\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:UNA STORIA TRITA CHE SI RIPETE.UNA NAVE ONG FA QUELLO CHE VUOLE PRETENDE ATTRACCO MA SOLO DA NOI IN ITALIA MENTRE L'INTERA CATENA DEL BUONISMO D'ACCATTO E' IN PIENA AZIONE...LA PROCURA DI SIRACUSA SMENTISCE SITUAZIONI DI EMERGENZA
Di Admin (del 26/01/2019 @ 20:39:02, in critica politica, linkato 544 volte)
:





 GONFIA! Con la Sea Watch si sta ripetendo la solita STORIA TRITA E RITRITA. Una nave di una ONG in questo caso la Sea Watch 3 olandese-tedesca molto probabilmente d'accordo con i trafficanti a terra in Libia ,se ne va per i mari a raccattare persone in gommoni che si sgonfiano apposta dopo poche ore per giustificare la presenza dei "salvatori" del diritto e delle persone e poi vaga alla ricerca di un porto definito SICURO che per la scempiaggine di Renzi e dei suoi successori è stato definito SOLAMENTE COME PORTO ITALIANO!!!!

MALTA NEGA ogni approdo pur essendo la più vicina ed allora ricomincia la solfa alimentata ad arte dalla GRANCASSA MEDIATICA quasi a 360 gradi a favore dell'immigrazione clandestina in nome di un diritto buonista e scellerato in BARBA ALLA LEGGE ma tanto caro agli AFFARI DELLE COOPERATIVE!

QUESTA E' L'UNICA VERITA'

 Il secondo passo ,dopo aver ricevuto giusto DINIEGO da chi come il Ministro dell'Interno ha il compito di far rispettare la legge,è quello di FAR ALIMENTARE AD ARTE ora dopo ora comunicato dopo comunicato LO SDEGNO provato dai buonisti dell'accoglienza fino ovviamente ad arrivare a richiedere una qualche commissione d'inchiesta da parte del SOLITO MANCONI e dei suoi sodali certi che prima o poi arriverà la SPONDA DELLA CHIESA O DI QUALCHE AFFILIATO...



Quello che costoro non sanno è il fatto che si stanno fregando sa soli.

 Con le BALLE alimentate ad arte di mari FORZA 7 ( con un mare forza 7 la Sea Watch sarebbe già in fondo all'oceano ..) di PERSONE ALLO STREMO ( e in quest'ultimo caso non corrisponde al vero..) e DI MINORI A BORDO ( tutto da dimostrare..) l'opinione pubblica ha tutti gli elementi per capire. Le conclusioni ovvie non possono essere a favore delle ONG che sono sempre state in combutta con i trafficanti in terra.


 Per non renderci ridicoli tralasciamo quello che dicono sulla vicenda i vari Orlando e De Magistris mentre è indubbio che le toghe di sinistra tentino in ogni modo di far fuori Salvini. In ogni occasione.

 Si va dall'apertura dell'anno giudiziario in Cassazione giù giù fino ad arrivare al più infimo intervento al congresso di + Europa in svolgimento in questi giorni.

 E tralasciando anche le costanti parole del Papa sull'argomento. O quelle della CEI.

 Tutti pronti ad accogliere chi dopo qualche giorno se ne scappa via ad alimentare l'esercito dei clandestini a giro per il paese.

Che cosa dobbiamo aspettarci sul caso Sea Watch 3? Io prevedo che la spunti il pensiero espresso oggi da Berlusconi " in fin dei conti sono solo 47..." e si rimarrà in attesa della prossima Sea Watch 3 ..e quando arriverà il bel tempo?

 Intanto,e ci sarebbe da mettersi a ridere, la Procura di Siracusa ( Fabio Scavone ) ha smentito che a bordo della Sea Watch 3 ci sia una situazione di emergenza igienico-sanitaria. E circa i minori non accompagnati ( se tali fossero..) c'è sempre la presenza a bordo del COMAMDANTE che ha una sua autorità ( può anche sposare ) e quindi non sono abbandonati.

 Salvini sulla vicenda IMMIGRAZIONE ha costruito ed alimentato IL PROPRIO CONSENSO e non può scendere a patti anche perchè è dalla parte della ragione nonostante i berci dei sinistrorsi.

 Ma incombe il reddito di cittadinanza provvedimento di cui MAI ABBIAMO PARLATO.



 Ma un provvedimento che potrebbe rendere moltissimo al M5Stelle se dovesse davvero funzionare. Toccati nel portafoglio gli italiani sanno rendere pan per focaccia. E siccome siamo in Italia è quasi certo che saranno moltissimi coloro i quali ne beneficeranno senza averne il diritto.

 Ma quello dei soldi in tasca è un potentissimo volano in termini di voti.



Non per nulla il solito RENZI l'aveva capito bene CON LO SCELLERATO ED INGIUSTO PROVVEDIMENTO DEGLI 80 euro finiti anche a chi è figlio di un milionario.( Non conta il reddito familiare..) Un provvedimento costosissimo che quarda caso neppure la Lega ha tolto.Perchè?