\\ Home Page
Benvenuto nel blog di VideoNewsTV, la prima TV digitale su Internet:
LinkLog https://paypal.me/pools/c/8m530JiNSo
Nessun link trovato.
WebLog
La Conferenza internazionale per la RIPRESA DELL'UCRAINA ?!?! in corso a Roma deve far riflettere.15 capi di Stato e governo dell'occidente,il solito ex comico Zelensky che questua e la Meloni e compagnia cantante in cerca di qualche idea affaristica per qualche azienda "del giro" IO VORREI SAPERE DI CHE COSA STIAMO PARLANDO.... MA SIAMO SU SCHERZI A PARTE ? ORMAI DA TEMPO ogni notte KIEV la capitale Ucraina subisce attacchi con bombe varie e missili vari con morti,feriti e danni ingenti.E VOI VE NE VENITE A ROMA BELLI BELLI A PARLARE DI RICOSTRUZIONE? FOLLE!!.Personalmente credo che mettere il carro avanti a buoi sia un errore e giustamente a mio avviso la parte russa ha parlato DI CINISMO IN ATTO.Ma come, siamo ancora nel pieno di una guerra con molte vittime al giorno e tu mi allestisci una baracconata generale a Roma per PARLARE DI RICOSTRUZIONE alla presenze di affaristi di 200 aziende interessate? Via,per favore.....via...La nota emessa dalla ambasciata Russa in Italia ha espresso questa critica:"Anziché fermare la guerra e risolvere le sue cause profonde, è sulle sue conseguenze che essi pongono l'enfasi, mostrando così al mondo intero la loro brama di dominio, la loro avidità e l'ingordigia, per le quali sono disposti a distorcere completamente qualunque realtà di fatto" A me pare corretta.A NOI INVECE INTERESSANO I CONTRATTI,GLI AFFARI E sembra che già 200 accordi siano stati siglati.Tajani ha detto che è stato siglato un accordo che riguarda IL RIPRISTINO DEI BENI CULTURALI DI ODESSA ED UNO CIRCA L'EFFICIENZA IDRICA DI ODESSA.. Ma siamo matti evidentemente QUI DA NOI C'E' GENTE CHE FA LA FILA ALLA CARITAS E TU MI PARLI DEI BENI CULTURALI DI ODESSA? CI VUOLE UNA BELLA FACCIA TOSTA PER FARLO! Ed ancora: mi parli dell'efficienza IDRICA a ODESSA? Una città distante oltre 2000 chilometri che qualche azienda italiana dovrebbe occuparsi di migliorarne l'efficienza idrica? CI SI DOVREBBE VERGOGNARE nel mentre da noi in Sicilia metà acquedotto tanto per dirne una è praticamente fuori uso.Sarà provincialismo,chiamatelo come volete ma le cose intollerabili e illogiche vanno denunciate.Ora abbiamo anche un nome:l'inviato speciale per la ricostruzione dell'Ucraina,nostro, italiano risponde al nome di DAVIDE LA CECILIA nuovo Ambasciatore a Kiev E buon pro ci faccia e gli faccia ma la faccia è quasi persa!
,
Ogni tanto mi pongo una domanda......ed è anche semplice semplice. Ma per quanto tempo ancora dovremo sopportarci questa parola : UCRAINA e quella faccia di Zelensky ? Io non ho nulla contro l'Ucraina ma posso ben dire che sono stufo assai che con questa "scusa" dell'aggressione di Putin all'intera Europa,possibile a breve, il baluardo del nostro futuro sia focalizzato su Kiev! NO! Intanto questa storia degli aiuti a Kiev ha sconvolto i bilanci di molti stati e dato la stura ai GUERRAFONDAI nascosti nelle pieghe dei bilanci a lanciarsi a capofitto in spese favorevoli solo ad alcune lobbyes con grande vantaggio anzitutto degli USA.In secondo luogo stiamo assitendo ad una sorta di INVASIONE CONTROLLATA ed in un certo senso culturalmente e socialmente di pari livello,che sta avvenendo in Italia con sta' storia dei profughi che in gran parte profughi non lo sono affatto arrivando da noi come minimo in Volvo o in BMW.Sono già oltre 400 mila gli ucraini in Italia,si dice al 75% si tratti di donne adibite ai lavori domestici in gran parte.Ma c'è qualcosa che non torna affatto.Non si tratta di persone umili,silenziose come ad esempio quelli che arrivano dal Bangladesh o da Myanmar,No! Sono organizzati,indicano strade da seguire,vogliono partecipare, mettere becco,insomma una sorta di questua di qualità.D'altra parte lo Zelensky che sta facendo da 3 anni se non chiedere e chiedere sempre qualcosa ? Intanto continua ad ottenere.Dal Parlamento UE è arrivato non senza contrasti l'OK per la fornitura immediata a Kiev di un quantitativo importante di MISSILI TAURUS da parte della Germania che con il cancelliere Merz è passata in prima fila sull'appoggio guerrafondaio all'Ucraina.E guarda caso la maggioranza di governo italiana ha votato in CONTRASTO. NO DALLA LEGA e SI DA FORZA ITALIA E FRATELLI D'ITALIA.Contrari anche Movimento 5 Stelle e AVS. Avremo quindi con queste ulteriori mosse un allungamento del conflitto in Ucraina.In pratica laggiù si combatte tra l'Ucraina,il gruppo UE e gli USA come fornitori di armi e di appoggio intelligence contro la Russia ( abituata da secoli ad un "tritacarne umano") ,Corea del Nord e benevolenze cinesi e iraniane.Intanto l'ex comico Zelensky è già a Roma ed ha incontrato tutti dal Papa al Presidente Mattarella in attesa di capire che cosa ne uscirà per lui ed il suo Paese nel corso della due giorni romana dove si discuterà dove poter trovare i 524 miliardi di dollari necessari per la ricostruzione del Paese in attesa che entri nella UE.Ne ascolteremo delle belle.
