VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 Sport & Sport, videomagazine di VideoNewsTV, in onda tutti i venerdi alle 20.05 su TELEMONDO, ... di videonewstv
 
"
"Più si consumano gli anni, più diventano preziosi".

Goethe
"
 
\\ Home Page : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 


A giudicare dal pandemonio scatenato non si può proprio dire che i primi mesi del nuovo Governo a guida Salvini-Di Maio con Premier Conte SIANO PASSATI INVANO!


Solo che a farlo questo pandemonio è stato l’agire di una sola persona:MATTEO SALVINI
Che potrà essere elogiato o criticato a seconda del credo politico ma senza disconoscergli grinta-COERENZA ed efficacia nel suo agire politico

. Appare però evidente che certi nodi stanno per arrivare al pettine

In questo ,come al solito in Italia, facilitati ed aiutati dall’agire DELLA MAGISTRATURA.

                                                       

 Il caso Salvini –Nave Diciotti
ha dato il là alle solite speculazioni di certe parti politiche che hanno visto l’opportunità di poter disarcionare il Ministro Salvini dal suo posto per via giudiziaria riproponendo a tinte fosche il solito armamentario trito e ritrito dei profughi che scappano dai luoghi di guerre e torture.

 Sappiamo ed i risultati sono evidenti e palesi in quasi tutte le periferie urbane quali E QUANTI DANNI QUESTI AMANTI DELL’ESOTICO E DEL METICCIATO ABBIANO FATTO ALL’ITALIA ED AGLI ITALIANI!



Non c’è verso:per loro SALVINI E’ IL DIAVOLO!


 Ma non ci si ferma sul caso specifico.

Si sta cercando di bloccare ogni attività operativa dell LEGA anche in campo economico.


Ed anche qui è la MAGISTRATURA ( Procura di Genova ) che ha mesi fa sequestrato ogni bene alla Lega ( FINO ALLA CONCORRENZA DI 48 MILIONI
) a seguito della nota vicenda dei fondi elettorali parte dei quali si è appurato vennero usati per scopi personali da alcuni vecchi dirigenti condannati tra cui Bossi ( 2 anni e mezzo ) e Belsito ( 4 anni e 10 mesi)



Ebbene,come ha ricordato oggi alla Versiliana,alla festa del Fatto Quotidiano, Giancarlo Giorgetti, sottosegretraio alla presidenza del Consiglio,se il tribunale del riesame il prossimo 5 settembre dovesse confermare il sequestro, il partito sarebbe impossibilitato a proseguire ogni attività.

 IL PARTITO NON AVREBBE PIU’ UN EURO DA SPENDERE PERCHE’ SEQUESTRATO!

 Ecco il motivo per cui Salvini ha già accennato alla possibilità di creare un nuovo movimento che possa raccogliere tutte le forze di centro destra PER NON DISPERDERE UN CONSENSO CHE NEL PAESE OGGI E’ ONESTAMENTE STIMABILE ANCHE OLTRE AL 30% !

 Capito Salvini a cosa deve star dietro?

 Denunce su denunce per la DICIOTTI ( Medaglie sul petto per lui..) E ATTACCO ALLE CASSE per rendere INOPEROSO IL PARTITO




I problemi che devono arrivare al pettine: DIVERGENZE CON DI MAIO SU CERTI TEMI come dare la precedenza alla Flat Tax od al Reddito di cittadinanza,trame contrarie all’agire della Lega da parte dei 5 Stelle più a sinistra,vincoli stretti di bilancio imposti dal Ministro Tria ed anche,pare, una certa qual INSODDISFAZIONE dal parte del Premier Conte circa certe mosse invadenti di Salvini.

 
Argomenti forti per un settembre di fuoco.



 E dulcis in fundo e forse più pericoloso della Magistratura anche il possibile attacco speculativo di certi fondi e di certe Agenzie di rating che potrebbero creare giornate calde a Piazza Affari.

