VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 Gianni Zei - Stadio di Empoli... di Admin
 
"
"Capricci si chiamano i vizi dei grandi".

Anonimo
"
 
\\ Home Page : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 




CORONAVIRUS:

 SOLITA ALTALENA NELL’ANDAMENTO DATI SU CORONAVIRUS.

OGGI SI SALE A 23 VITTIME ED A 142 NUOVI CONTAGI DEI QUALI IL 43,6% IN LOMBARDIA

 I MORTI SALGONO A 34.767 MENTREI CONTAGI SALGONO A 240.578

 I GUARITI SONO IN TOTALE 190.248

IN TERAPIA INTENSIVA RESTANO ANCORA 93 PERSONE DELLE QUALI 42 IN LOMBARDIA


antimafia2000.com

ORA BERLUSCONI SANTO SUBITO?


 Non sono mai stato seguace di Berlusconi.Neanche quando ebbe la grande idea di scegliere Arrigo Sacchi come allenatore di quella che di li a poco sarebbe diventata la squadra più forte di tutti i tempi!


 Lontano dal mio modo di pensare il suo agire in tutti i campi.

 Ma che ci sia stato un accanimento di certa magistratura nei suoi confronti è evidente soprattutto a chi non appartiene al partito verità.


 Oggi è esploso lo scandalo di alcune conversazioni ambientali che dimostrano come nel 2013 i magistrati di Cassazione quando condannarono Berlusconi per frode fiscale si comportarono.parole del relatore la setenza Amedeo Franco ( evidentemente in minoranza ) , come un plotone di esecuzione.

 Apriti cielo! Striscioni alla Camera subito rimossi,richieste di commissioni di inchiesta,richieste di santificare Berlusconi col laticlavio a vita.

 Tutto il centrodestra unito nella protesta con l’aggiunta ,ovvio, di Renzi. Dai 5 Stelle e dal PD silenzio assoluto.

Quindi giustizia ad orologeria e sentenze ad uso politico da parte della Magistratura.

 Occorre ricordare che quella sentenza “fece fuori” dalla politica in base alla legge Severino,il Berlusconi.

 Ora quella registrazione riportata dal Riformista in cui quel Magistrato che firmò la sentenza .peraltro scomparso lo stesso anno-parla di grave ingiustizia e di vicenda guidata dall’alto…

 La vicenda puzzava allora e ripuzza oggi….
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




CORONAVIRUS:

 OGGI 6 PERSONE SONO DECEDUTE CAUSA CORONAVIRUS.E’ IL NUMERO PIU’ BASSO DAL 28 FEBBRAIO IL TOTALE SALE A 34.744

 126 SONO I NUOVI CONTAGIATI DEI QUALI 78 IN LOMBARDIA

 96 SONO I RICOVERATI IN TERAPIA INTENSIVA


isnews.it

ANCORA IL MES ARGOMENTO DEL GIORNO



 E’ bastata l’intervista al Corriere della Sera rilasciata da Zingarett
i sul MES per far ripiombare il clima politico italiano nella piena incertezza.
 Zingaretti e non solo lui vogliono questi soldi dicono per rimettere in sesto una sanità portata,quella pubblica, pressochè allo sfascio dai continui tagli al settore
. Si, allo sfascio!

 E la prova la abbiamo avuta nei primi giorni della pandemia quando da noi in lombardia si moriva per mancanza di posti letto in rianimazione e di macchinari adatti mentre in germania non mancava NULLA!


 E poi si parla di eroi! Eroi lo sono veramente stati quei medici ed infermieri che per un mese hanno dato anche la vita ( oltre 150 decessi..) lavorando i più a tempo pieno ed oltre e senza alcuna cura né sostegno in tema di macchinari adatti al bisogno.

 Ma sull’operato del Governo pesano gravi resposnsabilità circa le mancate chiusure dialcune zone.

 Tornando al MES ,il Pd lo vuole.I soldi servono per la sanità. I 5 stelle replicano di essere contrari

 Conte come al solito prende tempo e non ne vorrebbe parlare nemmeno.Ora c’è da pensare ai miliardi europei,quelli del Recovery fund e c’è da discuterne al consiglio europeo del 17/18 luglio prossimi



AVANTI CHE C’E’ POSTO!

