VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 AC VANNUCCI ASD... di Admin
 
"
La felicità è così difficile da raccontarsi, si consuma senza che ce ne accorgiamo.

Michele Prisco
"
 
\\ Home Page : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 
Di videonewstv (del 28/02/2010 @ 21:08:41, in CALCIO PISA, linkato 2380 volte)

CAMPIONATO SERIE D GIRONE D - 27^ Giornata Arena Garibaldi, Stadio Romeo Anconetani di Pisa

PISA - ROVIGO 1-0

 da Pisa Michele Bufalino

PISA: Lanni, Ton, Gagliardi, Vagnati, Guzzo, Bizzotto, Laezza, Caleri, Francesconi (20's.t. Cantoro), Carparelli (38's.t. Obodo), Chiesa (27's.t. Ilari). All. Cuoghi.

ROVIGO: Missaggia, Franchi (45's.t. Eugenio), Ruggeri, Barbi, Venturi, Ruopolo (27's.t. Cazzadore), Gomis (36' Bortignon), Antonelli, Sabatini, Sesa, Doukara. All. Parlato.

RETI: 20' Carparelli

Note: Ammoniti Ton e Vagnati per il Pisa, Barbi per il Rovigo.

PISA - Una perla. Con una punizione perfetta dell'oramai sempre più idolo della tifoseria Marco Carparelli, il Pisa vince questa sfida importante contro il Rovigo, settimo in classifica; avversario ostico,  che viene da quattro sconfitte nelle ultime sette partite, e con la pesante assenza per squalifica di Furlanetto. La statistica è dalla parte del Pisa, dato che il Rovigo non vince una gara esterna dal Dicembre 2009, ( 1-2 a Borgo a Buggiano ). Rovigo è una delle prime città italiane nella quale il calcio ha messo i suoi primi denti da latte. Il calcio è arrivato negli anni '90 del '800 e la fondazione della squadra della città risale al 1916. I biancazzurri hanno una storia che si è sempre divisa tra dilettanti e serie C.

CUOGHI - L'analisi del match è affidato a Stefano Cuoghi, che riassume così la partita: "Per me è stato il miglior primo tempo della stagione, pressing alto e grande qualità di gioco, sono molto contento. Nel secondo tempo abbiamo arretrato il pressing nella nostra metà campo e chiaramente i tre che hanno fatto un pressing incredibile nel primo tempo ho dovuto cambiarli perché erano sfiniti. La partita si è vinta dappertutto, siamo stati bravi davanti a pressarli tutti, in mezzo al campo ad accorciare, in difesa aggressivi e quando avevamo la palla l'abbiamo giocata con grande qualità."

 PRIMO TEMPO - Il miglior primo tempo della stagione si apre subito con un tiro di Chiesa al secondo minuto, parato da Missaggia. Una punizione di Sessa viene poi respinta da Lanni, che è abile a sventare prima della segnalazione di fuorigioco. Al 7' ottima occasione per Chiesa, che si ritrova la palla tra i piedi e calcia clamorosamente alto. Al 10' Sabatini viene lanciato a rete ma fortunatamente viene fermato in offside. Un minuto dopo è il Pisa a creare una azione spettacolare. La triangolazione volante tra Vagnati, Laezza e Carparelli si conclude col tiro di quest'ultimo, deviato da un abilissimo Missaggia in corner. Al 13' Carparelli fa le prove generali per il gol. La sua punizione si infrange sulla barriera, successivamente, dopo una serie di batti e ribatti, il pallone giunge tra le braccia del numero uno del Rovigo. Il momento clou è al 19', quando Carparelli viene fermato al limite dell'area mentre sta andando al tiro. Dalla punizione scaturisce la rete che decide l'incontro. Il Pisa è padrone del campo. Al 42' Gagliardi, tra i migliori in campo, si beve un difensore e mette la palla in mezzo per Vagnati, il suo tiro viene respinto. Al 45' arriva l'occasione per il Rovigo. Un rimpallo favorisce Antonelli che calcia di prima intenzione. Lanni viene impegnato per la seconda volta e si fa trovar pronto. L'ultima occasione del primo tempo è per Vagnati che spara alto un pallone molto invitante.

SECONDO TEMPO - Niente di significativo nella ripresa, le uniche azioni sono un tiro pericoloso di Sabatini, prontamente sventato da Lanni e una conclusione di Ilari, servito da Carparelli, di poco alta. Infine l'uscita di Carparelli, icona di questa squadra, tributata da un lungo applauso della tifoseria. Per il Pisa la situazione in classifica si fa sempre più salda, con un vantaggio di 8 punti sul Chioggia e 10 sul Santarcangelo. Il mese di marzo segnerà un importante snodo per il Pisa, chiamato all'assalto finale, con 5 partite importantissime.

