VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 politici rissa... di Admin
 
"
"Il mare è un antico idioma che non riesco a decifrare".

Borges
"
 
\\ Home Page : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 






CANTI ED ABBRACCI A CATANIA!
Ci fa piacere per i 47 cittadini clandestini finalmente sbarcati in ITALIA così come volevano fare fin dall'inizio.

 E il comandante della Sea Watch 3 ce li ha portati con circostanze tutte da chiarire ma SOSPETTE.

(Una Sea Watch che dovrebbe essere sequestrata e restare a Catania con il comandante indagato )

Ma non solo i canti e gli abbracci ci sono stati a bordo ma anche a terra.

Tutta la canea buonista per principio preso si è trovata all'attracco della Sea Watch 3 ad accogliere i CLANDESTINI che così hanno ottenuto quello che volevano.

Cioè essere mantenuti nulla facendo in qualche paese europeo MEGLIO L'ITALIA, infatti si sa che in questo paese se vai in galera ( ma loro non ci vanno...) non è che poi te la passi male con vitto alloggio e magari tv e pocket money.
E poi col sostegno della Bernardini....
Al massimo ti mandano da incapaci a tappare le buche per le strade causate da altri incapaci.

 Io mi sono sempre chiesto che cosa sia che spinge costoro ad interessarsi così partecipativamente alle vicende di perfetti sconosciuti,in forma fisica, giovani,senza arte nè parte,insomma un peso per il Paese

Non è umanità.L'umanità è un sentimento alto e non può appartenere a simili persone.

Sono infatuazioni interessate e basta.

 Incredibile il commento su twitter da parte della ONG  tedesca:"Dobbiamo andare a Catania. Ciò significa che dobbiamo allontanarci da un porto sicuro, verso un porto dove c'è un procuratore noto per la sua agenda sulle ong che salvano in mare. Se questa non è una mossa politica non sappiamo cosa sia. Speriamo per il meglio ma ci aspettiamo il peggio".

 Quindi Siracusa era porto sicuro mentre Catania no! E la Tunisia invece? Cosa era? Perchè questo comandante temerario ha messo a repentaglio la vita dei cittadini clandestini a bordo facendo rotta con mare forte ( dicono...) verso l'Italia? Non era forse per creare un caso politico?



Io credo che l'umanità ci sarebbe voluta anche per quel pensionato di 72 anni che oggi a Giussano si è IMPICCATO nel garage di casa durante lo sfratto dalla sua abitazione.

NESSUNO NE PARLA!

Dove è  Radio Radicale? Dove sono i Billau e gli Scandura?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




Ma come volevate che finisse la vicenda Sea Watcth 3 ?

Ovvio, con lo sbarco dei cittadini a bordo così li ha definiti un "pazzo" a Radio Radicale oggi.

 Si, cittadini del mondo globalizzato che per loro e per le Bonino è l'unico scenario possibile.Invece questi clandestini in buona forma nonostante il mare forza 7 tanto decantato ,dopo aver preso il sole alle murate dell'imbarcazione ora se ne andranno in giro per l'Europa a carico nostro come consuetudine

Inutile dire che l'unica soluzione seria a questo balletto degli innocenti è quella che da sempre chiede Giorgia Meloni vale a dire il blocco navale al largo della Libia



.Figurarsi se in questo paese in cui la punta del cattivone la fa Salvini salvo poi cedere perchè assediato a 360° potrrebbe passare una simile decisione.


                                                          

 Qui tra Manconi che straparlano di diritti umani, Bonino Soros dipendenti,Mattarella vari con la moral suasion cui si è aggiunto ultimamente il MEDIATORE ELETTO DA NESSUNO, Conte, non può che finire sempre a tarallucci e vino e meno male che un mezzo cattivone c'è ed è Salvini.Il quale dopo lo sblocco della situazione ha detto: auspico che in base alla documentazione raccolta.venga aperta un'indagine per fare chiarezza sul comportamento della ONG" Ed ancora: se finalmente dopo dieci giorni, grazie alla nostra presa di posizione ferma, alcuni Paesi europei si sono ricordati di essere Paesi europei vuol dire che abbiamo raggiunto l'obiettivo prefissato

SARA'

 Intanto i "cittadini" clandestini si apprestano a far rotta verso Catania dove potranno convergere tutti i media per immortalare la fine della segregazione così come le sinistre democratiche hanno etichettato la vicenda. A Catania perchè ci sono centri per l'accoglienza dei minori....