Soprattutto per i migranti e meglio se clandestini ( ma lo sono pressochè tutti n.d.r.) E poi c’è l’estate che avanza.Non vorrete mica che i cosiddetti profughi possano soffrire di qualche mancanza?

 Io dalle foto vedo solo dei “billoroni” in perfetta forma fisica. Ed allora perché indignarsi se in soli 2 giorni come titola IL GIORNALE in Sardegna sono sbarcati in una NOVANTINA?

 In questo caso si tratta di ALGERINI ( e non mi sembra che in Algeria vi sia qualche guerra ). Il mare calmo ha favorito una serie di piccoli sbarchi in tutta l’isola e così i clandestini si sono potuti unire ai bagnanti presenti nel pieno rispetto delle norme COVID-19

Inutile dire che gli esponenti del centro destra stigmatizzano l’operato del governo che permette questi traffici della speranza tra l’altro col pericolo di importare soggetti positivi al COVID-19 come già avvenuto con la Sea Watch3. Per ora sono stati trovati positivi al Covid-19 2 degli sbarcati.Gli altri staranno in quarantena per 14 gg.


E noi con le palle piene da sempre….
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 





CORONAVIRUS:

 OGGI IN AUMENTO IL NUMERO DEI DECESSI DA CORONAVIRUS RISPETTO A IERI, DA 8 SI E’ PASSATI A 22 DEI QUALI 13 IN LOMBARDIA.IL TOTALE DEI MORTI SALE A 34.738

 I NUOVI CONTAGI SONO STATI 174 DEI QUALI 97 IN LOMBARDIA IL TOTALE DEI CONTAGIATI IN ITALIA SALE A 240.310

 IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO ANCORA 98 PERSONE DELLE QUALI 43 IN LOMBARDIA


 PS: si dice che in Cina dopo 11 casi positivi siano state messe in quarantena mezzo milione di persone, da noi a Bologna solo il focolaio Bartolini di positivi ne conta oltre 100….tutto aperto…siamo in Emilia,ragazzi.



notizie.it

 CHE COSA DOBBIAMO SOPPORTARE!


ORA ABBIAMO UNA ZONA ROSSA A POCHI METRI DALLA TERRA FERMA. A PORTO EMPEDOCLE IN RADA C’E’ INFATTI LA NAVE QUARANTENA MOBY ZAZA’ COL SUO CARICO DI 28 CLANDESTINI SBARCATI DALLA SEA WATCH 3 RISULTATI POSITIVI. LA GENTE DEL POSTO HA PAURA OLTRE CHE MANIFESTARE PREOCCUPAZIONI PER L’ANDAMENTO DEL TURISMO E DELLE ATTIVITA’ COMMERCIALI.

 INTANTO LA NAVE DEI CROCIATI QUELLA DEI TALEBANI DELL’ACCOGLIENZA, QUELLA CHE RISPETTA SOLO IL DIRITTO DEL MARE-DICONO LORO-FACENDOSI LARGO A COLPI DI MOTORE VERSO LE BANCHINE DI UN PAESE STRANIERO E PASSANDOLA LISCIA,LA TEDESCA SEA WATCH 3 E’ FERMA AL LARGO DI PORTO EMPEDOCLE IN ATTESA DEL RESPONSO DI ALCUNI TAMPONI ESEGUITI AI MEMBRI DELL’EQUIPAGGIO,MA I MOTORI SONO PRONTI A RUGGIRE….

Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 



CORONAVIRUS:


 nel mentre l’Italia tutta è scossa da fremiti di VOGLIE VACANZIERE senza tanti freni dovuti a mascherine e distanzianenti ( tanto le tasche sono piene di bonus e di risparmi fatti nei mesi di clausura…) ecco che queste voglie vacanziere aiutate dalla prima ondata di caldo torrido,sembrano avere spinta anche dai CONFORTANTI DATI DI OGGI sullo stato dell’epidemia.