 E molti sono ancora in vacanza
…..
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 

La spietata equazione messa in atto dai trafficanti di esseri umani libici cioè a dire come far diventare dei migranti dei naufraghi ( da dover salvare secondo diritto del mare ed umanità ) da ora in avanti avrà meno possibilità di successo.



 Con l’abbandono deciso dalla ONG Open Arms che da ora in poi si occuperà di “trafficare” dalle parti di Gibilterra, la zona di acque davanti alla Libia resta libera dai TAXI del MARE che con la loro opera buonista dissenanta hanno tanto contribuito affinchè quella EQUAZIONE MEFITICA trovasse attuazione.



 Figurarsi che oggi sul Corriere della Sera ,Ernesto Galli della Loggia non certo tacciabile di simpatie salviniane, ha posto attenzione sul fatto che i trafficanti di uomini avessero trovato la formula giusta per costringere che partiva ,caricato su barconi di improbabile tenuta o su gommoni semi sgonfi, ad essere salvato in mare da navi delle ONG dopo che lo status di migrante era diventato quello di NAUFRAGO!

 Si è spinto anche più in là Della Loggia facendo carico al PD non aver troppo accettato acriticamente questa equazione.Ed anche questo è vero.



 Intanto oggi altro NO DALL’EUROPA è arrivato alle richieste del Ministro della Difesa Elisabetta Trenta che in merito alla richiesta italiana di rotazione dei porti di approdo ( si parla dell’operazione Sophia ) ha RICEVUTO UN NO!
Ancora una volta l’Europa in questo caso riunita a Vienna coi rispettivi Ministri degli Esteri sia pure in via informale non è stata amica

. E’ vero che questa Operazione Sophia ha come compito principale quello di contrastare gli scafisti ed i trafficanti di esseri umani rispetto ai recuperi in mare,tuttavia anche in questo caso si prevede che gli eventuali migranti salvati vengano PORTATI IN ITALIA ( vero Renzi ? ) considerato porto sicuro ( convenzione Amburgo )

 L’Italia dovrà decidere come comportarsi visto che questa Operazione Sophia cui partecipano oltre 20 Nazioni andrà a scadere e fine anno.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




Un vantaggio ce l'abbiamo avuto (  PER ORA )  dalla politica di Salvini in tema di immigrazione. QUELLO CHE I TAXI DEL MARE DELLE ONG SONO SPARITI DAL MEDITERRANEO.

 Chissà che faranno i solerti volontari e i preoccupati equipaggi. E chissà che cosa trameranno forti dei tanti soldi a disposizione ( Soros e compagni ) ,che cosa si inventeranno per proseguire d'accordo con i trafficanti di esseri umani le loro scorribande che loro dicono essere indispensabili umanamente parlando ma che alla fine si rivelano estremamente nocive per i troppi morti in mare ,proprio dalla loro attività di crociati incentivate.



 Allora la MOAS
se ne è andata nel Golfo del Bengala per "assistere" i profughi Rohingya in fuga da Myanmar.Buon viaggio.



 La SEA-Watch 3 non può uscire dal porto di Malta.E' sotto indagine.



La ACQUARIUS di MSF è ferma dal 18 agosto.ed è a Marsiglia.



 La PROACTIVA OPEN ARMS
è ferma nel porto di Barcellona



La LIFELINE è sequestrata ed il comandante indagato E' a Malta.



 La JUVENTA è ferma a Trapani e sotto sequestro dal 2 agosto



. La SEAFUCHS è ferma a Malta.

                                                          

 Resta la DICIOTTI  ( nostra nave militare ) che ogni tanto se ne va a cercar guai nei mari comandata da chi ha detto che conta solo salvare non importa se contro gli ordini!!!



