Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Che cosa non si fa per IL CONSENSO e soprattutto in vicinanza delle elezioni quali che esse siano...
INIZIO' IL RENZI lo ricorderete,no? Con quegli 80,00 euro DATI A CAPOCCHIA a chi non ne aveva assolutamente bisogno,frutto di uno scambio con l'Europa. IO FACCIO ARRIVARE TUTTI I MIGRANTI DA NOI IN ITALIA E TU EUROPA MI CONSENTI UNO SFORELLINO DI BILANCIO per ottenere il consenso tra i miei.... E naturalmente chi venne premiato? IL POVERO IN CANNA ? L'ANZIANO SOLO? Ma no,perbacco....io sono fiorentino,ho il nasino all'insù e premio chi cazzo mi pare..un bel ceto medio che fa sempre comodo.
PROSEGUE ORA LA MELONI IN ODORE DI SANTITA' tra Piani per l'Africa a nostre spese,indicazioni alla matriciana del tipo "SCRIVI GIORGIA" che in un momento di difficoltà estrema per le casse dello Stato DISSANGUATE DA QUEL PROVVEDIMENTO FOLLE CHE RISPONDE AL NOME DI SUPERBONUS PER L'EDILIZIA, si appresta a varare un altro provvedimento A CAPOCCHIA non per coloro che sono in estrema difficoltà, ma per una categoria ben precisa di persone: 100 EURO A DIPENDENTI CON FIGLI!
Siamo alla destra SOCIALE sempre attenta a militari,dipendenti pubblici,statali in genere con il corollario della scarsità di nascite da combattere.Una volta l'obiettivo era il moschetto oggi invece lo smart working.
Davvero incredibile questo provvedimento DI 100 EURO PER IL 2025 per i lavoratori dipendenti udite udite con reddito complessivo non superiore a 28 mila euro con coniuge ed almeno un figlio a carico,oppure per le monogenitoriali con un unico figlio a carico.
Non servirà a nulla! Ma dà l'esatta tendenza di azione di questo esecutivo.E dal momento che è per il 2025 perchè lo annunciano il giorno prima del 1° maggio?
Si prosegue quindi: NESSUNO PENSA AGLI ANZIANI
Una ricerca che ha dato a mio avviso UN ESITO ALLUCINANTE!
E questi sarebbero i giovani di oggi? Mi riferisco ad un report elaborato da Area Studi Legacoop assieme a Ipsos circa una analisi fatta su un campione di popolazione italiana tra i 18 ed i 34 anni sul TEMA I GOVANI ED IL LAVORO.
Ai miei tempi IL LAVORO ERA IN ASSOLUTO LA PRIORITA',LA NECESSITA' PRIMARIA.
Ebbene ora non è più cosi,evidentemente.
E' RISULTATO DALO STUDIO CHE IL LAVORO E' SOLTANTO ALL'OTTAVO POSTO !!!!!! NELLA SCALA DI PRIORITA' DI CHI HA MENO DI 35 ANNI.
RETORICA DEL 1° MAGGIO DISTRUTTA E CALPESTATA.
Ho avuto anche il coraggio di andare a leggermi quali siano,allora,le priorità per i nostri giovani...
In testa quindi c'è il RISPETTO, poi l'ONESTA', la LIBERTA' e l'AMICIZIA.
Tutto bello e degno, ma francamente "senza lilleri non si lallera" e chi paga ,quindi,Il nonnetto? Come si vive,con gli amici?
Mah! In effetti poi andando ad approfondire si arriva al dunque. Per i nostri giovani IL LAVORO E' SOPRATTUTTO UNA FONTE DI REDDITO ( NESSUN PIACERE A FARLO,QUINDI...N.D.R.) ED IL LAVORO,ECCO QUI IL CARDINE,DEVE AVERE FLESSIBILITA' E STABILITA' CON IL TIMORE ESPRESSO DALLA MAGGIORANZA DEGLI INTERVISTATI DI ESSERE SFRUTTATI E SOPRATTUTTO DI NON AVERE PIU' TEMPO PER SE' STESSI...
Naturalmente,l'esperienza COVID con quella SEGREGAZIONE IMPOSTA DALL'ALTO e con l'obbligo di un vaccino che vaccino non era,ha colpito molto tra i giovani e le forme studiate dallo Stato tra cui la possibilità di SMART WORKING sono state molto apprezzate TANTO E' VERO CHE IL 65% DEI LAUREATI INTERVISTATI LO RICHIEDE A GRAN VOCE.....
Ora non vi è più dubbio alcuno.Il 1° Maggio non ha più senso TRA SMART WORKING ED INTELLIGENZA ARTIFICIALE CHE AVANZA.
Lo sapete che in Corea del Sud si è già iniziato ad eliminare i giornalisti dalla conduzione dei TG sostituendoli con una figura di speaker artificiale che costa solo 460 dollari al mese, ovviamente dopo aver cercato e raccolto tutte le notizie?
