VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 VideoNewsTv anche su Twitter... di Admin
 
"
"Creare è dare una forma al proprio destino".

Albert Camus
"
 
\\ Home Page : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 



                                                

HABEMUS BIPAPAM! Si’, il Governo è nato.Il Governo Salvini-Di Maio,il Governo del cambiamento! SI SPERA!


 Giusto farlo nascere ora ? Mah!


Personalmente ed avendo maggiori propensioni per il pensiero leghista ( ancor di più per quello leghista alla Miglio..) avrei atteso ancora ,andando ad elezioni a settembre-ottobre. Ci si rende conto che Di Maio che era nei sondaggi al 30% scarso ora vale il 32% e che Salvini che stava per raggiungerlo ed era al 25-27% ora vale il suo 17%?

Solo per il timore del voto estivo si è arrivati al compromesso? Probabile, ma io avrei ancora teso la corda.

 Comunque sembra fatta.

     

 Conte torna premier e Cottarelli chi era costui?

 Al sud dovrebbero far festa tutti coloro che all’indomani del 4 marzo si precipitarono ai vari CAF per riscuotere lo stipendio! Temo dovranno attendere ancora parecchio ma è già qualcosa che non sia saltato tutto. Così come saranno contenti tutti quelli dei 5 Stelle che per la prima volta siederanno in Parlamento.Anche per loro c’èra il rischio di andare a casa.

 Salvini ora deve agire. 

 E la prima cosa che dovrà fare è mettere regole e paletti RIGIDI per il problema dell’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA ,nel contempo ponendo in atto un piano il più completo possibile per il ritorno a casa programmato dei 500 mila irregolari in giro per il Paese a delinquere in varie forme.

 Il periodo di piena estate in cui ci si va a tuffare non è molto indicato ma vista la voglia mai sottaciuta dai 2 vincitori delle elezioni di poter subito operare ,c’è da dar loro atto che a breve potranno farlo.

Questo il Governo che dovrà giurare: a meno di clamorosi ribaltoni E’ bastato spostare Paolo Savona agli Affari europei e trovare l’ennesimo Professore per l’Economia che anche le resistenze di Mattarella sono cadute.


 Presidente del Consiglio Giuseppe Conte Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio:Giancarlo Giorgetti Lega Vicepresidente del Consiglio e Ministro del Lavoro : Luigi Di Maio ( M5 Stelle ) Vicepresidente del Consiglio e Ministro dell’Interno: Matteo Salvini (Lega ) Rapporti con il Parlamento e democrazia diretta: Riccardo Fraccaro ( M5 Stelle ) Pubblica Amministrazione : Giulia Bongiorno ( Lega ) Affari Regioanli ed Autonomie: Erika Stefani (Lega ) Ministro degli affari esteri. Enzo Moavero Milanesi Ministro per il Sud: Barbara Lezzi ( M5 Stelle ) Ministro per la disabilità: Lorenzo Fontana ( Lega ) Ministro della Giustizia: Alfonso Bonafede ( M5 Stelle ) Ministro della Difesa: Elisabetta Trenta ( M5 Stelle ) Ministro dell’Economia: Giovanni Tria Ministro delle Politiche Agricole: Gianmarco Centinaio ( Lega ) Ministro delle Infrastrutture: Danilo Toninelli ( M5 Stelle ) Ministro dell’Istruzione: Marco Bussetti (Lega ) Ministro dei beni Culturali e Turismo : Alberto Bonisoli ( M5 Stelle ) Ministro della Salute: Giulia Grillo ( M5 Stelle ) Ministro delle Politiche comunitarie: Paolo Savona

Non mi fate il giuramento il 2 Giugno per favore!

La retorica del 2 Giugno è già full!

                                                       

 Ora il PDR ( in attesa che la R si stacchi ) rosicherà ed attaccherà.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


Sapete che faccio oggi? Visto che dalla politica proseguono spettacoli più o meno aberranti,ritorno a parlare di calcio, di Nazionale, e purtroppo di Balotelli.