Michele Bufalino per VideoNewsTV

Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Admin (del 25/02/2010 @ 22:14:36, in SPORT -NEWS LETTER USSI, linkato 2459 volte)

Riceviamo e  pubblichiamo:

25/02/2010 10:32 AGGREDITO COLLEGA AD ANCONA

L'Unione Stampa Sportiva Italiana denuncia e condanna il gravissimo episodio di aggressione verbale e minacce all'incolumità personale di cui è stato vittima, nel pomeriggio di ieri, il collega Michele Natalini, collaboratore della redazione Ancona de 'Il Messaggero', da parte dei giocatori dell' Ac Ancona Mastronunzio (capitano), Colacone, Schiattarella e Cristante e dell'addetto stampa Mauro Anconetani, giornalista professionista. Al campo di Osimo Stazione, prima dell'inizio dell'amichevole tra l'Ancona e il Mondolfo, il collega Natalini è stato aggredito verbalmente dai tesserati dell'Ancona e invitato a rivelare il nome del giocatore che gli avrebbe fornito informazioni sui fatti riportati nell'articolo pubblicato sull'incontro, avvenuto il giorno precedente, tra l'ad Enrico Petocchi e la squadra e, al suo rifiuto, agli insulti si sono sommate, da parte del capitano Mastronunzio, minacce alla persona. Atti intollerabili e di una gravità inaudita: gli stadi e le sedi allenamento non devono diventare campi di battaglia, in cui è a rischio l'incolumità di chi è impegnato nell'esercizio del diritto di cronaca. Va ricordato che l'Ac Ancona attua, dal mese di settembre, nei confronti della redazione marchigiana de 'Il Messaggero', un silenzio stampa 'punitivo', altrettanto ingiustificabile. L'Ussi chiede altresì alla Figc l'intervento degli organi di giustizia sportiva, affinché verifichino l'accaduto e sanzionino gli autori di atti così gravi, che gettano ombre su un club importante del calcio italiano.

AGGRESSIONE ANCONA: UNA PRECISAZIONE DELL'USSI Registrati a questo canale RSS PDF Stampa E-mail
In riferimento alla nota dell'Ussi nazionale sull'episodio accaduto ieri al campo di Osimo Stazione sulla presunta aggressione subito dal collega Michele Natalini, collaboratore della redazione Ancona del Il Messaggero, l'Unione Stampa Sportiva Italiana precisa l'estraneità del collega Mauro Anconetani, giornalista professionista, direttore della comunicazione dell'Ac Ancona, alle accuse di aggressione verbale e minacce all'incolumità personale del Natalini.

Roma, 25 febbraio 2010

Unione Stampa Sportiva Italiana
Comitato di presidenza

Articolo (p)Link Commenti Commenti (16)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Admin (del 23/02/2010 @ 15:57:05, in INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB, linkato 2116 volte)

 

ULTIM'ORA : EDITORIA.

PER REDTV CASSA INTEGRAZIONE, MA NON CHIUSURA.

Roma, 22 febbraio 2010. Dopo le voci di chiusura di RedTv dovute al taglio dei fondi dell'editoria per i media non profit, di partito o di cooperative previsto dal cosiddetto Milleproroghe, arrivano le rassicurazioni di Luciano Consoli, presidente del Cda della tv satellitare considerata vicina all'ex ministro ed esponente del Pd Massimo D'Alema. «Redtv non chiude - precisa -. La scelta di chiedere la cassa integrazione per i 14 dipendenti è stata presa in accordo con i sindacati come misura cautelativa qualora il governo non mantenesse gli impegno assunti sul ripristino del diritto soggettivo. Comunque vada - aggiunge - nelle prossime settimane i nostri programmi proseguiranno sul canale 890 di Sky grazie alle produzioni inedite realizzate in questi mesi. Ci auguriamo che nell'approvazione finale del Milleproroghe venga accolto quanto richiesto da 348 deputati di tutti i gruppi così da non rendere necessario il ricorso alla cassa integrazione». Le dichiarazioni di Consoli arrivano dopo che sul suo blog, il vice direttore dell'emittente, Mario Adinolfi, aveva annunciato la cassa integrazione per la prossima settimana, paventando anche la chiusura della tv. (FONTE: ANSA).