Hai voglia di tempo libero per il RISPETTO,L'ONESTA',LA LIBERTA' E L'AMICIZIA!
E domani i soliti comizi a squarciagola.....ma per chi ?
Ma che razza di piega sta prendendo la campagna elettorale in vista delle prossime Europee dove quasi sicuramente NON CAMBIERA' NULLA DI NULLA di quanto di ASSURDO stanno predisponendo quelli di Strasburgo?
Si passa dai VANNACCI che perlomeno ha il DONO DI PARLARE CHIARO e di solito anche "fuori dal vaso" in modo tale da farsi intendere ed infatti SUBITO IL DEMOCRSTIANO DELLA LEGA MINISTRO GIORGETTI ha detto:"non mi ci riconosco,non è della LEGA!"
Si transita dall'ORRIDA AMMUCCHIATA fatto solo ad "Usum delphini" rappresentata dalla sempiterna BONINO, dal RENZI e da altri minori ( PSI,Radicali Italiani,Libdem, Italia c'è al centro )messi assieme solo per superare la soglia di sbarramento del 4% e purtroppo ce la faranno.....salvo poi una volta eletti e mandati in europa a 15 mila al mese, OGNUNO PER LA SUA STRADA come ha detto Bonino.Davvero STATI UNITI D'EUROPA! E magari dovremmo anche votarli..
E si arriva pensate un pò al SEMPLICISTICO E POPOLARE : sulla scheda SCRIVETE SOLO GIORGIA!!!! Ha detto:"io sono orgogliosa di essere una del popolo. Molti conitinuano a chiamarmi Giorgia, allora sulla scheda scrivete semplicemente il mio nome”
Nella scheda ci dovrà essere scritto: Giorgia Meloni DETTA GIORGIA..." ( favor voti )
Non bastavano i suoi libri IO SONO GIORGIA e l'altro con Sallusti "La versione di Giorgia", ma dovremmo anche ricordarcelo in cabina elettorale.
Mi sa tanto che fanno bene coloro che disamorati da tali personaggi finiranno per alimentare le già nutrite schiere di coloro che se ne andranno al mare.
Addirittura la Meloni si spinge oltre andando ad enumerare nel corso della Conferenza di FDI a Pescara, dove ha annunciato la sua candidatura, una serie di grandi obiettivi sicura di un consenso che difficilmente scenderà sotto al 25%.
Ma Meloni SOGNA IN GRANDE...dopo I FARAONICI PIANI PER L'AFRICA DI CUI NESSUNO PER ORA HA VISTO RISULTATI,ANZI, CI SI SPOSTA ORA SU PIANI EUROPEI SOGNANDO UNO SPOSTAMENTO DELL'ASSE POLITICO SU UN MODELLO ITALIANO A MAGGIORANZA DI DESTRA SENZA I SOCIALISTI.
Prendiamo atto.Purtroppo prendiamo anche atto che QUESTI ce li dovremo tenere per 5 anni.....ALMENO.
Vuoi chiedere asilo? In Inghilterra ci pensa SUNAK! Attraversi la Manica per arrivare sull'isola? E lo hanno fatto nel 2023 SOLO 29.000 persone.... ed allora eccoti servito grazie alla legge ( Safety off Rwanda Bill ) approvata lunedi scorso dalla Camera dei Comuni.
Queste persone verranno madate in Africa dove verrà analizzata la domanda di asilo politico.Ma il fatto è che anche ci fossero i crismi per l'accoglimento della stessa il suolo inglese non lo vedranno...Resteranno in Rwanda.
Da noi invece che si fa? TANTI VIAGGI DELLA MELONI SPECIE IN TUNISIA ,TANTE CHIACCHIERE E TANTE SPESE MA RISULTATI ZERO VIA ZERO UGUALE ZERO!
Il cruscotto giornaliero del Viminale parla a ieri di ben 16.090 IRREGOLARI SBARCATI SUL NOSTRO TERRITORIO CHE SONO - E' VERO - OLTRE LA META' IN MENO RISPETTO AL 2023 MA ANCHE QUASI IL DOPPIO RISPETTO AL 2022! E questi sarebbero gli effetti del PIANO MATTEI PER L'AFRICA?
Lo so che deve partire il famoso PIANO ALBANIA dove collocare a NOSTRE SPESE in un andirivieni di funzionari vari circa 3000 clandestini, ma CE NE CORRE ASSAI RISPETTO ALLA MANO FERMA DI SUNAK tanto amico della Meloni.
Poi un'altra vicenda.Grazie al soccorso delle TOGHE AMICHE CHE DI RECENTE DAL TRIBUNALE DI CROTONE SI SONO VISTE ANNULLARE IL FERMO AMMINISTRATIVO DELLA NAVE SOS HUMANITY ora le varie ONG sono di nuovo all'attacco, ringalluzzite .
