VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 VideonewsTV 10 anni di web TV... di Admin
 
"
"Più si consumano gli anni, più diventano preziosi".

Goethe
"
 
\\ Home Page : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 


Premessa: ieri per motivi tecnici non siamo andati in web…

Vediamo di rimediare oggi con qualche cifra e qualche analisi.


 BOLLETTINI DI GUERRA DEL 30 E DEL 31 MAGGIO:


30 maggio: ALTRI 111 MORTI DA CORONAVIRUS PER UN TOTALE DI 33.340 DECESSI E’ VERO CHE IN 10 REGIONI NON SI SONO VERIFICATI DEI DECESI MA E’ANCHE VERO CHE IN LOMBARDIA CI SONO STATI ALTRI 67 MORTI ! E PURE E’ VERO CHE IN PROVINCIA DI BERGAMO CI SONO 21 NUOVI CASI DI CONTAGIO, IN QUELLA DI BRESCIA ALTRI 41 ED IN QUELLA DI MILANO ALTRI 62 E CON QUESTI DATI COME E’ POSSIBILE PARLARE DI RIAPERTURA TOTALE?

 In terapia intensiva restano 450 pazienti con un calo di 25 I contagiati complessivamente sono 232.664 ( tra morti.guariti e malati 9 con un aumento di 416 rispetto al 29 maggio.

 DICIAMO SUBITO UNA COSA PER ESSERE CHIARI: IO SONO IN TOTALE DISACCORDO CON LA DECISIONE DELLA RIAPERTURA GENERALE DELL’ITALIA A VIAGGI E SPOSTAMENTI. POTREBBE ESSERE UNA MOSSA PAGATA POI A CARO PREZZO


Il virus circola ed è ancora troppo presente in parecchie zone del nord italia e non vedo per quale motivo ci si preoccupò molto quando nei primi giorni di pandemia ci fu l’assalto serale ai treni per il sud alla stazione di Milano e non ci si debba preoccupare ora con la voglia di centinaia di migliaia di piemontesi,lombardi e veneti ansiosi di raggiungere le coste di Romagna.Liguria e Toscana.Lo so che la curva dei contagi è in fase calante ma appare insensato rischiare perché qualche categoria alza la voce….Se avevano paura di essere contagiati allora quelli “del Sud” perché non dovrebbero averla ora quelli del centro o delle isole?


 Questa volta mi trovo in COMPLETO DISACCORDO con quanto scritto da Sallusti su IL GIORNALE Il tentativo di isolare il Nord - portato avanti dagli scienziati, parte del governo e qualche governatore sceriffo - non sta in piedi da qualsiasi parte lo si guardi ed è fallito. Come dire: nella buona e nella cattiva sorte, dobbiamo essere un Paese-nazione, non un collage di repubbliche più o meno marinare. Ma soprattutto non ha senso andare oltre nelle limitazioni delle libertà personali e d'impresa, garantite dalla Costituzione alla pari del diritto alla salute.

 Scrive il Sallusti.

 Semplice rispondere: DA MORTO LA LIBERTA’ DI IMPRESA SAI DOVE TE LA METTI…

 31 MAGGIO:

 OGGI SIAMO ALLA FARSA,AL RIDICOLO, ALL’INCREDIBILE. GUARDA CASO A POCHE ORE DAL LIBERI TUTTI ECCO CHE TI SPUNTA L’ESPERTO TALE ZANGRILLO A DIRCI PAPALE PAPALE CHE CI SIAMO PREOCCUPATI PER NULLA A QUANTO PARE… per lui IL CORONAVIRUS CLINICAMENTE NON ESISTE PIU’… almeno così scrive l’ANSA.


. Ma nemmeno in Burundi ( con rispetto per il Burundi..) accade questo!



 E QUESTO ZANGRILLO SAREBBE IL DIRETTORE DEL REPARTO TERAPIA INTENSIVA DEL SAN RAFFAELE DI MILANO… PERCHÉ NON LO VA A DIRE AI PARENTI DI QUEI CITTADINI E SONO MOLTI ANCHE OGGI BEN 75 CHE SONO DECEDUTI?