PERCHE' ABBIAMO SCRITTO NEL TITOLO "VERGOGNATEVI!" ?

Perché  i giornali, le tv, i mezzi d'informazione, non sono una merce.  Neanche i giornalisti sono una merce.

Dare vita ad un mezzo per informare, comunicare, condividere i fatti, le informazioni, i pensieri, le opinioni, non deve essere uno strumento per utilizzare in modo disinvolto soldi pubblici , soldi che escono dalle nostre tasche, di noi cittadini italiani. Specialmente se a farlo sono coloro che difendono la democrazia  e i valori,coloro che cercano il consenso dell'opinione pubblica.

I FATTI:

RED TV: IL 25 Aprile 2009  viene presentato da Massimo D'Alema il nuovo palinsesto di RED TV:  80.000 spettatori circa: editore ufficiale: Nessuno TV, organo dell'Associazione Ulisse. L'emittente accede ai contributi perché fa capo a cinque parlamentari di PD e IDV. Questo a norma di legge. Una Tv che costa - dicono i relatori durante la presentazione -  ..." finora 5,4 milioni di euro".... .  Di questi, 4,1 a carico della collettività. E dopo nove mesi si minaccia la cassa integrazione???

Beh, certo qualunque editore si ritrovasse finanziati i 4/5 delle spese farebbe scintille.........o no?

Interessante anche questo articolo di Aldo Torchiaro, ex redattore di RED TV:

http://www.opinione.it/articolo.php?arg=13&art=89780

Per onestà e dovere di cronaca dobbiamo dire che RED TV non è stata la sola ad essere beneficiata dalle leggi editoriali e soprattutto dal "Diritto soggettivo" -  Per quanto riguarda i soli canali satellitari  è in compagnia di Informazione Libera srl, come riportato di seguito:

CONTRIBUTI EROGATI NEL 2008 (ANNO DI RIFERIMENTO 2007)

 

 

CONTRIBUTI PER CANALI SATELLITARI TEMATICI (ART.7, COMMA 13 LEGGE 112/2004)

IMPRESA                                            TESTATA                                  IMPORTO

 

 

ULISSE SRL   -                                 NESSUNO TV (RED TV)             € 3.594.846,30

INFORMAZIONE LIBERA SRL            INFORMAZIONE   LIBERA         € 2.133.874,86

( Informazione Libera è il canale satellitare Italiani nel Mondo)

TOTALE € 5.728.721,16

ED ANCORA, ECCO UN LINK PER TUTTI I MASOCHISTI CHE VOGLIONO SAPERNE DI PIU' :

http://www.mentecritica.net/informazione-libera-si-come-no/meccanica-delle-cose/consumo-criticamente/comandante-nebbia/15861/

Mi fermo qui, Buona giornata a tutti  gli onesti........... se ancora potrà  essere una buona giornata!

 

Rosella Brogi

 

Articolo (p)Link Commenti Commenti (16)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di videonewstv (del 22/02/2010 @ 16:33:02, in INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB, linkato 2148 volte)

VIDEONEWSTV COMPIE 3 ANNI!!!!!!!!!!!

 

             

 

Grazie per essere stati con noi, fedeli e numerosi. Ci avviciniamo al milione di contatti, e non sono pochi! Speriamo di avervi appassionato con la nostra sfida, quella di fare videogiornalismo in rete. VideoNews TV, è infatti una tv dedicata all’informazione, attraverso approfondimenti,  videomagazine e pagine speciali ,grazie anche al suo archivio esclusivo, unico per certi settori, che costituisce una grande potenzialità ed ha contribuito alla realizzazione di programmi di grande interesse per target specifici. A sostegno della cultura dell’informazione Videonews ha infatti sempre ritenuto fondamentale l’immenso valore dell’archivio, che ha costantemente valorizzato riproponendo pezzi di storia giornalistica nei programmi da lei realizzati. Sport & Sport fra gli altri.. Insomma, abbiamo fatto del nostro meglio e nel 2010 Vi proporremo un nuovo sito, che presenterà l’informazione in una veste rinnovata , mantenendo sempre grande spazio soprattutto ai video. Ma non sarà l’unica novità…………………… A presto, e ancora grazie per la Vostra fedele attenzione!

       Lo staff...... e il webmaster.....