E' avvenuto che il Giudice ha sentenziato così :"la corte non classifica le attività del centro di controllo dei soccorsi libici e della cosiddetta guardia costiera libica come misure di ricerca e salvataggio, ma come rimpatri illegali"
IN PRATICA DANDO ALLE VARIE ONG L'AUTORIZZAZIONE AD OPERARE IN QUELLA ZONA SAR LIBICA COME VOGLIONO,DISCONOSCENDO L'AUTORITA'.
Figuarsi I GIUBILI ! Ed ecco che RITORNA MAI SOPITA L'ANTICA ARROGANZA DELLE ONG TEDESCHE CHE CHIEDONO A GRAN VOCE L'ABOLIZIONE DEL DECRETO PIANTEDOSI DICENDO BASTA ALLA CRIMINALIZZAZIONE DEL SOCCORSO IN MARE E DEI FERMI AMMINISTRATIVI CHE NELL'ULTIMO ANNO SONO STATI 21.
"Le richieste delle autorità italiane di subordinare le nostre operazioni agli ordini della cosiddetta Guardia costiera libica rappresentano una chiara istigazione a violare i principi già riconosciuti dalla giurisprudenza italiana, mettendo in pericolo la vita di chi ha bisogno di essere soccorso" queste le parole della ONG Tedesca SEA WATCH CHE DIFFIDA LE AUTORITA' ITALIANE ( IRMCC DI ROMA ) A SOTTOSTARE ALLE INDICAZIONI DEI LIBICI!
Occorre ritornare sulla situazione venutasi a creare a Pistoia dopo l'esclusione dal campionato di Serie D della Us Pistoiese 1921 e conviene farlo proprio nel giorno che molti "esperti" arancioni indicano come quello del COMPLEANNO N° 103.
AMARISSIMA RICORRENZA PERCHE' non solo la parola Pistoiese E' SCOMPARSA DALLA CLASSIFICA DEL GIRONE D ma con tutta probabilità SI AVVIA VERSO IL FALLIMENTO DELLA SOCIETA' CHE IL CURATORE incaricato dal Trubunale decreterà a metà maggio essendo IMPENSABILE al momento attuale che qualcosa o qualcuno intervenga per rilevare una scatola VUOTA DI GIOCATORI E DIRIGENTI MA PIENA DI DEBITI ED INGIUNZIONI.
Detto questo, passiamo al possibile scenario che potrebbe aprirsi anzi DOVRA' APRIRSI A BREVE per la nascita di UNA NUOVA SOCIETA' CON NUOVA AFFILIAZIONE AL BUON CUORE DELLA FIGC COME UNA PARTE DEI TIFOSI CHE SEMBRA PERO' MINORITARIA VORREBBE ,OPPURE PASSARE A MANTENERE LA SERIE D TRAMITE UN PASSAGGIO DI TITOLO DALLA AGLIANESE AD UNA NUOVA SOCIETA'COSA CONSENTITA SE AVVIENE TRA REALTA' DELLA STESSA PROVINCIA.E QUESTA SECONDA IPOTESi A QUANTO SI LEGGE SUI SOCIAL SAREBBE QUELLA PIU' GRADITA AI TIFOSI e può anche essere comprensibile visto che nell'altro caso la FIGC al massimo potrebbe iscrivere la nuova realta' in Eccellenza.
Ma in tutti questi discorsi che ormai da gennaio tengono banco purtroppo a causa di UNA GESTIONE DISSENNATA DA PARTE DEL DE SIMONE, si è sempre SOTTOVALUTATO ( MA NON DA CHI SCRIVE N.D.R.) IL FATTO NEGATIVO PER LA REGOLARITA' DEL CAMPIONATO DEL MANCATO CONTROLLO DA PARTE DEGLI ORGANI DEPUTATI A FARLO! ED HA PIENAMENTE RAGIONE IL RAVENNA CALCIO CHE HA ESPRESSO IN SETTIMANA IN UNA DURA NOTA UFFICIALE IL SUO DISAPPUNTO IN QUESTO SENSO,RAVENNA CHE PROBABILMENTE CAUSA IL RITIRO DELLA PISTOIESE PERDERA' IL CAMPIONATO A FAVORE DEL CARPI DOPO AVER GUIDATO LA CLASSIFICA PER 3/4 DEL TORNEO.
Questo va detto per onestà intellettuale.Il campionato 2023/2024 è stato rovinato dal momento in cui De Simone decise di mandare in campo la Juniores contro il Lentigione.
Circa l'entusiasmo che pervade la città sul nome di Sergio iorio come possibile capofila di un progetto a vasto raggio che lo stesso Iorio dopo la lettera al Sindaco Tomasi ha detto di voler esporre tra breve, occorre anche rifletterci un pochino.