Gli effetti deleteri e di lunga durata che avremo causa LA FOLLIA di aver firmato quella intesa NATO che prevede il futuro tetto al 5% delle spese di ogni PIL interno UE causa CORSA AD ARMARSI per paura che la RUSSIA DI PUTIN ci inglobi,saranno SPAVENTOSI ED IRREVERSIBILI.
Non soltanto perchè assisteremo a dei GIOCHINI incredibili come quello di far passare PER OPERA STRATEGICA DI DIFESA NAZIONALE IN CASO DI GUERRA roba come iL PONTE SULLO STRETTO DI MESSINA ed anche LA DIGA FORANEA DI GENOVA,ma soprattutto perchè I DANARI SE NON CI SONO IL GOVERNO LI TROVERA TAGLIANDO IL WELFARE E STATENE CERTI QUESTO ACCADRA'
Circa invece la questione della guerra in atto da oltre 3 anni tra Russia e Ucraina,la decisione ancora una volta MUTATA di Trump di rifornire con altri sistemi di difesa PATRIOT gli ucraini avrà come conseguenza il fatto di PROLUNGARE ULTERIOLMENTE LA GUERRA IN ATTO con i salti di gioia?! di tedeschi,francesi,Starmer e compagnia belligerante.
E NOI ITALIANI CHE FACCIAMO ? UNA BELLA CONFERENZA,ECCO IL NOSTRO RUOLO DI MEDIATORI DI NOVELLI MACHIAVELLI.
A ROMA UNA CONFERENZA INTERNAZIONALE NON LA SI NEGA MAI...
ROMA 11 E 12 LUGLIO CONFERENZA PER LA RIPRESA DELL'UCRAINA CON 100 PAESI INVITATI..
Davvero bello.In un momento in cui si COMBATTE aspramente si vanno a cercare idee come questa che fa il pari con quella che venne fuori tempo addietro con la ricostruzione della striscia di GAZA...Che fretta per mettersi al tavolo della RICOSTRUZIONE!Pensate che all'uopo sono stati invitati-si legge- quasi 100 Paesi e decine di organizzazioni internazionale e finanziarie ???? e 2500 aziende...Per fare che? Pensare a spartirsi la orta prima che sia messa in forno? State attenti che la " torta" non ve la cucini Putin....
Tralasciando le "mode" giornalistiche che impongono di seguire fatti ed avvenimenti a blocchi successivi stancanti ed inutili alla fin fine, come ad esempio l'attuale FILONE DEL CALDO,oppure i mantra stupidi del tipo a fine mese dei "BOLLINI ROSSI SULLE AUTOSTRADE" od ancora le stupidate statistiche sui milioni di persone che vanno in vacanza,insomma il TRITELLO GIORNALISTICO PER BEOTI,ecco che vale la pena oggi occuparsi più da vicino di quanto stia avvenendo globalmente parlando sulla situazione UCRAINA dopo la notizia -se risponderà al vero- DELLA RINUNCIA DELL'INVIO DA PARTE DEGLI USA DI ALCUNI ARMAMENTI A KIEV.Una revisione del Pentagono imporrebbe il mancato invio a Zelensky di partite di missili utili alla difesa aerea dell'Ucraina.Figuriamoci Zelensky che è da anni il campione planetario di richieste di aiuti.Abbiamo il diritto o no di difenderci urla ai 4 venti?
Sembra che gli USA abbiano quasi esaurito queste scorte di missili ( patriot - UNA BATTERIA COSTA 1 MILIARDO DI DOLLARI ) e che quindi quelli rimasti servano a loro ed agli altri alleati..La risposta OVVIA,SCONTATA E CREDIBILE a questa paventata minaccia per l'Ucraina è arrivata subito da PESKOV ,portavoce del Cremlino,che ha ovviamente detto secondo logica: "MENO ARMI VENGONO FORNITE A KIEV E PIU' VICINA E' LA DATA DELLA FINE DEL CONFLITTO" GLI AIUTI USA ALL'UCRAINA AL MOMENTO HANNO SUPERATO LA CIFRA DI 200 MILIARDI DI DOLLARI...DALLA UE POCO PIU' DI 50 MILIARDI.
A me sembra logico.E' in atto un gioco delle parti.Da un lato i guerrafondai ad oltranza,quelli che vogliono imporre spese FOLLI per gli armamenti causa la minacia Russa sull'europa.dall'altro lato c'è chi pur essendo un pilastro NATO ed essendo la potenza militare più forte del pianeta-gli USA-hanno deciso DI SFILARSI PIAN PIANO DALLA PALUDE DELLA UE lasciando a noi il compito di armarci a difesa di probabili minacce per ora campate in aria.Insomma l'elettorato USA ha altro cui pensare circa i rifornimenti costanti a Kiev,gli USA hanno già fatto moltissimo e vogliono pian piano lasciar perdere anche perchè alle prese con una caduta imprevista in termini di valore del dollaro sui mercati mondiali.Oltre il 10% da inizio anno.Putin che sciocco non è ha capito la situazione e spinge a più non posso verso la conquista di quote di territorio più ampie nelle zone già occupate e dovrebbe a breve anche ricevere ulteriore aiuto da parte della Corea del Nord pronta ad inviare in zona combattimenti altri 25.000 soldati.Secondo fonti americane i coreani avrebbero già avuto 4000 perdite tra uccisi e feriti riferite al primo invio di truppe dallo scorso novembre.