 OGGI SOLO 8 DECESSI ( SI FA PER DIRE..) PER UN TOTALE GENERALE DI 34.716

 E’ IL DATO PIU’ BASSO DAL 1° MARZO

 I NUOVI CONTAGI SONO STATI 175 DEI QUALI 77 IN LOMBARDIA

UN DATO ANCHE QUESTO IN CALO. PER LA PRIMA VOLTA SOTTO I 100 I RICOVERATI IN TERAPIA INTENSIVA PER L’ESATTEZZA,97 DEI QUALI 43 IN LOMBARDIA

 SONO 16.836 LE PERSONE ATTUALMENTE POSITIVE AL COVID




IO MI DOMANDO:
è una semplice riflessione che faccio…

. Il focolaio accertato in zona BARTOLINI DPD in Bologna, focolaio abbastanza importante, OLTRE 100 INFETTATI, per ora non ha prodotto nulla di nulla……

. FORSE NON SI VUOLE CHIUDERE UNA ATTIVITA’ MOLTO IMPORTANTE PER LA DISTRIBUZIONE DELLE MERCI?

A me suona strano. I SINDACALISTI DICONO
:

 MAURIZIO LAGO SEGRETARIO UIL TRASPORTI EMILIA-ROMAGNA" ANDREBBE BLOCCATO TUTTO.QUI SI PARLA DELLA SALUTE DEI LAVORATORI E PER NOI TRA LA PRODUZIONE E LA SALUTE DEI LAVORATORI NON CI SONO DUBBI."

 In quarantena invece è stata messa solo una cooperativa interna.

 Il Sindaco Merola dice che il caso è seguito costantemente e che una volta completate tutte le analisi sarà l’AUSL a valutare la richiesta di chiusura avanzata dai lavoratori

 Evidentemente 107 casi per la AUSL di Bologna non sono sufficienti per la chiusura. Mah!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


CORONAVIRUS:

 Ora si parla CON PAURA
di alcuni focolai da covid-19 come se non fosse stato scontato che questo avvenisse.

 I soliti sepolcri imbiancati….

 Avete voluto in nome del TURISMO riaprire tutto?


 Ed allora ne sopporterete le conseguenze. Tanto ,si è detto, in estate il virus perde potenza ( secondo alcuni esperti del cavolo…).le potenti categorie dei bagnini e del turismo in genere piangevano alti lai al cielo,ed ecco che nei fine settimana sulle spiagge il solito carnaio, ma almeno la stagione è salva

.Poi interverrà la cassa integrazione.COSI’ SI RAGIONA ED OPERA ORA IN ITALIA!


 I ricchi sono ancora più ricchi e gli altri si tengono buoni per ora con i bonus a pioggia e le casse integrazioni infinite in attesa che passi l’estate del turismo e poi a riapertura delle scuole,mi raccomando il 14 settembre sennò i balneari protestano,ecco che interverranno i fondi europei e il virus potrà tranquillamente tornare a circolare tanto chi conta la cura ce l’ha. Avete voi forse mai visto un potente in questa crisi da Covid-19 tirare le cuoia? Io no! Sono morti ,per ora, 34.708 poveracci!

corrierecesenate,it

 E MI VIENE DA RIDERE SU QUESTA DICHIARAZIONE di PAOLO PANDOLFI direttore del dipartimento di Sanità pubblica dell’AUSL di Bologna circa la situazione del focolaio alla Ditta di spedizioni BRT ( 64 positivi)


 Faremo una valutazione del focolaio: se ci sono evidenze epidemiologiche e condizioni specifiche, per come si è manifestato, potrebbe essere una strada da percorrere quella di proporre la sospensione dell'attività

 POTREBBE ??? PROPORRE ??

 Come appaiono lontane Cina e Corea…LA’ si chiude, qui si propone…

. Intanto il bollettino odierno parla di altri 30 morti da coronavirus che portano il totale dei decessi a 34.708

 259 sono i nuovi casi positivi dei quali 156 in Lombardia.

 17.638 è il totale dei positivi in Italia.

 In terapia intensiva ci sono 105 persone ,2 più di ieri.

