VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 AC VANNUCCI ASD... di Admin
 
"
Nei prossimi cinquant'anni ci saranno molte crisi, ma si risolveranno tutte. Il futuro della terra si presenta sereno, e un giorno tutte queste difficoltà saranno dimenticate.

A.C. Clarke (La sentinella)
"
 
\\ Home Page
Benvenuto nel blog di VideoNewsTV, la prima TV digitale su Internet:

LinkLog
 
Nessun link trovato.
WebLog
 





Ieri “fighettino” Macron ha rimproverato stizzito neppure troppo velatamente il Ministro Salvini che non si era presentato a Parigi al vertice sull’immigrazione, inviando solo suoi tecnici.

 Tanto che ci andava a fare?

 A sentirsi dire la solita stucchevole TIRITERA degli accordi di AMBURGO e della LEGGE DEL MARE che imporrebbe all’ITALIA DI ACCOGLIERE TUTTI I CLANDESTINI IN GIRO PER I MARI?

 Via…per favore,siamo seri.

 Ci è bastata a VITA la ASSURDA VICENDA DELLA CAROLA RACKETE venuta dalla nostre parti a IMPORRE LA SUA VOLONTA’ PREVARICATRICE DI OGNI REGOLA DALL’INIZIO ALLA FINE visto come si è presentata ( SEMI-INDECENTE) davanti agli inquirenti prima di tornarsese in Germania dove speriamo resti.

Ora ci si mette anche “fighettino” Macron quello che ci rispedisce indietro i migranti alla frontiera a Bordighera ,quello che fa accordi con 14 stati per UNA PRESUNTA REDISTRIBUZIONE NEI FATTI MAI AVVENUTA,purchè PER PRATICITA’ D’USO-ha detto- TUTTI GLI SBARCHI AVVENGANO NEI PORTI PIU’ SICURI, cioè a dire I NOSTRI.

 SIAMO AL RIDICOLO!



 Parlano di salvataggi in mare ,di persone in difficoltà,di necessità di APPRODARE AL PIU’ PRESTO… ED ALLORA COME MAI LA SUCCITATA CAROLA RACKETE HA PORTATO A SPASSO I SUOI OCCUPANTI NAVE PER 15 gg NEI MAROSI OSTILI? DOVE ERA LO STATO DI NECESSITA’? DOVE ERA IL PERICOLO? E’ che lei voleva fin da subito PORTARLI IN ITALIA! QUESTA E’ L’UNICA VERITA’ cari signori del PD che abbaiate alla luna!


 Ma il senso del ridicolo viene ancora superato nelle ultime ore con la notizia che 2 ONG si sono messe insieme (Medici Senza Frontiere e SOS Mediterraneé per allestire una MISSIONE , PIU’ MISSIONI DI SALVATAGGIO ( come le chiamano loro..) IN MARE IN ZONA SAR LIBICA



 SAPETE DA DOVE E’ PARTITA LA NAVE CHE SI CHIAMA OCEAN VIKING ? DALLE ISOLE SHETLAND…DAL PORTO DI SCALLOWAY ALLORA,DAL MOMENTO CHE SI SBRAITA DA PIU’ PARTI OCCORRE CHE SI DEBBA TROVARE IL TRAGITTO PIU’ BREVE E SICURO PER PORTARE A TERRA I CLANDESTINI ECCO CHE IN LORO SOCCORSO LA NAVE LA SI FA ARRIVARE ADDIRITTURA DALLE SHETLAND! AD UNA DISTANZA DAL MEDITERRANEO DI OLTRE 3000 MIGLIA! MA CHI VOGLONO PRENDERE PER IL CULO?

 Missioni finanziate con i soldi di MSF,dei francesi.

 Dopo lo scandalo Rackete, scandalo per colpa di certa Magistratura nostrana,ci mancherebbe altro che si dovesse far attraccare sui nostri lidi UNA NAVE PIRATA VICHINGA BATTENTE BANDIERA NORVEGESE!

Consiglio vivamente Salvini ed il suo staff di controllare spesso le mosse di questa OCEAN VIKING ( che può ospitare 200 persone !!) che attualmente VIAGGIA AD OLTRE 11 KNOTS IN DIREZIONE DEL MAR MEDITERRANEO TROVANDOSI ORA AL LARGO DELLA COSTA FRANCESE DI BREST ! ANCORA 2-3 GG E RISENTIREMO PARLARE DEI VICHINGHI!


 Questa è una spedizione col beneplacito francese ,anzi anche con i danari francesi 100 mila euro donati dal Comune di Parigi a MSF.. e quando tra pochi giorni ricominceranno gli scafisti a mettere in mare i gommoni che si sgonfiano,tanto ci sono lì vicino i Vichinghi, che farà Salvini?

 Dirà PORTI CHIUSI? Vedrai il “fighettino”….
 


HAI HAI HAI!! Quando sulla stampa si torna a parlare di POSSIBILE ARCO COSTITUZIONALE sono dolori!

Vuol dire che qualche POTERE FORTE ha avuto l’input…”cerchiamo di ribaltare la situazione in atto” questa la richiesta neppure velata.

Ma ,come in questo caso, se la ventilata richiesta arriva da uno come FRANCESCHINI credo non ci sia da temere molto.

 Mi riferisco all’intervista che Dario Franceschini ha rilasciato al Corriere della Sera di oggi,intervista sulla quale già sfruculiano gli amanti del politichese.