E'vero, a volte mi scopro ingenuo.Nonostante le decadi già vissute.La strada a volte è maestra di vita e dà delle indicazioni mica da poco.1° luglio in Viareggio zona del mercato pieno pomeriggio.Scarsi passanti e parecchi questuanti come purtroppo consuetudine.Uno di questi addiruttura in ginocchio sul selciato,sia pure all'ombra, ma con temperature percepibili oltre i 33 gradi,con un cartello " HO FAME" .Arriva nei pressi un giovane in bicicletta dall'aspetto e dalla parlata del nord Africa ( Marocco ? ) già evidentemente integrato che "SI PERMETTE" DI DARE INDICAZIONI DI VITA al mesto questuante dicendogli: " ma non lo vedi che sei grasso e metti un cartello HO FAME? Guarda me ( magrissimo..),potresti andare a lavorare..INCREDIBILE lezione di vita.Un piccolo spaccato di come sia ridotta la nostra società.Ora capiamo il perchè si paventi il pericolo delle messa in discussione dello STATO SOCIALE in Italia.Vale a dire quei milioni di persone che avendone più o meno diritto ormai sono entrate nel CALDERONE degli assistiti dallo Stato.Un girone dantesco a parte,quindi.Assisti perchè ne hanno diritto,assistiti perchè specie al sud entrati in qualche lobby o congrega con qualche requisito diciamo così un pò generoso e furbetti vari che tentano il colpo.Poi in un altro girone infernale dantesco gli emarginati,i senza dimora,gli assistiti fuori dalla Chiese o dalle parrocchie,è vero, tra di loro senz'altro ci saranno anche dei lavativi ma quella di dover sopportare anche il sermoncino dell'integrato che ti dice di smetterla di questuare perchè sei "grasso" ancora non l'avevamo ascoltata.
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nell'incontro odierno avuto con il capo del Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria ha posto l'accento sulle CONDIZIONI INSOSTENIBILI E PREOCCUPANTI DOVUTE AL SOVRAFFOLLAMENTO NELLE CARCERI.
Tutto vero,tutto giusto.Il carcere non deve diventare un tormento o un supplizio ulteriore alla pena comminata.La civiltà di un Paese si vede in gran parte da come si vive in un carcere ,ma anche da altre cose che sembrano di "ben poco conto " rispetto al tema carceri.Come ad esempio lo "stato delle strade" che percorrono gli automobilisti. Avete presenti le strade italiane? Andate a vedere quelle di Svizzera e Regno Unito per imparare...Tornando alle carceri che dire? Quale sarebbe la ricetta giusta ?Sono convinto che in questo"clima" sarebbe quella del dire: UNA BELLA AMNISTIA e via allo svuota celle!Troppo semplice ed ingiusto per uno stato di diritto.Semmai evitiamo di riempire le celle per reati bagatellari,questo si, ma sarebbe più conveniente ed etico TROVARE NUOVI SPAZI ALL'ALTEZZA delle richieste del momento e non certo dare il via libera.Se le carceri sono troppo affollate è anche a causa dei reati commessi dai troppi immigrati cui abbiamo permesso di entrare.Il 35% dei carcerati è straniero con preponderanza di Marocco,Albania e Romania.Tanto per restare in argomento qualche giorno fa abbiamo scritto della ripresa in grande stile di sbarchi di IRREGOLARI sulle nostre coste.Si tratta di CLANDESTINI da accudire e mantenere dei quali una minimissima parte sarà rispedita da dove è arrivata.Un fallimento del Governo Meloni altro che Piani Mattei per l'Africa o strutture in Albania.Quelle sono grandezzate costosissime di regime cui le opposizioni non sono riuscite a porre fine perchè impotenti e divise.Ma mica finisce qui.In questi giorni il governo "zitto zitto" ha messo mano al "decreto flussi" vale a dire AGLI ARRIVI REGOLARI E CONCORDATI di persone da adibire come badanti e/o per lavori nei campi di raccolta o simili. E si tratta di 500 mila per i prossimi 3 anni.Poi diventeranno 600 mila e via andando.164.850 quote per il 2026, 165.850 nel 2027 e 166.850 nel 2028.Considerando il precedente decreto 2023-2025 in totale si arriverà quasi al milione in 6 anni!!!!
E' in ATTO UNA VERA E PROPRIA SOSTITUZIONE ETNICA i cui effetti DELETERI già si vedono nelle nostre città invase come sono da gente del Bangladesh,Ucraina,Egitto,Marocco,Tunisia etc etc.Perdendo ogni anno due o trecentomila giovani italiani che se ne vanno all'estero,accogliendo centomila CLANDESTINI,chiamando mezzo milione di regolari ( IN 3 ANNI ) il conto è presto fatto.IN UN DECENNIO AVREMO LA SOSTUTUZIONE DI 6-7 MILIONI DI PERSONE ED IL DANNO SARA' IRREVERSIBILE.La colpa verrà data agli italiani che non fanno più figli.Ma la strada della sostituzione etnica e' gia' scritta ed avanza implacabile.Con questo andazzo,tollerare l'arrivo dei clandestini,incentivare l'arrivo di mano d'opera a chiamata,permettere alle forze giovani di andarsene dall'Italia per mancanza di prospettive,tra un paio di decenni non potremo più parlare di ITALIANI.
Ma guarda tu che cosa mi viene in mente di scrivere in una assolata sia pur ventilata giornata di piena estate e per di più al sabato e quando "lor signori" pare abbiano deciso di limitare i loro "lavori" ( SIC! ) in Parlamento al giovedi,lascianfo libero un fine settimana di 3 giorni.Impegnati i media come erano essendo tutti incentrati sulle varie guerre in giro per il mondo,era da un pochino di tempo CHE NESSUNO PIU' SI OCCUPAVA DI IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, sapete,quel via vai giornaliero di imbarcazioni che sbarca sulle nostre coste decine di migliaia di clandestini all'anno.Sembrava che le cose fossero più o meno sotto controllo dopo una certa attenzione rivolta dal Governo all'opera delle varie ONG foraggiate o meno che siano dal Governo tedesco.Vado a leggere i dati tratti dal cruscotto giornaliero pubblicato dal sito del Viminale e resto sconcertato.SOLO NEI 3 GIORNI DEL 15-16 E 17 GIUGNO SCORSI SONO SBARCATI IN ITALIA BEN 1622 CLANDESTINI ( PERSONE CHE SBARCANO IRREGOLARMENTE NEL NOSTRO PAESE ) NEL SILENZIO PIU' ASSOLUTO!! ED IL TOTALE NELL'ANNO IN CORSO AMMONTA GIA' A 29.738 ARRIVI A FRONTE ALLO STESSO PERIODO DELLO SCORSO ANNO DI 25.345. Siamo quindi a quasi 5000 arrivi in più.Che accade? Perchè nessuno più ne parla?Che fine hanno fatto i centri di accoglienza in Albania? Che fa la Meloni oltre a viaggiare come una trottola? Quanto costa al Paese questa accoglienza?Lo sapete ad esempio ulteriore che i rifugiati ucraini presenti in Italia e sono sempre di più,quasi 400 mila possono ricevere un contributo economico di sostentamento per 300 euro al mese per adulto e 150 per ogni minore in caso abbiano trovato una sistemazione autonoma presso parenti o amici e per 3 mesi? Quanto verranno toccati questi settori di spesa in vista della corsa al riarmo?Credete forse voi che questo Governo di fronte a migliaia di sbarchi e a decine di migliaia di prebende varie taglierà qualcosa? No di certo.Sarà il cittadino comune a rimetterci e questo di sicuro perchè esiste il mantra DEL BISOGNO DI LORO CAUSA INVECCHIAMENTO DELLA POPOLAZIONE E CAUSA IL FATTO CHE MEZZO MILIONE DI GIOVANI ITALIANI ALL'ANNO LASCIANO IL PAESE ED ALLORA BEN VENGANO,vero?