Poi verranno identificati e SI DICE DISTRIBUITI TRA ITALIA LUSSEMBURGO GERMANIA FRANCIA PORTOGALLO ROMANIA E MALTA. per chi ci crede!

 Alla prossima nave in fiduciosa attesa....

                                                   


L'uomo al comando della Sea Watch 3 l'uomo che ha deciso di sfidare la sorte mettendo a repentaglio la vita dei cittadini "clandestini" evitando di sbarcare in Tunisia e portandoli tra mari procellosi verso le coste italiane,si chiama JEROME PETERSEN 43 anni olandese.

 A mio parere dovrebbe essere arrestato per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina ed invece.... rischia di finire al gabbio Salvini.

 Ha avuto il coraggio anche di dire che la Tunisia non era sicura e che ci troviamo in una situazione simile perchè OSTAGGI DELLA POLITICA ,incredibile!
 Quando è lui che ha cavalcato l'aspetto politico portando il suo carico di cittadini "clandestini" da approdo sicuro in Tunisia sino alle acque italiane dopo lungo percorso.

 CORAGGIO DA MARINAIO
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 





Francamente siamo a disagio nel parlare di Pistoiese in questo assurdo e del tutto irregolare campionato di Serie C girone A. Perchè?

Ma per il motivo che il risultato sportivo scaturito dalla disputa delle gare in campo vale quello che vale...

Tra squadre che dovevano essere in B, squadre superpenalizzate,squadre che stanno per scomparire dalla classifica ( se la FIGC agirà seriamente ) che cosa resta ? Nulla o quasi.Un esercizio ginnico e basta.

 Una volta evitata la retrocessione diretta e per questo Pro Piacenza. Lucchese e Cuneo se la dovrebbero vedere alla Pistoiese rimarrebbe ben poco per arrivare a fine stagione...dopo l'ultima farsa della gara rinviata Pistoiese-Pro Piacenza i cui oneri economici sono però tutti ricaduti sulle finanze della società arancione.

 Detto questo ed era doveroso veniamo alla gara Gozzano- Pistoiese disputatasi oggi a chiusura della 23ma giornata di campionato.

 Gli arancioni sono scesi in campo a Vercelli al Silvio Piola, campo neutro in pratica, dove disputa le sue gare il Gozzano neopromosso

 Vercelli Stadio Silvio Piola 

GOZZANO  PISTOIESE   0-1


Piu' al 7' del 2° tempo

GOZZANO
:Casadei Mangraviti Emiliano Gigli (26′ s.t. Carletti) Tumminelli Gemelli (35′ s.t. Secondo) Palazzolo (35′ s.t. Graziano) Petris Messias Rolando Libertazzi (16′ s.t. Rolfini).

 All.tore:Soda

PISTOIESE:Meli El Kaouakibi (1′ s.t. Regoli) Dossena Ceccarelli Terigi Cagnano Fantacci Vitiello Picchi Piu (18′ s.t. Tartaglione) Fanucchi

All.tore: Asta

Arbitro: Panettella di Bari

Oltre agli assenti da lunga data ( Rovini e Minardi ) e allo squalificato Luperini è venuto a mancare all'ultimo per influenza anche Forte. Più è al debutto.Mentre l'atalantino Latte Lath ha lasciato la Pistoiese per approdare alla Carrarese di Baldini.

Inizio intraprendente dei locali ma al 12' da annotare una bella botta su punizione di Vitiello con palla di poco fuori. Risponde subito dopo il Gozzano con Messias il cui tiro è deviato in angolo.
 Picchi esce per un 3' causa infortunio con perdita di sangue
16' su bella palla messa da Fanucchi Più non riesce ad intervenire Alla mezz'ora bella e pericolosa discesa di Petris sulla destra ,che superato Cagnano serve per Libertazzi ma Dossena sventa

Si mette in luce Più al 39' con uno scambio con Picchi volata in area aspettando il passaggio di Fanucchi ma la difesa dei rossoblù svanta.
Padroni di casa più propositivi ma Pistoiese attenta e pronta al contropiede

Nella ripresa esce El Kaouakibi e ne prende il posto Regoli.