Che vuol dire una possibile maggioranza da arco costituzonale?

Vuol dire in soldoni questo:



 Salvini è un orco cattivo.ci isola dall’Europa e ci fa chiudere le cooperative dell’accoglienza che andavano così bene, offende le straniere che forzano i blocchi navali e speronano le nostre imbarcazioni,insomma è brutto e cattivo e va disarcionato!

 Mettiamo in atto un bell’inciucio tra forze di maggioranza ( parte dei 5 Stelle) e di opposizione ( PD ed anche moderati di Forza Italia ) e con beneplacito dei poteri finanziari nazionali ed internazionali con la bollinatura del Quirinale,e disarcioniamo il cattivone.

 Tanto la volontà popolare ,quella espressa dal voto,negli ultimi anni viene quasi sempre non rispettata.

 E’ stato già fatto per decenni in Italia quando il partito di Almirante il MSI si vide i voti messi in frigorifero.



 L’intervista di Franceschini ha dato subito il là ( ma può anche essere stato l’opposto..n.d.r.) al pezzo grosso Mieli di lanciarsi in un editoriale in prima pagina sempre sul Corriere in cui si evidenzia il fatto abbastanza inedito di un Premier, Giuseppe Conte,che volendo al momento potrebbe anche avere 2 MAGGIORANZE possibili.

 Se ne loda l’abilità nell’agire politico anche internazionale negli ultimi tempi ed anche la capacità di aver tessuto una possibile trama sotterranea ( sarà vero o no ? n.d.r.) per un’altermnativa di maggioranza possibile con Forza Italia e PD con l’avallo del Colle in caso Salvini ed i suoi si rendessero davvero intransigenti in tema richieste di sicurezza e di autonomia regionale.

 Credete Voi forse che a Conte ed ai grillini STIA DAVVERO A GENIO LA POLITICA DI SALVINI CONTRO LE ONG?
Sono convinto che la stanno ingoiando di malumore e controvolgia.

 E ,come al solito, ( e meno male n.d.r.) il primo che sembra rompere le uova nel paniere delle idee del politico “romanziere” Dario Franceschini che in sostanza ha buttato là l’ipotesi di una alleanza con i 5 Stelle, ARRIVA IL SOLITO MATTEO RENZI che dice:

                                                           

 "Prendo sul serio le parole di oggi di Dario Franceschini, in una intervista in cui per metà attribuisce a me la colpa di tutto ciò che è successo in questi mesi e per metà fa l'elogio del Movimento Cinque Stelle: 'Insieme possiamo difendere certi valori' dice Dario dei grillini. Insieme a loro, ok. Ma #senzadime, sia chiaro. Perché io non vedo valori comuni con chi ha governato in questo anno".
 



Domenica di attesa politica tra spifferi di varia provenienza.

 Salvini è al mare in Versilia dopo essere stato impegnato ieri con la famiglia.

 Bene, sembra tranquillo ,dunque.

                                      

 Intanto ci pensano i 2 Governatori leghisti di Lombardia e Veneto che rappresentano oltre 15 milioni di abitanti a sparare a palle incatenate contro il Premier Conte circa un’intesa farsa così loro la definiscono,sull’autonomia regionale.





 Lo stesso Premier Conte è atteso in Parlamento mercoledi per riferire le sue conoscenze sul caso Russia e presunti finanziamenti alla Lega.Lui dovrebbe saperne di più rispetto ad altri avendo anche le deleghe dei servizi segreti.

 Salvini dovrebbe dire la sua dai banchi della Lega e non del Governo per rimarcare una certa distanza.

 E siamo messi così.

 Nel frattempo, lasciato il suolo italiano e per fortuna,la Carola Rackete gonfia di premi già ricevuti ed a venire,in tema di ONG qualcosa da registrare c’è ancora.


 Stanno tornando in mare MSF e la SOS Mediterranée, queta volta con un progetto comune e con una nuova imbarcazione battente bandiera norvegese, la OCEAN VIKING…





. Da giorni pare tutto tranquillo e gli scafisti di affari ne fanno pochi

.Ora con di nuovo l’ imbarcazione taxi vedrete che ricomincerà la solita solfa. Il diritto del mare è prevalente.Tutti i clandestini raccolti in Italia! Salvini che fa la voce grossa,l’Europa che se ne frega ed il rischio di ritrovarci tra i piedi un’altra Rackete è altissimo.

Magari visto il nome della nave una novella LAGERDA! 


 Ovviamente la dichiarazione di un certo Sam Turner capo missione di MSF per le attività libiche deve essere letta ALLA ROVESCIA:

 Ha detto Turner: La cruda realtà è che mentre sbandierano la fine della cosiddetta crisi migratoria in Europa, fanno consapevolmente finta di non vedere la crisi umanitaria che queste politiche perpetuano in mare e in Libia. Queste morti e sofferenze sono evitabili e finché continueranno, non possiamo restare a guardare

Invece è proprio la presenza in mare di queste navi-taxi a creare tutti i presupposti per la perdita di vite.


Salvini ha già avvisato ma a che serve?

 

  playhitmusic.it


Nel giorno in cui tutti si beano dell’allunaggio avvenuto 50 anni or sono e di cui non mi importa una sega a dirla franca,ecco invece che si impone una ulteriore riflessione sull’andamento della politica nostrana mettendo anche da parte gli “strillazzi” della Sig.na Elena Boschi circa presunti o reali che siano attacchi offensivi a sfondo erotico-sessuale.