Articolo (p)Link Commenti Commenti (3)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di videonewstv (del 22/02/2010 @ 15:50:53, in CALCIO PISTOIESE, linkato 2475 volte)

Eccellenza Toscana gir.B - 28ª giornata, 21-02-2010, Stadio “Marcello Melani” di Pistoia

 PISTOIESE – QUARRATA 1 - 0

 da Pistoia Edoardo Desideri

 Rete: 86’ rig. Elia

PISTOIESE: Flauto, Elmi, Benedetti, Bencistà, Innocenti, Calanchi (Vc) (67’ Olivieri), Breschi (C), Giunta, Pifferi (41’ Elia), Semboloni, Petrilli (74’ Marrani). A disp: Bartoli, Vendrame, Carfora, Di Stefano. All. Brunero Bianconi.

QUARRATA: Colombo, Baldi, Della Rocca, Sgarbanti, Trinci (Vc), Bargellini (86’ Bellari), Pedini (59’ Colosimo), Cariello (C), Massaro, Brancaccio (65’ Flora), Del Prete. A disp: Vegni, Tesi, Marini, Cappellini. All. Egidio Seghi. Arbitro: sig. Damiano Frosi di Treviglio (BG). (1°ass. Gino Licursi di Pisa, 2°ass. Antonio Fiorenza di Siena)

 NOTE: terreno in buone condizioni. Ammoniti Giunta al 10’, Elmi al 25’, Calanchi al 62’, Breschi al 63’ ed Elia al 75’ per la Pistoiese; Brancaccio al 18’ e Trinci al 70’ per il Quarrata. Angoli 8–5 per la Pistoiese. Recuperi 1’+4’. Spettatori 800 circa.

Battesimo del fuoco per l’esperto tecnico Bianconi, costretto ad esordire sulla panchina arancione proprio nel giorno del derby tutto pistoiese contro i giallorossi dell’Olimpia Quarrata, e dovendo per giunta far fronte ad un’infermeria in piena emergenza. Ne esce comunque un’importantissima vittoria in favore della Pistoiese, che consolida il secondo posto interrompendo la pericolosa striscia di tre sconfitte consecutive fra coppa e campionato che era costata la panchina ad Oliviero Di Stefano, mentre un altro elemento da segnalare è che il gol partita arriva grazie ad un calcio di rigore realizzato dal centravanti Firmino Elia, il quale riesce finalmente a sbloccarsi e a segnare la prima rete in maglia arancione dopo aver attraversato un periodo molto difficile. Non era facile aver ragione di un undici, quello di Quarrata, ben schierato in campo dal tecnico Egidio Seghi, pistoiese doc e tifosissimo arancione, che oggi si è però trovato a dover vestire gli insoliti panni di avversario. Bianconi, dal canto suo, ha avuto soltanto due giorni effettivi di tempo per lavorare sulla propria squadra, pertanto ha mantenuto il modulo e gli assetti ereditati dalla precedente gestione, cercando di lavorare soprattutto sulla mentalità, le motivazioni, e di trasmettere grinta ai giocatori, svuotati dopo il trittico infernale dell’ultima settimana. Così è naturale che la gara sia stata avara di emozioni, a tratti nervosa, come è giusto che un derby sia, e con gli ospiti molto chiusi, pronti a ripartire in contropiede, mentre i padroni di casa cercavano di mantenere il pallino dell’azione facendo valere la propria maggiore caratura tecnica. Bianconi schiera due quote, Elmi e Benedetti, come esterni bassi, preferendo Petrilli a Marrani come punta da affiancare a Pifferi. Il Quarrata si rende insidioso prima al 6’ su calcio piazzato, e poi con un’azione pericolosa al 14’ su cui Pedini non è abile a finalizzare. Al 9’ Giunta compie un brutto intervento da dietro e viene punito con un cartellino giallo, anche se gli ospiti ne chiedono l’espulsione. La mole di gioco prodotta dagli arancioni sfocia in una conclusione da dimenticare di Giunta al 15’, e in una bella occasione per il giovanissimo Petrilli che aggancia bene il pallone ma si lascia disturbare dall’uscita di Colombo. Di nuovo Petrilli cerca l’acrobazia sull’angolo conseguente. Al 22’ si vede ancora il Quarrata con Baldi che si allunga il pallone a tu per tu con Flauto, mentre 10 minuti dopo Bencistà spara ampiamente a lato dalla distanza. Insistono gli ospiti che al 34’ si fanno vedere con una debole conclusione di Trinci, mentre al 39’ il bomber Delprete costringe Flauto a fare gli straordinari. Al 41’ gli arancioni perdono il centravanti Pifferi che accusa un risentimento muscolare, al suo posto entra Elia. Nella ripresa Bianconi spedisce in campo una formazione più determinata. Già al primo minuto gli arancioni si rendono pericolosi con Elia che perde l’attimo dopo una bella azione giostrata da Petrilli e Semboloni. 2 minuti più tardi Innocenti calcia alle stelle da fuori area, mentre al 7’ Giunta spizzica debolmente un cross di capitan Breschi. Al 16’ un potente rasoterra di Elmi da fuori area viene deviato in corner da un difensore, mentre al 19’ si rivede il Quarrata con una debole conclusione di Massaro dal limite. Tre minuti più tardi Bianconi perde anche Calanchi per infortunio, e al suo posto manda dentro Olivieri. Al 23’ Petrilli calcia splendidamente da posizione leggermente defilata, ma il pallone va di poco alto sopra la traversa. Poco dopo il giovane attaccante, stremato, viene sostituito da Marrani. Al 34’ il Quarrata ha una ghiotta occasione con il nuovo entrato Flora, ma Olivieri è bravo a rimediare. Poco dopo è capitan Breschi ad avere la palla buona per il vantaggio, su assist di Giunta, ma spara debolmente in bocca a Colombo. La pressione della Pistoiese sale e al 39’, quando il pareggio sembra oramai scritto, Giunta costringe Colosimo al fallo in area su uno spiovente di Breschi. Il rigore è netto, e dal dischetto va il centravanti Elia che trasforma per l’1 a 0 finale. La partita si accende col Quarrata che si riversa in avanti tentando il tutto per tutto negli ultimi minuti, ma l’arrembaggio finale non porta a niente di concreto. Per il Quarrata questa è la quarta sconfitta consecutiva, ma non compromette niente dato che i giallorossi di Seghi mantengono un margine di 8 punti sul quintultimo posto. Una situazione più che rosea per una società che in estate si era trovata in grosse difficoltà. La Pistoiese, dal canto suo, riesce a conquistare altri 3 punti fondamentali pur dovendo fare a meno di pedine importanti come Rojas, Fedi, Strufaldi, Paolicchi, Mennini Righini e Lavorini, oltre allo squalificato Chimenti e al lungodegente Gemignani. Una situazione quasi surreale quella delle continue assenze che dura da Settembre e a cui il nuovo tecnico dovrà cercare in tutti i modi di porre rimedio.

