCEAN VIKING ( che può ospitare 200 persone !!) che attualmente VIAGGIA AD OLTRE 11 KNOTS IN DIREZIONE DEL MAR MEDITERRANEO TROVANDOSI ORA AL LARGO DELLA COSTA FRANCESE DI BREST ! ANCORA 2-3 GG E RISENTIREMO PARLARE DEI VICHINGHI!


 Questa è una spedizione col beneplacito francese ,anzi anche con i danari francesi 100 mila euro donati dal Comune di Parigi a MSF.. e quando tra pochi giorni ricominceranno gli scafisti a mettere in mare i gommoni che si sgonfiano,tanto ci sono lì vicino i Vichinghi, che farà Salvini?

 Dirà PORTI CHIUSI? Vedrai il “fighettino”….
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


HAI HAI HAI!! Quando sulla stampa si torna a parlare di POSSIBILE ARCO COSTITUZIONALE sono dolori!

Vuol dire che qualche POTERE FORTE ha avuto l’input…”cerchiamo di ribaltare la situazione in atto” questa la richiesta neppure velata.

Ma ,come in questo caso, se la ventilata richiesta arriva da uno come FRANCESCHINI credo non ci sia da temere molto.

 Mi riferisco all’intervista che Dario Franceschini ha rilasciato al Corriere della Sera di oggi,intervista sulla quale già sfruculiano gli amanti del politichese.



Che vuol dire una possibile maggioranza da arco costituzonale?

Vuol dire in soldoni questo:



 Salvini è un orco cattivo.ci isola dall’Europa e ci fa chiudere le cooperative dell’accoglienza che andavano così bene, offende le straniere che forzano i blocchi navali e speronano le nostre imbarcazioni,insomma è brutto e cattivo e va disarcionato!

 Mettiamo in atto un bell’inciucio tra forze di maggioranza ( parte dei 5 Stelle) e di opposizione ( PD ed anche moderati di Forza Italia ) e con beneplacito dei poteri finanziari nazionali ed internazionali con la bollinatura del Quirinale,e disarcioniamo il cattivone.

 Tanto la volontà popolare ,quella espressa dal voto,negli ultimi anni viene quasi sempre non rispettata.

 E’ stato già fatto per decenni in Italia quando il partito di Almirante il MSI si vide i voti messi in frigorifero.



 L’intervista di Franceschini ha dato subito il là ( ma può anche essere stato l’opposto..n.d.r.) al pezzo grosso Mieli di lanciarsi in un editoriale in prima pagina sempre sul Corriere in cui si evidenzia il fatto abbastanza inedito di un Premier, Giuseppe Conte,che volendo al momento potrebbe anche avere 2 MAGGIORANZE possibili.

 Se ne loda l’abilità nell’agire politico anche internazionale negli ultimi tempi ed anche la capacità di aver tessuto una possibile trama sotterranea ( sarà vero o no ? n.d.r.) per un’altermnativa di maggioranza possibile con Forza Italia e PD con l’avallo del Colle in caso Salvini ed i suoi si rendessero davvero intransigenti in tema richieste di sicurezza e di autonomia regionale.

 Credete Voi forse che a Conte ed ai grillini STIA DAVVERO A GENIO LA POLITICA DI SALVINI CONTRO LE ONG?
Sono convinto che la stanno ingoiando di malumore e controvolgia.

 E ,come al solito, ( e meno male n.d.r.) il primo che sembra rompere le uova nel paniere delle idee del politico “romanziere” Dario Franceschini che in sostanza ha buttato là l’ipotesi di una alleanza con i 5 Stelle, ARRIVA IL SOLITO MATTEO RENZI che dice:

                                                           

 "Prendo sul serio le parole di oggi di Dario Franceschini, in una intervista in cui per metà attribuisce a me la colpa di tutto ciò che è successo in questi mesi e per metà fa l'elogio del Movimento Cinque Stelle: 'Insieme possiamo difendere certi valori' dice Dario dei grillini. Insieme a loro, ok. Ma #senzadime, sia chiaro. Perché io non vedo valori comuni con chi ha governato in questo anno".
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1 2 3 4
Ci sono 2528 persone collegate

< marzo 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
13
14
15
16
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (133)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (3)
Critica politica (1614)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




19/03/2024 @ 09:36:27
script eseguito in 358 ms


VideoNewsTV Home Page