Detto tra noi sarebbe meglio se la bella aretina se ne stesse zitta visto il nulla da Lei prodotto politicamente parlando ,finora.


                                    


 Salvini ha questo benedetto contratto con i 5 Stelle firmato quando il suo partito, la Lega, valeva molto meno in termini di consensi,rispetto ai 5 Stelle. MOLTO MENO!

 Il 4 marzo 2018 la Lega ottenne il 17,4 % il M5 Stelle il 32,7 % cioè quasi il doppio dei consensi!

 Ed ecco che di questi dati il contratto di Governo doveva per forza risentirne.

 Poi in corso d’opera c’è stata anche la “manina” del Quirinale con le figure apprezzate di Giovanni Tria all’economia e finanze e Elisabetta Trenta alla Difesa. Insomma un bell’argine per SALVINI.


 In questi 16 mesi però l’ascesa nei consensi di Salvini è parsa inarrestabile.

                                  


 In mezzo ci sono state oltre alla frequenti scaramucce del Ministro contro le ONG , scaramucce MOLTO APPREZZATE DALLA POPOLAZIONE
,anche le elezioni europee dove i 5 Stelle hanno preso una batosta ed invece la Lega si è notevolmente rafforzata.

 La Lega è arrivata al 34,26% dal 17,4% ha quindi raddoppiato i voti mentre i 5 Stelle sono passati dal 32,7% al 17,06% quindi, quasi dimezzati!

 MA IL CONTRATTO DI GOVERNO E’ SEMPRE QUELLO!

 E non va più bene a Salvini!

 Insomma Di Maio sta governando come se avesse il 32 % ed invece arriva a stento al 17%.

 NON E’ PIU’ POSSIBILE ACCETTARLO.

Solo che i rischi sono tutti per Salvini che NON HA CERTEZZE SU QUANTO FARA’ MATTARELLA IN CASO DI CRISI CHE E’ GIA’ NEI FATTI.


 Verrà fuori un Governo balneare in attesa della legge di bilancio?

 L’ennesimo Governo tecnico? E il volere dei cittadini? Un’altra volta vilipeso?

 Non facile il momento per Salvini.Sa che se si andasse domani al voto lui prende almeno il 35%
! Poi ,però, deve vedersela con i vecchi alleati,con quella Forza Italia con la quale governa diversi regioni.

                            

 Ma il pericolo di certi poteri nascosti ,poteri a livello internazionale,CHE ODIANO SALVINI, c’è ed è evidente con le inchieste ad orologeria che ti possono anche sfiancare.

 Ma accettare giorno dopo giorno i continui no da parte di Toninelli e/o della Trenta non è più tollerabile.

 Insomma la fine dei giochi sembra già scritta solo che le regole del gioco non sono state ancora ben scritte e soprattutto non sappiamo che cosa farà il mazziere!
 

                                                  

Si va dagli analisti più scafati ed abituati da anni a scandagliare nel profondo dei meandri ( a volte nauseabondi..) della politica italiana,a quelli con la penna intinta nella demagogia di sinistra,a quelli che più semplicemente guardano con imparzialità all’apparente caos nostrano.

 Non c'è alcun dubbio che a Matteo Salvini attualmente rimanga solo ( e scusate se è poco…) IL CONSENSO DELLA GENTE, non solo della sua gente.


 Forte di sondaggi che lo danno alla soglia del 37% pur con la BOMBA AD OROLOGERIA CHE GLI HANNO PIAZZATO SOTTO AL TAVOLO i soliti noti,Salvini non può pero far finta di nulla.RISCHIA DI LITIGARE CON LA SUA STESSA BASE ELETTORALE

                     

I consensi li ha avuti e li ha ANZITUTTO PER LA BATTAGLIA CONTRO LE ONG IN PRIMIS E CONTRO I FURBETTI DELLE COOPERATIVE


.Insomma combattendo non sempre ad armi intere il fenomeno della immigrazione selvaggia tanto cara ai Soros di casa nostra ( PURTROPPO NUMEROSI )

 Ma in EUROPA è stato un fallimento.L’hanno messo all’angolo.Isolato volutamente con anche il gravissimo fatto del voto grillino assieme al Pd,Macron e popolari verso la der Leyen

. Da qui gli sbalzi umorali,le uscite ora nette e dure anche contro Conte e Di Maio,poi gli improvvisi rientri.

 Francamente così non si va da nessuna parte.E’ tutto impantanato.

 Salvini è satto chiaro: ci sono alcuni Ministri che non sono all’altezza del compito. ( Toninelli e Trenta n.d.r.) Sale addirittura la tensione dopo le dichiarazioni del Premier Conte circa la non possibilità in tema di autonomie di frammentare il modello scolastico.I Governatori leghisti Zaia e Fontana sono furiosi.


 Senza tener poi conto della verità o meno di un incontro già avvenuto tra il Premier Conte ed un alto esponente del PD Siamo certi che la base leghista vedrebbe di buon occhio uno strappo decisivo.