 Sapete come la penso su Balotelli.Per me non è un campione,è nocivo, divisivo,indolente in campo,insomma non utile e non di prospettiva E badate bene parlo solo del calciatore e non della persona altrimenti il giudizio sarebbe FERALE. Come me credo la pensano in molti e l’allontanamento voluto anche dai senatori azzurri dalla nostra Nazionale era stato una logica conseguenza di quanto detto.


                                                            

 Balotelli però ha sempre avuto dalla sua la stampa di Milano
anzitutto e soprattutto la Gazzetta dello Sport giornale purtroppo il più letto in Italia,giornale addirittura peggiorato a mio modo di vedere, dopo l’avvento alla proprietà di Urbano Cairo il Presidente del Torino e di altre cose

. Costui fa un tipo di giornalismo marketing per me inaccettabile tenendo soprattutto conto anche se non sembra, dei voleri degli sponsor.

 E Balotelli ha sempre avuto sponsor eccellenti.


 E tanti giornalisti che l’hanno sempre difeso a spada tratta a volte rasentando il RIDICOLO ,tanto smaccata era la cosa.

 Figurarsi ora che dopo un anno appena discreto a Nizza ( capirai..) il giovanotto è tornato a farsi valere in campo con una buona messe di gol.E’ subito ripresa la canea a suo favore.Ovviamente mai cessata.Ogni suo gol in Francia sembrava non trovare bastevole spazio cartaceo sul giornale…

 Arrivato Mancini in Nazionale apriti cielo! Eccolo di nuovo convocato dopo 4 anni di assenza. Il nuovo che avanza! Fatto un goletto all’Arabia Saudita ( rifigurarsi..) ecco che Balotelli torna come perno su cui costruire la Nazionale del futuro ,insostituibile.

                                                              

 Non solo la Gazzetta ed è cosa di ieri ha sprecato prima ,seconda, terza e pagina centrale di commento elucubrando sul fatto che Balotelli DEBBA ESSERE SCELTO DA UNA SQUADRA ITALIANA DI SERIE A lasciando Nizza.
Siamo veramente al ridicolo.Ma alla Gazzetta ci credono davvero o sono in mano agli sponsor?

                                                         

 Mi sembra si ripeta nel calcio quello che accade in politica col vecchio mondo ammuffito e ammanicato che tarda a cedere il passo. Insomma lo spread da una parte ed il ricatto degli sponsor dall’altra.


 Ma i tifosi non hanno l’anello al naso.

 La Puma è sponsor tecnico del giocatore La Puma è sponsor tecnico della Nazionale Italiana di calcio!

 Sono e resto convinto che se si facesse un sondaggio sul valore e sulla utilità di Balotelli in campo non si andrebbe oltre un 20% di pareri positivi ma se si facesse un sondaggio sulla veridicità degli articoli giornalistici su di lui questa percentuale non si discoterebbe molto dallo ZERO!

 PS: le scelte del Napoli Calcio e del suo Presidente De Laurentiis.




Improvvisamente ha smontato il giocattolo ( già semi-usurato ma in crescendo di punti ) di Sarri. Via Sarri dentro Ancelotti con allargamento dei cordoni della borsa. A parte il fatto che se fossi Sarri sarei incazzato nero,è come se per il Napoli si aprisse un mondo del tutto diverso. Fine del miracolo Sarriano e ritorno,magari con qualche campione in più, ad un gioco più speculativo e tradizionale.

 Previsioni? DI CERTO NON VERRANNO RAGGIUNTI I 91 PUNTI IN CLASSIFICA DI QUEST’ANNO !
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 



Di Maio: un governo politico o il voto. Ma quando?

E poi con chi, visto che cambia idea ad ogni minuto!


 Prima accusa il Presidente Mattarella poi fa pace.E sul problema Savona? Ora i grillini arrivano a chiedere a Salvini di rinunciare al nome di Savona come possibile Ministro del MEF.

 Siamo nel caos più assoluto ed oltre alla speculazione internazionale ( di matrice Usa ) bisogna mettere in conto anche la politica portata avanti da Salvini che sta giocando su due tavoli ben consapevole che il tempo gioca a suo favore ma con un occhio attento a non permettere che con qualche artificio, qualcuno possa fregarlo!