Salvini ha scritto: Grazie all’intervento deciso mio e del governo le navi delle Ong sono finalmente lontane dagli scafisti. Ora sto lavorando perché anche le altre navi, private o militari, non aiutino i trafficanti di esseri umani a guadagnare altri soldi. Meno partenze significa meno morti in mare. Possono minacciarmi, ma io non mi fermo”.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 



La sinistra democratica che vuole decidere chi le persone debbano incontrare oppure no!


 Ne ha parlato molto brevemente anche Salvini , in conferenza stampa con Orban, un Salvini che ripeto è troppo buono e mite.E’ milanese anche lui.

E’ invece inammissibile che dei veri violenti perché questo è il comportamento di chi vuole imporre la propria idea a tutti i costi, possano metter becco sulle iniziative politiche di un Ministro della Nazione.

 Ma siamo matti ?

                                               

Protesta a Milano titola il Corriere: presidio in Piazza San Babila CONTRO IL VERTICE CON ORBAN

“ Siamo in 15 mila”

 E allora ?

 Meglio dire: NON TI CURAR DI LOR, MA GUARDA E PASSA



Anche perché fin che parlano come il” Buon Civati” sia: Quello che è successo oggi -è nato in modo molto spontaneo e sono le cose più belle. Il caso della nave Diciotti ha mobilitato le persone e ci ha permesso di mostrare quell'Italia che non sta con Salvini. È importante essere qui per evitare che si ricaschi nei nazionalismi. È una reazione di cuore e di testa perché non credo che convenga a nessuno che l'Europa si sciolga".

 Civati appartiene a quelli che tengono in mano il palloncino multicolore e non spaventa nessuno mentre ben differenti sono l’atteggiamento e le parole del piddino d’assalto Emanuele Fiano, deputato milanese del Pd



. "Hanno detto che non parleranno d'immigrazione, ma non ci crede nessuno. Hanno la stessa idea dell'Europa: distruggerla". "Le elezioni europee sono un'occasione per avere una parola d'ordine che unisce tanti partiti e tanti movimenti non solo della sinistra
".

 Meglio dire: CURATI DI LUI…
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 






Conferenza stampa in Prefettura a Milano tra il vicepremier e Ministro dell’Interno MATTEO SALVINI ed il Premier ungherese ORBAN


 Salvini: abbiamo avuto un colloquio positivo su molti temi e non solo sull’immigrazione.

Orban:il colloquio è stato stimolante.Situazione europea stimolante ma molto seria.Ringrazio Salvini. L’Ungherese è leale e non dimentica.Sono grato a Salvini che in sede europea è intervenuto a nostra difesa quando cambiammo la costituzione. La migrazione può essere fermata e noi ungheresi l’abbiamo dimostrato.L’abbiamo fermata sia sul piano fisico che giuridico.Vanno aiutati nei loro paesi. Salvini se partecipasse alle elezioni ungheresi,vincerebbe.Salvini sta dimostrando che l’immigrazione può essere fermata anche in mare.DAL SUO SUCCESSO DIPENDE IL FUTURO DELL’EUROPA. GLI AUGUARIAMO DI NON INDIETREGGIARE.I migranti che sono entrati DEVONO ESSERE RIPORTATI INDIETRO.L’Europa dice che non si può fare ma invece è possibile farlo,Ci vuole volontà politica. L’Ungheria gli è grata.

Salvini: sono orgoglioso di rappresentare un punto di riferimento,continueremo a fare quello che abbiamo fatto anche domani anche se faranno i processi.Anche la situazione economica Ungherese è da seguire.Il Paese cresce investendo e non tagliando e sarificando. Inizia un percorso nuovo in europa,un percorso che le elite europee e i vari Macron e Soros negano. La sinistra ormai pensa solo a contestare e poi si stupiscono se non li votano più.