"Quello" e mi riferisco a Trump vede la soluzione a tutti i problemi solo pensando AI SOLDI!
Altrimenti ti dice come fece con Zelensky: " ma che vuoi,ma di che parli,NON HAI CARTE IN MANO DA GIOCARE" e fu umiliazione generale.Poi un pò si è ripreso ma la considerazione di Trump per l'ex comico è pressochè pari a zero.Ora,dopo che ha dimostrato al mondo intero che quei 22 super bombardieri che gli USA possiedono possono fare quello che vogliono in giro per il mondo andando a distruggere ogni cosa con precisione micidiale ecco che torna a bomba.Ha mantenuto al potere il Khomeyni ( Israele non l'avrebbe fatto ) ed addirittura visto che da quelle parti di danaro ne gira moltissimo con petrolio e stretto di Hormuz nei pressi, ecco che se ne esce con una proposta raccolta e diffusa dalla CNN,proposta che prevederebbe un allentamento delle sanzioni e lo SBLOCCO DI UNA TRENTINA di miliardi di dollari affinchè Teheran torni a negoziare sul nucleare.DI NUOVO I SOLDI IN BALLO.
E sempre in tema ci si continua a chiedere da noi in Italia come farà la Meloni a trovare i SOLDI e si parla addirittura di 700 MILIARDI DI EURO per i prossimi 10 anni necessari per rispettare l'accordo firmato all'Aja al vertice NATO circa l'aumento al 5% del PIL interno da dedicare alla difesa.Le strade sono poche.Aumento generalizzato delle tasse oppure TAGLI GENEROSI A SANITA' SCUOLA,PENSIONI.Possibile? Come poter pensare di tagliare un settore gia' ALLO SBANDO COME QUELLO SANITARIO? E delle pensioni che dire? Volete tagliare ad esempio ,come vorrebbero fare da tempo alcuni consiglieri di FDI,le pensioni sociali? Non basterebbero neppure per ripagare 6 mesi di aumento delle spese dedicate alle armi.Può essere ,questo,elemento per far cadere dei governi.Di sicuro qualcosa ci inventeremo,qualche furbata di certo.C'è già chi parla di EUROBOND..
E finiamo con la decisione presa dai 27 ambasciatori della UE che hanno deciso DI PROLUNGARE FINO AL 31 GENNAIO 2026 LE SANZIONI SETTORIALI CONTRO LA RUSSIA,sanzioni in scadenza al 31 luglio prossimo.Solo la Slovacchia ha deciso che per dare il suo assenso attende delle rassicurazioni sullasicurezza energetica interna.ED INTANTO a dimostrazione che le sanzione servono a poco o nulla,Putin annuncia ogni giorno la conquista di qualche villaggio ucraino per completare l'opera al più presto evitando l'impantanamento autunnale.
Insomma, a vertice NATO chiuso e sepolto di concreto ed efficace che cosa ne è uscito? Il fatto che Trump abbia imposto alla UE un tetto del 5% tra spese militari (3,5% ) e spese di difesa (1,5% ) è senz'altro una sua vittoria.Comunque sia il Presidente USA ha chiaramente fatto intendere che altre sono le sue priorità.Tenere buona l'amicizia con PUTIN e quindi quella guerra in Ucraina non potrà finire che con la soddisfazione del russo e non certo di Zelensky e orientarsi a considerare la Cina come il vero problema futuro.Voi europei Nato o non Nato farete di più da soli.Il fatto però è che per la UE almeno in questa nuova e recente edizione del Parlamento Europeo sembra proprio che l'UNICO NEMICO sia PUTIN e che l'Ucraina sia lo spartiacque decisivo.Insomma Putin non deve vincere.Aiuteremo l'Ucraina fino in fondo dicono i vari Macron,Merz e Starmer,altrimenti ce lo ritroveremo in casa.Ucraina come frontiera,insomma.Non sono differenze di poco conto anche in prospettiva.Si nutrono seri dubbi circa la possibilità di una europa divisa di trovare una efficace integrazione operativa sul piano sia militare che politico.Ci sono quelli che farebbero anche il passo più lungo della gamba tipo Macron e Starmer che magari invierebbero anche TRUPPE in Ucraina ed altri tipo la Meloni che si barcamenano verso un pacifismo attento più agli affari da non perdere essendo magari propensi ad accogliere da noi ogni tipo di profugo di guerra...