IL FATTO CHE L'IMPRENDITORE GENOVESE NON POSSA ANDARE OLTRE LA QUOTA AZIONARIA DEL 50% E QUINDI NECESSITI DI ALTRI SOCI DI PIENA FIDUCIA POTREBBE ANCHE COSTITUIRE UN LIMITE IN QUESTO SENSO..... NON VORREI CHE IORIO FOSSE UNO DI QUELLI CHE COL 50% PENSINO DI AVERE IL 51% NON SO SE MI SONO SPIEGATO...OCCORRE INFATTI UNA CORDATA CHE CHIARAMENTE SAREBBE GUIDATA DA IORIO MA DI NON FACILE MESSA A PUNTO... tanto è vero che già due anni fa il FERRARI non accettò aiuti a fine girone di andata che avrebbero poi portato IORIO con lui in società a fine stagione e poi saltò tutto preferendo la cessione dell'intero pacchetto a Lehmann.
Di certo il Sindaco Tomasi avrà del lavoro da fare in maggio.Come spesso accaduto negli ultimi anni si prospettano mesi roventi.Il 30 giugno finisce la stagione amministativa ed il De SImone diceva che non ci sarebbe stato fallimento e che lo SCALONE avrebbe protetto la Pistoiese dai play-out.Davvero beffarda situazione.
Ma tu guarda a che livello si arriva... è proprio vero che solo in politica si può assistere a queste cose che toccano VISCERALMENTE LE PERSONE.Non c'è nulla di più evidente,alro che il tifo sportivo dove ci si può anche AZZANNARE ma poi si dovrebbe tornare AMICI in nome dei valori dello sport, o almeno così dovrebbe essere tra persone civili.
Ma in politica non è così.Siamo in guerra con pensieri ed azioni NON TOLLERABILI od almeno io la penso così.Non c'è tolleranza,non è ammessa. Basti guardare a quello che avviene in Medio Oriente in questi ultimi mesi dove non c'è verso,anche con la GRAN PARTE DEL MONDO CONTRO, ISRAELE fa quello che vuole.
Preambolo necessario per parlare della SCELTA FATTA DA FRATOIANNI E BONELLI DI SINISTRA ITALIANA CIRCA LA CANDIDATURA ALLE PROSSIME EUROPEE DI ILARIA SALIS SAPETE QUELLA INSEGNANTE, NOTATE, INSEGNANTE DI MONZA ATTUALMENTE IN CEPPI IN UNGHERIA della quale candidatura oggi su IL GIORNALE ha parlato anche Vittorio Feltri dicendo tra l'altro:" la Salis ha a suo carico quattro condanne passate in giudicato per violenza, resistenza a pubblici ufficiali e invasione di edifici oltre che ben ventinove segnalazioni all'autorità giudiziaria". Non è quindi un "fiorellino" nè una MARTIRE come certi ambienti vorrebbero farla passare, e tutto per quelle scene "in ceppi" determinanti per i difensori delle pagliuzze di cui abbondiamo, che si scordano sempre DELLE TRAVI.
Quindi la solita sinistra italiana rappresentata dal duo Fratoianni-Bonelli d'accordo ,notate notate, col padre della Ilaria Salis dopo un via vai di tentennamenti e smentite,ha deciso di candidare l'insegnante monzese detenuta in Ungheria. ormai da tempo per gravi reati.
Ovvio l'ntento dei 2 di sfruttare il clamore mediatico suscitato dalla comparsa in ceppi della Salis in tribunale,per POTER SUPERARE LA SOGLIA DI SBARRAMENTO DEL 4% ed entrare in Parlamento dove lo ricordiamo per inciso, ogni membro ha diritto nel corso dei 5 anni a circa un totale di 1 milione di prebende oltre alla pensione e naturalmente ALLA IMMUNITA'
Davvero un bel giochino questo per cercare in ogni modo di forzare la mano e di scarcerarla con le buone o le cattive
Un bel giochetto davvero.Un giochetto però nauseabondo perchè di fronte ad una violazione dei diritti umani ( la presenza in catene nell'aula dibattimentale della Salis ) ci si trova di fronte ad una azione di presa in giro per "gli onesti" andando a voler premiare una pregiudicata facendola diventare leva per l'ottenimento del superamento della soglia del 4%
Lo so bene che c'è gia' NESSUNO TOCCHI CAINO ma in questo caso veramente si supera il limite anche se sono mosse legittime,disgustose, ma legittime.
Ed ecco che appena il giorno dopo LA UFFICIALITA' della ESCLUSIONE della US PISTOIESE 1921 dal Campionato di Serie D arrivano manifestazioni di interesse così come si suol chiamarle.Insomma si attendevano gli eventi ,tutti attendevano gli eventi preventivabili ed infine accaduti, per poi proporsi in salvamento.