 

 

 La classifica

 

SQUADRA

 

 

 

Pt

V

N

P

Gf

Gs

Pianese*

66

21

3

3

51

18

PISTOIESE

60

 

 

 

18

 

 

 

6

 

 

 

4

 

 

 

41

 

 

 

18

 

 

 

Castelnuovese

50

15

5

8

41

25

Sansovino*

47

14

5

8

31

22

Sinalunghese

45

13

6

9

36

29

Montemurlo

44

12

8

8

34

23

Chiusi

43

13

4

11

38

33

Soci

42

11

7

10

30

31

Quarrata

37

11

4

13

30

34

Pontassieve

37

9

10

9

24

32

S. Piero a Sieve

35

9

8

11

30

32

M.M. Subbiano

32

9

5

14

26

30

S. Donato T.

29

7

8

13

27

32

Baldaccio Bruni

29

6

11

11

23

32

V. Poggibonsi

27

7

6

15

22

41

Valdema Grassina

24

5

9

14

13

32

Montalcino*

23

4

11

12

27

36

Barberino*            

22

6

4

15

18

39

 

 

 

* 1 gara in meno

 

 

 

 

Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di videonewstv (del 19/02/2010 @ 14:56:33, in CALCIO PISTOIESE, linkato 2499 volte)

Coppa Italia di Eccellenza – Finale Regionale – 17-02-2010, Stadio “Marcello Melani” di Pistoia

IL VIDEO DELLA GARA E LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL NUOVO ALLENATORE BRUNERO BIANCONI ON LINE http://www.videonewstv.tv/VideoTV.asp?IDFile=546

PISTOIESE - TUTTOCUOIO 2 - 3

 da Pistoia Edoardo Desideri

Rete: 33’ Fedi (P), 47’pt. Semboloni (P), 72’ e 89’Constantin (T), 77’ Urbani (T).

TUTTOCUOIO: Cionini, Brotini (56’Ricciardi), Guidi(Vc), Taddei, Macchioni, Fiasconi, Tavormina, Fall, Constantin, Urbani(C), Tambasco (79’Ricci). A disp: Mengoni, Morelli, Landi, Finocchi, Cioni. All. Massimiliano Alvini.