A proposito di Meloni quella sua dichiarazione al termine del vertice NATO in cui dice che nemmeno un euro verrà tolto dalle tasche degli italiani causa il deciso aumento delle spese militari ecco la risposta avuta da Giuseppe Conte dei 5 Stelle:
“Giorgia Meloni ha sottoscritto il disastro sociale dell’Italia. Un comportamento irresponsabile nel segno della vigliaccheria”. “Meloni ha firmato un accordo in ambito Nato che comporterà un impegno di spesa per oltre 400 miliardi di qui al 2035 per spese in armi, carri armati, missili: questo significa nuovi debiti, nuovi tagli. Dove prenderà questi soldi non ce lo dice, questo è veramente un comportamento irresponsabile e un grande tradimento nel segno della vigliaccheria perché ha già dichiarato che tutto questo non varrà per il 2026. Quindi scarica tutto sui governi futuri”. INFATTI
Ed ecco i primi esiti della stretta che ci sarà per i vari governi causa NATO ed il 5%
Decisione del governo tedesco di FARLA FINITA COL FORAGGIARE CON SOLDI PUBBLICI QUELLE ONG ( GUARDA CASO NON GOVERNATIVE N.D.R.) GIA' AMPIAMENTE AIUTATE DALLA CHIESA EVANGELICA TEDESCA! Basta quindi con gli aiuti di stato che ammontavano per il 2024 a ben 2 MILIONI DI EURO E PER QUESTA PARTE DEL 2025 A 900 MILA EURO.
Già si levano al cielo i LAI di protesta da parte dei soliti noti..
Sea-Eye: "Saremo costretti a restare in porto"( meno male n.d.r.)
Intanto,come consuetudine,iniziamo con una BELLA CENA offerta in questo caso dai Reali d'Olanda e poi si vedrà a pancia satolla di che pasta è fatto questo RUTTE viste le già dichiarate pretese e la faccia a professorino del Nord.....
Credo che i rappresentanti dei vari Paesi NATO giunti all'Aja per il summit di due giorni il ribadire CON FORZA da parte di Rutte il fatto che TUTTI dovranno arrivare a spendere il 5% del proprio PIL nazionale in armamenti e difesa non sia stata una sorpresa.Solo qualcuno in ordine sparso ha osato protestare.Il tutto è stato causato-lo ricorderete-dalle proteste reiterate nel tempo da parte del socio di maggioranza NATO,quel Trump definito ISOLAZIONISTA cui non andava più a genio il fatto di essere l'UNICO CHE PAGAVA E MANTENEVA IL BARACCONE. E questo già dal primo mandato.Figurarsi ora che è stato rieletto grazie al MANTRA:RIFARO' GRANDE L'AMERICA ANCHE CON I DAZI,e imporrò agli alleati,che se la sbrighino da soli,di aumentare il contributo alle spese militari.Poi si è visto che è talmente isolazionista da attaccare l'Iran, ma questa è altra storia.L'ha fatto ha detto,come fosse stato Nagasaki ed Hiroshima,l'ha fatto per chiudere una guerra.Ne prendiamo atto.Ora la palla passa alla UE che dovrà SPENDERE MOLTISSIMO E FAR TIRARE LA CINGHIA AI CITTADINI.Occorre un ESERCITO COMUNE ( ci vorranno 30-40 anni ? n.d.r.) ma intanto ARMIAMOCI TUTTI perchè in caso che l'orco PUTIN attaccasse,si dovrà pur essere pronti o no? Le LOBBYES delle armi gongolano comprese alcune nostre imprese di eccellenza come Fincantieri,Leonardo,Oto Melara...Paesi refrattari ci sono stati almeno a parole ( Spagna,Svezia,Slovacchia,Ungheria) ma in un modo o in un altro si adegueranno.L'ITALIA? Se fosse decisione da prendere con un referendum siamo convinti che questo innalzamento al 5% delle spese militari NON PASSEREBBE. Ed anche all'interno del Parlamento vi sono FORZE ALMENO PARI che si contrastano.Ma alla guida c'è la Meloni e nessuno per ora ha la forza o la volontà di scalzarla.Ce la terremo almeno fino a fine legislatura.Non c'è un Renzi in grado di farla fuori.Non è più il Renzi di prima.E' SATOLLO della sua posizione e dei soldi arabi.E' anche vero che c'è del tempo a disposizione per arrivare a quel 5% ( 2035 ) ma intanto il danno è fatto.E' un preciso segnale di forza e determinazione ha detto il "novello guerrafondaio" Frederic Merz,cancelliere tedesco dalla "ballerina" maggioranza.Comunque sia Meloni e compagnia bella debbono stare molto attenti.E' vero che in Italia aumentano i super ricchi ( siamo pare a 1,5 milioni ) ma E' ANCHE VERO CHE LE FILA DI PERSONE IN ATTESA DI ESSERE ASSISTITE AI CENTRI CARITAS E' IN COSTANTE AUMENTO. E francamente sembrerebbe poco tollerabile il dover rinunciare a qualche servizio ( già pessimo per i cittadini ) o a qualche sussidio ( già da fame ) per permettere a qualche "armaiolo" di arricchirsi in nome di una UE CHE NON ESISTE E CHE NON CONTA NULLA almeno nella testa di chi ( Trump) vede in prospettiva un mondo schierato in zone di influenza dove per l'Europa c'è POCO POSTO.Ed ora popolo "corri alle armi" in attesa CON ANSIA così come recita il documento finale redatto dopo la 2 giorni di "lavori" DEL PROSSIMO MEETING NATO IN TURCHIA NEL 2026
Prima dice che meriterebbe il Nobel per la pace.Poi concede qualche giorno ai contendenti affinchè cerchino di mettersi d'accordo,infine attacca con i bombardieri il suolo dell'Iran.Se qualcuno ci capisce qualcosa....Queste le ultime azioni di Trump dotato di cappellino rosso.Ma non basta.Esulta a rotative incatenate per UNA TREGUA di 12 ore tra le parti,tregua ovviamente subito violata e chiude con un "Israele e Iran hanno violato il cessate il fuoco.Non sanno più che cosa cazzo fanno" Ed è partito per il vertice della Nato all'Aja. Vertice Nato dove,guarda caso,si parlerà di ARMI e dell'OBBLIGO per ogni singolo Paese Nato di arrivare al 5% del proprio PIL da destinarsi alle spese militari di attacco e difesa.Ed a proposito di questo ,stamani al Senato abbiamo anche avuto il piacere di udire sul tema generale delle guerre in atto