Si parla di interessamento di Consorzi sportivi in auge,di lettera ampia e faconda di precisazioni già inviata al Sindaco Tomasi da parte dell'imprenditore genovese Sergio Iorio
( amministratore delegato della ITALMATCH CHEMICALS ) tifoso da sempre della Pistoiese ed ormai da tempo dato per sicuro come capofila di una seria cordata di imprenditori per RIPARTIRE CON UNA NUOVA SOCIETA' IN UNA CATEGORIA LA MENO AFFLITTIVA POSSIBILE E per questo sarà la FIGC che valuterà la cosa in base a storia e comportamenti avvenuti nel tempo.La storia è ampia e documentata,i comportamenti pure. Non starei troppo tranquillo,quindi. SARA' UN MIRACOLO SE A COSE FATTE LA NUOVA SOCIETA' OTTENESSE L'ISCIZIONE IN ECCELLENZA!
Semmai il pericolo è quello già sperimentato in passato della creazione di fazioni opposte nell'agire per il bene dello sport calcio a Pistoia.Ci saranno quelli che vedono di buon occhio magari una fusione sportiva con l'Aglianese in modo da poter ripartire dalla Serie D ed altri invece che pur di mantenere una PISTOIESITA' spiccata accetterebbero anche una partecipazione in PRIMA DIVISIONE.
A porre poi un freno AD UNA AZIONE DECISA E VELOCE IL FATTO che l'imprenditore IORIO non può andare oltre il 50% di partecipazione azionaria per cui sarà necessario che si trovino altre figure di supporto tenendo ovviamente conto che sulla importante sponsorizzazione della Vannucci Piante, si potrà sempre contare.
Come già accadde nel caso del 2009 con la situazione Bortolotti e la perdita del titolo sportivo spetterà alla Amministrazione Comunale cercare di tirare le fila ed in questo caso il Sindaco Tomasi può già fare le sue valutazioni sull'ampio scritto fattogli avere dall'impreditore IORIO.
In questa lettera IORIO oltre a chiarire come MAI abbia voluto schierarsi in alcun modo con le gestione Lehmann-De Simone della Us Pistoiese 1921,ci tiene a ribadire e riconfermare la sua passione per i colori arancioni ESPONENDOSI IN PRIMA PERSONA PER TROVARE UNA SOLUZIONE E PER RIPARTIRE CON UNA "NUOVA PISTOIESE"
Alcuni passi sono significativi.
Dice IORIO:1) PRIMA DI TUTTO RIUNIFICARE I TIFOSI ammettendo così l'evidenza di una anomalia da sanare...
2) RICOSTRUIRE UN GRUPPO AZIONARIO SERIO,SOLIDO,MOTIVATO E PROFESSIONALE CHE CONDIVIDA GLI IDEALI PER UN CALCIO PULITO
3) sono pronto a presentare alla Città UN PROGETTO A 360° ENTRO LA FINE DI MAGGIO CON GLI OBIETTIVI SPORTIVI,PER IL SETTORE GIOVANILE PER LE INFRASTRUTTURE ED ANCHE CON INIZIATIVE "SOCIALI" VICINE AL CALCIO.
4) LA CONDIVISIONE DELL'INTERO PROGETTO CON LO SPONSOR STORICO VANNINO VANNUCCI VERA CONTINUITA' DELLA STORIA DELLA PISTOIESE E CON UN SUO COINVOLGIMENTO NEL PROGETTO A VENIRE ANCHE DI LUNGO PERIODO SEMPRE OVVIAMENTE COME SPONSORSHIP.
5) UN APPELLO AGLI IMPRENDITORI PISTOIESI CON I QUALI, DICE IORIO, NEL CORSO DI QUESTI ULTIMI SOFFERTI ANNI NON SONO RIUSCITO A TROVARE TERRENO FERTILE PER UNA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO DI RINASCITA E RILANCIO...
6) conclude così Iorio. Sarò lieto di verificare la disponibilià espressa dal Consorzio Pistoia Basket City per poter anche dare un maggior valore alla "Pistoiesita"
Tornerò con il PROGETTO nei tempi indicati...
ORA C'E' ANCHE L'UFFICIALITA' COL MARCHIO F.I.G.C. ( CHE HA LE SUE COLPE N.D.R.) A DECRETARE LA SCOMPARSA DELLA SSD US PISTOIESE 1921 CHE HA VISSUTO DAL 2009 AD OGGI.
AL SUO ATTIVO QUINDI 2 CAMPIONATI IN ECCELLENZA 5 CAMPIONATI IN SERIE D 3 DI LEGA PRO E 5 IN SERIE C CON UNA PROMOZIONE DA ECCELLENZA A SERIE D ED UNA DA SERIE D A LEGA PRO MA ANCHE CON DUE RETROCESSIONI ( UNA RIAMMISSIONE ) ED UNA RADIAZIONE
NON UN CAMMINO ESALTANTE QUINDI CHIUSOSI MISERAMENTE E MAI ACCADUTO A PISTOIA CON LA RINUNCIA A DISPUTARE DUE GARE CONSECUTIVE DA CUL L'ANNULLAMENTO DEL SUO CAMPIONATO.