 A seguito di alcune domande:

 vogliamo cambiare molte cose.Abbiamo bisogno di molte cose e di un nuovo Parlamento europeo.Fermare l’immigrazione.Ci vogliono novità. Ci vogliono nuove alleanze. Ora dobbiamo raccogliere il massimo numero di simpatizzanti per poi cambiare l’Europa. Stiamo lavorando per escludere i socialisti e le sinistre ha detto Salvini in visione futura del nuovo Parlamento europeo. Un campo guidato da Macron che vuole fare esplodere il partito popolare ed è lui il capo dei partiti che appoggiano l’immigrazione.Poi ci siamo noi che vogliamo fermare l’IMMIGRAZIONE ILLEGALE. Noi spingiamo per quella parte di PPI che la pensa a questo modo.

 Migranti secondari : è vero che come dicono i tedeschi è vicino un accordo per accoglerli.

 Salvini: E’ IMPORTANTE CHE SIA PER L’ITALIA A SALDO ZERO! Noi ereditiamo per incapacità o per complicità dei governi precedenti alcuni milioni di richiedenti asilo e quindi non possiamo permettercene nemmeno uno in più.

 Trattato di Dublino: Salvini: sul tema immigrazione chiediamo collaborazione ai grandi paesi a noi confinanti del tipo la Francia.Macron potrebbe riaprire il confine di Ventimiglia,tanto per iniziare.

    

 Navi ONG in questo momento NON CE NE SONO PIU’ nel mare Mediterraneo.Dovremmo anche chieder conto ai Ministri precedenti delle concessioni fatte in merito. Ma per ora ci accontentiamo di blindare i nostri confini.

 Come fare Hot spot in Libia se la Libia non li vuole?

 Salvini: stiamo lavorando su vecchi accordi non chiusi con paesi come Tunisia, Pakistan, insomma fare accordi là dove non ci sono accordi.

 Se la Diciotti tornasse a portare 170 profughi lei che farebbe?

 Salvini. Conto che non si riproponga il problema E SE SI RIPROPONESSE AVREI LO STESSO ATTEGGIAMENTO

Grazie a tutti…


Questa la sintesi esatta di quanto avvenuto in conferenza stampa.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


Ho sufficiente esperienza per capire dove spira il vento e in quale direzione voglia andare anche supportato da spinte esterne…

 Dell’IMMIGRAZIONE ILLEGALE abbiamo parlato quasi tutti i giorni. 



Abbiamo detto che ci sembrano anche troppi i circa 700 mila clandestini chiamati dai taxi del mare tanto cari agli affari delle sinistre e delle Diocesi sparse sul territorio italiano.Abbiamo anche detto che occorrerebbe rispedirli pian piano alle loro terre di origine perché rappresentano solo un costo per gli italiani ,soprattutto quelli in difficoltà.

 Salvini lo sa bene ed agisce ogni giorno per limitare gli sbarchi.


 E’ chiaro che attiri su di sé gli odi di chi negli ultimi anni HA LUCRATO ALLA GRANDE sul fenomeno.Che questo qualcuno si avvolga più o meno nella bandiera di una ONG o di un centro sociale o di una cooperativa poco importa. LORO hanno visto ( in primis i sindacati e la CGIL così forieri di informazioni e di dépliant ) nell’immigrazione ( che definiscono storicamnete non bloccabile…con la solita menata che anche noi eravamo migranti..) unicamente la possibilità di far QUATTRINI.

                                              

 In un sol colpo avere a disposizione forze fresche,forze giovani pronte a far lavori anche umili,forze che poi ripagheranno i buonisti interessati con un BEL VOTO A SINISTRA. Punto e basta.

 Non c’è da aggiungere altro. E su questo hanno vissuto e prosperato cooperative e privati per un bel decennio.

 Ora la musica CAMBIA sia di suonatori che di spartito


 MA I DEMOCRATICI PER DEFINIZIONE NON CI STANNO. E tentano tuttre le strade.Quelle lecite e quelle illecite.Tanto loro sono nel giusto a prescindere

. Della FARSA che andrà in atto a Milano domani durante il previsto incontro tra Salvini e Orban abbiamo già detto.