e degli armamenti,dalla Premier Meloni prima del Consiglio UE,questo:" SI VIS BELLUM,PARA PACEM" SE VUOI LA GUERRA PREPARA LA PACE... come dire...amici cari occorre essere forti,armarsi per costringere il nemico alla pace.Quindi anche Meloni ha sposato l'idea del 5% da destinare agli armamenti,in Italia.Quella frase latina attribuita ad un militare romano del V secolo D.C ,tale Flavio Vegezio Renato ( quasi un nome da calciatore da importazione...) venne poi rovesciata da Napoleone Bonaparte ( che di guerre se ne intendeva...) in "se vuoi la guerra prepara la pace" secondo quanto ci ha raccontato il suo Segretario particolare Fauvelette de Bourrienne.Ma lasciamo stare queste grandezze e voliamo più bassi.Ad esempio citando anche quanto detto in Senato dall'opposizione, dalla Schlein che se l'è cavata con un più semplice e popolano " SE VUOI LA PACE PREPARE LA PACE" CHE BELLO! Interessante quanto riferito da Giuseppe Conte l'ex Premier che ebbe contatti ovvi con il primo Trump che già spingeva per l'aumento delle spese militari da parte dell'italia." dissi a Trump che non potevo affamare la mia popolazione e che erano in corso delle politiche sociali ( reddito di cittadinanza n.d.r.).Comunque passammo all'1,2% e per ogni miliardo messo sulla difesa ne misi 12 sulla sanità " Figurarsi ora che la Meloni sembra convinta ad innalzare al 5% la nostra quota NATO...Chiudendola in latino: "In temporibus difficilibus vivimus et tempora difficilia nos exspectant"
E' il momento dello "sfruculio" per i cervelloni pensanti italici e non solo...Resisi conto di NON CONTARE NULLA DI NULLA ecco che ora si esercitano sul fatto che il diritto internazionale sia stato più o meno violato,sulle ragioni per cui si sia scelta una strada invece che l'altra,insomma si discetta sul NULLA.Nel frattempo il duo Trump-Netanjahu continua a colpire con le BOMBE e non a chiacchiere.Trump come finanziatore principale NATO aveva già da tempo messo l'accento sul fatto come l'intera UE non partecipasse a dovere alle spese militari e come fosse necessario un immediato innalzamento al 5% del PIL interno a loro dedicato.Ha messo l'intera UE con le spalle al muro.L'ha resa edotta di non contare nulla perchè 27 eserciti non collegati non servono a nulla e poi l'ha costretta ad un FOLLE PIANO DI RIARMO peraltro non da tutti condiviso.Di fronte al dispiegamento di armi sofisticate come sta avvenendo ogni giorno tra USA-ISRAELE ed IRAN cosa resta da fare alla povera e divisa UE? Solo cercare di MEDIARE tra le parti e di tentare di convincerle così come si suol dire con l'abusata parola "de-escalation" a trattare.E noi italiani da sempre maestri nel dire e non dire? Nel traccheggio? Ci possiamo dedicare a fare delle belle marce della pace oppure come oggi a Roma davanti al Pantheon formare una bella CATENA UMANA che tracci una linea rossa per chiedere il cessate il fuoco a Gaza.Una linea rossa contro le violazioni dei diritti umani e del diritto internazionale.L'impressione è che di queste linee rosse ce ne vorrebbero tante vista la situazione in essere. Ma noi italiani ne saremo capaci.Nel frattempo la Meloni riferisce alla Camera ( prima del consueto viaggio UE ) e che dice? Ovvio,tranquillizza e puntualizza.Guardate che nessun aereo USA è partito dall'Italia....la nostra nazione non ha preso parte all'azione militare" State tranquilli... è come se avesse detto.Noi ospitiamo solo un 12 mila soldati USA in basi come Aviano,Ghedi,Sigonella,Tombolo , Napoli,La Spezia,Motta di Livenza, Gaeta,Solbiate Olona,Ederle unitamente a grappoli di ordigni atomici e con protocolli segreti...siamo o no amici di Trump? Meloni, in partenza per l'ennesimo consiglio UE, ha anche precisato come l'Italia rispetterà il vincolo imposto per le spese di difesa e sicurezza ( quel 5% del PIL interno non sappiamo a costo di quali sacrifici impostici n.d.r)
Da ultimo gli esperti continuano a domandarsi ,dal momento che nelle zone distrutte dagli USA non ci sarebbero aumenti di radiazioni,dove siano finiti quei 408 kg di uranio arricchito al 60% di cui aveva detto l'AIEA ( Agenzia internazionale per l'energia atomica ) in un suo report.Probabilmente spostati ma dove? Sarà compito del duo Trump-Netanyahu scoprirlo e di Tajani quello di rimpatriare il maggior numero di italiani possibile.Ed a noi italiani che contiamo ancora meno il compito di mettere mano al portafoglio per l'aumento di carburanti,bollette e carrello della spesa.
C'è qualcuno che ha avuto il coraggio di scrivere questo: l'operazione voluta da Trump "martello di mezzanotte" in Iran con l'attacco di bombardieri B-2 con bombe speciali anti bunker ( GBU-57 ) e con il lancio di missili Tomahawk da sottomarini,E' IL PREZZO DA PAGARE PER LA NOSTRA LIBERTA! Davvero delle belle parole.....
Solo che ora la guerra è davvero iniziata!
Alla fine ce l'ha fatta il TRUMP( SENZA CONSULTARE IL CONGRESSO ) a far vedere al mondo l'efficienza dei super bombardieri B2 e delle bombe speciali anti bunker. Ora che il mondo l'ha vista che si fa?
Si attendono le impennate dei prezzi petroliferi? Si attendono i blocchi sullo stretto di Hormuz? Si attende che l'Iran lanci l'altra metà di missili rimasti su Israele? Oppure che venga lanciata nel mondo una sventagliata di attacchi terroristici?
Trump con questa OPERAZIONE MARTELLO DI MEZZANOTTE,come ha subito detto il sodale Natanyahu,ha agito per negare al regime più pericoloso del mondo,le armi più pericolose del mondo.E' stata una pagina di storia....