 Al 7' l'esordiente in maglia arancione Più porta in vantaggio la Pistoiese. Fanucchi riesce a recuperare un pallone in area permettendo a Picchi di tirare in porta con Casadei che respinge corto e proprio nei pressi di Più che mette dentro con ottimo tempismo.

 Ovvia la spinta del Gozzano che si rende pericoloso al 13' con Palazzolo ma Meli riesce a sventare con i piedi poi due minuti dopo una punizione di Messias con palla sulla barriera.

 L'autore del gol Più ( proveniente dall'Empoli ) al 18' lascia il posto a Tartaglione.

21' Da Messias una palla per il colpo di testa di Rolando con palla fuori. Doppio cambio nel Gozzano con Secondo e Graziano che entrano al posto di Gemelli e Palazzolo, poi Carletti per Gigli

. Gli arancioni però controllano con sufficiente tranquillità e con Fantacci provano a rendersi pericolosi. Per due volte Al 32' con una punizione dalla distanza e soprattutto nel recupero dopo che il Gozzano aveva messo in campo le ultime energie con un ingresso in area ospite di Picchi e tiro sventato dal portiere Casadei.

Per la Pistoiese è vittoria doppiamente importante.E' la seconda della stagione in campo esterno e permette agli arancioni di fare un bel salto in classifica agganciando a 20 punti l'Olbia e con ancora 3 partite da recuperare.Prima vittoria esterna per il tecnico Asta, vittoria ottenuta con attenzione e caparbietà e per una volta anche senza episodi avversi.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


Delegazione democratica a bordo! Caspita che notizia!

Mentre i “derelitti” a bordo della Sea Watch 3 che ripeto se l’Italia fosse un Paese serio dovrebbe sequestrare,mettendone anche al gabbio il comandante, dicevo, mentre i derelitti a bordo della nave si sporgono dalle murate festosi e salutanti,e pronti ad accogliere a bordo Mortiria Martina per sentirsi confortati!

 
Che opera di umanità democratica!

E questo dopo che nel pomeriggio dalla solita Radio Radicale e dalla solita voce trsite di Scandura si era ascoltata anche quest’ultima FESSERIA che non rende onore ad una professione, quella giornalistica!

Questo Scandura e glielo consiglio da collega giornalista un po’ più vecchio ed esperto di lui, se dice quelle cose che ha detto,dovrebbe subito PASSARE DALLE MANI DI UNO DEI MEDICI-PSICOLOGI che vogliono andare a controllare lo stato psico fisico dei clandestini a bordo. E’ LUI CHE HA BISOGNO DI CURE ed anche immediate..

Ha detto tra l’altro Scandura nella solita tiritera di un quarto d’ora quotidiana… “ e poi anche l’aria del polo chimico che questi reclusi a bordo stanno respirando da giorni non è che possa far loro bene….( la nave è ancorata a poca distanza da un polo chimico n.d.r.)

Siamo alla FOLLIA! Quest’aria inquinata preoccupa lo Scandura perché potrebbe nuocere ai clandestini a bordo…. E PER I CITTADINI SICILIANI CHE ABITANO NELLA ZONA non c’è alcuna preoccupazione ?

 VERGOGNA!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 

 

                   


MA VI RENDETE CONTO CHE IN QUESTO SCIAGURATO PAESE CI SONO PARLAMENTARI ELETTI DAL POPOLO CHE SONO FAVOREVOLI ALL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA VIETATA DALLA LEGGE DEL PAESE CHE LORO DOVREBBERO RAPPRESENTARE?


 Sulla vicenda Sea Watch 3 nave che dovrebbe essere sequestrata alla fonda ed il cui comandante dovrebbe essere indagato cosi come tutti i crociati a bordo, siamo arrivati anche alla SCENEGGIATA di una PRESTIGIACOMO ,di un FRATOIANNI e di un MAGI che se ne vanno in gommone tutti bardati come alla guerra ( finta ,se no se la darebbero a gambe levate !) per andare a verificare se veramente a bordo ci siano dei moribondi da salvare.