 L’indice di contagio Rt è sopra l’1 in Lazio,Lombardia ed Emilia ma anche la Toscana è a 0,96 L’Umbria è l’unica regione a zero.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




CORONAVIRUS:

 ALTRE 34 PERSONE SONO OGGI DECEDUTE IN ITALIA CAUSA COROANVIRUS PER UN TOTALE GENERALE DI 34.678 deceduti Come se fosse scomparsa Cernusco sul Naviglio.

 22 DEI 34 DECESSI IN LOMBARDIA

 SONO STATI INVECE 296 I NUOVI CASI DI CONTAGIO IN LEGGERO AUMENTO RISPETTO A IERI PER UN TOTALE DI CONTAGIATI DI 239.706

IL 57,4% DEI NUOVI CONTAGI SI E’ AVUTO IN LOMBARDIA

 PREOCCUPA LA SITUAZIONE AL CENTRO SMISTAMENTO DEL CORRIERE B.R.T A BOLOGNA DOVE SI SONO AVUTI 54 CASI DI POSITIVITA’ ED ALTRI 10 IN AZIENDE CONSIMIL
I

Ma i soliti SOLONI di esperti ora dicono: La differenza con quattro mesi fa è che oggi siamo pronti, non ci facciamo prendere alla sprovvista. La situazione è sotto controllo, è in corso l'attività per capire le reali dimensioni del contagio. Non siamo né ottimisti né pessimisti".

1.515 sono i ricoverati mentre in terapia intensiva ci sono ancora 103 persone.


CHI E’ AVVEDUTO SI PONE QUESTE SEMPLICI DOMANDE:


 Federmeccanica
in un suo report ha previsto che in autunno il 34% delle imprese pensa di DOVER FARE DEI TAGLI ENTRO FINE ANNO.

 La stessa BANKITALIA in una sua previsione prevede un milione di posti di lavoro in meno entro l’anno

wired.it

. EPPURE IL GOVERNO CONFERMA DUE MISURE CHE COME HA DETTO LA STESSA CORTE DEI CONTI NON HANNO CREATO POSTI DI LAVORO NE’ RICAMBIO GENERAZIONALE IN TEMA DI ALVORO


. Le due misure REDDITO DI CITTADINANZA E QUOTA 100 sono costosissime e non portano benefici
.

 Si tratta di puro assistenzialismo
nel caso del reddito di cittadinanza

. Peraltro con un aumento delle domande del 12% nel periodo di piena crisi da covid.

1.171.000 sono a fine maggio i nuclei familiari percettori di reddito di cittadinanza e pensione di cittadinanza a fronte di 1.315.000 domande fatte.Sono 2.797.000 le persone che lo percepiscono.

 Il 19,7% dei percettori RISIEDE IN CAMPANIA MENTRE RISIEDE AL SUD IL 62% DEI PERCETTORI


. Ed ecco spiegata la forza dei 5 Stelle al sud….

 IN UN ANNO E POCO PIU’ IL REDDITO DI CITTADINANZA E’ COSTATO ALLO STATO OLTRE 6.5 MILIARDI LA MEDIA PERCEPITA E’ DI 519,00 EURO AL MESE.

 E circa quota 100 …. 1 giovane assunto ogni due pensionati prometteva il Salvini. Si è rivelata FUFFA elettoral
e. 
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 



CORONAVIRUS:

 OGGI I DECESSI DA CORONAVIRUS SONO SALITI A 30 PER UN TOTALE DI 34.644

 I NUOVI CONTAGI SONO STATI 190 DEI QUALI 88 IN LOMBARDIA

 SONO 239.410 LE PERSONE CHE HANNO CONTRATTO IL VIRUS IN ITALIA

 IN TERAPIA INTENSIVA RESTANO 107 PERSONE ,8 IN MENO DI IERI

SONO 1.610 LE PERSONE ANCORA RICOVERATE CON SINTOMI.

IL RAPPORTO TRA TAMPONI FATTI E CASI INDIVIDUATI E’ DI 1 MALATO OGNI 280,3 TAMPONI FATTI, LO 0,4%






 LA SEA WATCH 3 CI HA PORTATO 209 CLANDESTINI DEI QUALI 28 CON IL CORONAVIRUS!