In questo attacco preventivo ( non ci sono prove che l'Iran stesse costruendo l'atomica ) si legge la stessa storia di anni fa con l'Iraq.Ora qualcuno già si sta chiedendo come mai dopo la distruzione dei siti nucleari iraniani comunicata con enfasi da Trump,non si stia verificando per ora un amumento significativo di radiazioni .... Mah! Forse perchè non c'era nulla di nucleare? A nessuno sorge il dubbio?
Ma no,arriva in soccorso un'altra ANALISI PEREGRINA E TUTTA DA VERIFICARE. Si scrive che dal momento che già da tempo Trump aveva annunciato al mondo di voler sperimentare "IL GIOCATTOLINO" gli Iraniani che non sono fessi, avevano già provveduto a SPOSTARE TUTTO da altre parti sicure. INSOMMA UNA STORIA LA SI DICE E SE NON VA BENE LA SI ROVESCIA A SECONDA DEI PROPRI FINI ED INTERESSI.
Così, magari, a breve ci sarà la scusa di NUOVI ATTACCHI.
Nel frattempo ,e tanto per rimanere in ambito del diritto, a Gaza si è registrata un'altra strage su persone in attesa del cibo.Si parla di 200 morti nelle ultime 48 ore.
Ma la notizia del giorno è anche un'altra.Pare che la Meloni sia stata svegliata nella notte...sai,per quello che conta....QUINDI A QUANTO PARE NON E' STATA INFORMATA DEI FATTI...( MA NON ERA NELLE GRAZIE DI TRUMP? n.d.r.) Ora, dal momento che in Italia abbiamo ,dicono, ben 28.000 siti sensibili occorre darsi da fare, organizzarsi,prevenire.Quindi tutti al Viminale per una analisi strategica su come muoversi.
Ed a Tajani - Ministro degli Affari Esteri, non resta che organizzare VOLI DI RIENTRO SICURI per i nostri connazionali ancora in Iran
Questo è il nostro ruolo e la nostra importanza nel mondo.
Parrebbe una COSA SERIA ma a ben pensarci non credo che lo sia...Credo che piuttosto si tratti di una sorta di rito sciamanico nel giorno del solstizio d'estate.Così,tanto per far qualcosa,si devono essere detti i promotori facciamo a Roma l'ennesima sfilata ,ANZI DUE,SFILATE ARCOBALENO contro tutte le guerre ed a favore di tutti a Pride possibili e contemporaneamente ANNUNCIAMO AL MONDO che noi PD AVS 5 STELLE abbiamo depositato UNA MOZIONE UNITARIA per chiedere che venga REVOCATO IL MEMORANDUM D'INTESA CON IL GOVERNO ISRAELIANO NEL SETTORE MILITARE E DELLA DIFESA. Così si è espressa UNA FORZA POLITICA CHE IN TEORIA RAPPRESENTA IL 42,8 % ( secondo l'ultimo sondaggio ) DEGLI ITALIANI CHE VOTANO.( il 63,91% alle ultime politiche , quindi circa il 27,35% di tutti gli italiani! n.d.r.) Sembrerebbe tutto assai ragionevole vista la BARBARIE DI GAZA ma voi credete forse che se fossero loro al potere avrebbero fatto lo stesso? Via,non siamo ingenui e non caschiamo dal pero...Si tratta di un "attacchino" alla "pavidità" così come hanno detto loro,della Premier Meloni.E questo risponde a verità.Nel frattempo si discute sulle dichiarazioni rese da PUTIN in una intervista a Sky News Arabia circa il DIRITTO dell'IRAN AD AVERE UN PROGRAMMA NUCLEARE CIVILE E UTILIZZARE TECNOLOGIE ATOMICHE PER SCOPI PACIFICI.Non vedo che cosa si possa obiettare a questo.Dove è scritto che qualcuno possa decidere di privare un Paese del diritto di uso pacifico di una tecnologia diffusa? Ma, lo sappiamo,c'è chi decide per altri ed impone la sua idea.E da noi i politici che fanno? Dicono,alla Crosetto ( Ministro della Difesa) , che la NATO non ha più motivo di esistere PERCHE' IL MONDO E' CAMBIATO.NON E' INVECE CAMBIATO L'EX COMICO ZELENSKY nel proseguire sulle sue ASSURDE richieste di aiuto continuo e perpetuo.Ma questa è PARADOSSALE! Secondo lui ogni Paese della Ue dovrebbe STANZIARE PER L'UCRAINA LO 0,25% DEL PRODOTTO INTERNO LORDO...INSOMMA DEDICARE UNA QUOTA FISSA DELLE SPESE PER LA DIFESA solo per l'Ucraina.LA TASSA UCRAINA!!!L'ACCISA UCRAINA! Siamo davvero FUORI DI TESTA!
Nessuna colpa ha la figlia di Giorgia Meloni,ovviamente e non vale nemmeno la pena di dirlo tanto appare ovvio.Semmai ci fosse una colpa o per meglio dire un uso inadeguato perchè privato dell'amore di un genitore per un figlio,questa deve ricadere sul genitore,quindi in questo caso su Giorgia Meloni.Anche a noi pare assolutamente inadeguato ciò che Meloni fa in questi casi.Mettere in mostra un figlio credendo a prescindere che la maggioranza degli italiani apprezzi.
Sul fatto,oggi su IL GIORNALE è apparso un articolo a firma Zanellato che se la prendeva con le dichiarazioni fatte dal capogruppo del PD Furfaro sulla vicenda Meloni-figlia al seguito.
Furfaro ha detto:. “Se sei figlio di Giorgia Meloni puoi salire su un volo di stato per il G7 e seguire tua madre mentre lei lavora. Ma se non lo sei chi si occupa di te a scuola finita, quando mamma e papà devono lavorare e non possono permettersi un centro estivo da 400 euro al mese?”
Ma non è questo il punto.Il punto è nel titolo: ORA IL PD SE LA PRENDE CON LA FIGLIA DI GIORGIA MELONI" Questo è un vero titolo DEL CAZZO! La bambina non c'entra.E' la madre che la mette in mezzo rendendo pubblico un fatto privato.E' un titolo speculativo e sbagliato.