                                

 Visto che non ci sono ( anzi, dalle foto mostrate sembrano i soliti giovanottoni ben messi ) allora mettono le mani avanti con le solite storie magari anche vere delle torture subite in Libia ma che nulla hanno a che vedere con il fatto Sea Watch 3 COLPEVOLE COME HA DETTO SALVINI DI METTERE A REPENTAGLIO LA VITA DEI CLANDESTINI DI BORDO NON FACENDOLI VOLONTARIAMENTE SBARCARE NEL PORTO PIU’ VICINO ( TUNISIA ?) MA VOLENDO PROVOCARE PORTANDOLI IN ITALIA!

Questa la verità.

 Ci sarebbero precisi riscontri che il comandante e l’equipaggio della Sea Watch abbiano respinto l’invito di un Paese ( Tunisia? ) ad attraccare nel porto più vicino. Invece la Sea Watch 3 si è diretta verso l’Italia. Il chiaro intento e sarebbe GRAVISSIMO, è quello di creare un CASO POLITICO !

 E giù con i soliti giornali asserviti a cercar pareri da avvocati e giuristi! I

 Parlamentari dicono costoro all’unisono essendo la nave in acque italiane,che  hanno il diritto di salire a bordo.Che c’èntra Salvini che ha giurisdizione solo se i migranti sbarcano sul suolo italiano? Semmai in questo caso a decidere sarebbero Toninelli e la Trenta! Dicono con sdegno tutto democratico.

 E poi si lancia anche una bella ciambella di salvataggio al comandante della nave.

 La definizione di porto sicuro ha molte sfaccettature e non è scontata. Dipende dalle condizioni del mare,dello scafo,della volontà politica degli occupanti ( ndr ),degli accordi con gli scafisti ( ndr) e via dicendo. INSOMMA L’INTERVENTO SALVIFICO DEI SOLITI ESPERTI LEGULEI E DEL MARE confonde le acque già agitate.

 E poi visto che non sanno più a che santo votarsi nonostante la prevedibile e già annunciata alleanza Forza Italia-Pd sull’argomento ecco che RISPUNTA LA STORIA DEL DIRITTO EUROPEO.

Per questi sconfitti dalla storia,gente alla Fratoianni ed alla Magi ( peggio ancora..) non esiste la legge italiana.

 E’ troppo poco.Loro sono mondialisti a prescindere E NEMICI DICHIARATI DEL NOSTRO POPOLO! Ed a salire su una nave con bandiera straniera e senza permesso è un reato.Ma ecco subito in soccorso i soliti spaccacapelli del diritto .... non è vero! sono in acque italiane..I crociati del mare nemici degli italiani e incuranti della legge Bossi-Fini hanno tutto il diritto come rappresentanti del popolo italiano di NON FARE GLI INTERESSI DELL'ITALIA MA QUELLI DEI CLANDESTINI..

 SIAMO SULLA LUNA? Sono così omnicomprensivi questi crociati del mare NEMICI DELL'ITALIA da aver portato con loro il solito medico-psicologo per vedere se a bordo i reclusi del mare abbiano più o meno qualche squilibrio psichico... che bella pensata perdiana! AVETE VOI MAI VISTO E SENTITO DIRE DI QUALCHE MEDICO-PSICOLOGO MANDATO A VEDERE SE PER CASO QUALCHE IMPRENDITORE DEL NORD ASSALITO DA EQUITALIA DOVESSE O POTESSE ESSERE AIUTATO IN UN PERCORSO POSITIVO PRIMA DI IMPICCARSI? IO ,NO!

STAVERGOGNATEVI!….


                                               LA PRESSE

 Dulcis in fundo. Sapete perché alla guida del gommone questa volta ben gonfio c’èra la “bella” Prestigiacomo? Ma perché lei ha la patente nautica, perbacco! Le COSE DEVONO ESSERE FATTE IN REGOLA,SIAMO PARLAMENTARI O NO?


                                               

 PS: non contento della bravata in nome del diritto europeo MAGI attacca anche, anzi, prende per il culo!

Leggete quanto ha detto: Spiace che ci sia un ministro dell'Interno che a giorni alterni faccia il membro dell'Esecutivo, il giudice e il poliziotto. E' il degrado delle istituzioni. Noi abbiamo esercitato le prerogative parlamentari costituzionalmente protette volendo svolgere ispezioni in un luogo da giorni nel limbo del diritto e dell'umanità. Sarebbe stato illegale impedirci l'ispezione e le motovedette se avessero voluto lo avrebbero potuto fare. E questa è già una risposta".