 Intanto i due firmatari del contratto di Governo non potrebbero avere strategie più differenti visto come si comportano in queste ore.

 Di Maio fa pace con Mattarella e vorrebbe un Governo politico con il richiamo di Conte ed un passo indietro di Salvini su Savona,così si partirebbe subito. Salvini non può perdere la faccia su Savona e preferirebbe un Cottarelli a tempo e poi voto in autunno. Già si parla di appoggio con 10-20 voti ad un possibile Governo Cottarelli così da legittimarlo a governare tanto da permettere la chiusura di ogni spazio elettorale in estate.

 Perché è questo che brucia a Salvini e l’ha già detto oggi mentre in Toscana prosegue in un giro elettorale. NON SI VOTA A LUGLIO E AGOSTO ne risentirebbeo gli stagionali! Capito a che punto siamo?


 Solo che dar modo a qualcuno di insediarsi anche se per cose minori con l’etichetta politica addosso non è mai costruttivo. E l’abbiamo visto con i vari Governi tecnici.Si insediano e NON SE NE VANNO!




 Intanto le sirene dei vari Brunetta di Forza Italia continuano ad ammaliare i naviganti.Si potrebbe votare a febbraio-marzo del prossimo anno con la coalizione di centro-destra più forte e via di questo passo, ha detto. Bubbole!

Il ferro va battuto caldo e si deve tornare a votare al più presto saracinesche padane chiuse o aperte.

 In sostanza lo spettacolo è indecoroso con cambiamenti di impostazione politica e strategica continui . Insomma comandano lo spread ed il Generale Agosto! Spettacolo pietoso.

 Siamo quindi in attesa che il tagliatore di conti e di teste Cottarelli definito neutro metta in piedi un Governo farsa che dovrebbe insediarsi grazie alla non sfiducia generale……

. In tutto questo quadro degli orrori manca però la cornice! QUALE E’ LA DATA DEL VOTO?

Salvini cederà su Savona? Non credo.

 Cederà Mattarella ? Non credo

Si voterà col solleone?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 





Che cosa avrà spinto un semplice anche se esperto tagliatore di conti e di conseguenza di teste Cottarelli ,a accettare un incarico così ingrato come quello rifilatogli da Mattarella andando oltre le sue prerogative ?


 Solo e soltanto quello che accompagna chi fa il suo mestiere, alla Tatò, altro nobile tagliatore di conti.

 Costoro hanno un’unica missione.Far tornare i conti a livello che loro considerano giusti.NON HANNO UMANITA’ NON HANNO EMPATIA ESATTAMENTE COME I TEDESCHI con i quali evidentemente si intendono alla perfezione.


 In definitiva non sono umani e non possono portare un aiuto alla politica.

 Gente da evitare come il sole sulla pelle arrossata.





 Ricordiamo che Cottarelli quando era commissario alla spending review chiamato da Letta il giovane e ereditato da Renzi, saltò dopo uno scontro con Renzi ( e se non con lui con chi ? Ritornano le “mattane” di Renzi su cui ho sempre contato n.d.r. ) circa possibili risparmi per le casse pubbliche per 400 milioni rendendo più efficiente il sistema di illuminazione pubblicia! In sostanza tagliando punti luce su strade extraurbane e industriali varie. Figurarsi Renzi….

 Intanto che Cottarelli ( a proposito, chi lo paga? ) chiede ulteriore tempo per la lista dei ministri da sottoporre a Mattarella , oppure riflette su una possibile rinuncia, i partiti si organizzano per le sicure elezioni.



                                                                          

 Prende campo l’ipotesi di andare subito al voto a fine luglio.Una richiesta in tal senso pare sia stata fatta da PD (?) M5Stelle e Lega. Una volta sfiduciato Cottarelli ,scioglimento delle Camere e con i partiti d’accordo ,si va alle elezioni il 29 di luglio dopo aver fatto un apposito decreto per il problema del voto degli italiani all’estero che richiede procedure più lunghe.( 60 giorni )

 Ovvio che quelli del PD dati in caduta libera ammanteranno il loro eventuale sì al voto subito con le solite parole: lo facciamo per evitare che lo spread e la speculazione finanziaria metta in ginocchio il paese ed altre facezie del genere.