Via dai 5 Stelle.Cavalcare una bella campagna elettorale ed occupare come possibile e probabile Palazzo Chigi. In mezzo i soliti argomenti contro. I 60 gg necessari per le schede elettorali agli italiani all’estero,la manovra economica da impostare,la sempre presente riottosità del Quirinale verso possibili salti nel buio



. Di maggioranze possibili alternative non ne esistono.Non vogliamo credere ad una alleanza che sarebbe molto ben vista in certi ambienti tra M5 Stelle e PD.Far fuori il primo partito d’Italia per ritrovarsi un Fico e un Di Battista alleati di Zingaretti e Del Rio ,magari in un Governo Conte 2 !

A questo, forse, non si arriverà.Ma la possibilità del solito Governo di tecnici tanto amati dall’Europa è sempre lì che cova nell’ombra




Ed inoltre con questo possibile ribaltone verrebbe fatto fuori “l’uomo nero” quello che disturba:Matteo Salvini Figurarsi che se Salvini tornasse nell’ambito del centro-destra con i voti di Berlusconi e della Meloni potrebbe arrivare al 50%! E figurati se Mattarella……



 Intanto si apprende che la Carola Rackete ,sapete quella sprezzante giovane tedesca che ha sfidato tutti e l’ha avuta vinta ,torna in Germania DA LIBERA!

Esulta la stampa di regime ( notoriamente di sinistra..) SI INDIGNA LA PERSONA PERBENE.

BRUTTISSIMO ESEMPIO DI GIUSTIZIA TRAVISATA.


Sarebbe bellissimo se non se ne sentisse più parlare di questa “esaltata” ma temiamo non sarà cosi.

Troppo bello e buono intingere nel sughino della sinistra buonista a borsa piena…
 





Spira forte un vento di crisi.Di certo forte è l’incazzatura di Matteo Salvini che francamente non ne può più dei continui distinguo ( per esser lievi ) che arrivano ora da Fico, ora da Di Maio,ora da Toninelli.

 Da Helsinki dove parte cipa alla riunione dei ministri dell’interno della UE, con aria più fresca da respirare ,Salvini si deve essere schiarito le idee dicendo: “la fiducia è finita”

Solo che si fa? Si va al voto? E Mattarella ?

 Chiaro lo strappo! Il voto dei 5 Stelle alla von der Leyen a presidente della Commissione Ue. Francamente inaccettabile.Il M5 Stelle ha votato assieme a Macron, Merke, Renzi e Berlusconi. I grillini rispediscono al mittente le accuse anzi attaccano.Sono loro che parlano di tradimento degli accordi paventando possibili accordi tra Salvini e Berlusconi per un’alleanza in vista di un ritorno alle urne.

 Situazione delicata con il Premier Conte .

 Ha detto Salvini: "5Stelle e PD? Da due giorni sono già al governo insieme, per ora a Bruxelles. Tradendo il voto degli Italiani che volevano il cambiamento, i grillini hanno votato il Presidente della nuova Commissione Europea, proposto da Merkel e Macron, insieme a Renzi e Berlusconi. Una scelta gravissima, altro che democrazia e trasparenza



Dice oggi la Von den Leyen iniziando da subito, da neppure insediata a tenerci d’occhio, anzi a prenderci per il culo se risponde al vero questa dichiarazione:
" È un obbligo per tutti gli esseri umani quello di salvare chi rischia di annegare. Ciò che vuole l’Italia, principalmente, è una riforma del sistema disfunzionale di Dublino. E devo ammettere che mi meraviglia come un accordo così sbagliato possa essere stato firmato. Inoltre posso capire che i Paesi che sono ai confini esterni della Ue non vogliano essere lasciati soli ad affrontare la sfida dell’immigrazione. Devono avere la nostra solidarietà"

 Quell’accordo di Dublino3 ( 2013 ) fu firmato dal Governo Letta ( minore n.d.r. ) Ministro degli Esteri,Emma Bonino!



 Poi è arrivato RENZI che ha barattato qualche spicciolo di sforamento conti con il “tutti da noi” in Italia.


 Ovvio che poi la Von den Leyen abbia poi aggiunto: " La Commissione che presiederò monitorerà molto da vicino la situazione in Italia, così come in altri Paesi. Il nostro obiettivo è di riuscire a investire per stimolare la crescita senza contravvenire alle regole esistenti"

 A me basta la cazzata obbligatoria della parità di genere per capire che aria tira.

Che buffonata. Idioti!

Che vuol dire 1 Commissario uomo ed 1 Commissario donna??

 E se tra gli uomini ci fossero degli idiori ed incapaci ?

Oppure tra le donne delle decerebrate che facciamo?

Ce le prendiamo lo stesso perché va di moda ed è sinceramente democratico avere 1 uomo ed 1 donna? Idioti!
 






E’ l’italietta Signori!

Quando un TG nazionale per l’esattezza il TG1 dedica 22 minuti di servizio di apertura,ripeto 22’ alla scomparsa di ANDREA CAMILLERI vuol dire che francamente non ci siamo proprio.

Questo detto in tutta sincerità e senza  voler offendere nessuno

 Io non metto becco sul valore dell’autore,del regista,dello scrittore,dell’uomo Camilleri.Può anche essere stato il migliore di tutti, non lo so, non ho mai avuto modo di vedere nulla di sua produzione,né di leggere alcunchè, non mi interessa,ma francamente tutto questo è eccessivo.

 Sono convinto che parecchi la pensino come me.

Non mi rallegro davvero se il Paese si ritrova in “questo” Commissario Montalbano e nelle sue peripezie.


Se così fosse vuol dire che siamo proprio messi male.