Non solo avanti che c’è posto per i clandestini, visto anche i continui APPELLI del PAPA e DELLA CEI, ma di questo passo sarà necessario magari costruire in Sicilia un bell’ospedale tutto dedicato al CORONAVIRUS.

 Intanto sulla nave quarantena MOBY ZAZA in rada a Porto Empedocle ci sono 28 contagiati da coronavirus


. I 28 facevano parte dei 209 clandestini sbarcati nei giorni scorsi.

 E pensare come ha ricordato Nello Musumeci Presidente della Regione Sicilia ,che il Governo vorrebbe porti aperti a tutti…..dopo aver chiuso il Paese per mesi costringendo i cittadini alla clausura non si vede PERCHE’ E PERCOME dovremmo accogliere clandestini infettati facendoli sbarcare in banchina mettendo a pericolo epidemia la popolazione locale.

 Inoltre perché la Sea Watch3 continua imperterrita a portare da noi in Italia il suo carico?



 CI SI DOVREBBE VERGOGNARE,ANZI, SI DOVREBBERO VERGOGNARE I 5 STELLE!

agenpress.it

 UN FLOP CLAMOROSO! IL REDDITO DI CITTADINANZA E’ STATO ED E’ PURO ASSISTENZIALISMO DI STATO! SECONDO QUANTO DETTO DAL PROCURATORE GENERALE FAUSTA DI GRAZIA IL MILIONE DI DOMANDE ACCOLTE PER UNA SPESA IMPEGNATA DI 3,878 MILIONI DI EURO AVREBBE DATO LUOGO SOLO AL 2% DI RAPPORTI DI LAVORO TRAMITE I CENTRI PER L’IMPIEGO!!



 Ma questo era apparso evidente a tutti…

 Ed anche l’altra misura voluta dalla Lega, QUOTA 100 è stata un flop!

 Altro che uno in pensione uno al lavoro! ALTRO CHE RICAMBIO GENERAZIONALE!

 Al 31/12/2019 ha detto il Procuratore generale sono state approvate 155.897 richieste di collocamento in quiescenza che rappresentano il 69% delle domande presentate.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




CORONAVIRUS :

 IN ITALIA DATI PIU’ CONFORTANTI BRUTTI INVECE IN ALCUNI PAESI EUROPEI E IN AMERICA LATINA.

 18 MORTI IN ITALIA OGGI DEI QUALI 6 IN LOMBARDIA. IL TOTALE GENERALE DEI DECESSI SALE A 34.675

 IN TERAPIA INTENSIVA SI TROVANO 115 PERSONE ,12 IN MENO DI IERI

185 PERSONE IN MENO DI IERI SONO RICOVERATE IN OSPEDALE PER UN TOTALE DI 1.853

 IN CALO ANCHE I NUOVI CONTAGIATI CHE SONO STATI 122



IN PORTOGALLO INTANTO E’ STATA DI NUOVO CHIUSA DALLE 8 DI SERA LA ZONA DI LISBONA PER CONTENERE NUOVI FOCOLAI AVVENUTI SOPRATTUTTO TRA I GIOVANI QUINDI BAR ED ESERCIZI COMMERCIALI CHIUSI DALLE 20



IN GERMANIA I 1500 CONTAGI IN UN MATTATOIO NELLA ZONA DI GUTERSLOW NORD RENO WESTFALIA HANNO COSTRETTO IL GOVERNATORE ALLA CHIUSURA TOTALE FINO AL 30 GIUGNO



NEGLI USA DOVE IL NUMERO DEI DECESSI HA SUPERATO QUOTA 120 MILA LA SITUAZIONE NON E’ BELLA IN CALIFORNIA, ARIZONA,FLORIDA E TEXAS. IERI SI SONO AVUTI NEGLI USA 30.911 NUOVI CONTAGI



 IN BRASILE SPAVENTOSA LA SITUAZIONE NELLA MEGALOPOLI DI SAN PAOLO DOVE SI CONTANO SECONDO ALCUNE STIME 1,2 MILIONI DI CONTAGI! VA BENE CHE LA MEGALOPOLI CONTA OLTRE 13 MILIONI DI ABITANTI, MA…


 PENSIERINO DELLA SERA:


Ehhhh andateci piano…
col dire che la maggioranza traballa perché i 5 stelle perdono due parlamentari.