PISTOIESE: Flauto, Olivieri (81’Elia), Benedetti, Bencistà, Innocenti, Calanchi(Vc), Breschi(C) (85’Giunta), Semboloni, Pifferi, Paolicchi, Fedi (76’Petrilli). A disp: Bartoli, Chimenti, Carfora, Di Stefano. All. Oliviero Di Stefano. Arbitro: sig. Riccardo Guarguaglini di Piombino (1°ass. Matteo Celli di Piombino, 2°ass. Aristide Bartoletti di Carrara) NOTE: giornata piovosa, campo in buone condizioni. Ammoniti Innocenti al 31’, Semboloni al 46’ e Paolicchi al 61’ per la Pistoiese; Fall al 46’ e Constantin all’89’ per il Tuttocuoio. Espulso il tecnico neroverde Alvini al 48’ del pt. Per proteste. Angoli 6-5 per la Pistoiese, recuperi 2’+4’. Spettatori circa un migliaio, con bella rappresentanza ospite.

Cade ingloriosamente la Pistoiese al cospetto di un Tuttocuoio più cinico e meglio organizzato. I neroverdi di Ponte a Egola conquistano il passaggio alla fase nazionale di Coppa Italia, nonché il trofeo regionale, in virtù di un doppio successo (2-1 all’andata, 3-2 ieri al Melani di Pistoia) che non ammette repliche. Due gare in cui gli uomini di Alvini si sono resi protagonisti di altrettante rimonte che hanno messo in luce, oltre alla qualità, anche il carattere della squadra, che non a caso sta dominando il girone A dell’Eccellenza. Che dire degli arancioni? L’eliminazione lascia l’amaro in bocca perché oltre all’umiliazione subita comporta anche la chiusura dell’altra via verso la serie D, quella attraverso la Coppa, lasciando in vita l’unico spiraglio possibile per mezzo della vittoria ai play-off. In una settimana esatta sono arrivate infatti tre sconfitte consecutive che hanno di fatto messo gli arancioni fuori dalla Coppa Italia e dalla rincorsa al primo posto in campionato che, salvo miracoli, dovrebbe essere ormai cosa della Pianese. Un fallimento su due fronti che inevitabilmente è costato la panchina a Oliviero Di Stefano, la cui testa è stata richiesta ieri a gran voce dai supporter arancioni a fine gara, e il cui esonero è avvenuto in tarda serata. Al suo posto è stato ingaggiato il tecnico Brunero Bianconi, uomo di grande esperienza, specialista in promozioni che ha navigato a lungo fra le serie dilettantistiche, allenando fra Promozione e serie D, ma che ha collezionato anche una lunga esperienza in C2, dall‘89 al ’95, alla guida di formazioni quali Cecina e soprattutto Ponsacco, arrivando al comunale come avversario della Pistoiese ai tempi di Gianfranco Bellotto e Giampiero Ventura, del quale il neotecnico arancione condivide anche la professione di insegnante di Educazione Fisica. Già allenatore di Cappiano, Fucecchio, Poggibonsi e Vinci, paese di cui è anche originario, Bianconi ha già avuto un’esperienza in ambiente pistoiese, avendo allenato dal 2001 al 2004 i viola della Larcianese in serie D. Il tecnico è stato presentato oggi pomeriggio alla stampa locale in una conferenza a cui hanno preso parte il Presidente Fabio Fondatori e i consiglieri Ferrari, Di Sario e Fontana. Nel ringraziare Oliviero Di Stefano per il lavoro fin qui svolto, e nel rinnovare l’impegno societario per la conquista della serie D, hanno introdotto i dirigenti hanno introdotto Brunero Bianconi, il quale arriva con un solo e preciso obiettivo: ricompattare la squadra dopo la burrasca dell’ultima settimana, terminare la regular-season nella maniera migliore, e presentarsi ai play-off nelle condizioni ottimali per vincerli e salire di categoria. Peccato, perché la partita sembrava essersi messa davvero per il verso giusto per la Pistoiese, che appariva più in palla, in virtù di un avvio di gara scoppiettante con un colpo di testa di Pifferi al 3’, e un rasoterra di Fedi al 5’, entrambi di poco a lato. Ancora Pifferi si rendeva pericoloso con due tentativi in rapida successione intorno al quarto d’ora, poi a provarci erano Bencistà con un tiro smorzato e Semboloni con una conclusione da calcio piazzato. Gli ospiti, che fino ad allora si erano proposti solo con un tiro sbilenco di Fall al 7’, si rendono pericolosi nuovamente al minuto numero 21, con un colpo di testa di Tambasco che scavalca Flauto ma viene salvato sulla linea da Fedi. Al 26’ né Pifferi, né Fedi riescono a capitalizzare un meraviglioso cross di Benedetti, poi sono Tambasco e Olivieri a cercare la segnatura da entrambe le parti con due tiri centrali. Il risultato si sblocca