 D’altra parte non c’è una bella fetta di Paese che si ritrova nelle “malefatte” di Carola Rackete? Ho l’impressione che si tratti della stessa gente…



 E veniamo ai giorni caldi di Salvini sotto assedio non certo dei clandestini che continuano ad arrivare da noi,per ora senza ONG, ma dei “poteri” veri, che ad orologeria così come già accaduto in passato a Berlusconi cercano di disarcionarlo pur contando ancora lui ,il Salvini,di un consenso da ZOCCOLO DURO di almeno un 20-22% di voti sicuri che arriva ad un 34-36% a seconda dell’atteggiamento più o meno in linea con il pensiero prevalente nella popolazione ,sensibile ai temi dell’abbattimento delle tasse e della lotta all’immigrazione libera ed aperta.

 Il Movimento 5 Stelle sta rialzando la testa e lo si vede bene dai toni più decisi ora del Di Maio,ora del premier Conte ed anche del Ministro Trenta.

 Appare evidente che una crisi aperta in queste ore potrebbe anche significare un ribaltone politico teso a mettere all’angolo proprio Salvini così come sono riusciti a fare con gli accordi europei delle ultime ore circa elezioni al Parlamento, dove col voto decisivo dei 5 Stelle la Leyen è passata per il rotto della cuffia.

 Ed è stato molto grave! Insomma in Europa il M5 Stelle è avversario di Salvini ed in Italia TRAMEREBBE PER ESSERLO? Il timore esiste.Un bel paciugo 5 Stelle-Pd ed ecco che si tornerebbe alla normalità, vero ?

                        

Intanto si apprende che la GDF ha scoperto gravi illeciti commessi da una cooperativa in provincia di Cuneo.


 La GDF ha notificato 4 ordinanze di custodia cautelare in carcere per associazione a delinquere finalizzata alla truffa ai danni dello Stato e per riciclaggio

.Sarebbe stato sequestrato anche un milione di euro.

 Quante volte l’abbiamo detto e scritto che quello dei migranti era ed è per il settore delle cooperative rosse e bianche un business unico ed irripetibile? Scava ,scava,e troverai….. La pacchia è finita!
 





Risicata vittoria quella della von der Leyen nella elezione a Presidente della Commissione europea. 327 contrari 383 favorevoli Votanti 733 374 la quota da superare superata per soli 9 voti.

 Dal momento che Lega e Fratelli d’Italia così come socialisti tedeschi della SPD,olandesi,austriaci,polacchi ed ungheresi non l’hanno votata ecco che il voto favorevole dei 14 deputati del M5Stelle in pratica è stato decisivo.

 La solita fuffa di sinistra il programma presentato
: difendere l’ordine basato sulle regole ( anche quelle della Rackete suppongo n.d.r.) rafforzare l’Europa,commercio giusto ,parità di genere,legge europea sul clima ed ovviamente non poteva mancare la parola “sostenibile”: lancio di un piano di investimenti per un’Europa sostenibile.

 Deve essere stata la proposta di un salario minimo a convincere i 5 Stelle a votarla.

 Naturalmente ha detto la Leyen in mare c’è l’obbligo di salvare le vite ma ha anche ricordato come serva un nuovo patto sulla migrazione e come debba essere rilanciato il patto di Dublino

 Ps: A ME NON FREGA NULLA SE LA DER LEYEN SIA O NO LA PRIMA DONNA ALLA GUIDA DELL’EUROPA. QUISQUILIE
 




Si tratta di filosofie di vita,di modi di pensare assolutamente inconciliabili!

 Ed occorre darsi appuntamento ,parlo agli elettori toscani,per le prossime elezioni regionali del 2020.

 Enrico Rossi il Governatore della regione continua a sfornare provvedimenti indigesti
per stare bassi,a chi non appartiene o ai sognatori di un mondo che non può esistere,o peggio ad un mondo governato da un buonismo così pervasivo da sembrare impossibile da attuare.

 Il sognatore pauperista…

 Non bastava che il Consiglio regionale Toscano desse il via libera alla LEGGE SUI DIRITTI SAMARITANI che garantisce a tutti i cittadini tutti, anche gli irregolari, tutela sanitaria,ricovero,buona alimentazione. Insomma 4 MILIONI DI DANARO PUBBLICO andranno per sostenere TUTTI.

 Ma lo scopo è CHIARO, e POLITICO. Rimettere in carreggiata tutte quelle COOPERATIVE che lucravano alla grande sul fenomeno migratorio che quel”cattivone” di Salvini cerca di contrastare!


 UTOPIA a carico dei cittadini.

 Cittadini vessati in ogni modo e maniera che magari si vedranno superati nei servizi in uno dei tanti pronto soccorso ai limiti del collasso specie in estate.

 Davvero una bella pensata quella di Rossi e della sua giunta. In contrasto poi con UNA LEGGE DELLO STATO. Questa è la sinistra samaritana.E’ nemica degli italiani! E’ chiaro che questi 4 milioni di euro sono a disposizione di tutta quella miriade di associazioni e di cooperative che si erano costruite il grande business con i 30 euro a testa-ora diminuiti- a migrante

                                                       

 Ed allora ecco come d’incanto sorgere MEDIATORI CULTURALI, SOCIOLOGI,PSICOLOGI raffazzonati alla bisogna e tanti,tanti imprenditori dell’accoglienza divenuti ricchi in poco tempo. 20 mila posti di lavoro a rischio, si dice.Lavori inventati dal nulla. La pacchia è finita,come dice Salvini, Ma PER ROSSI ED A SPESE DEI TOSCANI DEVE PROSEGUIRE!