 Ed è altrettanto ovvio che da un voto rapido ne trarranno maggior beneficio i 2 partiti beffati da Mattarella:Lega e 5 Stelle Altrimenti si potrebbe votare solo in pieno agosto con scioglimento delle Camera entro il 19 luglio od ancora il 16 settembre con il problema delle legge di bilancio da dover affrontare a breve. Un bel rompicapo e siamo ancora qui ad aspettare Cottarelli.




 PS: mi mancava come il pane il parere delle Kyenge che ringrazia il Colle: “ il paese è sotto le grinfie della xenofobia fascista “ ha detto

 Meno male che è stata spedita a Bruxelles da dove ogni tanto sputa veleni.

Ma nessuno l’ascolta.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Siamo all’avanspettacolo divenuto legge dello STATO!

                                                 

 L’imposizione da parte del Presidente Mattarella dell’ex MIT Carlo Cottarelli con l’incarico di formare un nuovo governo è un fatto grave ed avrà conseguenze importanti per il Paese.

 90 su 100 sarà tentativo inutile perché quel Governo fantasma e votato da nessuno-L’ENNESIMO- non otterrà la fiducia in Parlamento e di conseguenza quanto prima si tornerà al voto

. Ma non è il fatto più grave!

La cosa grave è che questa grave presa di posizione di Mattarella sta ridando fiato AI MORTI del PD ed a tutti coloro che vivono di politica degli intrallazzi unita ad un perdente perbenismo di fondo oltretutto schiavi dell’Europa matrigna!

Costoro e sono molti ( solo grazie alle mattane di Renzi come ho più volte detto e ripetuto non sono al potere..) erano tremebondi,sentivano scivolare dalle mani tutti i privilegi e le comodità derivanti dal sottobosco del potere. Stavano per arrivare gli UNNI!

 Ed ora,come detto,la canea degli sconfitti dalla storia e dal recente voto ha rialzato la testa grazie all’operato del Presidente Mattarella!

 Cottarelli ha ricevuto incarico di formare un GOVERNO NEUTRO per cercare una fiducia improbabile in Parlamento oppure per traghettare il Paese a nuove elezioni nel 2019 ( campa cavallo ) dopo aver fatto la legge di bilancio.

Dicevamo della CANEA degli sconfitti che hanno rialzato la cresta nella speranza di rientrare in gioco.Sono sempre gli stessi…

Ora stanno elucubrando,analizzando,parola per parola quanto detto da Cottarelli per vedere se ci fossero possibilità di ottenere una fiducia grazie a qualche barlume di speranza..magari dicono loro potrebbe tener buoni i populisti mettendo qualche milione li togliendolo di là e facezie di questo tipo. L’intera macchina della stampa radio tv che è dagli sconfitti dalla storia e dal voto controllata ,è di nuovo a pieno regime..

 LA COMICA FINALE è quando Cottarelli ha parlato di governo NEUTRO e contemporaneamente si è schierato per più Europa…

 Se questa è neutralità!

 Si gioca una partita importantissima e va giocata con estrema determinazione.

IL RIGURGITO degli sconfitti deve diventare UN GORGO INESTRICABILE che li faccia sprofondare all’inferno una volta per tutte!

 Questi pelandroni che hanno vissuto di politica e privilegi devono cominciare a capire che cosa vuol dire alzare un bandone al mattino e tirarlo giù alla sera. Invece con falso moralismo di cui sono campioni,vivono alle nostre spalle lucrando con gli arrivi dei clandestini ( ripresi a tutta forza ) e sperando che continuando a negare il voto popolare sia la strada per accontentare chi in Europa ci tratta da pellai e da mendicanti

 Quanti governi tecnici dovremmo sopportare dopo Letta il giovane,Monti servo della UE ed ora un Cottarelli ex Fondo Monetario Internazionale in sostanza un tagliatore di bilanci?