al 33’ grazie ad un colpo di testa di Fedi da calcio d’angolo, con la palla che analogamente all’azione precedente del Tuttocuoio viene ribattuta dalla difesa, ma in questo caso dopo aver già varcato la linea di porta. L’1 a 0 basterebbe agli arancioni per aggiudicarsi il passaggio del turno, così adesso sono gli ospiti a dover fare la partita, tuttavia la loro manovra resta sterile. In pieno recupero la gara si innervosisce con uno scambio di ‘cortesie’ fra Fall e Semboloni che l’arbitro sanziona ammonendo entrambi i giocatori. E proprio il centrocampista d’origine livornese riceve un bel pallone al limite dell’area e batte inesorabilmente Cionini con un gran sinistro all’angolo basso. Si va al riposo sul 2-0, con gli arancioni che assaporano già il passaggio del turno, mentre gli ospiti restano orfani dell’allenatore che viene cacciato per proteste. Nella ripresa il trend della gara non sembra mutare, con la Pistoiese che pare in grado di amministrare bene il vantaggio, mentre i neroverdi non riescono a sbloccarsi. Nei primi dieci minuti ci provano Fedi e Semboloni, con due tiri da fuori area che finiscono abbondantemente distanti dalla porta avversaria. Tutto resta tranquillo fino al 25’, quando avviene un black-out generale nell’undici di casa. Su di una disattenzione difensiva, Constantin s’invola pericolosamente sulla destra ma Flauto ci mette una pezza. Dal successivo calcio d’angolo arriva il pari del Tuttocuoio. La palla, ribattuta, arriva sui piedi del nuovo entrato Ricciardi che crossa al centro per Constantin che colpisce di testa per l’1 a 2, che riporta il doppio scontro in perfetto equilibrio. Di Stefano butta nella mischia il giovane Petrilli in luogo di un acciaccato Fedi. Gli arancioni si sbilanciano in avanti alla ricerca del doppio vantaggio che garantirebbe loro il passaggio del turno, ma in questo modo lasciano spazio al contropiede neroverde. È così che al 33’ lo scatenato Constantin s’invola sull’out destro e serve all’accorrente Urbani la più facile delle occasioni per fare gol. Il pari a poco più di 10’ dal termine taglia le gambe alla Pistoiese. Di Stefano tenta gli innesti tardivi di Giunta per Breschi ed Elia per Olivieri, ma ormai valgono a poco. Gli arancioni sono in confusione e cercano di creare occasioni in mischia, perdendo però equilibrio e rischiando di cedere il fianco alla manovra ospite alleggerita dal passaggio ormai acquisito. È così che, puntuale, arriva il 3 a 2 di Constantin, che suggella una prestazione maiuscola del numero 9 neroverde, e spedisce in orbita l’entusiasmo dei quasi 200 tifosi di Ponte a Egola giunti fino a Pistoia. C’è spazio per una traversa di Bencistà in pieno recupero, e poi resta tempo solo per la festa del Tuttocuoio che, con 11 punti sulla seconda in campionato, può permettersi il lusso di puntare dritto a Roma con l’obiettivo di fare l’en-plein di vittorie, per una stagione che verrà ricordata a lungo nel piccolo centro della provincia Pisana. Resta solo amarezza, invece, fra i tifosi della Pistoiese per l’ennesima delusione sportiva che arriva a culmine di una crisi di risultati che dura da almeno 3 anni, e che in questa stagione sembra non affievolirsi nonostante le ambizioni e le speranze della neonata società.

Articolo (p)Link Commenti Commenti (18)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di videonewstv (del 18/02/2010 @ 15:59:08, in calcio pistoiese, linkato 2006 volte)

Era OBBLIGATORIA una svolta!

L' esonero di Di Stefano era l'unico modo per poter sperare in una svolta vera nella stagione della sofferenza tra i dilettanti per la US Pistoiese 1921.Un simile crollo nella condotta generale delle ultime tre gare non lasciava spazio a dubbi.La squadra non seguiva più l'allenatore Di Stefano vuoi per limiti tecnici che fisici che caratteriali o di volontaria resa.Recuperare forze e lucidità mentale per l'assalto ai play-off.Questo il compito per i nuovo allenatore Bianconi.Inutile dire che l'unico obiettivo resta sempre quello della serie D.Molto complicato ma possibile.

nella foto (fonte:facebook) il nuovo allenatore Brunero Bianconi  con alcuni giovani

 

 

Articolo (p)Link Commenti Commenti (12)  Storico Storico  Stampa Stampa
 

OGGI E' LA FESTA DEL GATTO: AMATE TUTTI I  VOSTRI AMICI  ANIMALI, CHE SIANO GATTI, CANI, PESCI, ecc.ecc.ecc...