Non contento, e poteva essere forse da meno rispetto a Leoluca Orlando ( cittadinanza onoraria alla Rackete!!) o e De Magistris( Premio Pimentel honoris causa ) ? Ecco che spunta l’idea di un PREMIO ALLA CAROLA RACKETE.




 Ha detto Rossi: "Bisogna dare dei riconoscimenti a questo mondo delle Ong così messo all’indice. E’ un mondo pieno di solidarietà, di impegno. La Toscana deve premiare il suo patrimonio importante di giovani e meno giovani che sono fortemente impegnati su questi temi",



 Ha risposto Salvini
: "Da Berlinguer a Carola, com'è caduta in basso la sinistra italiana...Il posto giusto per la ricca tedesca? La galera"

.Aggiungo io: inconcilibilità totale tra questi due mondi.

Siamo al ridicolo offensivo !

Una prepotente “ragazzotta” che viola ogni legge e mette in pericolo agenti della GDF premiata a destra e manca? RIVOLTANTE! Aggiungo: il vero nemico non è la Rackete.Se ne potrebbero presentare altre di Rackete. Il vero nemico E’ CHI LA PREMIA!


Elettori toscani: APPUNTAMENTO ALLA PRIMAVERA DEL 2020!
 
Mossa a sorpresa ? Mica tanto. Ma  può rappresentare un bel problema per Salvini e per chi GIUSTAMENTE lotta contro l’immigrazione clandestina con gli affari milionari che ci sono dietro.




Il Procuratore di Agrigento Luigi Patronaggio ha deciso di presentare ricorso in Cassazione contro il provvedimento del Giudice Alessandra Vella che ha SMONTATO in toto le accuse contro l’eroina della sinistra Carola Rackete

. Attenzione! Potrebbe accadere che dalla Suprema Corte arrivi una sorta di lasciapassare per tutti coloro che in futuro ( e ce ne saranno eccome se ce ne saranno..) vorranno “raccattare” in mare i clandestini per poi PORTARLI TUTTI IN NOME DEL DOVERE PRIMARIO, QUELLO CHE SUPERA E TRAVALICA OGNI LEGGE O REGOLAMENTO, NEL PORTO PIU’ SICURO CHE E’ LAMPEDUSA O COMUNQUE IN ITALIA!

 ECCO LE POSSIBILI CONSEGUENZE…



 Ricorderete che il Giudice Alessandra Vella INCREDIBILMENTE ha deciso sempre riferendosi al caso della Rachete ( rifiuto di rispettare ordinanze e divieti,tentativo di speronamento di nave da guerra –motovedetta della GDF) che il Decreto Sicurezza bis NON SI DOVESSE APPLICARE ad una nave di una ONG che non è offensiva per la sicurezza nazionale e con un comandante che ha il DOVERE di portare i migranti nel porto più sicuro.Stabilendo inoltre che la motovedetta della GDF NON E’ UNA NAVE DA GUERRA!

 Una cosa incredibile.

 Ed ora c’è il rischio ,tra le righe, che questa cosa INCREDIBILE, venga ratificata anche dalla CASSAZIONE.

 Intanto dopo aver ricevuto applausi,elogi e premi la Rackete gonfia di gloria, giovedì prossimo sarà ascoltata ad Agrigento dal Procuratore aggiunto Salvatore Vella ( omonimo del Giudice Alessandra Vella ) in merito alla violazione del Decreto sicurezza bis e per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

 Potrebbe finire che venga negato trattarsi di clandestini.

 E’ LA LEGGE DEL MARE, AMICO!

 PS: dopo le cose serie ci piace far notare un esilarante intervento ascoltato oggi all’apertura dei lavori alla Camera dei Deputati dove esponenti della sinistra si affannavano a richiedere un intervento in aula del Ministro Salvini ( che non ci pensa nemmeno lontanamente…) circa l’affare Savoini-Russia.



 Esilarante la motivazione di Andrea Romano parlamentare livornese del PD direttore di Democratica il giornale on line del partito.


 Ha detto Romano.( cito a memoria...)  è ancora più grave questa eventualità di possibili finanziamenti da potenza straniera per un partito che è al Governo…Ci accusano di aver preso danari dall’URSS ai tempi del PCI ma almeno quelli erano tempi in cui eravamo all’opposizione”

ESILARANTE! E’ proprio l’opposto!

 E’ assai piu’ grave! Che voleva fare il PCI con i soldi di Mosca? La Rivoluzione? Il colpo di Stato?
 



Nel giorno della Festa di Francia, la presa della Bastiglia,ci sono anche in Italia persone che stanno cercando di abbattere un’altra Bastiglia, un altro potere:quello rappresentato da Salvini e dal suo movimento.

                 
 
 Pensate che persino gente alla Gentiloni ed alla Letta ( il minore) ha messo su un bel carico da 11: SALVINI SI DEVE DIMETTERE dicono all’unisono i 2 moderati per eccellenza.


 Figurarsi! Sciacalli moderati all’attacco! UN NON SENSO!

E l’alleato di Governo DI Maio
anch’esso comincia a pungere dicendo: “quando l’aula chiama,il politico risponde” invitando Salvini a riferire in aula sul caso Savoini.