Abbiamo scritto ormai fiumi di inchiostro sul De Simone e la "cricca" che ha operato in sede tra fantomatici personaggi,entrate ed uscite,giocatori, UNA VALANGA, non pagati,quote stadio non pagate,gelo totale con l'amministrazione comunale e via dicendo
Una pagina amarissima di sport cittadino.Vi sono due cose CHE NON QUADRANO AFFATTO.
lA PRIMA E' QUELLA RELATIVA AL MANCATO CONTROLLO DA PARTE DELLA fEDERAZIONE SUI PERSONAGGI CHE GRAVITANO NELLE SOCIETA' E NON MI SI VENGA A DIRE CHE NON LO SI POTEVA CONTROLLARE IL DE SIMONE PERCHE' NON TESSERATO ESSENDO GIA' INIBITO DALLA FIGC A QUALUNQUE INCARICO PER 5 ANNI.....
EPPURE DANARI SPESI CI SONO STATI E PARECCHI E POI COMINCIA AD AFFIORARE LA VERITA'.SONO STATI DANARI MOLTO PROBABILMENTE FRUTTO DI ILLECITI VARI CHE HANNO PORTATO PERO' LO SCORSO ANNO ALL'ALLESTIMENTO DI UNA DISCRETA ROSA DI GIOCATORI CHE POTEVA ANCHE VINCERE IL CAMPIONATO.!!!!! ECCO IL MOTIVO PER CUI IN CITTA' A PISTOIA IN PARECCHI AVEVANO RIPRESO LA VIA DEL MELANI, ALMENO UN MIGLIAIO ED IN GRAN PARTE ERANO QUELLI RIMASTI DISILLUSI DALLA FAMIGLIA FERRARI.
ALLORA MI CHIEDO: ma se la Pistoiese avesse vinto il campionato e fosse stata promossa in Serie C questo BUBBONE SAREBBE SCOPPIATO LO STESSO? Io credo di sì, perchè quei danari evidentemete erano conseguenza di ILLECITI e quindi ne deriva che IL TIFOSO MAGARI INGENUO SAREBBE STATO ANCOR PEGGIO BEFFATO, DA QUI IL RUOLO INSOSTITUIBILE DELLA F.I.G.C. CHE NON VIGILA A SUFFICIENZA!
E mettiamola allora la PAROLA FINE CON IL COMUNICATO UFFICIALE:
Stagione Sportiva 2023/2024
Comunicato Ufficiale N° 121 del 16/4/2024
ESCLUSIONE DAL CAMPIONATO DELLA SSDARL U.S. PISTOIESE 1921
Il Dipartimento Interregionale LND PREMESSO
che la società SSDARL U.S. PISTOIESE 1921 (matricola 930876) non si è presentata sul campo di gioco in data 7/4/24 e in data 14/4/2024 come pubblicato sui Comunicati Ufficiale n. 116 del 9 aprile e 120 del 16 aprile 2024;
che l’art 53 comma 3 delle N.O.I.F. prevede che qualora una società si ritiri dal campionato o ne venga esclusa per qualsiasi ragione, tutte le gare disputate nel corso del campionato di competenza non hanno valore per la classifica, che viene formata senza tenere conto dei risultati delle gare della società rinunciataria od esclusa;
Tutto ciò premesso
DELIBERA
di dare atto della avvenuta esclusione della società SSDARL U.S. PISTOIESE 1921 (matricola 930876), al Campionato Nazionale di Serie D girone D, stagione sportiva 2023/2024 disponendo altresì che, in applicazione dell’art.53 comma 3 delle NOIF, la classifica del girone di competenza venga riscritta e pubblicata con l’annullamento dei risultati di tutte le gare in precedenza disputate dalla società rinunciataria e la pubblicazione del calendario a partire dalla 15° giornata di ritorno, prevedendo il turno di riposo alla società che avrebbe dovuto incontrare quella esclusa.
che al termine del Campionato, a parziale modifica del C.U. n. 16 del 13/9/2023 del Dipartimento Interregionale, la classifica del girone D del Campionato di Serie D 2023/2024 preveda la retrocessione diretta unicamente della squadra classificatasi al 17° posto e che per quanto riguarda la disputa dei play out restino, in ogni caso, invariate le modalità riportate nel citato comunicato.
Il presente comunicato verrà trasmesso alla F.I.G.C.
Pubblicato in Roma il 16/4/2024
Il Segretario
(Mauro de Angelis)
Il Presidente
(Giancarlo Abete)
Non sarà semplice il percorso per riportare un calcio serio a Pistoia.Sono riflessioni da fare già a partire dal giorno dopo l'avvilente immagine DI UN SAN GIULIANO CITY,CON TUTTO IL RISPETTO,PADRONE DEL TERRENO DEL MELANI VISTA L'ASSENZA DELLA PISTOIESE....Davvero in assoluto il punto più basso in 103 anni di storia arancione.