 Basti dire che qusta forma di protesta vedrà impegnati in piazza San Babila,udite udite, le ONG, la CGIL, i centri sociali ,l’ANPI, la Boldrini, insomma tutti quelli che a Milano vorrebbero spalancare le porte ad una accoglienza indiscriminata come se la città non fosse già ridotta in certe zone,ovvio, in condizioni di invivibilità.

                     

 Protesta su che cosa… sul fatto che Orban non va a genio dei succitati gruppi che essendo democratici a prescindere vorrebbero impedire ad un Ministro della Repubblica di fare quello che ha in programma, ma non solo da Ministro,ma anche da semplice cittadino.

 E poi si parla a vanvera di fascismo…

 Sarà interessante vedere quanto tempo i TG nazionali dedicheranno a questa protesta farsa e quanto all’incontro Salvini-Orban. Vorrò cronometrare i servizi di Tg 24 ad esempio.Un tg che definire talebano è poco.


 Salvini però e se ne sarà reso conto di certo ,UN PRIMO TENTATIVO DI “GOLPE” L’HA GIA’ RISCHIATO dopo la sua iscrizione nel registro degli indagati per il caso Diciotti

 Ovvio che Salvini dopo aver appreso la notizia abbia preteso dagli alleati di Governo un attestato di solidarità pena la caduta del Governo stesso. Attestato poi arrivato. Ma nel frattempo la parte sinistra del M5 Stelle con Fico e compagni si sarebbe detta pronta ad un nuovo Governo di Salvezza Nazionale, col beneplacito ovvio del Colle e con tanto di nuovo Premier assieme ad una già pronta ( da tempo ) lista di Ministri . A questo punto ovvio si sarebbe cercato di imbarcare nell’avventura il maggior numero di parlamentari possibile ( PD – LEU e cespugli vari ). SOLO CHE I NUMERI NON ERANO SUFFICIENTI! Ed il primo "golpe" è sventato.

 Fantapolitica? NON CREDO AFFATTO.

 SI sono scontrati i pochi numeri ( M5Stelle sinistra-PD-Leu e frattaglie varie ) con i GROSSI NUMERI che vanta SALVINI.

 MA NON SI FERMERANNO alla via GIUDIZIARIA.



 L’articolo di fondo del Corsera di oggi a firma MARIO MONTI dà altre indicazioni.Aspettiamoci attacchi dei veri poteri forti ( finanza ed agenzie di rating ).

 Quelli di Milano lasciamoli sfilare con le loro mani rosse, magliette rosse, e cervelli vuoti.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


Lasciamo perdere le varie manifestazioni delle “magliette rosse” oppure i processi alle intenzioni come quelli della manifestazione di martedi prossimo a Milano CONTRO L’IDEA SALVINIANA DI INCONTRARE ORBAN, queste sono solo due delle tante sciocchezze a tinta BUONISTA di una sinistra ridotta alla farsa, quello che conta invece è un’altra cosa. IL TENTATIVO PER VIA GIUDIZIARIA DI FAR FUORI IL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO SEGNATAMENTE NELLA PARTE DELLA LEGA SALVINIANA.

 Ecco che cosa sperano gli sconfitti del PD.

 Ecco su cosa contano Renzi,Martina e compagnia cantante.

                      

 LORO SPERAVANO CHE L’INIZIATIVA del Procuratore di Agrigento Patronaggio SCOMPAGINASSE L’ASSE 5Stelle-Lega. Insomma creasse le premesse con l’attacco della Magistratura ( in gran parte amica delle sinistre ) e le continue manifestazioni degli accoliti dell’accoglienza indiscriminata,per una prima frattura di Governo preparatoria del crollo finale quando ci sarà da metter mano al vero programma di Governo alla ripresa dei lavori parlamentari, per FAR FUORI UNICAMENTE SALVINI E LA LEGA.