 GUARDA UN POCHINO CHE BELL’ASSIST A QUELLI CHE VOGLIONO IL TUTTO APERTO! OGGI 31 MAGGIO ALTRI 75 MORTI PER CORONAVIRUS IN ITALIA. IL TOTALE GENERALE SALE A 33.415 PERSONE CHE HANNO PERSO LA VITA CAUSA QUESTO VIRUS CHE SECONDO ZANGRILLO NON ESISTEREBBE PIU’ ALMENO NELLA SUA FORMA PIU’ FORTE!


 MENO MALE CHE C’E’ QUALCUNO PIU’ CAUTO



: IL direttore dell'Istituto azionale per le malattie infettive Spallanzani di Roma, Giuseppe Ippolito. HA DETTO:"Al momento non vi è alcuna prova o studio scientifico pubblicato che dimostri che il nuovo coronavirus SarsCov2 sia mutato. Fortunatamente in Italia - rileva -abbiamo ora meno casi gravi e ciò dimostra che le misure di contenimento adottate hanno dato i loro frutti".
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 






BOLLETTINO DI GUERRA DEL 29 MAGGIO:

 PURTROPPO I DECESSI STANNO RISALENDO, OGGI ALTRE 87 VITTIME IL TOTALE RAGGIUNGE QUOTA 33.229

516 SONO STATI I NUOVI CONTAGI IN LEGGERO CALO RISPETTO A IERI

I GUARITI SONO AUMENTATI DI 2.240 UNITA’ ARRIVANDO A 152.844

IN TERAPIA INTENSIVA SI TROVANO ANCORA 475 PERSONE VALE A DIRE 14 MENO DI IERI

SONO 285 IN MENO DI IERI LE PERSONE RICOVERATE CON SINTOMI PER UN TOTALE DI 7.094

IN ISOLAMENTO DOMICILIARE CI SONO ANCORA 38.606 PERSONE

 IL TOTALE GENERALE DELLE PERSONE CHE TRA DECEDUTE,GUARITE E MALATE CHE HA CONTRATTO IL VIRUS E’ ARRIVATO A 232.248



DALLE CHIACCHIERE SUI BONUS A PIOGGIA AI FATTI DI DE LUCA IN CAMPANIA


 Mentre il Governo e le banche velocemente soddisfano le richieste imperative della FIAT e la chiamiamo così volutamente visto il perdurante andazzo ultradecennale di aiuti,
ecco che il Governatore della Campania De Luca UNICO IN ITALIA ha pensato bene di aiutare una categoria COMPLETAMENTE DIMENTICATA dai politici che si riempiono la bocca DI BONUS ( a tutti, manca che lo diano al gatto di casa…) MA per gli ANZIANI,NULLA DI NULLA.

 Invece De Luca ci ha pensato. IN MAGGIO E IN GIUGNO LE PENSIONI MINIME SARANNO ELEVATE A 1000 EURO CON INTEGRAZIONE A PARTIRE DAL 4 GIUGNO.

Queste le parole del Governatore:


 Siamo orgogliosi di aver dato una mano ad oltre 200 mila pensionati al minimo. Davvero questo fa della regione della sicurezza ma anche della solidarietà. Un grande abbraccio ai nostri anziani e alle loro famiglie.


 Altro che Bonus vacanze , bonus monopattino o bonus facciate ( di tolla…)
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 





BOLLETTINO DI GUERRA DEL 28 MAGGIO:

 ANCHE OGGI UN NUMERO DI DECESSI IMPORTANTE:70 IL TOTALE SALE COSI’A 33.142 MORTI DA CORONAVIRUS COME FOSSE SCOMPARSA UNA CITTA’ COME CASTELFRANCO EMILIA

593 SONO I NUOVI CONTAGIATI DEI QUALI 382 IN LOMBARDIA!

 IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO ANCORA 489 PERSONE VALE A DIRE 16 MENO DI IERI

 I RICOVERATI CON SINTOMI SONO ANCORA 7.379 CIOE’ 350 IN MENO DI IERI

IN ISOLAMENTO DOMICILIARE SI TROVANO 40.118 PERSONE





SALVINI HA DETTO: “SITUAZIONE GRAVISSIMA”



Ma come si fa a tollerare tutto quello che sta venendo fuori dall’inchiesta de “LA VERITA” in merito alle chat di Palamara vale a dire una campagna messa in piedi per incastrare Matteo Salvini all’epoca Ministro dell’Interno ?

 Salvini aveva ragione ( dicono loro stessi..) ma deve essere attaccato.


LA VERITA’ ha pubblicato altri documenti relativi a dialoghi intercettati in agosto 2018 con presunte “trame” del vicepresidente del CSM Legnini per l’intervento del Consiglio Superiore della Magistratura a supportare le indagini sullo sbarco dalla nave Diciotti.

Salvini al solito fa appello a Mattarella
"Sono sicuro che il Capo dello Stato non resterà indifferente: ne va della credibilità dell’intera Magistratura italiana, la situazione è ormai intollerabile e occorrono interventi drastici, rapidi e risolutivi, per il bene del Paese".



LA NOTIZIA DEL GIORNO! LA SERIE A RIPRENDE IL 20 GIUGNO: auguri vivissimi!!!


Dai e ridai i Presidenti della A neppure del tutto unitariamente,l’hanno avuta vinta. Il carrozzone azzoppato e rattoppato della Serie A riparte il 20 giugno prossimo

 Che spettacolo sarà non è dato sapere con giocatori con preparazione raffazzonata e con l’incubo corona virus.E con gare ravvicinate in piena estate..


 IL PROTOCOLLO GARE DELLA FEDERCALCIO HA AVUTO L’OK DAGLI ESPERTI. ECCO LE REGOLE: 300 le persone ammesse alle gare. I 22 calciatori le 24 riserve, 30 in panchina 4 analizzatori della gara,8 delegati della società ospitante e 4 della ospitata,4 ufficiali di gara,3 del VAR,6 raccattapalle,2 delegati della Lega,2 dell’antidoping,6 addetti alle pulizie, 10 giornalisti,10 fotografi, 20 licenziatari Tv,65 di produzione delle tv,5 operatori led

 ABBIAMO COSI’ AVUTO CONFERMA CHE IL LAVORO DEI GIORNALISTI VALE APPENA DI PIU’ DI QUELLO DEGLI ADDETTI ALLE PULIZIE…

 LO SPETTACOLO, QUESTA VOLTA FARLOCCO QUINDI RIPRENDE…..


 Si parla anche di Coppa Italia che potrebbe disputarsi con le semifinali il 13 giugno.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 





BOLLETTINO DI GUERRA DEL 27 MAGGIO:

OGGI SIAMO PASSATI DA 78 DECESSI DI IERI AI 117 PER UN TOTALE DI 33.072 MORTI ACCERTATI FINORA ( DATO DA MOLTI RITENUTO ASSAI SOTTOSTIMATO…)

58 DECESSI IN LOMBARDIA

I MALATI DA CORONAVIRUS IN ITALIA SONO ORA 50.966 VALE A DIRE 1.976 IN MENO DI IERI

 DEI 584 NUOVI CONTAGIATI BEN 384 SI SONO REGISTRATI IN LOMBARDIA

2.433 NUOVI GUARITI E DIMESSI PER UN TOTALE DI 147.101

 IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO ANCORA 505 PAZIENTI VALE A DIRE 16 IN MENO DI IERI






COVID E SPORT COVID E CALCIO


 Come farlo capire che chi vuole riprendere il campionato di calcio A TUTTI COSTI E’ FUORI DI TESTA?


 Basti ad esempio vedere quanto può accadere, a quanto si è letto oggi, al Bologna calcio ove pare possa esserci un positivo nello staff

. E questo mentre I SOLITI NOTI fremono per la ripresa delle attività agonistiche A PORTE CHIUSE, anzi con un massimo si dice, di 300 persone…

 L’ilarità dovrebbe farla da padrone, ma invece ci credono davvero…

Poi ,magari, al quarto tampone generale per la squadra ecco che spunta la possibile positività di un membro della staff e casca tutta l’impalcatura dei BEOTI…


 Il Bologna dovrebbe continuarea lavorare sul campo di Casteldebole ma COL GRUPPO ISOLATO PER DUE SETTIMANE… e col contagiato in isolamento. Ma dove si vuole andare? Oltre al ridicolo?






 CONVIENE LEGGERLO L’ARTICOLO DI SALLUSTI DI OGGI SUL GIORNALE


 Conviene davvero leggerlo quell’articolo dove tra l’altro si dice: "Scoperto, grazie alle intercettazioni, l'inciucio tra politica e magistratura per fare fuori per via giudiziaria Matteo Salvini, la maggioranza si è inventata un modo per negare l'autorizzazione a processare il leader leghista per il caso Open Arms, la nave carica di immigrati alla quale l'allora ministro dell'Interno aveva negato l'attracco. La decisione, presa dalla giunta del Senato, dovrà ora essere confermata dall'Aula nelle prossime settimane, ma tutto lascia intendere che questa volta Salvini non finirà (ingiustamente) alla sbarra"

E via andando.. e ricordando che SALVINI GIA’ E’ STATO MANDATO A PROCESSO per il caso Gregoretti

 E come la sinistra continui a cercare di farlo fuori per via giudiziaria pur essendo a conoscenza di quella ormai “famosa” intercettazione. “ SALVINI NON HA COMMESSO REATI MA DOBBIAMO COLPIRLO!”
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




BOLLETTINO DI GUERRA DEL 26 MAGGIO:

SONO IN CALO I DECESSI PURTUTTAVIA SEMPRE NUMEROSI:78 IL TOTALE SALE A 32.955

 I NUOVI CONTAGIATI SONO STATI 397 QUINDI IN LEGGERO AUMENTO RISPETTO A IERI

 I MALATI IN TOTALE IN ITALIA SONO ATTUALMENTE 52.942 VALE A DIRE 2.358 IN MENO RISPETTO A IERI

 20 IN MENO DI IERI,VALE A DIRE 521 SONO ANCORA I MALATI IN TERAPIA INTENSIVA


        


 IMPAZZA IL DIBATTITO SUL VOTO DELLA GIUNTA PER LE IMMUNITA’ CHE HA NEGATO IL PROCESSO A SALVINI PER I FATTI DELLA OPEN ARMS


 Quindi il voto della Giunta per l’immunità ha salvato dal processo Open Arms l’ex Ministro Salvini.

 L’accusa per Salvini che all’epoca era Ministro dell’Interno è quella di sequestro di persona e rifiuto di atti di ufficio per quei 150 migranti della nave spognola Open Arms rimasti bloccati per qualche giorno al largo nell’agosto scorso prima dello sbarco a Lampedusa.

 Decisivi i voti di una senatrice in dissenso dei 5 Stelle ,di un ex senatore grillino oggi al Misto e l’astensione dei 3 renziani. E’ finita 13 a 7 a favore della relazione del Presidente Gasparri contraria all’autorizzazione a procedere. A FAVORE DEL PROCESSO A SALVINI HANNO VOTATO: PIETRO GRASSO DI LEU ANNA ROSSOMANDO DEL PD IL “VADA A BORDO CAZZO” GREGORIO DE FALCO DEL GRUPPO MISTO ED I 4 SENATORI DEL M5 STELLE CHE AL MOMENTO DEI FATTI ERANO AL GOVERNO CON SALVINI!!




 Voci da sinistra dissenzienti,come quella di Cacciar
i ad esempio che parla di figuretta del PD ed anche di quei 5 Stelle che votando a favore del processo a Salvini hanno in pratica sconfessato la responsabilità collegiale dell’esecutivo all’epoca dei fatti ( maggioranza 5 Stelle-Lega!)

 I renziani,quindi,ancora una volta al centro dell’attenzione politica anche se in questo caso non decisivi.

 Per loro,dicono, sarebbe stata necessaria ulteriore istruttoria sui fatti.

Ma che accadrà in aula a Palazzo Madama entro un mese? C’è da arrivare a 161 voti per mandare a processo Salvini e Renzi con i suoi 17 parlamentari ne ha in mano il destino. Quale sarà la richiesta a Conte per votare a favore del processo?


 Ricordiamo che per il caso Gregoretti i renziani votarono a favore del processo a Salvini.

 Comunque la si veda oggi loro non sono stati decisivi….lo sono stati i voti di Giarrusso e della Riccardi.

 E la reazione dei CROCIATI DI OPEN ARMS?

 Ovvia e piena dei soliti PAROLONI.
"La decisione della Giunta di oggi segna una battuta di arresto verso l’accertamento della verità e verso l’affermazione di un principio inderogabile, alla base della nostra Costituzione e di qualunque Convenzione internazionale, che stabilisce l’inviolabilità della vita e della dignità delle persone, a prescindere dalla loro provenienza, dal loro sesso, dalla loro appartenenza politica o religiosa" "Ci auguriamo che il Senato voglia compiere una scelta diversa in un momento in cui è sempre più necessario affermare il diritto di tutti e tutte ad essere tratti in salvo se in difficoltà, a chiedere protezione, a ricevere accoglienza e cure, rispetto e gentilezza

 Mi piace quel “gentilezza” …si sposa bene con la ferocia delle loro idee talebane
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 





BOLLETTINO DI GUERRA DEL 25 MAGGIO:

 SOLO 92 MORTI OGGI PER CORONAVIRUS ED OVVIO CHE SI FA PER DIRE….IL TOTALE GENERALE SALE A 32.877 DECESSI COME SE FOSSE SCOMPARSA UNA CITTA’ COME LUCERA

DEI 92 DECESSI 34 SONO STATI IN LOMBARDIA DOVE IERI HANNO DETTO FOSSERO 0 ALTAMENTE IMPROBABILE E STATISTICAMENTE IMPOSSIBILE. COME SE ALLA ROULETTE USCISSE 10 VOLTE DI SEGUITO LO ZERO!

 IN CALO IL NUMERO DEI NUOVI CONTAGIATI CHE E’ STATO DI 300 DEI QUALI 148 IN LOMBARDIA

 IN TERAPIA INTENSIVA SI TROVANO ANCORA 541 PERSONE 12 IN MENO DI IERI I RICOVERATI INVECE SONO ANCORA 8.185 , 428 IN MENO DI IERI

 IN ISOLAMENTO DOMICILIARE SI TROVANO ANCORA 46.574 PERSONE ,854 IN MENO DI IERI



 LA BUFFONATA DEL GIORNO: L’ASSISTENTE CIVICO IN UN PAESE DALLO SCARSO SENSO CIVICO


QUESTA STORIA DEGLI ASSISTENTI CIVICI rischia di rientrare prima del primo passo.


 Di certo anch’io non accettere nessun consiglio né tantomeno ORDINI da chi a perditempo con una scritta sulla maglietta pensi di aver trovato quella autorevolezza che magari mai ha mai  avuto…

 MA CHI SEI, MA CHE VUOI questo gli direi! Punto e basta!

Già parecchio fastidio danno quei volontari piazzati fuori dai supermercati che ti fanno entrare dentro a seconda dell’affluenza. Non siamo in Cina, non siamo in Giappone, non siamo in Corea. Qui siamo liberi.

E qui si vuole lanciare un bando per 60 mila volontari che dovranno vigilare sui comportamenti degli italiani?

 L’idea è stata del Ministro degli Affari Regionali, Boccia ma già pare che abbia trovato forti resistenze.

Tanto i 5 Stelle che i renziani come parte del PD sembrerebbero fortemente contrari.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




BOLLETTINO DI GUERRA DEL 24 MAGGIO 2020

LA LOMBARDIA OGGI NON HA COMUNICATO DATI PER CUI IL NUMERO DI DECESSI IN REGIONE RESTA DI 15.840 STATISTICAMENTE SEMBRA IMPOSSIBILE CHE NON VI SIANO STATI DECESSI ( PURTROPPO ) PROBABILI RITARDI NELLA COMUNICAZIONE DEI DATI….

 IL TOTALE ODIERNO DEI MORTI DA CORONAVIRUS SALE DI 50 UNITA’ ARRIVANDO A 32.785

 531 PERSONE POSITIVE SI SONO AGGIUNTE OGGI AL NUMERO TOTALE CHE SALE A 229.858

I MALATI SONO CALATI DI 1.158 UNITA’ PER UN TOTALE DI 56.954

IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO ANCORA 553 PERSONE 19 IN MENO DI IERI

 I RICOVERATI CON SINTOMI SONO 8.613 82 IN MENO DI IERI







 AVANTI,AVANTI CHE C’E’ POSTO!!! OLTRE 500 CLANDESTINI SBARCATI IN SICILIA NELLE ULTIME ORE…



. In un clima di EUFORIA COLLETTIVA stando a quanto si legge ed anche a quanto si vede nelle nostre città con MASNADE di giovani che si sono ripresi i loro spazi vuoti di contenuti ma pieni di alcool,che cosa volte che sia lo sbarco di oltre 500 clandestini avvenuto oggi in Sicilia in più punti?


Nell’agrigentino una nave,ancora non rintracciata ???!!! si avvicina a terra e ne sbarca 400 SUBITO DISPERSISI in zona. Ed allora via alle ricerche,via agli elicotteri,tanto paga pantalone!

Poi in altri due sbarchi ancora un altro centinaio.

 D’altra parte quando si sanificano in un solo colpo oltre mezzo milione di irregolari con la scusa del lavoro nei campi che cosa volete che siano questi piccoli sbarchi?

 INTANTO AD IERI IL CRUSCOTTO STATISTICO DEL VIMINALE PARLA DI 4.445 PERSONE SBARCATE DA INIZIO ANNO A FRONTE DELLE 1.361 DELLO SCORSO ANNO QUANDO A GUIDA DEL MINISTERO C’ERA SALVINI!!!

Ed ora con gli sbarchi delle ultime ore ci si avvicina a 5000 !
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




BOLLETTINO DI GUERRA DEL 23 MAGGIO:

 NON MOLTO POSITVI I DATI DI OGGI 119 SONO I NUOVI DECESSI PER UN TOTALE GENERALE AD OGGI DI 32.735 PERSONE CHE HANNO PERSO LA VITA.

 FATTO E’ CHE 669 PERSONE SONO RISULTATE POSITIVE DELLE QUALI BEN 441 IN LOMBARDIA A DIMOSTRAZIONE CHE IL VIRUS  IN QUELLE ZONE E’ ANCORA IN PIENA ATTIVITA'.

 NESSUN CASO INVECE IN SICILIA.SARDEGNA,VALLE D’AOSTA,CALABRIA E PROVINCIA DI BOLZANO.

 IN TERAPIA INTENSIVA SI TROVANO ANCORA 572 PERSONE CON UN CALO DI 23

I RICOVERATI CON SINTOMI SONO ANCORA 8.695 CON UN CALO DI 262

 INTANTO IL RAPPORTO TRA I TAMPONI FATTI ED I CASI INDIVIDUATI E’ DI 1 MALATO OGNI 108,2 TAMPONI FATTI CON UN RAPPORTO DI 0,9%

 IL TOTALE GENERALE DI QUANTI HANNO CONTRATTO IL VIRUS TRA GUARITI,AMMALATI E DECEDUTI E’ DI 229.327 PERSONE.

SI LEGGE:



ZONA ACQUISTI: SI VA AL RALLENTATORE CON POCHI ACQUISTI ( Comunque non vedo perché si dovrebbe correre all’acquisto n.d.r….)

Il 72% delle attività sono riaperte dice la Confesercenti delle quali pare che il 68% abbia lavorato IN PERDITA.

 Per cui le strade sono 2 se dovesse così continuare.

O AUMENTI I PREZZI ALLA VENDITA è già sono spuntate varie voci del tipo risarcimento sanificazione o TASSA COVID ,OPPURE TI AVVII ALLA CHIUSURA

LA CGIA di Mestre che da anni CI DELIZIA con statistiche varie dice che negli ultimi 3 mesi si sono perse 11 mila aziende artigiane e che senza aiuti statali potrebbero a fine 2020 diventare 100 mila!

 ZONA DIVERTIMENTO: ASSALTO AL MARE!

 Tanto sul litorale romano che sulla spiaggia di Cesenatico, così come a Palermo. In Versilia invece su circa 450 stabilimenti balneari ne sono già aperti un centinaio.

 Vedremo la risposta della clientela alle restrizioni imposte ?!!




                                                  


UNA DOMANDA: SONO SCEMO IO OPPURE QUALCUN ALTRO?



 Allora si legge:LE PRESENTI MASCHERINE NON SONO DA CONSIDERARSI NE’ DISPOSITIVI MEDICI NE’ DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE”

 Mascherine prese da una farmacia e fornite dalla Regione Toscana A GRATIS.


 Se qualcuno mi facesse sapere che cavolo voglia dire quella scritta,ne sarei contento.


 Altrimenti per me vuol dire una sola cosa: SONO DELLE PEZZE DA CULO!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




BOLLETTINO DI GUERRA DEL 22 MAGGIO:

LE CURVE COMINCIANO NON SOLO AD APPIATTIRSI MA A CALARE ED E’ BUON SEGNO!

COMUNQUE SIA ANCHE OGGI ALTRE 130 PERSONE SONO DECEDUTE PORTANDO IL NUMERO DEI MORTI A QUOTA 32.616

I NUOVI CONTAGI SONO STATI 652 DEI QUALI BEN 293 IN LOMBARDIA.

 IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO ANCORA 595 PERSONE QUINDI 45 IN MENO DI IERI

312 RICOVERATI IN MENO DI IERI NEGLI OSPEDALI PER UN TOTALE DI 8.957

I GUARITI SONO AUMENTATI DI 2.160 RAGGIUNGENDO QUOTA 136.720



 PER SALVINI E LA LEGA SI AVVICINANO IMPORTANTI AVVENIMENTI UN PROCESSO E QUALE LINEA TENERE CON L’EUROPA





 Fa “specie” come si dice che uno calmo ed abituato alla trattativa alla democristiana come Giorgetti della Lega dica:” devono stare attenti,il Paese esplode”

Parole rilasciate alla “STAMPA” dal vicesegretario leghista infuriato dopo le parole espresse ieri dal “miracolato dal voto” Ricciardi dei 5 Stelle che ha criticato la sanità lombarda correndo anche in inesattezze varie.

 Giorgetti teme che la spinta al cambiamento politico possa venire solo dall’esterno.Vale a dire dalla popolazione insofferente,stanca dei proclami ad effetto dagli scarsissimi risultati,che possa in qualche modo dare il là alla protesta vincente per mandare a rotoli questo Governo dominato dai “maneggi” di Renzi che spinge ora per un Ministero alla Boschi…



 Si sa che Giorgetti vedrebbe di buon occhio una discesa in campo di Draghi ma che ne pensa il SALVINI?

Un Salvini alla prese a breve con il processo a suo carico per i noti fatti della Gregoretti ( 4 luglio ),un Salvini che stenta a riprendere –giocoforza-la visibilità pre Covid-19. Un Salvini anche sempre alle prese con una casella da assegnare all’interno del partito:quella all’economia.



 Ci sarà una apertura all’Europa? Ed allora per Borghi e Bagnai non ci sarebbe posto od oppure verrà confermata la vecchia scelta di una Lega più d’assalto e nemica dell’area euro?




 UN ABBRACCIO A LUIGI SIMONI CHE SE NE E’ ANDATO OGGI DOPO LUNGA MALATTIA



 Oggi ,dopo lunga malattia e dopo lunga sofferenza sua e dei familiari,se ne è andato LUIGI SIMONI uno dei personaggi migliori che il calcio italiano abbia avuto negli ultimi decenni.


 Lo ricordiamo con piacere avendolo frequentato spesso, prima quando allenava il Pisa del mitico Presidente Anconetani in particolare quando vinse il torneo di Serie B 1984-85 con in squdra validi giocatori come Kieft,Bergreen ,Mannini,Armenise,Baldieri…, poi in altre occasioni professionali sempre prodigo di ricordi,consigli,aneddoti. Il tutto pure condito da sana ironia,mai malevolo ,ma tosto il giusto quando c’era da scontrarsi col “vulcanico” Romeo

. Conservo in archivio molto materiale, molte interviste con Luigi Simoni di cui ricordo sempre la piena disponibilità a fine allenamento in quei campi di Tirrenia,con la sua sigaretta,appoggiarsi alla parete dello spogliatoio in attesa della chiacchierata mai banale e sempre concessa con grande disponibilità.

Un personaggio di valore che in carriera ha vinto meno di quanto meritasse ma capace di unire tutti in un solo commento:uomo di valore che mancherà a molti.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


BOLLETTINO DI GUERRA DEL 21 MAGGIO:

INIZIAMO COME SEMPRE DAI DECESSI CHE ANCHE OGGI SONO IN UN NUMERO CONSISTENTE:156 IL TOTALE GENERALE SALE A 32.486

 642 IN PIU’ RISPETTO A IERI SONO I NUOVI CONTAGIATI PER UN TOTALE DI 228.006 CONTAGIATI

 I MALATI IN ITALIA AD OGGI SONO CALATI DI UN DISCRETO NUMERO: 1.782 IL TOTALE Eì ANCORA DI 60.960

 TRA GUARITI E DIMESSI SI E’ ARRIVATI A 134.560

 IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO ANCORA 640 PERSONE MENTRE I MALATI RICOVERATI SONO 9.269 PER CUI IN OSPEDALE CI SONO AD OGGI MENO DI 10.000 PERSONE

 LA ZONA CRITICA CONTINUA AD ESSERE LA LOMBARDIA CON QUASI IL 50% DEI CONTAGIATI DI OGGI MENTRE IL 50% DEI DECESSI DI OGGI SI E’ REGISTRATO TRA LOMBARDIA E PIEMONTE.



 IL PROBLEMA E’ TUTTO LI’

 Chi riuscirà a far capire ai giovani che comportarsi come se nulla fosse accaduto e come quei 32 mila morti non lo siano stati invano,avrà vinto la battaglia..

 NON CI SIAMO PROPRIO.Questa mania della movida e dello spritz uno accanto all’altro potrebbe provocare dei disastri a tutti

.Già vi sono state aziende che non riapriranno proprio perché facevano “dello stare attaccati gli uni agli altri” la loro ragione di lavorare,ma non tutti gli esercenti potrebbero avere la stessa sensibilità.

 D’altra parte non si può nemmeno obbligare un esercente a fare IL GENDARME e magari chiedere ad una coppia se sia o meno sposata in modo tale da permettrgli di sedersi non ad un metro l’uno dall’altra anche se FONTANA in Lombardia per tagliare la testa al toro ha deciso che la regola del metro debba valere per tutti.


 Al ridicolo non c’è mai fine…



 TOH! SI RITORNA TIMIDAMENTE A PARLARE DI ELEZIONI MA A FINE SETTEMBRE


 Già,le elezioni siano esse locali,regionali,nazionali…. Tanto temute,non volute da chi ora occupa gli scranni del parlamente di certo minoranza nel paese.Aiutati dalla pandemia a restare a galla ed a recuperare causa invisibilità del nemico N° 1 vale a dire IL SALVINI privo di PIAZZE,anche percentuali nei vari sondaggi.

 I due blocchi potrebbero equivalersi anche se LA LEGA pare sempre sia il primo partito aggirandosi aul 26/27% dei consensi. Ora si parla di fine settembre per una serie di elezioni regionali ( quelle di marzo,rinviate ) .

Dovrebbero andare al voto Campania,Puglia, Toscana ,Veneto, Valle d’Aosta,Liguria e Marche. Un bel banco di prova.Ma i problemi sono molti.Come si comporterà il coronavirus? Che tipo di ferie potranno fare gli italiani? Quale sarà la prima peoccupazione a settembre? Potrà la politica tornare a prendersi il proscenio?

Tutto sommato non sarebbe male.Almeno vorrebbe dire che l’emergenza coronavirus è passata.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1 2 3
Ci sono 3381 persone collegate

< marzo 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
13
14
15
16
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (133)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (3)
Critica politica (1614)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




19/03/2024 @ 12:16:42
script eseguito in 290 ms


VideoNewsTV Home Page