La deputata Ermellino e la senatrice Riccardi.

La Ermellino passa al gruppo misto mentre la senatrice Riccardi passa alla Lega.

 Evidenti dissensi interni causa l’abbandono.

 Salvini ringrazia ma da qui a dire che il mostro creato da RENZI in estate rischi qualcosa ce ne passa
.



Il coronavirus li ha ancora di più legati al potere e poi l’odore dei soldi in arrivo ( si dice ) dall’Europa è più afrodisiaco dell’ODORE delle sconce candele della Paltrow.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 





CORONAVIRUS:

OGGI 23 DECESSI PER CORONAVIRUS IN ITALIA.IL NUMERO DI DECESSI PIU’ BASSO DAI PRIMI DI MARZO.IL TOTALE DEI MORTI PER CORONAVIRUS SALE A 34.657

CIRCA I NUOVI CONTAGI SONO STATI 218 DEI QUALI 143 IN LOMBARDIA

IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO ANCORA 127 PAZIENTI ,21 IN MENO DI IERI IN LOMBARDIA SONO ANCORA 51

 I MALATI RICOVERATI SONO 2.038 VALE A DIRE 276 MENO DI IERI.



 L’ENNESIMO ESPERTO IN CORONAVIRUS E LA SUA INTERPRETAZIONE


 Francamente cascano le braccia…ma questi esperti parlano perché hanno la bocca oppure perché si sentono galvanizzati dalle luci della ribalta?

 Io vado avanti col mio cervello e con il buonsenso e non posso accettare quanto dichiarato oggi in una trasmissione radiofonica dal RESPONSABILE PUGLIESE PER L’EMERGENZA CORONAVIRUS PROF. PIERLUIGI LOPALCO

 Sono frasi da una mano lava l’altra..

 Ha detto: “ grazie alle misure di prevenzione,il virus oggi circola in un’altra popolazione,non è il virus che attacca i giovani , ma noi abbiamo messo in sicurezza gli anziani ( SIC! N.d.r.) ,gli ospedali,la popolazione più fragile e quindi il virus trova spazio per circolare ormai a bassa intensità ( e chi lo dice ? n.d.r.) in una popolazione più sana

ABERRANTE! E’ come se dicesse…via alla movida tanto i vecchi sono già morti,ed i giovani divertendosi reggono benissimo il virus che nel frattempo ammazzando i vecchi si è indebolito…. E questi sono gli esperti. Consiglio di mandarli in Brasile.

 Ed a conferma di quanto vado dicendo basti questa frase finale.

 Dice il Lopalco

:”L’estate dobbiamo passarla con serenità,il virus circola molto meno”

 Che bello spot al turismo! Come quando Sala e confindustria Bergamo irridevano al pericolo con spot beneauguranti! Turismo,avanti c’è posto! Una volta riempiti i forzieri torni pure il virus…tanto i giovani sono forti,i vecchi sono morti e poi semmai c’è la cassa integrazione…oltre che le navi delle ONG.



 LA GRANDE TORTA DA SPARTIRE…..NON PENSANO AD ALTRO…


 Gira e rigira tutti quelli “che hanno le mani in pasta” in ogni settore del vivere comune NON PENSANO AD ALTRO DALLA MATTINA ALLA SERA!

 L’emergenza COVID si deve trasformare in opportunità.

E’ vero, nel mondo a pandemia conclusa ( si spera ) saremo un paio di milioni in meno,ma cosa volete che sia di fronte ad una tale opportunità che questo maledetto virus ci ha dato.