 Siamo all’opposto di quanto previsto dal programma Salvini-Di Maio!

 QUESTA SAREBBE LA NEUTRALITA’!

 Infatti per ora l’unico partito che appoggerà il tentativo Cottarelli è il PD!

Pensateci un attimo: al di là di differenze sostanziali evidenti tra PD e M 5 Stelle che cosa HA IMPEDITO IL NATURALE INCIUCIO CHE AVREBBE RESO FELICE MATTARELLA? Vale a dire UN GOVERNO M5STELLE- PD?



 Il fattore R! MATTEO RENZI! Di questo,a Renzi gliene va dato atto!

 Infatti ed a conferma, su Repubblica già si sprecano articoli vari fantasticando su che cosa si sarebbe potuto fare di buono per il Paese e per l’Europa se con calma i 2 gruppi si fossero annusati,piaciuti e fusi al Governo!

 Solo che non contavano su quanto contavo io: le “mattane” di Renzi!Che di punto in bianco va da Fazio e chiude ai 5 Stelle! Ed ora aspettiamo che questo tentativo NEUTRALE! Fallisca alla prova della fiducia in Parlamento e che con una robusta campagna elettorale si vada a sfondare col voto quello che resta della vecchia Repubblica.

 Il momento è maturo ma massima attenzione!

Questi ultimi scempi hanno ridato fiato ai morti del PD che cercano di ricompattarsi e di certo ci ritroveremo un Renzi

2 tra i piedi ,con le stesse ambizioni: CALENDA
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


Come si dice qui a Viareggio ora siamo "agli sbruffi del mare.." 



Il Premier incaricato Prof.Avv. Giuseppe Conte dopo una settimana di attacchi e sberleffi da parte dell'intera stampa internazionale ha dovuto cedere le armi ed ha rinunziato all'incarico di formare un nuovo Governo dopo averlo accettato con riserva.

Di Maio e soprattutto Salvini hanno tenuto GIUSTAMENTE DURO sul nome del Ministro del MEF Paolo Savona ,nome che è stato respinto dal Presidente Mattarella molto attento evidentemente a quegli attacchi e sberleffi della stampa internazionale ed il castello di carte è franato.

Io direi che E' MEGLIO COSI' perchè tenendo duro si DOVREBBE POTER TORNARE AL VOTO con esiti eclatanti per GLI ANTISISTEMA ma c'è un forte pericolo.

 
Intanto lo STRAPPO ISTITUZIONALE APPARE evidente.

Cassese o non Cassese e il suo parere sul Corsera circa le prerogative del Presidente Mattarella.

Siamo in una Repubblica Parlamentare e non in una Repubblica Presidenziale come Francia e Usa per cui Mattarella non può nominare lui i Ministri che poi dovranno assieme all'intero Governo trovare in Parlamento i voti per la fiducia. Può solo indirizzare e trattare non imporsi seguendo i voleri delle banche tedesche.

Ha forzato la mano e probabilmente avrà in mente un suo incaricato con un governicchio che dovrebbe cadere in Parlamento e poi andare al voto

. Già però prevedo acque agitate

.Per ora esulteranno forse " i mercati" e i gufi alla Renzi ma prima o poi la pagheranno.

In definitiva come quasi sempre avevo visto e scritto giusto quando mesi fa parlavo di "convitati di pietra" di cui tener conto.

Ed avevo messo il Presidente Mattarella in primissma fila!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
                                                            

CHAMPIONS LEAGUE 2017/2018

Ultimo atto La finale.

 Stadio Olimpico di Kiev 

REAL MADRID  LIVERPOOL  3-1

Benzema ( RM) al 5’ del 2° tempo Manè ( L ) al 10’ del 2° tempo Bale ( RM ) al 19’ del 2° tempo Bale ( RM ) al 38’ del 2° tempo


REAL MADRID: Navas Varane Carvajal Marcelo Ramos Modric Isco Ceballos Kroos Benzema C.Ronaldo

All.tore: Zidane

LIVERPOOL:Karius Van Dijk Alexander-Arnold Robertson Lovren Wijnaldum Milner Henderson Manè Firmino Salah

All.tore: Klopp

 Arbitro: Mazic ( Serbia )

In campo va una bella fetta di storia della Champions. Tra Real Madrid 12 tra Coppa Campioni e Champions e Liverpool 5 si sommano 17 trofei! Filosofie di gioco non di certo sparagnine,anzi.