 Salvini invece ha idee chiare sulla vicenda dei presunti finanziamenti russi. Concentrarsi solo sul lavoro e sui “veri “ problemi attendendo l’esito dell’inchiesta che si auspica sia veloce.

 Intanto qualcuno sa spiegarmi il motivo per cui negli ultimi giorni SENZA NAVI DELLE ONG IN ZONA SAR LIBICA, di sbarchi non se ne vedono?

 Volete altra prova del fatto che NAVE ONG PRESENTE CHIAMA GOMMONI PARTENTE?



 In attesa della BEATIFICAZIONE della prepotente Carola Rackete c’è già stata la presa di posizione della ONG PROACTVA OPEN ARMS che ha fattp presente a Salvini, sfidandolo, che a giorni tornerà in zona SAR libica per ricomiciare a fare la nave-taxi con l’intento ovvio di portare i clandestini a Lampedusa.



 Attualmente la OPEN ARMS è a 100 KM AL LARGO DI Zarzis e sta facendo rotta verso l’Italia. Al momento non è dato sapere se abbia a bordo o no dei migranti.Viaggia a 10,3 knots.
 


Se non ci fossero "CERTE MANINE PILOTATE" crediamo che per Salvini e compagnia cantante non ci sarebbero troppi problemi per portare a termine la legislatura magari facendo progressivamente piazza pulita delle varie Regioni ancora da conquistare. ( Umbria, Calabria ,Emilia Romagna,Toscana ).


                                       

 Diciamo questo perchè ascoltando gran parte degli interventi all'assemblea Nazionale del PD
svoltasi oggi a Roma si è potuto constatare come il partito cui molti fanno riferimento per poter scalzare I SOVRANISTI e tornare al potere magari con l'anima rossa dei 5 Stelle, è ancora IN STATO CONFUSIONALE.

 Lo stesso Segretario Zingaretti
un altro di quelli che come fa Renzi quando apre bocca comincia a parlare e non la smette più ( ma con ben altra forza d'attacco,ben inferiore ) ha detto:" dobbiamo cambiare tutto, serve un grande piano per l'alternativa a questa deriva"

Ecco i PAROLONI ED I PROGETTONI tipici della sinistra allo sbando.

Si sentono in diritto-dovere essendo ovviamente dalla parte del giusto e con la giusta "weltanshauung" del saper vivere, non solo di scardinare l'avversario con la forza delle idee ma anche di tornare a governare.

 SOLO CHE QUESTE IDEE DOVE SONO?


 Dal momento che loro stessi lanciano la campagna PER UNA COSTITUENTE DELLE IDEE vuol dire che per ora ne sono a corto di idee e che Salvini fa quello che vuole.
..

 Ma...Ma... ecco che ora si parla di servizi segreti ( e ce ne sono di vario genere.) che a orologeria al giusto momento cominciano a menar fendenti.

                                              

 Così come fa il piddino di antico pelo Zanda , oggi tesoriere del PD ,che EVIDENTEMENTE deve aver scordato che il suo attuale partito quando si chiamava PCI ricorreva in ampia misura ai finanziamenti che arrivavano dall'URSS ed essendo,ora, un sincero democratico ecco che se ne esce con un perentorio:"Salvini si deve subito dimettere!" 
 
Ovvio.
 




Molto probabilmente neppure LEI pensava di poter assurgere a tali vette di GLORIA!

 Neppure Lei così sciattona,poco femminile,distaccata ,con quegli occhi nel vuoto, ma dalla scorza interna così prevaricatrice e prepotente, neppure Lei poteva pensare in così poco tempo di assurgere a tali vette internazionali di APPROVAZIONE.

 Io credo di essere su “scherzi a parte”

Purtroppo la lista dei buonisti per convinzione o per calcolo è lunga e della RACKETE,  saremo COSTRETTI AD OCCUPARCI A LUNGO,credo.

 Se non altro per vedere fino a che punto l’animo umano, quello degli Orlando, dei De Magistris, dei Manconi ,tanto per intenderci,ed ora anche quello del Sindaco di Parigi Anne Hidalgo, POSSA SPINGERSI nell’esaltare PER PURO SCOPO POLITICO un personaggio che invece DOVREBBE ESSERE CONDANNATO PER QUANTO COMMESSO!



                                            


Infatti oggi è stata data la notizia che alla Rackete ed alla Klemp ( l’altra comandante della Sea Watch 3 ) è stata concessa la massima onorificenza del Comune di Parigi ( medaglia Grand Vermeil ) per aver salvato migranti in mare.


 E per aver cercato di speronare l’imbarcazione della Guardia di Finanza in quell’attracco piratesco che cosa pensano di dargli?

 Forse ci ritenteranno quelli della SOS Mediterranée con i 100 mila euro che lo stesso Comune di Parigi ha loro donato per ulteriori missioni di salvataggio migranti ( clandestini n.d.r.) in mare?

 Salvini al solito su facebook è stato tenero dicendo
: Evidentemente il Comune di Parigi non ha di meglio da fare. Un bacione a Carola, la signorina che ha chiesto la chiusura del mio profilo Facebook Questa potrebbe essere la mia ultima diretta Ma io non mollo, quindi Carola vai avanti. Indagate pure sulla Russia, il Lussemburgo, la Finlandia».