 Ma ci pensate dicono gli esperti in servizio permanente ed effettivo soprtattutto del PD ed affiliati, DALL’EUROPA STANNO PER ARRIVARE 230 MILIARDI DA SPENDERE!!! IL GOVERNO QUINDI DEVE PREDISPORRE VELOCEMENTE TUTTI I PROGETTI PER ACCIUFFARE QUESTA MASSA DI DANARO. E ALTRIMENTI PERCHE’ CONTE AVREBBE FATTO GLI STATI GENERALI? SIGNORI C’E’ DA CAMBIARE IL PAESE!

 UNA RIVOLUZIONE DIGITALE,UNA RIVOLUZIONE AMBIENTALE PER USCIRE PIU’ FORTI DI PRIMA…


. Il problema è arrivarci a fine anno per prendere i soldi….hai hai..quel Salvinaccio ha già ripreso ad agitarsi,non è che anche lui vuole parte della torta?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




CORONAVIRUS:

 24 sono i deceduti oggi per coronavirus in Italia delle quali 13 in Lombardia.

 I nuovi contagi sono 224 dei quali 128 in Lombardia

 440 pazienti sono guariti per un totale di 182.893

148 pazienti si trovano sempre in terapia intensiva dei quali 53 in Lombardia

In totale i malati attuali da coronavirus in Italia sono 20.972


 Accade raramente che io mi trovi d’accordo con qualche analisi sia essa di tipo politico ,sociale,statistico che sia

. Ma questa volta ammetto che quanto riportato dall’HUFFINGTON POST con UNA INTERVISTA AL PROF.LUCA RICOLFI MI TROVA D’ACCORDO DALLA PRIMA ALL’ULTIMA PAROLA!

       

L’argomento è l’attuale situazione del CORONAVIRUS IN ITALIA

. Il Prof.Ricolfi è sociologo e Professore di Analisi dei Dati all’Università di Torino e Presidente e Responsabile scientifico della Fondazione Hume.

 Che cosa ha detto in sintesi?

 CHE PER SALVARE IL TURISMO STIAMO RIACCENDENDO L’EPIDEMIA!

 Il condirettore dell’Huffington Gianni Del Vecchio gli ha rivolto parecchie domande.

 Ecco le risposte più significative.

 Quel che posso dire io, che non sono un virologo e mi occupo di analisi dei dati, è che i segnali delle ultime due settimane non sono per niente rassicuranti. Se guardiamo quel che succede a livello nazionale, possiamo anche non accorgerci di quel che sta accadendo, perché il dato nazionale è una media, in cui le curve epidemiche dei vari territori si mescolano e giocano a rimpiattino fra loro, nascondendo quel che succede nei territori critici. Ma se si scende al livello più basso consentito dai dati della protezione Civile, ossia a livello provinciale, si riesce a vedere quel che a livello nazionale si intravede appena, e cioè che sono una quindicina le province in cui la curva epidemica, anziché continuare a scendere, ha invertito la sua corsa e ha iniziato a risalire. Molte (8) sono in Lombardia, e fra esse c’è Milano. Ma molte (7) sono in altre regioni del Nord o del Centro: Alessandria, Vercelli, Bologna, Arezzo, Rieti, Roma, Macerata. Se poi consideriamo anche un secondo gruppo di province, in cui i segnali di ripresa dell’epidemia ci sono ma sono meno nitidi, se ne devono aggiungere altre 7, fra cui Padova, Firenze e persino una provincia del Sud (Chieti). In tutto fa ben 22 province (su 107) in cui dovrebbero scattare piani per evitare che il contagio torni a dilagare Il turismo, o meglio la pretesa della politica di proteggere il turismo a qualsiasi prezzo, ci è costato prima (nelle 2 settimane a cavallo fra febbraio e marzo) un imperdonabile ritardo nelle chiusure, a partire dalla tragica vicenda di Nembro e Alzano. E rischia di costarci ora una ripartenza dell’epidemia, perché nessuno vuole vedere che il famigerato parametro Rt (che dovrebbe stare sotto 1) potrà pure essere ancora sotto 1 a livello nazionale, ma quasi certamente è tornato sopra a 1 in molti territori......