 Soprattutto il sistema di gioco del Liverpool basato su lanci e scambi per il trio d’attacco Firmino-Sanè-Salah potrebbe essere la chiave per una clamorosa sorpresa.

Perché sorpresa? Ma perché il Real Madrid è il naturale favorito di questa finale.Ha più esperienza,più classe complessiva ed ha C.Ronaldo che della Champions è da anni il maggiore protagonista ( 15 gol anche quest’anno )
Solo la velocità letale di Manè e Salah i due musulmani tra l’altro in ramadan potrebbe scompaginare tutto. Se cosi fosse ,se avremo una serata straordinaria dell’egiziano allora avremo anche probabilmente il nuovo pallone d’oro.

 Inizio assai aggressivo del Liverpool che cerca soprattutto con Salah scambi e tagli in velocità. Al 5’ è proprio Salah che si conquista una punizione su fallo di Marcelo ma la battuta è respinta, Comunque inizio per i reds. Ancora un lancio perfetto da centro campo di Firmino per Manè solo all’ultimo stoppato. Grande incitamento dei numerosi tifosi inglesi che per ora hanno visto davvero protagonista la loro squadra. Da annotare anche un paio di errori in disimpegno da parte di C.Ronaldo. Grande pressing dei rossi

Sono passati 10’ ed il Real va al tiro impreciso con Marcelo. Gestisce la palla il Real in attesa che diminuisca il pressing inglese.

14’ dopo veloce azione in contrattacco del Real da annotare una grande sventola da parte di C.Ronaldo con palla non di molto alta.Un missile! Ora la gara è più equilibrata.

 23’ ottima azione d’attacco del Liverpool terminata con un tiro forte da parte di Alexander-Arnold e palla parata con difficoltà da Navas! La gara è molto intensa ma non bella. Poche occasioni in questi primi



 24’ Salah resta leggermente dolorante a terra per un colpo ad una spalla. E sono problemi perché Salah non ce la fa.Nel cadere a terra è stato trattenuto da Ramos finendo anche sotto al suo corpo. Salah esce in lacrime alla mezz’ora! Entra al suo posto Lallana. Per gli inglesi è una pesante perdita. Ramos in un modo o in un altro è sempre decisivo per il Real.

 Al 35’ le lacrime in campo toccano a Carvajal che si infortuna ad un muscolo in azione di gioco.Entra Nacho al suo posto. Era andato in gol il Real dopo un colpo di testa di Ronaldo e tocco successivo di Benzema ma quest’ultimo era in offside. Questo dopo una lunga fase di possesso palla e giro palla del Real Madrid.

                                                                

Comunque nel Real come spesso avviene il migliore è Marcelo ed anche Modric sta giocando con grande precisione.Ronaldo ha toccato due palloni.Una sventola alta ed un colpo di testa violento nel caso del gol annullato a Benzema

.Il Liverpool fra grande pressing ma ha subito il contraccolpo psicologico dell’infortunio di Salah.Il migliore Manè. Dopo 48’ si va negli spogliatoi sullo 0-0 non senza dimenticare una botta di Benzema dal limite fuori di un nulla !

Si riparte con i soliti cori dei tifosi inglesi.

 2’ un errore in piena area di Lallana consegna palla al tiro di Isco ed è traversa clamorosa!! Vicinissimo al vantaggio il Real Madrid!

                                                                                 


Karius fa una sciocchezza clamorosa ed il Real va in vantaggio! 5’ Karius con la palla tra le mani nel tentare il rinvio mette la palla sui piedi di Benzema che era lì nei pressi.Per il francese un gioco da ragazzi mettere dentro! La palla proveniva dalla metà campo spagnola. Insomma il portiere con la palla tra le mani che rinvia sui piedi dell’attaccante del Real Madrid! Una scena da campi di terza categoria

                                                           

Pareggia il Liverpool con Manè.al 10’! Su palla dalla destra da angolo che spiove in area dove salta alto Lovren mandando verso Navas dove accorre Manè toccando leggermente in rete! Il Liverpool si è sbloccato. Per Manè è il decimo gol in Champions come Salah e Firmino!

15’ grande azione d’attacco del Real terminata con una botta di Isco che Karius questa volta con bravura mette in angolo!

 Zidane fa entrare Garet Bale proprio al posto di Isco.Siamo al 18’

                                                   

Incredibile gol del Real Madrid! E’ Garet Bale che in rovesciata con un tocco di sinistro preciso e spettacolare mette la palla alle spalle dell’incolpevole Karius! Il passaggio perfetto è stato al solito di Marcelo!Gol spettacolare come quello in rovesciata di C. Ronaldo.Siamo al 19’ In pratica alla prima palla toccata Bale è andato in gol.


 Il Real che nella ripresa è apparso molto più sicuro e convinto viaggia verso la terza Champions consecutiva!

Sfortunato il Liverpool al 25’ quando Manè colpisce in pieno il palo alla destra di un Navas tuffatosi in ritardo alla sua destra.

28’ Robertson interviene all’ultimo istante per evitare un gol che sembrava fatto a C.Ronaldo.angolo infruttuoso. Karius al 36’ se la cava bene respingendo una bella botta Primo giallo della gara comminato a Manè per fallo su Ramos.
 Entra Emre Can al posto di Milner.

Doppietta di Garet Bale grazie ad un altro disastro del portiere Karius al 38’ La botta dalla distanza era forte con palla che si è anche abbassata ma il portiere tocca debolmente con i pugni e si fa superare dalla sfera!Incredibile a questi livelli. Il Liverpool ha regalato al fortissimo Real Madrid due gol!

Al 40’ ancora una discesa di Garet Bale fermata all’ultimo da Lovren in scivolata. Ancora un cambio nel Real al 44’ Esce un buon Benzema entra Asensio.

                                                                       

 Zinedine Zidane è il primo tecnico nella storia del calcio a vincere tre Champions consecutive!

                                                       

Per C.Ronaldo 15 gol in questa Champions per la 7ma volta ( record ) capocannoniere


 L’impressione è che Salah o non Salah il Real Madrid volesse scherzare col fuoco.Lasciata l’iniziativa ai reds per mezz’ora poi sarebbe venuto fuori dall’alto della sua classe ed esperienza. Infatti appena cambiato atteggiamento ad inizio ripresa si sono subito visti i risultati Karius a parte. Liverpool buona squadra ma nulla più.Dispiace per il giovanotto Karius ma francamente chi ce lo ha messo a questi livelli è più colpevole di lui.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


Di che cosa ci dobbiamo occupare oggi , di quale sbaiardata nostrana o estera che sia, in merito al tentativo di far nascere un Governo che sia espressione del voto popolare del 4 di marzo?

Sì,perché parlare di MERCATI, di SPREAD, di prerogative costituzionali proprie della Presidenza della Repubblica, di ARTICOLESSE di ogni fatta ( in questo è specialista REPUBBLICA ) ,di rozzi editoriali tedeschi ( loro non hanno empatia,si sa ) sono queste tutte cose che INTERESSANO POCO O NULLA a chi la pensa come SALVINI.


 Ed è giusto che sia così. MA NON SONO POPULISTI, non siamo populisti, sovranisti,arretrati con visioni miopi? E allora lasciateci stare! NON ROMPETE I COGLIONI!



Avete Voi democratici partecipativi condivisi ,portato il Paese allo sfascio ed ora volete approfittare dello sconcerto creato DA UN NUOVO MODO DI INTENDERE L’OPERARE POLITICO?