 L’ala di sinistra dei 5 Stelle è al lavoro per questo assieme al PD e a Forza Italia nella quasi sua totale interezza. L’abbiamo detto e scritto più volte. Salvini disturba i poteri forti e GLI INCIUCISTI DI PROFESSIONE. Non ha amici al QUIRINALE, non ha amici in Forza Italia dove anzi si annidano molti dei suoi principali avversari ( Gianni Letta e Fedele Confalonieri tanto per dirne un paio)



 Io chiedo una cosa. ED AL PROSSIMO BARCONE che accade? Una solfa simile a quella della DICIOTTI? Impossibile.


Ed ecco che l’idea della Meloni che è sempre stata la più logica,quella del BLOCCO NAVALE,assume sempre più importanza.

 Volendo giustamente far rispettare la legge,quella relativa all’immigrazione clandestina,non è accettabile che ogni due per tre si debba assistere a questi tira e molla.Sbarcano,non sbarcano.Prima i minori, poi le donne ed i malati nel mezzo di manifestazioni di protesta e nel mezzo di iscrizioni nel registro degli indagati.

 Il Governo ha il potere di interrompere tutto questo. La prospettiva guarda lontano

.Guarda alle prossime elezioni europee dove ovviamente Salvini spera di arrivare forte di un consenso sempre maggiore ,in linea con le idee di quesi Paesi ( Visegrad ) che di accoglienza indiscriminata e dannosa non vogliono giustamente sentir parlare.

Civati permettendo ovviamente.( si fa per ridere un pochino…)
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


Ecco perché il PD perde terreno elezione dopo elezione…ORA SIAMO VERAMENTE AL RIDICOLO!

Martedi prossimo si dovrebbe tenere a Milano in Prefettura un incontro tra Matteo Salvini vicepremier italiano e Ministro dell’Interno e Viktor Urban il premier ungherese.

                     

 Ebbene: QUESTO INCONTRO NON PIACE AI SINISTRORSI CHE DICONO: TUTTI A MILANO , organizziamo un bel presidio di protesta contro questo incontro.

 A QUALE MENTE ILLUMINATA RISPONDE QUESTA INIZIATIVA CHE DEFINIRE RIDICOLA E’ POCO ? A PIPPO CIVATI di Possibile che dice:



  "È arrivato il momento di uscire dai social, di manifestarci e di manifestare. Per l'Italia, l'Europa, contro chi smantella i nostri valori. Martedì Salvini incontra Orban a Milano. A Milano dobbiamo esserci anche noi".


 Hanno subito aderito: Insieme senza muri e Sentinelli di Milano che hanno organizzato un presidio in piazza San Babila



Aderisce anche l'assessore milanese Pierfrancesco Majorino -. Ci saremo anche noi. Per contrapporre alla violenza delle loro politiche il valore dell'accoglienza e della responsabilità nella gestione dell'immigrazione. L'Europa di Orban non è la nostra"

 Ed aggiunge il Segretario del PD di Milano, Bussolati: È gravissimo  che il ministro Salvini incontri il primo ministro ungherese proprio a Milano, città che negli anni ha saputo coniugare sviluppo e inclusione, svendendo la nostra città e i milanesi, che non si piegheranno certo a un'immagine del tutto contraria a quella che da sempre esprimono"


 E dulcis in fundo potevano forse mancare la CGIL ( dai cui uffici prese il via anni fa la presunta necessità dei migranti..) ed udite udite l’onnipresente ANPI?

 Questa si chiama democrazia per loro.Una violenza strisciante anche sulle iniziative personali, sulle idee. Vogliono prevalere per forza.Sono loro gli antidemocratici.E mandano avanti i “visini” alla Civati ed alla Maiorino ( Lombroso era un grande ..)  mentre dietro ci sono i veri intolleranti dell’estrema sinistra.

 Solo che l’aria è cambiata e speriamo per sempre.