 SALVINI CHE FAI ?aspetti che Conte il "TESSITORE" torni dagli affarucci in Arabia ?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
:





 GONFIA! Con la Sea Watch si sta ripetendo la solita STORIA TRITA E RITRITA. Una nave di una ONG in questo caso la Sea Watch 3 olandese-tedesca molto probabilmente d'accordo con i trafficanti a terra in Libia ,se ne va per i mari a raccattare persone in gommoni che si sgonfiano apposta dopo poche ore per giustificare la presenza dei "salvatori" del diritto e delle persone e poi vaga alla ricerca di un porto definito SICURO che per la scempiaggine di Renzi e dei suoi successori è stato definito SOLAMENTE COME PORTO ITALIANO!!!!

MALTA NEGA ogni approdo pur essendo la più vicina ed allora ricomincia la solfa alimentata ad arte dalla GRANCASSA MEDIATICA quasi a 360 gradi a favore dell'immigrazione clandestina in nome di un diritto buonista e scellerato in BARBA ALLA LEGGE ma tanto caro agli AFFARI DELLE COOPERATIVE!

QUESTA E' L'UNICA VERITA'

 Il secondo passo ,dopo aver ricevuto giusto DINIEGO da chi come il Ministro dell'Interno ha il compito di far rispettare la legge,è quello di FAR ALIMENTARE AD ARTE ora dopo ora comunicato dopo comunicato LO SDEGNO provato dai buonisti dell'accoglienza fino ovviamente ad arrivare a richiedere una qualche commissione d'inchiesta da parte del SOLITO MANCONI e dei suoi sodali certi che prima o poi arriverà la SPONDA DELLA CHIESA O DI QUALCHE AFFILIATO...



Quello che costoro non sanno è il fatto che si stanno fregando sa soli.

 Con le BALLE alimentate ad arte di mari FORZA 7 ( con un mare forza 7 la Sea Watch sarebbe già in fondo all'oceano ..) di PERSONE ALLO STREMO ( e in quest'ultimo caso non corrisponde al vero..) e DI MINORI A BORDO ( tutto da dimostrare..) l'opinione pubblica ha tutti gli elementi per capire. Le conclusioni ovvie non possono essere a favore delle ONG che sono sempre state in combutta con i trafficanti in terra.


 Per non renderci ridicoli tralasciamo quello che dicono sulla vicenda i vari Orlando e De Magistris mentre è indubbio che le toghe di sinistra tentino in ogni modo di far fuori Salvini. In ogni occasione.

 Si va dall'apertura dell'anno giudiziario in Cassazione giù giù fino ad arrivare al più infimo intervento al congresso di + Europa in svolgimento in questi giorni.

 E tralasciando anche le costanti parole del Papa sull'argomento. O quelle della CEI.

 Tutti pronti ad accogliere chi dopo qualche giorno se ne scappa via ad alimentare l'esercito dei clandestini a giro per il paese.

Che cosa dobbiamo aspettarci sul caso Sea Watch 3? Io prevedo che la spunti il pensiero espresso oggi da Berlusconi " in fin dei conti sono solo 47..." e si rimarrà in attesa della prossima Sea Watch 3 ..e quando arriverà il bel tempo?

 Intanto,e ci sarebbe da mettersi a ridere, la Procura di Siracusa ( Fabio Scavone ) ha smentito che a bordo della Sea Watch 3 ci sia una situazione di emergenza igienico-sanitaria. E circa i minori non accompagnati ( se tali fossero..) c'è sempre la presenza a bordo del COMAMDANTE che ha una sua autorità ( può anche sposare ) e quindi non sono abbandonati.

 Salvini sulla vicenda IMMIGRAZIONE ha costruito ed alimentato IL PROPRIO CONSENSO e non può scendere a patti anche perchè è dalla parte della ragione nonostante i berci dei sinistrorsi.

 Ma incombe il reddito di cittadinanza provvedimento di cui MAI ABBIAMO PARLATO.