Resto pure convinto che continueremo ancora a sentir parlare di De Simone.La Pistoiese non è ancora stata dichiarata fallita,lo sarà probibilmente entro maggio,ma state pur certi che una volta ottenuti gli arresti domiciliari per i quali sta lavorando il suo avvocato,De Simone brigherà per ottenere qualcosa.La speranza è che nessuno si presti a giochi o giochetti che non porteranno a nulla.Volevo solo dire che a mio avviso,si farebbe bene a considerare chiusa la storia lasciando agire la Magistratura ed il curatore fallimentare oltre che ovviamente la F.I.G.C. non esente da colpe.
Era ovvio oltre che doveroso che intervenisse subito con una sua nota anche il Sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi che ha dichiarato :
“Oggi prendiamo atto dell’epilogo che pone fine ad un’agonia andata ormai ben oltre a qualsiasi scenario immaginabile. Quanto successo oggi, con lo stadio disponibile e con la prospettiva di scendere in campo, dimostra ancora una volta quanto la responsabilità di questa fine stia nella gestione portata avanti da De Simone. Adesso occorre ripartire. E lo si può fare solo con persone e imprenditori seri. Non resta che lavorare per questo nel nome dei colori arancioni, della città e del tifo sano che ha sempre accompagnato la Pistoiese“.
Sono parole che da mesi vado dicendo nell'auspicio che ci si sia già preparati all'evento,insomma, che sottotraccia già si sappia come intervenire se con una cordata di imprenditori oppure con qualche fusione.Nel primo caso già da tempo circola il nome di IORIO con possibilità che la F.I.G.C. conceda iscrizione a Eccellenza o Promozione ,nel secondo è stata anche ventilata la possibilità di fusione con Agliana che permetterebbe scenari di Serie D.
Tornando al presente, domani il giudice sportivo deciderà in merito ai fatti e rivoluzionerà l'intera classifica del Girone D di Serie D e ne beneficerà soprattutto il Carpi.
Io credo e spero che questo giorno 14 aprile 2024 venga ricordato come quello della LIBERAZIONE da una presenza NEFASTA IN SENO ALLA US PISTOIESE 1921,QUELLA DELLA "CRICCA" DE SIMONE.
Già,perchè con la mancata discesa in campo per la seconda volta consecutiva della squadra-oggi al Melani contro il San Giuliano City,la F.I.G.C. non potrà fare altro che ESCLUDERE LA PISTOIESE DAL CAMPIONATO.
Classifica rivista ovvio,perchè tutte le gare degli arancioni saranno annullate.
E la US PISTOIESE 1921 e' morta!
Si assiste così ad un altro fallimento dopo l'ultimo datato 2009.
Ci siamo dilungati anche troppo su una stagione 2023-2024 che ha avuto il suo clou in decembre quando De SImone smantellò la squadra mandando via tutti e utilizzando era il 20 dicembre gli Juniores contro il Lentigione.Poi LO SFACELO SPORTIVO E AMMINISTRATIVO con l'intervento della Magistratura ed il carcere per De Simone
Qualcuno si era illuso nel periodo della rimonta alla Giana nello scorso campionato che questa Società avesse le armi per riportare in città entusiasmo e risultati.E' vero,i meno smaliziati ci erano cascati mentre io ho sempre dichiarato che NULLA mi piaceva nell'agire societario,nemmeno i comunicati stampa,spesso arroganti ed intimidatori.E poi bastava un pochino informarsi,indagare,sull'agire negli anni del De Simone con un vorticare di Società,un personaggio ,a mio avviso ma è un parere personale,PEDINA DI ALTRE PERSONE.
Dunque L'AGONIA E' FINITA ED ORA SICURAMENTE si leveranno proteste del tipo: campionato falsato,ma perchè la Federazione non è interventuta prima.... E' vero perchè la classifica verrà mutata sia in vetta che in coda perchè in testa alla classifica il Carpi perde 4 punti,il Ravenna 6,il Lentigione 3,il Forlì 6, il Corticella 1 punto, e la V.S.Marino 3 punti.
In coda Sammaurese 4 punti ,Borgo San Donnino e Certaldo 3 punti,Mezzolara 2 punti,Sant'Angelo e Progresso 1 punto,San Giuliano City 0 punti.
Questa la secca sintesi in un giorno di LUTTO per lo sport pistoiese.
Brutta anche l'ultima pagina scritta con i tentativi di tenere in piedi una "baracca"già affondata,ma si sa cìè sempre in giro un'anima bella e candida...
Però proprio da domani è necessario che TUTTI QUEI PERSONAGGI,TUTTE QUELLE CORDATE CHE SI ERANO DETTE INTERESSATE AD INTERVENIRE MA CHE NON LO HANNO FATTO CAUSA SITUAZIONE DEBITORIA PESANTE,ORA ESCANO ALLO SCOPERTO ASSIEME ALLA AMMINISTRAZIONE COMUNALE A FAR DA GUIDA CON MOSSE CHIARE E FACCE PULITE PER POI CHIEDERE ALLA F.I.G.C. CHE LE SUE COLPE CE LE HA,UNA MANO AMICA PER UNA AFFILIAZIONE LA MENO AFFLITTIVA POSSIBILE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO.