FOTO: www.bastardidentro.it

Articolo (p)Link Commenti Commenti (17)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di videonewstv (del 15/02/2010 @ 21:42:39, in ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA, linkato 3375 volte)

IL NOSTRO CLAUDIO: insolito, spiritoso, (e anche un po' tenero....) nelle foto realizzate dai  suoi genitori e da Elena Torre ( giornalista e scrittrice)

Claudio Cavalsani nelle domeniche di Carnevale é diventato uno spazzacamino alla corte di Zucchero e Mary Poppins. La mascherata isolata si chiama " Basta un po' di Zucchero..."

foto: famiglia Cavalsani

 

foto: Elena Torre

       Maschera isolata "Basta un po' di Zucchero.............."                

 

Articolo (p)Link Commenti Commenti (12)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di videonewstv (del 15/02/2010 @ 20:53:47, in CALCIO PISTOIESE, linkato 2146 volte)

PISTOIESE, CHE FARE?

                                     

Inopinata e grave la sconfitta subita dalla US  Pistoiese 1921 in quel di Ponte a Niccheri contro il Grassina. E’ un importante segnale. Lo avevamo detto. La Pistoiese è obbligata a vincere, e quando ci si trova in questa difficile situazione con le batterie che cominciano ad esaurirsi non è mai facile spuntarla. Una doppia via da seguire per saltare a piè pari l’Eccellenza, quella del campionato e quella della Coppa Italia. Si è partiti con una squadra -all’inizio della stagione incompleta- via via rafforzatasi sino a fine anno, quando è iniziata la rincorsa al “fenomeno” Pianese: un avversario che corre ad un ritmo mai visto prima in tutta la storia dell’Eccellenza , da quando vi sono i 3 punti a gara. Il logorio è arrivato piano piano con una partita ogni tre giorni  ed anche con calendario poco opportuno che ha proposto  due scontri proprio con la Pianese, superata in Coppa Italia con strascichi poco piacevoli, ma non battuta in campionato. In seguito la prima finale di Coppa Italia persa, e poi la batosta col Grassina condita anche dall’infortunio del bomber Rojas. Ovvio che a questo punto della stagione con la Pianese che come minimo manterrà i 6 punti di vantaggio-  ma  ricordiamo che deve recuperare una gara-  potrebbero anche portarsi a 9 punti - e con una finale Regionale di Coppa che sarà vinta con un possibile 1-0 - a Di Stefano spetti il compito di recuperare al meglio l’intera rosa dal punto di vista psicofisico per arrivare agli appuntamenti con i play-off  regionali di fine aprile al massimo della condizione. Occorre scegliere la strada del campionato. Quindi,arrivare secondi, vincere semifinale e finale dei play-off Regionali, per arrivare ai turni di spareggio nazionale già fissati per il 23 e 30 Maggio con la vincente della Eccellenza Regione Abruzzo e per il 6 e 13 Giugno con la vincente della Eccellenza Lazio. Insomma  occorrerà ripercorrere il cammino compiuto lo scorso anno dal Borgo a Buggiano, che nei play-off Regionali superò Camaiore e Pietrasanta e poi nelle finali Nazionali dopo aver superato il Baldaccio cedette al Latina nella finalissima, ma poi venne ripescato in serie D.Ogni anno infatti c’è sempre qualche squadra che non si iscrive al campionato o che fallisce. E’ una ipotesi tutt’altro che peregrina. Il cammino è lungo e tutt’altro che semplice ed anche gli avversari non di poco conto. Soprattutto la toscana Castelnuovese appare come avversario ostico.Tutto dipenderà dalla condizione fisica.Cercare di portare a fondo tutte e due le strade quella della Coppa e quella del Campionato appare al momento ipotesi non percorribile.

 

Gianni Zei - Direttore VideoNewsTV

Articolo (p)Link Commenti Commenti (13)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1 2
Ci sono 1524 persone collegate

< marzo 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
13
14
15
16
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (133)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (3)
Critica politica (1614)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




19/03/2024 @ 06:28:16
script eseguito in 320 ms


VideoNewsTV Home Page