Ancora peggio per come la vedo io è l'articolo su LIBERO a firma di Simona Bertuzzi che legge il fatto così come DOVERE MORALE e COMPITO AGGIUNTIVO per un genitore Premier sia proprio quello di non lasciare a casa abbandonato un figlio....Siamo ALLA RISATA SCOMPISCIATA,altro che livore di una sinistra a corto di argomenti.Qui gli argomenti la Bertuzzi li trova ma sono folli! Leggete e SCOMPISCIATEVI : scrive tra l'altro la Bertuzzi.
"Meloni è una mamma che fa il mestiere più difficile del mondo. E più di tutte probabilmente si barcamena tra il senso di stato e l’amore per Ginevra. Chi è genitore e lavora, legge tra le righe tutto il suo tormento. È un tarlo che logora. Un senso di colpa costante. Scava fiumi di dubbi e lacera le notti. Inoltre Meloni è mamma separata e porta un peso più grande" SIAMO BASITI !
Il fatto è che via
ggiando un giorno si e l'altro pure ed essendo di "quella pasta" la Meloni avrà decine e decine di occasioni per ribadire al mondo intero ( che se ne fotte...) come sua figlia le dia la forza per agire e vivere.Ne abbiamo preso atto ma non approviamo per nulla.
|
|
Ci sono 745 persone collegate
<
|
luglio 2025
|
>
|
L |
M |
M |
G |
V |
S |
D |
| |
2 |
|
4 |
5 |
6 |
7 |
|
|
|
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
31 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
A.C. Fiorentina (1)
Auguri (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (168)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
calcio e societa' (8)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (204)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
colore (1)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commenti sportivi (1)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (4)
critica musicale (3)
Critica politica (1837)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
Memorial Vannucci (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)
Catalogati per mese:
Settembre 2006Ottobre 2006Novembre 2006Dicembre 2006Gennaio 2007Febbraio 2007Marzo 2007Aprile 2007Maggio 2007Giugno 2007Luglio 2007Agosto 2007Settembre 2007Ottobre 2007Novembre 2007Dicembre 2007Gennaio 2008Febbraio 2008Marzo 2008Aprile 2008Maggio 2008Giugno 2008Luglio 2008Agosto 2008Settembre 2008Ottobre 2008Novembre 2008Dicembre 2008Gennaio 2009Febbraio 2009Marzo 2009Aprile 2009Maggio 2009Giugno 2009Luglio 2009Agosto 2009Settembre 2009Ottobre 2009Novembre 2009Dicembre 2009Gennaio 2010Febbraio 2010Marzo 2010Aprile 2010Maggio 2010Giugno 2010Luglio 2010Agosto 2010Settembre 2010Ottobre 2010Novembre 2010Dicembre 2010Gennaio 2011Febbraio 2011Marzo 2011Aprile 2011Maggio 2011Giugno 2011Luglio 2011Agosto 2011Settembre 2011Ottobre 2011Novembre 2011Dicembre 2011Gennaio 2012Febbraio 2012Marzo 2012Aprile 2012Maggio 2012Giugno 2012Luglio 2012Agosto 2012Settembre 2012Ottobre 2012Novembre 2012Dicembre 2012Gennaio 2013Febbraio 2013Marzo 2013Aprile 2013Maggio 2013Giugno 2013Luglio 2013Agosto 2013Settembre 2013Ottobre 2013Novembre 2013Dicembre 2013Gennaio 2014Febbraio 2014Marzo 2014Aprile 2014Maggio 2014Giugno 2014Luglio 2014Agosto 2014Settembre 2014Ottobre 2014Novembre 2014Dicembre 2014Gennaio 2015Febbraio 2015Marzo 2015Aprile 2015Maggio 2015Giugno 2015Luglio 2015Agosto 2015Settembre 2015Ottobre 2015Novembre 2015Dicembre 2015Gennaio 2016Febbraio 2016Marzo 2016Aprile 2016Maggio 2016Giugno 2016Luglio 2016Agosto 2016Settembre 2016Ottobre 2016Novembre 2016Dicembre 2016Gennaio 2017Febbraio 2017Marzo 2017Aprile 2017Maggio 2017Giugno 2017Luglio 2017Agosto 2017Settembre 2017Ottobre 2017Novembre 2017Dicembre 2017Gennaio 2018Febbraio 2018Marzo 2018Aprile 2018Maggio 2018Giugno 2018Luglio 2018Agosto 2018Settembre 2018Ottobre 2018Novembre 2018Dicembre 2018Gennaio 2019Febbraio 2019Marzo 2019Aprile 2019Maggio 2019Giugno 2019Luglio 2019Agosto 2019Settembre 2019Ottobre 2019Novembre 2019Dicembre 2019Gennaio 2020Febbraio 2020Marzo 2020Aprile 2020Maggio 2020Giugno 2020Luglio 2020Agosto 2020Settembre 2020Ottobre 2020Novembre 2020Dicembre 2020Gennaio 2021Febbraio 2021Marzo 2021Aprile 2021Maggio 2021Giugno 2021Luglio 2021Agosto 2021Settembre 2021Ottobre 2021Novembre 2021Dicembre 2021Gennaio 2022Febbraio 2022Marzo 2022Aprile 2022Maggio 2022Giugno 2022Luglio 2022Agosto 2022Settembre 2022Ottobre 2022Novembre 2022Dicembre 2022Gennaio 2023Febbraio 2023Marzo 2023Aprile 2023Maggio 2023Giugno 2023Luglio 2023Agosto 2023Settembre 2023Ottobre 2023Novembre 2023Dicembre 2023Gennaio 2024Febbraio 2024Marzo 2024Aprile 2024Maggio 2024Giugno 2024Luglio 2024Agosto 2024Settembre 2024Ottobre 2024Novembre 2024Dicembre 2024Gennaio 2025Febbraio 2025Marzo 2025Aprile 2025Maggio 2025Giugno 2025
Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51 Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04 Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20 Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33 Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57 Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14 Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19 Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18 Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56 Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16 Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21 Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03 Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26 Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00 Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43 Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20 Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26 Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08 Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52 Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01 Di rolex replica
Questo è un testo per Stuff
11/07/2025 @ 16:09:14
script eseguito in 507 ms
|