Di seguito gli articoli e le fotografie pubblicati nella giornata richiesta.
Articoli del 10/08/2024
Indubbiamente per la Francia intesa come paese intero questa estate 2024 resterà nella storia .Una visibilità mediatica mondiale tra Tour de France e Olimpiadi davvero irripetibile.
Non entrando nel merito di evidenti STORTURE come ad esempio LA CERIMONIA DI APERTURA o di sempre presenti anche se evitabili ERRATE VALUTAZIONi arbitrali o dei giudici in certe gare in particolare per atleti italiani...
Sarà però l'Olimpiade di Khelif ieri oro nel pugilato donne.SOLO CHE KHELIF non è una donna ed i suoi pugni hanno fatto male non solo all'italiana Carini ( ne ha ricevuti solo 2 e si è subito stufata ) ma a tutte le altre,cinese compresa.Hai voglia di FESTEGGIARE CON ORGOGLIO, MA I TEST GENETICI SUL SANGUE DELLA KHELIF e dell'altra atleta cinese Lin Yu-ting hanno rivelato come ha detto il ginecologo IOANNIS FILIPPATOS RESPONSABILE MEDICO DELLA IBA FINO AL 2022 ( IN UNA INTERVISTA A LA VERITA' ) UN CARIOTIPO MASCHILE CROMOSOMI XY.
Naturalmente analisi effettuate da laboratori medici accreditati e certificati.
Quindi,nessun combattimento con le donne....Ed invece per il CIO ( Comitato Internazionale Olimpico) tutto va bene.
Diciamo pure che anche Khelif stessa è stata danneggiata da questa vicenda non potendo non risentirne ed ora DEVE CAVALCARE L'ONDA MEDIATICA CHE PORTA ATTENZIONE E .......DANARO.
Allora si entra in un'altra sfera e si entra in quella dei diritti umani e del politically correct...
APRITI CIELO! Figurarsi se un CIO ancora legato a miti Olimpici greci salvo poi avere come partner Coca Cola o Samsung permetterà mai PER CHIARIRE OGNI DUBBIO ULTERIORI INVASIVI METODI COME AD ESEMPIO UNA SEMPLICE ECOGRAFIA ADDOMINALE PER MEGLIO STABILIRE SE SI E' UOMO O DONNA.... Nooo...avanti con le ipocrisie.Avanti quindi con atleti dalla evidente struttura fisica nella parte alta del corpo, da uomo ,contro atleti come la cinese finalista di ieri sera apparsa intimorita sin dal primo round.
Si è anche parlato per Khelif di alti livelli di testosterone ma se la commissione sportiva che decide se una competizione sportiva è equa e nel farlo deve rispettare la riservatezza dell'atleta e se quell'atleta ti dice che E'DONNA, che fai? La ammetti.Come andare contro i "diritti umani?"
Insomma per il Cio non si deve tornare a metodi offensivi che ledono diritti umani come i test sui GENITALI,ma proseguire in questa linea DI PIENA IPOCRISIA CERIFICATA quella ad esempio che non dà alcun premio agli atleti vincitori salvo poi AMMETTERE CHE IL PREMIO CI SIA DA PARTE DEL SINGOLO COMITATO OLIMPICO NAZIONALE.
E come si sa il COMITATO OLIMPICO NAZIONALE ITALIANO CONCEDE ALL'ORO 180 MILA EURO ALL'ARGENTO 90 MILA EURO E 60 MILA AL BRONZO (LORDI)
Fotografie del 10/08/2024
Nessuna fotografia trovata.
|