 Quel che stiamo scoprendo, in queste settimane, è che la riapertura delle attività economiche, avvenuta essenzialmente a maggio, ha provocato conseguenze molto meno gravi di quelle che sta producendo la riapertura delle attività “ricreative”, che è in corso in questo mese di giugno Il ritorno al lavoro di milioni di persone, attentissime a non contagiarsi vicendevolmente e sorvegliate da datori di lavoro preoccupati di incorrere in sanzioni, ha avuto un impatto minore del “ritorno alla vita” (possiamo chiamarlo così?) dei protagonisti di quella che io chiamo la “società signorile di massa”
.

 Anche grazie all’arrivo della bella stagione i tavolini dei bar, i parchi cittadini, i locali della movida, le spiagge (specie nei weekend) si sono improvvisamente animati. Finite le scuole, i giovani hanno cominciato a sciamare per le città, le mamme hanno cominciato a portare al mare e nei centri vacanze i loro pargoli, i tifosi hanno finalmente potuto riprendersi il calcio e gli altri sport più popolari, e l’Italia tutta è tornata – quasi di colpo – ad essere luogo di attrazione turistica, sia dall’interno che dall’estero. Insomma, dopo il 2 giugno siamo tornati ad essere il gigantesco luccicante lunapark che da qualche decennio siamo sempre stati. Il Covid ringrazia.


 Chi governa l’epidemia, dal premier Conte fino ai vertici dell’Iss, è consapevole di questo andamento? domanda il condirettore.


 A me non sembra che finora sia stato inviato questo messaggio “prudenziale” agli italiani. Anzi, la comunicazione delle istituzioni è ormai molto rilassata. Difficile essere nella testa del premier. Una persona che, dopo aver commesso errori tragici, dalle mancate o tardive chiusure fino alla scellerata lotta contro i tamponi, ha la faccia tosta di dire “rifarei tutto”, sfugge alla mia personale capacità di comprensione e immedesimazione nella mente altrui. Quindi sul premier le rispondo: non ne ho la minima idea, può persino darsi che creda sinceramente di aver fatto bene. La psicologia e le scienze umane insegnano che le vie dell’autoinganno e della falsa coscienza sono infinite.

 Di qui la contraddizione insanabile della comunicazione nella fase 3. Per evitare una nuova esplosione dell’epidemia veniamo ancora, ma sempre meno convintamente, invitati alla prudenza, al distanziamento sociale, all’uso delle mascherine. Nello stesso tempo, assistiamo a un continuo rilassamento delle regole, che veicola il messaggio opposto: se ci lasciano salire sui treni e sugli aerei senza rispettare i 2 metri di distanza, se sui mezzi pubblici e nei negozi non ci sono controlli, se gli assembramenti sono sistematicamente tollerati, la gente non può non pensare che il peggio è passato. E quindi abbassa la guardia, e si autorisarcisce del periodo di lockdown riappropriandosi delle vecchie abitudini. Inutile girarci intorno: il rilancio del turismo e dell’economia del divertimento (ristorazione, calcio, sale giochi, eccetera) è incompatibile con un discorso di verità sull’andamento dell’epidemia.

 E la politica ha scelto: in questo momento meglio annacquare la verità, se no la macchina dei consumi non riparte, e la società signorile di massa implode

 DA CONDIVIDERE APPIENO MA ANDATE A DIRLO A QUESTI QUI…


 Foto di oggi a Viareggio arenile adiacente al molo… 

Giacomo Mozzi







 MA GUARDA TU…DOVE E’ ANDATA LA SEA WATCH 3 ?

 A MALTA ? A TUNISI?

 MA NO… A PORTO EMPEDOCLE PER SBARCARE I SUOI 211 CLANDESTINI IN FUGA DALLE GUERRE …
.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1 2 3
Ci sono 1293 persone collegate

< ottobre 2020 >
L
M
M
G
V
S
D
   
1
2
3
4
5
6
7
8
9
30
31
 
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (200)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (163)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (32)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (93)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
critica calcistica (2)
Critica politica (838)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (1)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (153)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (1)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




30/10/2020 @ 14:48:59
script eseguito in 204 ms


VideoNewsTV Home Page