Ricordiamoci che ESSERCI LIBERATI DI UN PERSONAGGIO COME IL DE SIMONE CHE HA LASCIATO MACERIE A TRAPANI ED ORA ANCHE A PISTOIA è già una vittoria.Pagata salata ma va letta così.
|
|
Ci sono 119 persone collegate
<
|
settembre 2024
|
>
|
L |
M |
M |
G |
V |
S |
D |
| | | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
10 |
11 |
12 |
|
|
|
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
|
|
|
|
|
|
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
calcio e societa' (4)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (160)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
colore (1)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (3)
Critica politica (1688)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)
Catalogati per mese:
Settembre 2006Ottobre 2006Novembre 2006Dicembre 2006Gennaio 2007Febbraio 2007Marzo 2007Aprile 2007Maggio 2007Giugno 2007Luglio 2007Agosto 2007Settembre 2007Ottobre 2007Novembre 2007Dicembre 2007Gennaio 2008Febbraio 2008Marzo 2008Aprile 2008Maggio 2008Giugno 2008Luglio 2008Agosto 2008Settembre 2008Ottobre 2008Novembre 2008Dicembre 2008Gennaio 2009Febbraio 2009Marzo 2009Aprile 2009Maggio 2009Giugno 2009Luglio 2009Agosto 2009Settembre 2009Ottobre 2009Novembre 2009Dicembre 2009Gennaio 2010Febbraio 2010Marzo 2010Aprile 2010Maggio 2010Giugno 2010Luglio 2010Agosto 2010Settembre 2010Ottobre 2010Novembre 2010Dicembre 2010Gennaio 2011Febbraio 2011Marzo 2011Aprile 2011Maggio 2011Giugno 2011Luglio 2011Agosto 2011Settembre 2011Ottobre 2011Novembre 2011Dicembre 2011Gennaio 2012Febbraio 2012Marzo 2012Aprile 2012Maggio 2012Giugno 2012Luglio 2012Agosto 2012Settembre 2012Ottobre 2012Novembre 2012Dicembre 2012Gennaio 2013Febbraio 2013Marzo 2013Aprile 2013Maggio 2013Giugno 2013Luglio 2013Agosto 2013Settembre 2013Ottobre 2013Novembre 2013Dicembre 2013Gennaio 2014Febbraio 2014Marzo 2014Aprile 2014Maggio 2014Giugno 2014Luglio 2014Agosto 2014Settembre 2014Ottobre 2014Novembre 2014Dicembre 2014Gennaio 2015Febbraio 2015Marzo 2015Aprile 2015Maggio 2015Giugno 2015Luglio 2015Agosto 2015Settembre 2015Ottobre 2015Novembre 2015Dicembre 2015Gennaio 2016Febbraio 2016Marzo 2016Aprile 2016Maggio 2016Giugno 2016Luglio 2016Agosto 2016Settembre 2016Ottobre 2016Novembre 2016Dicembre 2016Gennaio 2017Febbraio 2017Marzo 2017Aprile 2017Maggio 2017Giugno 2017Luglio 2017Agosto 2017Settembre 2017Ottobre 2017Novembre 2017Dicembre 2017Gennaio 2018Febbraio 2018Marzo 2018Aprile 2018Maggio 2018Giugno 2018Luglio 2018Agosto 2018Settembre 2018Ottobre 2018Novembre 2018Dicembre 2018Gennaio 2019Febbraio 2019Marzo 2019Aprile 2019Maggio 2019Giugno 2019Luglio 2019Agosto 2019Settembre 2019Ottobre 2019Novembre 2019Dicembre 2019Gennaio 2020Febbraio 2020Marzo 2020Aprile 2020Maggio 2020Giugno 2020Luglio 2020Agosto 2020Settembre 2020Ottobre 2020Novembre 2020Dicembre 2020Gennaio 2021Febbraio 2021Marzo 2021Aprile 2021Maggio 2021Giugno 2021Luglio 2021Agosto 2021Settembre 2021Ottobre 2021Novembre 2021Dicembre 2021Gennaio 2022Febbraio 2022Marzo 2022Aprile 2022Maggio 2022Giugno 2022Luglio 2022Agosto 2022Settembre 2022Ottobre 2022Novembre 2022Dicembre 2022Gennaio 2023Febbraio 2023Marzo 2023Aprile 2023Maggio 2023Giugno 2023Luglio 2023Agosto 2023Settembre 2023Ottobre 2023Novembre 2023Dicembre 2023Gennaio 2024Febbraio 2024Marzo 2024Aprile 2024Maggio 2024Giugno 2024Luglio 2024Agosto 2024
Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51 Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04 Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20 Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33 Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57 Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14 Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19 Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18 Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56 Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16 Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21 Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03 Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26 Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00 Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43 Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20 Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26 Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08 Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52 Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01 Di rolex replica
Questo è un testo per Stuff
17/09/2024 @ 18:04:10
script eseguito in 297 ms
|