 Ovvio che il caso della Nave Diciotti si sgonfierà come neve al sole.
 


 Pian piano o verranno ricollocati ( ci credo poco ) o sbarcheranno tutti.

 Ieri i minori alcuni dei quali non lo erano per nulla,oggi le donne ed i malati

 MA IL SEGNALE SEMPRE PIU’ FORTE E PRECISO SALVINI L’HA DATO.

Oggi sbarcati d’ufficio
( ordine della Sanità marittima di Catania ) per motivi sanitari altri 13 migranti. Sarebbero stati 17 ma 4 donne non sono volute scendere per restare coi parenti. Ne rimangono a bordo 137.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


                        


Se Salvini,DI Maio soprattutto ( aveva alzato lui la voce su l’Europa ) e Conte speravano che dai BUROCRATI INCRAVATTATI di Bruxelles uscisse qualcosa di risolutivo circa lo stallo della situazione della nave Diciotti si SONO SBAGLIATI DI GROSSO!

Infatti oggi i “parrucconi ringiovaniti “ a Bruxelles nel corso di un incontro definito informale tra i consiglieri per gli Affari europei dei leader di 12 Paesi (Italia, Francia, Germania, Austria, Spagna, Portogallo, Lussemburgo, Olanda, Belgio, Malta, Grecia, e Irlanda) non è uscita alcuna decisione sulla vicenda dei 150 a bordo della Diciotti.



Conte è indispettito. Ed ha dichiarato:"L'Italia è costretta a prendere atto che l'Europa oggi ha perso una buona occasione: in materia di immigrazione non è riuscita a battere un colpo in direzione dei principi di solidarietà e di responsabilità che pure vengono costantemente declamati quali valori fondamentali dell'ordinamento europeo. Ancora una volta misuriamo la discrasia, che trascolora in ipocrisia, tra parole e fatti. Bene. Se questi sono i 'fatti' vorrà dire che l'Italia ne trarrà le conseguenze".

 In pratica sarebbe emerso il fatto che l’Italia almeno in questo scorcio di anno, ha accolto meno migranti di altri paesi e quindi non ci sarebbe nessuna emergenza E NESSUNA NECESSITA’ DI SPALMARE CON ALTRI PAESI questi ulteriori 150 profughi.QUINDI NO AI RICOLLOCAMENTI!

E’ in pratica la tesi dei vari Martina e dei piddini.I quali si scordano però di averci fatto invadere da 700 mila irregolari che dobbiamo mantenere noi a scapito dei cittadini italiani in difficoltà.

Si scordano che la misura è colma così come lo sono anche certe casse: quelle delle cooperative nate a centinaia per lucrare sul fenomeno immigrazione DA LORO ( BONINO E SOCI ) sempre definita come ineluttabile!

                                                       

 Intanto sulla nave oggi sono saliti nientedimeno che la BOSCHI ( si spera non con il tacco 12 ! ) e FASSINA, mentre una parte dei 150 migranti irregolari (da accertare che lo siano dicono i legulei,ma è un mettere le mani avanti tanto per dar noia e burocratizzare ) ha iniziato la protesta dello sciopero della fame.

Mentre a terra sui moli proseguono le proteste dei buonisti a 360% in servizio permanente ed effettivo anche contro le forze dell’ordine e nel contempo proseguono riunioni,incontri,denunce varie in nome di ogni diritto calpestato da “quel cattivone” di Salvini che guarda caso dal popolo è stato eletto MINISTRO DELL’INTERNO!

Che Paese è questo! Un Ministro che fa il suo dovere rischia di essere indagato!

                                                   

 Lo diciamo noi e l’ha detto anche Fedriga Governatore del Friuli Venezia Giulia che proprio oggi ha annunciato l’allontanamento IN POCHE ORE di 80 persone dlla città di Trieste.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Va dato atto al Ministro Salvini di tener duro in tema di immigrazione ILLEGALE.

