\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: DELEGAZIONE DEMOCRATICA A BORDO DELLA SEA WATCH 3 MENTRE LO SCANDURA SI PREOCCUPA DELL’ARIA INQUINATA DEL POLO CHIMICO CHE POTREBBE NUOCERE AI CLANDESTINI A BORDO, FOLLIE!
Di Admin (del 28/01/2019 @ 18:54:54, in Critica politica, linkato 517 volte)


Delegazione democratica a bordo! Caspita che notizia!

Mentre i “derelitti” a bordo della Sea Watch 3 che ripeto se l’Italia fosse un Paese serio dovrebbe sequestrare,mettendone anche al gabbio il comandante, dicevo, mentre i derelitti a bordo della nave si sporgono dalle murate festosi e salutanti,e pronti ad accogliere a bordo Mortiria Martina per sentirsi confortati!

 
Che opera di umanità democratica!

E questo dopo che nel pomeriggio dalla solita Radio Radicale e dalla solita voce trsite di Scandura si era ascoltata anche quest’ultima FESSERIA che non rende onore ad una professione, quella giornalistica!

Questo Scandura e glielo consiglio da collega giornalista un po’ più vecchio ed esperto di lui, se dice quelle cose che ha detto,dovrebbe subito PASSARE DALLE MANI DI UNO DEI MEDICI-PSICOLOGI che vogliono andare a controllare lo stato psico fisico dei clandestini a bordo. E’ LUI CHE HA BISOGNO DI CURE ed anche immediate..

Ha detto tra l’altro Scandura nella solita tiritera di un quarto d’ora quotidiana… “ e poi anche l’aria del polo chimico che questi reclusi a bordo stanno respirando da giorni non è che possa far loro bene….( la nave è ancorata a poca distanza da un polo chimico n.d.r.)

Siamo alla FOLLIA! Quest’aria inquinata preoccupa lo Scandura perché potrebbe nuocere ai clandestini a bordo…. E PER I CITTADINI SICILIANI CHE ABITANO NELLA ZONA non c’è alcuna preoccupazione ?

 VERGOGNA!