 Se si va avanti di questo passo alla Rackete non sono verrà dato il Nobel per la pace così come OSCENAMENTE richiesto da Mario Vargas Llosa , Nobel letteratura 2010 ma anche le chiavi di Parigi,Londra,Madrid e forse anche quelle di CASA SUA se SI RICORDA ANCORA DOVE ABITA!

UNA VERGOGNA,UNA VERA VERGOGNA!
 






In questo non semplice periodo storico che stiamo vivendo affiorano alcune certezze….nessuno dubbio abbiamo ad esempio sul fatto che LA CAROLA RACKETE SIA UNA PREPOTENTE ALTEZZOSA, così come non esiste alcun dubbio che UNA MANINA ESPERTA stia manovrando ad orologeria CONTRO IL MINISTRO SALVINI.

Lasciamo stare i proiettili in busta intercettati a Sesto Fiorentino,fanno parte del gioco.

 E lasciamo anche perdere il fatto che qualcuno abbia consigliato alla Rackete di querelare Salvini per le ipotesi di diffamazione e istigazione a delinquere.

 Siamo al mondo sottosopra.




 E se pensiamo che esiste un essere umano che risponde al nome di MARIO VARGAS LLOSA PREMIO NOBEL DEL 2010 per la letteratura che ha detto:”chiedo il nobel della pace per Carola Rackete la comandante del coraggio” credo che la frase mondo sottosopra sia del tutto insufficiente. SIAMO ALLO SCHIFO!

Ma gli AUDII INCOMPRENSIBILI di eventuali AFFARI SOSPETTI tra emissari leghisti ed esponenti RUSSI non si sa a che titolo cercati, audii che dopo mesi vengno diffusi da un sito americano noto per le BUFALE,e che vengano presi come oro colato dal sinistrume vario ,NON POSSONO NON DESTARE SOSPETTO PER LA TEMPISTICA.


 Salvini deve essere stoppato,insomma.

Deve rientrare nei ranghi.Il SUO POTENZIALE DEL 35% A STAR BASSI SPAVENTA.

I grillini stanno subendo su alcuni temi,mettono i bastoni tra le ruote in altri ( AUTONOMIE) ed attendono di scavallare il 20 LUGLIO quando saranno sicuri dello scranno almeno fino alla prossima primavera. Ecco il pericolo che corre Salvini e l’abbiamo più volte detto.

 Attacchi di ogni tipo,tentativi di iosolamento, possibilità di ripresa massiva del fenomeno clandestini ,stallo nelle autonomie regionali e tutti i pericoli della PROSSIMA FINANZIARIA.






 E’ una bella partita di poker quella che Salvini sta conducendo.

 Ha belle carte in mano ma il mazziere potrebbe, visto che LUI E’ SERVITO IN MANO, potrebbe anche truccarle le altre carte.


 Un uomo solo al comando, si sente e glielo dicono anche.Come ha fatto ieri Conte sul problema immigrazione. Salvini,ha detto il Premier, non può fare tutto da solo.E di rimando la Trenta che non vuole che la cinquantina di navi della nostra Marina sia impiegata per fermare quelli che il BUON DE FALCO CHIAMA NAUFRAGHI E CHE NAUFRAGHI NON SONO. Ma semplicemente clandestini economici.

 Ovvio che il PD , è specializzato in queste richieste, chieda a gran voce ( direi urlando…) l’istituzione di una commissione d’inchiesta sul presunto caso lega-fondi russi

Salvini da parte sua in una diretta facebook ha detto: "In Europa si distribuiscono poltrone a tutti tranne ai leghisti, il partito più votato d'Europa perché sono razzisti, populisti, prendono soldi in Russia, negli Stati Uniti, in Africa, in Groenlandia. Zero, zero. Chiunque dica il contrario mente sapendo di mentire. Siamo scomodi, mi è evidente. Siamo indagati, ascoltati e processati in Italia e non solo. Sono e siamo minacciati quotidianamente con i proiettili, mi è evidente”
 





Abbiamo parlato di Enrico Rossi come personaggio assai atipico nel panorama politico italiano.

 C’è chi lo ha definito razzista alla rovescia, contro gli italiani.

 Crediamo che sia un missionario convinto a tal punto da sfidare una LEGGE DELLO STATO ( il decreto sicurezza bis ) con l’utilizzo di ingenti fondi pubblici regionali e distogliendoli dai bisogni dei cittadini

4 MILIONI la lege regionale 333 destina per gli IMMIGRATI IRREGOLARI ( CLANDESTINI , loro si sa non vogliono pronunciare o scrivere questa parola verità )

 Vedetela come vi pare, a me sembra una aberrazione.

Soprattutto a fronte ( ma non ce ne sarebbe bisogno..basta la logica ) di certi dati preoccupanti.

 Citati dal dossier della CARITAS. In Toscana sarebebro ben 62 mila le famiglie in povertà assoluta e 94 mila quelle con ISEE inferiore a 6 mila euro!

 E qui si stanziano 4 milioni per dare i servizi e la sanità gratis anche ai clandestini. Le cooperative riscaldano i motori…

 I toscani si preparino ad una lunga battaglia. In primavera 2020 questa gente dovrà andarsene.
 
Ci sono 2554 persone collegate

< luglio 2019 >
L
M
M
G
V
S
D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
24
25
26
27
28
29
30
31
       
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (200)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (163)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (27)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (60)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
Critica politica (422)
Critica politica e sportiva (2)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (153)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (1)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti: