VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 VideoNewsTv anche su Twitter... di Admin
 
"
Che cos'è più preciso della precisione? L'illusione".

M.C Moore
"
 
\\ Home Page : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 





Io l'avevo detto e scritto che questa stroia del Covid alla Pro Sesto avrebbe creato dei problemi in zona bassa della classifica,quella che per ora interessa la Pistoiese.

Dopo il 2-2 acciuffato all'ultimo secondo al Breda la Pistoiese aspettava il risultato del recupero di mercoledì tra Olbia e Pro Sesto. Ebbene l'Olbia ha travolto la Pro Sesto per 5-0 col risultato che i galluresi hanno superato in classifica la Pistoiese lasciandola da sola al quart'ultimo posto

 Campionato Serie C Girone A

Giornata N°27

Stadio Marcello Melani di Pistoia 

PISTOIESE    ALBINOLEFFE  0-0

PISTOIESE:Perucchini Baldan Varga Salvi Pierozzi Pezzi Simonetti Cerretelli Simonti Maurizi Rovaglia

All.tore: Riolfo

ALBINOLEFFE: Savini Borghini Canestrelli Riva Gusu Piccoli Nichetti Giorgione Tomaselli Cori Manconi

All.tore: Zaffaron

i Arbitro: Giordano di Novara

Gli arancioni recuperano capitan Valiani che parte dalla panchina

 Ospiti in maglia bianca.

Al 3' il bomber del campionato Manconi va al tiro dal limite ma la mira è alta. 6' Pierozzi risponde e va al tiro con un bel sinistro ma il portiere Savini respinge Lunga fase senza occasioni fino ad un tiro dalla distanza di Maurizi con palla fuori. Finale di tempo con una punizione battuta altissima dagli arancioni. 0-0 scritto all'intervallo.

Riolfo manda in campo subito Valiani per Maurizi ed al 7' Solerio per Salvi.

Sempre possesso palla arancione ma occasioni zero.
Si arriva addirittura al 31' con un tiro di Valiani che però va fuori.

Pochissime se non nulle quindi le occasioni da rete da una e dall'altra parte e predominio territriale sterile per gli arancioni.Non poteva che terminare 0-0. D'altra parte i due attacchi non è che brillino in tema di prolificità: 23 gol all'attivo la Pistoiese 26 gol all'attivo i seriani ( nonostante Manconi) , che però vantano una delle migliori difese.

Comunque si è trattato di una gara del tutto priva di emozioni come raramente non la si vedeva.

Ovvio che la Pistoiese attesa al derby di Pontedera nell'ennesimo turno infrasettimanale di mercoledì 3 alle 18,30 miri a recuperare tutti gli infortunati ed a migliorare lo stato di forma di Momentè oltre a sfruttare al meglio il nuovo arrivato Lo Faso quando sarà il momento.

Di certo nella zona rossa sembra che si giochi alla meno... Al momento dalla 17ma alla 20ma posizione tra Pistoiese,Giana Erminio,Livorno e Lucchese nessuna nelle ultime 4 gare ha mai vinto! 8 gare dell'andata per la Pistoiese 6 punti, sstesse gare nel ritorno per la Pistoiese 5 punti .

Non ci siamo!

E salgono a 6 i turni senza i 3 punti.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


Nel mentre alcuni nostri connazionali esultano o discettano di quisquilie in tempo di pandemia grave ecco che dalla mente di alcuni componenti il GOVERNO DI PACIFICAZIONE escono delle scelte ancora peggiori di quelle prese in precedenza.
 Chi sono i due connazionali che oggi esultano per quisquilie o egoismi vari ?



 Uno è il solito immaginifico FRANCESCHINI che dopo il ritrovamento a Pompei di un CARRO DA PARATA nuziale con qualche richiamo boccaccesco ha detto:“Si tratta di una scoperta di grande valore scientifico. Un plauso e un ringraziamento al Parco Archeologico di Pompei, alla Procura di Torre Annunziata e ai Carabinieri del nucleo Tutela Patrimonio Culturale per la collaborazione che ha scongiurato che reperti così straordinari fossero trafugati e illecitamente immessi sul mercato”

Siamo talmente bravi in tema culturale che il Ministro della Cultura proprio per Pompei ha scelto un direttore tedesco!

L'altro è la cosmonauta Samantha Cristoforetti che afferma: la stazione spaziale è la mia casa lontano da casa..(e dal Covid!) Voglio tornarvi dopo 7 anni! Bene, e chi se ne frega?

Ma torniamo ai DPCM del Governo in tema COVID. A proposito:come mai la destra che aborriva il sistema Conte del DPCM ORA STA ZITTA E LI APPROVA?

Mah! Credono forse che "la gente" sia stupida?

 Quali sono le scelte peggiori di prima?

I COLORI SI ESPANDONO! Allora, e non mettetevi a ridere per favore. Abbiamo ora il BIANCO, IL GIALLO, L'ARANCIONE,L'ARANCIONE RAFFORZATO, IL ROSSO E LA MICRO ZONA ROSSA...
...

Naturalmente gli effetti di ogni passaggio avverranno DAL LUNEDI e non alla domenica per non disturbare il manovratore.Effetto Gelmini?

 Dio salvi il Re e la Regina! Dicono gli Inglesi.

 Noi non possiamo aggrapparci nemmeno a quello.

 Fino a che non si vota dovremo sopportare QUESTO PANTANO MALEODORANTE CHE E' DIVENTATA LA NOSTRA POLITICA CHE E' PASSATA A ZONA COLOR CACCA!



ADDENDA: IL MINISTRO DELLA CULTURA FRANCESCHINI IN MERITO AL RITROVAMENTO DEL CARRETTO NUZIALE A POMPEI HA PARLATO DI SCOPERTA SCIENTIFICA!
FORSE ALLUDEVA ALLA SCENA DI "INCHIAPPETTAMENTO"...CASPITA GIA' AI TEMPI DI ROMA LO SI FACEVA?!
E' SCIENTIFICO!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 



Ma voi le notate queste piccole differenze lessicali? Io si.

Ora non si chiama più DECRETO RISTORI ma DECRETO SOSTEGNO.

Ora quando si cambia fascia e colore non lo si fa più alla domenica dove c'è più probabilità di INCASSARE DANARO ,ma al lunedì quando si torna al normale tran tran come se il pericolo di contagio improvvisamente apparisse alle 00 del lunedì dopo i BAGORDI DELLA DOMENICA!

Sembrano sciocchezze ma non è affatto così!

Sono gli ESITI DEL CLIMA DI PACIFISMO FORZATO VOLUTO DAL QUIRINALE E DAI POTERI FORTI.

Ed allora si deve mediare tra chi come SPERANZA ed i tecnici vorrebbero rigore e severità e chi come SALVINI e quelli di FORZA ITALIA debbono stare attenti alle ragioni di ristoratori e categorie varie.

Io dico che con oltre 97 mila decessi , con i contagi tornati sopra i 20 mila al giorno ed un indice di RT vicinissimo ad 1 c'è poco da star tranquilli.

E circa i danari che dovranno arrivare a tutte ( si spera...) le categorie toccate dalle chiusure causa pandemia ( NON I DIPENDENTI ) ora ,per dimostrare di che pasta sia fatto il nuovo Governo con il diavolo e l'acqua santa assieme, ecco che si parlerà di DECRETO SOSTEGNO!

Ora si che va bene

.Vedremo che cosa si inventeranno di nuovo perchè qualche trovata di sicuro ci sarà.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 





Siamo ALLE COMICHE!

Si va dall'arancione scuro in cui è passata Bologna al SALVINI che afferma:" Lockdown a Pasqua è irrispettoso"

Ma che vuol dire irrispettoso? E per chi è irrispettoso? Per gli Italiani? O perchè è Pasqua?

Se malauguratamente il Paese dovesse andare in lockdown per una emergenza Covid che ci vada Pasqua,Natale o Capodanno che siano!

Un pò di cervello,prego.

Posso però ben capire che SALVINI si trovi a cavalcare due destrieri che vanno uno da una parte ed uno dalla parte opposta.



C'è il cavallo di Giorgetti che spinge verso quello che Salvini ABORRIVA fino a poco tempo fa.Europa,moderazione, inciucismi vari al centro.Giocoforza si è piegato ai voleri della parte più produttiva della LEGA. Dall'altra parte c'è il cavallo della VERA LEGA,quella ruspante di base che non sopporta l'invasione clandestina,le coooperative che lucrano sui clandestini,la politica dell'accoglienza in generale.

Non è facile per lui tenere a bada questi due motori.Rischia seriamente di lasciare per strada importanti consensi.

E la scelta del manuale Cencelli applicato strenuamente anche nel caso dei Sottosegretari non lascia tranquilli

                                                    

Che vuol dire affiancare ad un Ministro un paio di sottosegretari che prima erano su sponde opposte come ad esempio nel caso del Ministero dell'Agricoltura? Grillino il Ministro, di Forza Italia e della Lega i due sottosegretari.

Si rischia di bloccare tutto.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 



Con 28.184 morti dall'inizio della pandemia la Lombardia si conferma come la regione italiana più colpita dal Covid-19 .Ed ora c'è anche il focolaio di Brescia che in due giorni è passata da 506 nuovi contagiati di ieri ai 901 di oggi


.Deve essere per questo andamento che IL SALVINI chiede la riapertura dei ristoranti e attività affini scontrandosi ora dopo ora con il Ministro della Salute Speranza cui sia pure controvoglia DO' AMPIA RAGIONE NEL TENERE UNA LINEA DI FERMEZZA che non stia a sentire le esigenze dell'una o dell'altra categoria.

 Ci siamo già passati e di certo ora non ne vale la pena. Vi siete dimenticati l'estate scorsa con le discoteche in Sardegna e LA TOTALE MANCANZA DI CONTROLLI NEI LOCALI PUBBLICI DA PARTE DI CHI AVEVA IL COMPITO DI EVITARE ASSEMBRAMENTI?

 Ovvio,c'èra da divertirsi da una parte e da incassare dall'altra. Ora hanno tentato la stessa operazione con GLI SCIATORI fermati all'ultimo nel loro pendolare a sinistra e destra.




E se invece che a febbraio si fosse a fine aprile già si leverebbero le proteste della lobby italana più potente:QUELLA DEI BALNEARI che già neppur troppo timidamente, avanzano proposte come quella del presidente Licordari: disposti a fare vaccinazioni sulle nostre spiagge.



 E ci si è messo nelle ultime ore anche il Ministro Franceschini a chiedere la riapertura di cinema e teatri lui che apparteneva all'ala più rigorista del Governo Conte-2

 Deve essere l'aria dell'Unto del Signore, Mario Draghi a far pensare in positivo... Peccato che i dati siano impietosi.

 Ah già. Dimenticavo: tra breve l'Italia tutta si ferma:c'è il FESTIVAL DI SANREMO!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 



E pensare che c'è chi si SFRUCULIA l'anima cercando di capire CHE CAZZO POSSA DIRE quel suono del vento proveniente nientedimeno che DA MARTE!

Di questo,purtroppo si occupano i nostri giornali ed i nostri siti..

Non di certo una parola sull'ennesimo suicidio avvenuto nel padovano di un imprenditore alle prese con le ristrettezze da Covid! NO!

Quello non vale una parola!




Così come non vale nulla,visto che ora IL SALVINI, IL CATTIVONE, è' anche lui al Governo il fatto che circa gli sbarchi di CLANDESTINI in Italia ad oggi siamo già a quota 4.157 a fronte dei 2.341 dello scorso anno e dei 262 quando al Viminale nel 2019 siedeva il SALVINI!

Capito come si cambia IN NOME DEL giorgettismo?

DA 262 4.157 !!!!! Eppure sentite voi la voce di Salvini? Silenzio assoluto.

Le conseguenze di questo improvviso voltafaccia a sfondo europeistico verranno a galla quando e se si tornerà alle urne!

Una certa dose di tattica la si può anche capire e persino accettare ma fino a questi livelli francamente no.



Grandi affari quindi per gli scafisti e per tutti quelli che ruotano attorno all'immigrazione illegale favorita dalla attivita' frenetica dei talebani delle ONG



E tutto questo mentre il Governo dell'Unto del Signore, Mario Draghi per ora non ha combinato nulla di nulla tranne lasciare tempo e maniera a tutti i partiti meno Fratelli d'Italia di SCANNARSI sui vari posti di sottosegretariato e mentre già si comincia a parlare di TERZA ONDATA da Coronavirus con la zona di Brescia in crisi così come tutti gli ospedali del MOLISE dove un quarto dei Comuni sono in zona rossa.


Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 





Ne avevamo parlato proprio in settimana con il main sponsor della Pistoiese Vannino Vannucci se convenisse o meno per la Pistoiese giocare ora contro la Pro Sesto ferma da tre turni causa Covid dando anche modo agli arancioni di recuperare parecchi importanti infortunati


. Oggi si è giocata la 26ma gara di campionato al Breda ed è finita 2-2 con due recuperi di risultato da parte arancione.Un 2-2 arrivato al 49' della ripresa grazie ad un gol di testa di Baldan e dopo che i padroni di casa già in vantaggio per 2-1 avevano sbagliato un calcio di rigore.

E' stata evitata la quinta sconfitta consecutiva cosa che sarebbe stata record negativo. E' già qualcosa, anzi parecchio se non altro per il morale. Classifica sempre brutta con Pistoiese da sola al quint'ultimo posto con 26 punti

Campionato Serie C Girone A

Gara N°26

Stadio Breda di Sesto San Giovanni    

PRO SESTO     PISTOIESE 2-2

Franco (PS) al 9' del 1° tempo Solerio (PT) al 10' del 1° tempo D'Amico (PS) al 7' del 2° tempo Baldan (PT) al 49' del 2° tempo

PRO SESTO: Livieri Magonara Maldini Caverzasi Franco Sala Di Munno Marchesi D'Amico Zak Maffei
All.tore: Parravicini

PISTOIESE: Perucchini Pierozzi Baldan Salvi Solerio Spinozzi Pezzi Cerretelli Stoppa Renzi Momentè

All.tore: Riolfo Arbitro:Ubaldi di Roma

Sempre pesanti le assenze nella Pistoiese: Chinellato,Romagnoli, Valiani.Oltre a SImonetti squalificato. I padroni di casa in che stato fisico saranno dopo una sosta così lunga causa Covid? Riolfo propone una idedita coppia d'attacco: Renzi e Momentè

Partenza vivace con due tentativi da parte di Cerretelli. Botta e risposta tra il 9' ed il 10' minuto.

Va in vantaggio la Pro Sesto con una punizione quasi dal limite causata da Solerio ( giallo per lui ) e tiro vincente di Franco con palla sotto alla traversa Immediatamento dopo su palla d'angolo di Cerretelli la sfera arriva in area per l'inzuccata vincente di Solerio che approfitta di una uscita a vanvera di Livi



Pian piano la gara pede di intensità e di occasioni non ve ne sono. Al 31' calcio di punizione di Stoppa con palla che sorvola la traversa- 1-1 al riposo.

Ora in campo Maurizi e Simonti per Solerio e Stoppa.

La Pistoiese torna in campo molto volitiva ed al 4' un colpo di testa di Salvi messo in angolo, al 7' tentativo di Cerretelli. Ma un errore consente alla Pro Sesto di tornare in vantaggio con D'Amico che mette dentro l'area un pallone servitogli da Franco.Palla radente che arriva all'indisturbato D'Amico che segna il 2.1 senza problemi

. Momenti di ansia per la difesa arancione.I padroni di casa cercano di chiudere il risultato con tentativi di D'Amico con palla fuori di poco allì11' e soprattutto con Franco che sparacchia alle stelle un calcio di rigore assegnato per un fallo di Spinozzi su Sala.Siamo al 25'

Sono errori che i lombardi pagano

. Nella Pistoiese entrano in campo Rovaglia e Mal per Momentè e Spinozzi Pistoiese alla ricerca del pari con Cerretelli che su calcio di punizione costringe il portiere della Pro ad un difficile intervento. Siamo al 38' Con la squadra sbilanciata in avanti si corrono dei rischi. Baldan prima è bravo ad evitare pericoli su Sala al 41' poi in pieno recupero regala alla Pistoiese un insperato pareggio con un colpo di testa vincente su palla d'angolo di Cerretelli. E' il 49' Palla ben calciata e tesa e stacco imperioso di Baldan!



Questo importante punto servirà di certo per il morale.Il secondo tempo infatti ha mostrato i padroni di casa più in palla della Pistoiese e questo nonostante parecchi giocatori della Pro Sesto non fossero al meglio per i noti fatti.

Questa storia del Covid che ha colpito duro in casa Pro Sesto tra l'altro ha anche sballato la classifica proprio nella zona bassa dal momento che i lombardi dovranno recuperare a stretto giro ben 3 gare e contro Olbia, Giana e Pergolettese dirette concorrenti della Pistoiese.

Sarà un tour de force che in un modo o nell'altro influenzerà la classifica.Olbia-Pro Sesto è in programma il 24 febbraio.

Ora gli arancioni sperando nel recupero di qualche infortunato scenderanno in campo al Melani sabato alle 15 contro l'Albinoleffe. Inutile dire che il ritorno alla vittoria è più che auspicabile.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 






UNA SOLA PAROLA: VERGOGNA!

Non è possibile usarne altre sui continui scandali che vengono scoperti circa la corresponsione DEL REDDITO DI CITTADINANZA a chi non ne avrebbe diritto

. E sono migliaia i casi scoperti.

L'ultimo oggi a Palermo dovve sono state fatte 145 denunce a carico di condannati per mafia che percepivano il reddito di cittadinanza.Tra di loro vari boss, estortori e rapinatori

 Dal 2019 ad oggi costoro avrebbero percepito secondo la Guardia di Finanza ben 1 milione e 200 mila euro.

Io mi chiedo.Vengono presumo anche sanzionati tutti coloro ( patronati che siano ) che hanno permesso e certificato tutto questo oppure no?

E l'ultima la volete sapere?

IL REDDITO DI CITTADINANZA esiste solo in Italia ed era stato strombazzato a destra e manca COME LA SOLUZIONE AI PROBLEMI DEL LAVORO.Insomma : avrebbe creato migliaia di posti di lavoro. INVECE DA QUANDO C'E' QUESTA MISURA SI SONO PERSI  BEN 450.000  POSTI DI LAVORO E SI E' RIVELATA SOLO E SOLTANTO COME MERA MISURA ASSISTENZIALISTICA!

Un fallimento a 5 STELLE!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




I dati da Covid-19 ci dicono oggi che PERUGIA E' TORNATA ROSSA, ma non politicamente parlando...anche se lo sfascio sanitario in quella Regione ha antiche radici.

Ed allora questa pandemia non mostra alcuna voglia di arretrare,anzi.

Si sono superati i 95 mila decessi in Italia ad un anno esatto dai primi contagi e si PROSEGUE CON LA FARSA DEI COLORI. Bianco, giallo,arancione,rosso fino al nero della tomba!

Il tutto condito da miliardi spesi sia in parole le più volte inutili e soprattutto in OPERE ma non di bene, bensì in GAZEBI con i fiorellini oppure con i banchi a rotelle

.Che dire?

Meglio eruttare se uno ci riesce e fregarsene di questa massa di incompetenti che ci guida soprattutto ora che è in atto UNA VERGOGNOSA PACIFICAZIONE NAZIONALE in nome dei poteri forti



 Continuo a MERAVIGLIARMI ASSAI DEL COMPORTAMENTO DI SALVINI.

Sarà anche uno pratico ma con questa mossa "Giogiettiana" per me ha perso un terzo dei voti.

Voglio vedere e attendo con ansia. che cosa scriveranno I GIORNALONI allorquando arriveranno i primi provvedimenti di Draghi e dei suoi tecnici in merito a quelle migliaia di azende piccole e micro che saranno INVITATE ALLA CHIUSURA dandogli però una mano per rottamarsi

 Vorrò leggere i "pistolotti" dei vari M. Franco, A.Polito,Molinari,Giannini,Feltri figlio e compagnia stonante. Con quali motivazioni riusciranno ad accettare QUEL REPULISTI GIA' DA TEMPO ANNUNCIATO CIRCA DEBITI BUONI E DEBITI CATTIVI, TRA AZIENDE SANE E DECOTTE.

Vedrete che pace sociale...
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




Campionato Serie C Girone A

Giornata N°25

Stadio Melani di Pistoia  

PISTOIESE    CARRARESE  0-2

Doumbia al 19' del 2° tempo Marilungo al 22' del 2° tempo

PISTOIESE: Perucchini Mazzarani Baldan Salvi Simonti Simonetti Spinozzi Cerretelli Mal Maurizi Rovaglia

All.tore: Riolfo

CARRARESE: Mazzini Valietti Borri Murolo Bresciani Luci FOresta Caccavallo Manzari Marilungo Infantino

All.tore:Baldini

Arbitro: Andrea Calzavara di Varese

Gara delicata per entrambe le squadre, La Pistoiese è in zona play-out e viene da 3 sconfitte consecutive, gli apuani invece non vincono da due mesi e sono al limite della zona play-off.

Nella Pistoiese gravi e pesanti le assenze di Chinellato, Valiani,Romagnoli e Pezzi.

Al 5' attacco arancione con un tiro di Cerretelli che Mazzini blocca in due tempi Due minuti dopo risponde la Carrarese con un tiro di Marilungo senza problemi per Perucchini Giallo a carico di Foresta al 12' poi stessa sanzione a Bresciani otto minuti dopo.
Gara scorbutica. La Pistoiese comunque spinge alla ricerca del vantaggio

 Gli apuani al 39' sono costretti al primo cambio.Foresta si infortuna ed entra Schirò

Terza ammonizione al 40'.Il giallo tocca a Simonetti della Pistoiese per un fallo su Luci Sono di più le ammonizioni in campo che le occasioni da rete.

Al 44' giallo anche per Cerretelli che è stato scorretto su Bresciani Si va al riposo con 4 ammoniti e sullo 0-0

Silvio Baldini nell'intervallo effettua altri 2 cambi. Milesi e Piscopo al posto di Borri e Infantino.

Ripresa che inizia con una occasione per parte. Al 1' su palla d'angolo di Luci, Murolo va al tiro con la difesa arancione che respinge. Al 3' la Pistoiese sfiora il vantaggio! Colpo di testa di Cerretelli su cross di Simonti e traversa!

Al 10' Baldini evidentemente insoddisfatto della situazione effettua il quarto cambio con Doumbia che entra al posto di Manzari

12' Doumbia spreca una buona occasione su traversone di Caccavallo ma Al 17' proprio con Doumbia la Carrarese passa in vantaggio! Una sua azione sula sinistra dell'area con ripetute finte al tiropoi scoccato  di sinistro e  mal controllato dal portiere delle Pistoiese Perucchini e gli apuani vanno sull' 1-0 Stoppa subentrato a Cerretelli al 10' agevola con un errore l'azione vincente apuana. Passano solo 3 minuti e la Carrarese raddoppia! Caccavallo  fa quello che vuole in area e va al tiro.Perucchini respinge con la palla che resta lì, arriva Marilungo che porta gli apuani sul 2-0 Una vera mazzata per la Pistoiese. Ma i defetti in copertura sono stati evidenti.

Alla mezz'ora altro giallo questa volta a Stoppa che ha trattenuto Caccavallo. Un giallo anche a Baldini per proteste. 35' Baldini effettua l'ultimo cambio con l'ingresso del ganese Agyei per Valietti I cambi della Pistoiese non hanno effetto. Entrano Pierozzi per Simonetti e Solerio per Mal al 31' e al 35' Momentè per Rovaglia.

40' è duro il lavoro dell'arbitro Calzavara di Varese, Ammonizione anche per Caccavallo.

Non accade più nulla nonostante i 4' di recupero.

Severa e pericolosa sconfitta interna ( secondo consecutiva ) per la Pistoiese entrata in crisi di risultati. Quella di stasera è la quarta sconfitta consecutiva la quinta considerando le 6 gare disputate nel girone di ritorno! E rispetto ai 6 punti ottenuti all'andata nelle stesse gare ora il bottino è di soli 3 punti

 Di questo passo e senza veloce inversione di rotta i play-out saranno realtà.

Tra l'altro 4 sconfitte su 6 per 2-0 segno anche di cedimento dal punto di vista del morale

.Per la Carrarese è il ritorno ai 3 punti dopo 2 mesi. La classifica è delicata per la Pistoiese da sola al 16mo posto a quota 25 e con Olbia e Giana chela seguono ma con una partita in meno.Rassicurante è ancora il vantaggio sulla Lucchese che è ultima,8 punti

Il rendimento in questo periodo per gli arancioni è pari a quello avuto a cavallo delle giornate 14-19 del campionato 2018-2019 quando vi furono 4 sconfitte consecutive una vittoria ed un'altra sconfitta con un rendimento di 0,5 punti a gara! Solo una volta la Pistoiese da quando è tornata tra i pro ha fatto peggio di ora e dell'anno 2018/2019 e fu nel primo anno 2014/2015 quando la serie di 6 sconfitte ed un pareggio proprio con la Carrarese, costarono la panchina a Lucarelli.In quel caso il rendimento fu di 0,142 punti gara!
Ovviamente non ci dimentichiamo il pessimo rendimento del girone di andata di questo campionato a guida Frustalupi quando dalla gara n°6 a quella N°12 su 7 gare furono fatti solo 3 punti vale a dire 1 vittoria e 6 sconfitte e questo costò la panchina a Frustalupi. Riolfo sta andando su questa strada....

Semmai da notare la scarsa propensione offensiva degli arancioni: in queste ultime 6 gare 2 gol fatti e ben 10 quelli subiti.

Ora organi sanitari lombardi permettendo,la trasferta lombarda contro la Pro Sesto alle prese con un focolaio di Covid-19 in una gara prevista per domenica alle 15,00
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1 2 3
Ci sono 2393 persone collegate

< marzo 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
13
14
15
16
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (133)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (3)
Critica politica (1614)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




19/03/2024 @ 09:09:41
script eseguito in 400 ms


VideoNewsTV Home Page