 Ma un provvedimento che potrebbe rendere moltissimo al M5Stelle se dovesse davvero funzionare. Toccati nel portafoglio gli italiani sanno rendere pan per focaccia. E siccome siamo in Italia è quasi certo che saranno moltissimi coloro i quali ne beneficeranno senza averne il diritto.

 Ma quello dei soldi in tasca è un potentissimo volano in termini di voti.



Non per nulla il solito RENZI l'aveva capito bene CON LO SCELLERATO ED INGIUSTO PROVVEDIMENTO DEGLI 80 euro finiti anche a chi è figlio di un milionario.( Non conta il reddito familiare..) Un provvedimento costosissimo che quarda caso neppure la Lega ha tolto.Perchè?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 







E rieccoli! Quelli delle ONG che tanti danni hanno fatto e tanti danni vogliono continuare a fare con l'assenso di una marea di cosiddetti buonisti pronti a morire per i diritti veri o presunti degli altri purchè NON SIANO ITALIANI! Una vergogna che Salvini fa BENISSIMO A COMBATTERE!


Per far capire a chi usa il cervello senza paratie malate per dir bene, oppure scientemente mentendo a sé stesso ed agli altri per dir peggio,oggi abbiamo anche sentito queste VANEGGIANTI PAROLE:

Chi le ha espresse? Ma come? Uno dei candidati al Premio Nobel della faziosità ,assieme a gente alla Manconi ad esempio...l'ineffabile inviato di Radio Radicale SERGIO SCANDURA che liricamente ha voluto mettere in risalto quasi con voce commossa che i migranti della Sea Watch 3 al momento di guardare verso l'orizzonte hanno potuto scorgere in lontananza le pendici innevate dell'Etna,rassicurandosi!
Cazzo! Non ci hanno riportati in quei lager libici....ce l'abbiamo fatta..abbiamo conquistato o stiamo per conquistare il suolo dell'INFEDELE!
 Capito le preoccupazioni di questo giornalista? Che grande sensibilità d'animo ! Che vette elevate! Quasi come quelle dell'Etna in lontananza! Ma andate a dar via ....

. Intanto dai e ridai quelli della nave olandese Sea Watch sono ad un passo dalla terraferma.
E vedrete che prima o poi sbarcheranno.Non può Salvini tener dietro a tutto.



E' accerchiato dai nemici degli italiani e ci si mettono anche "quelli" del mondo della cultura ( a senso unico) a firmare un documento del solito Manconi per la costituzione di una commissione d'inchiesta sulle stragi nel Mediterraneo. Solita solfa.

 Ora è arrivato anche il garante per l'infanzia di Siracusa a chiedere lo sbarco dei 13 minori a bordo.


Anzitutto occorre accertare che siano minori e come? Ci andrà Carla Trommino la garante dell'infanzia ad accertarsene? Questi clandestini non hanno alcun documento ed a volte sembrano minori...

 Il Procuratore dei minori ha quindi chiesto ai Ministri Salvini e Toninelli che i minori extracomunitari a bordo della nave della ONG possano sbarcare per essere collocati nelle apposite strutture.

 MA VI RENDETE CONTO DEI DANNI CHE CONTINUANO A FARE LE ONG? QUESTA TIRITERA DEVE FINIRE! SI DEVE PASSARE A COSE PIU' SERIE E SONO CERTO CHE COSI' LA PENSA L'80% DEGLI ITALIANI


. Intanto Salvini starebbe pensando di denunciare quelli della SEA WATCH 3 per favoreggiamento della immigrazione clandestina

 Sarebbe l'ora. Ma la nave andrebbe sequestrata!



Ma come fare con la Procura di Catania?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


Ancora all'attacco di Salvini!  

Deve andare a processo! Dice il tribunale dei ministri di Catania in merito alla solita vicenda della nave Diciotti.Salvini torna ad essere indagato per sequestro di persona e di minori.

 Salvini DEVE POTER SOPPORTARE tutto questo. HA LA GENTE ( quella che non ha portato il cervello all'ammasso o peggio quella con le mani in pasta ) DALLA SUA PARTE!


Salvini ha lanciato un hastag " salvininonmollare" un hastag che a poco fa aveva circa 48 mila tweet a confermare il sostegno diffuso.