Anzi,passo passo di riuscire ad INDICARE QUALE DEBBA ESSERE LA VERA VIA DA SEGUIRE sul tema: QUELLA IN ATTO IN AUSTRALIA. Il Governo di Camberra ha stabilito che nessun migrante IRREGOLARE che viene soccorso in mare può mettere piede in Australia ( NO WAY ) Là ogni persona in cerca di immigrazione ( ANCHE BAMBINI ) se viene intercettata dalla marina non viene nemmeno fatta sbarcare sul suolo australiano ma direttamente indirizzata in un centro apposito di accoglienza situato in un’isola della Nuova Guinea


     
.Il Governo australiano ha anche messo in atto una campagna pubblicitaria che vede in prima persona un Generale ( Angus Campbell) che spiega chiaramente: Non ci si può stabilire in Australia arrivando illegalmente via mare. Non pensate di fare dell'Australia casa vostra

Invece del richiesto ( dalla Meloni e da Fratelli d’italia ) blocco navale al largo della Libia anche questa idea salviniana è degna di attenzione.

Insomma occorre sul tema SBARACCARE, STRAVOLGERE. DISTRUGGERE tutto quel can can messo in piedi da anni DI DISSENNATA ACCOGLIENZA VOLUTA DAI GOVERNI DELLA SINISTRA. Uno scempio nei confronti degli italiani in difficoltà.

      

Da una parte imprenditori in difficoltà che si siucidavano consci di dover licenziare o di non poter più pagare gli stipendi alle maestranze e dall’altra LUCROSI AFFARI delel cooperative di qualche furbetto italico privato dedicatosi presto e bene ad affittare pensioni ed alberghi in vista dell’affare sicuro. Dei sicuri arrivi. E’ L’ORA DI METTERCI UN TAGLIO DEFINITIVO!

 La sinistra dell’arancino ( ieri a Catania i buonisti esibivano oltre a cartelli senza senso “siamo tutti clandestini” anche un arancino..) HA GIA’ FATTO TROPPI DANNI.

 Ormai è in atto una MAREA MONTANTE contro Salvini costituita dai soliti perdenti patetici alla Martina,dai Magistrati in cerca di notorietà,dagli intellettualoidi in servizio permanente effettivo di cui l’Italia abbonda, e tutti questi cosa aspettano al momento?

 ASPETTANO L’INTERVENTO SALVIFICO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA MATTARELLA, ovvio. Aspettano il ripetersi della storia di luglio quando Conte appena insediatosi venne convinto da Mattarella.



 Ora Salvini ha parlato chiaro. Ha detto ai magistrati in cerca di notorietà: io SONO QUI, SONO NOTO,SAPETE CHI SONO. L’Europa si deve dare una mossa e comiciare a distribuire i migranti in vari paesi. E per il futuro adottare la soluzione AUSTRALIA oppure cambiare i protocolli europei. Che deve dire di più chiaro?

RISULTATI AUSTRALIANI: DAL LUGLIO DEL 2014 AD OGGI SBARCHI ILLEGALI PARI A ZERO!

Perché l’Italia deve essere da meno dell’Australia?

Per le esigenze di cassa delle sinistre e delle Diocesi?





PS: SULLA DICIOTTI SVENTOLA BANDIERA GIALLA ( nave in quarantena o con a bordo persone con malattie infettive ) a bordo c’è la scabbia .L’ha detto il Procuratore che è salito a bordo. Riccardo Magi ( + Europa ) ( Soros ) “ ho chiesto come parlamentare di poter salire sulla Diciotti.Mi hanno risposto che è in “quarantena”
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1 2 3 4
Ci sono 2495 persone collegate

< marzo 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
13
14
15
16
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (133)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (3)
Critica politica (1614)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




19/03/2024 @ 09:30:17
script eseguito in 296 ms


VideoNewsTV Home Page