 Ed è arrivato anche quello di Marine Le Pen che ha detto: " questi Giudici politicizzati lo perseguono per sequestro perchè vogliono impedirgli di metter fine all'invasione del suo Paese. Solo il popolo italiano deve decidere.

 Salvini dovrà attendere il responso della Giunta per le immunità del Senato per capire se sarà processato o no ma ha già detto che la sua posizione in materia di immigrazione NON CAMBIA di una VIRGOLA!

 Ora resta da vedere come si comporterà l'alleato M5Stelle!
 E che farà Salvini? Rinuncerà all'imminutà?

 Salvini è accerchiato dalla Magistratrura, dalle continue richieste di approdo di quelli della ONG Sea Watch che non mollano e più in generale viene messo in difficoltà anche dall'europa con il ritiro da parte tedesca dell'appoggio navale circa la missione SOPHIA che è a comando italiano.



 Una missione che prevedeva sbarchi TUTTI IN ITALIA e dicono i tedeschi : dal momento che Salvini non fa sbarcare più nessuno che cosa ci si va fare in quei mari?
 E poi sembra anche di aiuto indiretto alle ONG.Se non c'è più Sophia almeno ci siano le ONG sembra voler dire questo la mossa tedesca.

 E' UNA PROTESTA DA COGLIERE AL VOLO! L'ITALIA ESCA DA QUESTA MISSIONE E NON LA RINNOVI. E' l'unica soluzione.

 L'Ammiraglio se ne farà una ragione e andrà a fare le prove di battaglia in quelche mare amico assieme ai compagnucci di altre navi ONU o delle ONG tanto amiche.


                             

 Intanto quelli della Sea Watch con a bordo 47 persone insistono per voler attraccare in qualche porto italiano paventando "marosi" a forza 7
...( e su queste previsioni come su altre affermazioni fatte di recente e supportate dai media amici ci sarebbe molto da dire...) Comunque anche dandole per vere perchè non vanno a Malta dal momento che si sono fermati nei pressi per 4 giorni?

Salvini e Di Maio negano attracchi mentre si dichiarano pronti a mandare aiuti in viveri e medicine se servissero. I porti italiani restano chiusi alle ONG! E così deve essere

 Altimenti i 47 ospiti a bordo se li prendano in casa i Sindaci che sono allergici alle leggi ...i vari Orlando,De Magistris e via dicendo.Oppure lo stipendio da Sindaco se lo facciano pagare dalle ONG:o da Soros non dai cittadini italiani così poco a loro amati.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 



Oggi riparliamo di calcio…di MALACALCIO a dire il vero, ma questi sono i tempi che corriamo!

 Come ovvio la gara di Serie C girone A tra Pistoiese a Pro Piacenza prevista al Melani per oggi alle 18,30 non si è disputata.

La Pro Piacenza è da mesi che in pratica non esiste più come squadra tra scioperi, messe in mora e furbate della Presidenza.
E’ colpa della FIGC che tarda ad escluderla dal campionato facendo perdere tempo a tutti.

La FIGC ha emesso un comunicato dove si prende atto della situazione ingestibile in seno alla Società emiliana e di conseguenza per motivi di carattere eccezionale e straordinario ha deciso di rinviare le gare in calendario della Pro Piacenza.

 Già! Bene, bravi. Ma la giustizia sportiva che fa, dorme?

Questo è il MALACALCIO di C.



 Ma ne esiste anche un altro che appartiene al vertice del calcio e mi riferisco alla OSCENA PARATA IN STILE HOLLYWOOD inscenata dal mito Cristiano Ronaldo accompagnato da compagna sorridente e giubilante per ESSERE SCAMPATO ALLE GALERE SPAGNOLE per reati finanziari.

 Ma in che mondo viviamo?

 Osceno l’articolo sulla Gazzetta dello Sport
così come molti altri. Pochissimi hanno messo in risalto il fatto che solo le spropositate somme guadagnate dall’asso portoghese hanno potuto sanare una grave vicenda.Un patteggiamento con 18,8 MILIONI di multa accompagnato da una pena di 23 mesi proprio al limite per evitare il gabbio.

Ma non importa nulla di nulla agli amanti del gossip.

Anzi,Ronaldo è stato bravissimo a gestire da vincente e con il dito alzato anche questa ennesima vicenda extra sportiva.Questo abbiamo letto,questo hanno scritto i commentatori in ADORAZIONE. Mi domando e mi chiedo se questi pseudo giornalisti provino un minimo di disgusto.Ma non credo proprio.



 In questo scenario da INCUBO potevano mai mancare le uscite di un personaggio come il Presidente del Napoli De Laurentiis?

 No di certo! In pratica ha detto che squadre come il Frosinone nulla hanno a che vedere con la Serie A. Che ci stanno a fare? Non è il loro posto.
Ma potremmo estendere il ragionamento anche a città come Carpi, Empoli, Ferrara,Crotone, insomma tutte quelle piccole realtà che in un modo o nell’altro riescono a uscire sportivamente parlando dal limbo della C o della B.

 Per De Laurentiis ci dovrebbe essere un torneo a parte di 7/8 squadre con i diritti tv ben aumentati e magari senza alcuna retrocessione. L’abbiamo già sentite queste idee di Superlega all’americana.

 Peccato che il vero valore dello sport sia insito proprio nel “miracolo” che a volte realtà emergenti e con tutto il sistema contro,riescono a compiere.

 Il vero miracolo è quello ,non di certo l’opera di alcuni miliardari che stanno cercando da anni di distruggere il giocattolo con luci di una ribalta amorale e deviante.

 E il caso degli evasori Ronaldo, Messi,Alonso e compagnia cantante è lì a dimostrarlo!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
                                              

CGIL: 120 lavoratori a rischio! Sono quelli della cooperativa Auxilium che gestisce la struttura del CARA di Castelnuovo di Porto il secondo più grande d'Italia

 Ecco che cosa interessa!

 Ecco l'affare cooperative ed immigrazione messo allo scoperto


. Ci si riferisce alla chiusura del CARA di Castelnuovo di Porto che ha destato sconcerto e stupore adoperando parole tanto care alla sinistra.

 Sono i primi effetti del decreto sicurezza di Salvini.300 migranti ospitati a nostre spese dovranno andarsene in altri centri perchè il CARA chiuderà entro il 31 gennaio.

I democratici per diritto divino lo sapevano bene e già prima dell'approvazione del decreto sicurezza avevano inziato a latrare paventando masse di irregolari a spasso per le strade ( irregolari da loro voluti! ) Il fatto è che la "partita doppia" delle entrate ed uscite cominciava a preoccuparli. Altro che umanita dell'accoglienza!

 I titolari di protezione umanitaria saranno trasferti in altre regioni ma vi sono anche molti senza carta di identità che rischiano di finire in strada.

 25 senatori del PD presenteranno una interrogazione rivolta al Ministro dell'Interno Salvini.

Fausto Biloslavo Il Giornale


 Intanto stanno uscendo delle verità ben diverse da quanto ascoltato e diffuso dalle ONG in merito a barconi semiaffondati e persone in fin di vita o annegate in mare

Le ONG la cui presenza in mare come noto ha causato e causa più danni che benefici hanno diffuso notizie volutamente ingigantite se non false per screditare unicamente la politica italiana sui migranti

 C'è una fotografia che riprende quel battello che non sembra certo in procinto di affondare..
..

            dal libro di Franco Bechis         
 
 A PROPOSITO SAPETE QUALE E' STATO IL FATTURATO DELLA COOPERATIVA AUXILIUM NEL 2017? 61,1 MILIONI DI EURO!!! Per forza protestano !


 Ed oggi è tornata all'attacco di Salvini anche l'ONU con una nota della UNHCR dove si legge che i rifugiati soccorsi in mare NON DEVONO ESSERE RIPORTATI IN LIBIA e come si debbano REVOCARE le misure che impediscono alle ONG di operare in mare...

 La risposta di Salvini è STATA NETTA E CHIARA: 

 No !Stiamo lavorando riservatamente" con la Libia "per i risolvere i problemi", perché i migranti "non devono partire" e "chi parte torna in Libia".
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1 2 3
Ci sono 535 persone collegate

< marzo 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
13
14
15
16
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (133)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (3)
Critica politica (1614)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




19/03/2024 @ 03:23:05
script eseguito in 403 ms


VideoNewsTV Home Page