 In queste ore oltre all’impegno a tutto tondo dei vari articolisti ,professori di rinterzo,opinionisti a 360°, abbiamo anche assistito ed è questa cosa strana, ma la dice lunga sui “poteri forti” ad un annuncio a pagina 3 del Corriere della Sera a firma di Urbano Cairo Presidente e amministratore delegato di RCS ove si legge: “ Il Ministero dell’Economia per qualsiasi paese e per l’Italia in particolare è un ministero importantissimo.Le prerogative del Capo dello Stato le conosciamo,difende la Costituzione,quindi credo che CI DEBBANO ESSERE DELLE DISPONIBILITA’ nei suoi confronti perché è giusto che il presidente della Republica eserciti le sue prerogative”

Il tutto espresso nel corso di un convegno in provincia di Siena.

INUSUALE e SIGNIFICATIVO!

Ma andiamo avanti nell’attacco concentrico e PREVISTO contro il nascente Governo

Su tutti i media tedeschi si dice che SAVONA è nemico della Germania




DER SPIEGEL online  definisce l’Italia scroccona e aggressiva!


 In un editoriale a firma Jan Fleischhauer si dice nel titolo: “Italia paese del debito. I razziatori di Roma Come si chiama una nazione che si ferma prima di lasciare che la sua buona vita sia finanziata da altri - e poi minaccia i suoi finanziatori quando chiedono il rimborso del debito?”

 Moody’s avverte che l’Italia ha il rating sotto osservazione In un mese si dice e si urla :già bruciati 200 miliardi

 E per carità di patria ci fermiamo qui per ora.

 Intanto e andando AL SODO IERI e’ sbarcata sulle nostre coste una valanga di clandestini.

 E siamo già a 10.816 arrivi da inizio anno dei quali ben 1643 sono minori non accompagnati!

Costoro non costano nulla? Perché si pone l’accento solo sui costi enormi che ci sarebbero da sostenere per rispedire a casa loro gli oltre 500 mila clandestini che sono in Italia?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


Una giornata passata a trattare sul nodo Paolo Savona all’Economia e Finanza. 

 SI dice: o passa lui o salta tutto! E allora?

Piuttosto salti pure tutto tanto ci guadagnerà solo Salvini e su questo non c’è dubbio.

 Quando parlavo di convitati di pietra mi riferivo al più importante a quello che ha il potere costituzionale di non accettare alcune nomine se queste nomine le ritiene negative per il Paese o divisive sia per il Paese che per l’Europa matrigna. Lo faccia!

 Che cosa credono di ottenere tutti i malpancisti dell’ultima ora? Gli strenui difensori delle istituzioni?




 Se Salvini si mostrerà coerente si andrà allo scontro ed il Governo Conte salterà prima di essersi insediato.

 Poi alle urne dopo l’ennesimo Governo imposto dall’alto ed allora si che ne vedremo delle belle.


 Mica come ora.

 Con nuove votazioni il PDR si dimezzerebbe ancora e Salvini schizzerebbe senz’altro oltre il 25% e verrebbero anche messi nel cassetto i sogni renziani di un partito nuovo con quello che resterebbe di Forza Italia.

 Insomma se Salvini regge la barra diritta poi ne coglierà i frutti.

 PS: finalmente quel “fuori tempo ” di Gentiloni se ne è andato!  

Non senza avere avuto il coraggio di dire: “Risalire una china per cinque lunghi anni come l’Italia ha fatto non è semplice”… “Purtroppo ad andare fuori strada non servono cinque anni ma pochi mesi, a volte poche settimane”… “Bisogna curare le ferite ancora aperte ma farlo cercando di andare avanti, mantenere qualità, responsabilità e impegni nell’azione di governo”.

 Una bella faccia!

Risalire la china….IL DEBITO PUBBLICO IN 25 MESI DI GOVERNO RENZI E’ AUMENTATO DI 4,86 MILIARDI DI EURO AL MESE! PER UN TOTALE DI 121,543 MILIARDI DI EURO! 160 MILIONI DI EURO DI DEBITO IN PIU’ AL GIORNO!!!!! E questo,caro Gentiloni sarebbe risalire la china? VERGOGNA!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 





Allora: il Colle avverte: “no ai diktat”

E quali sarebbero questi diktat?

La imposizione da parte della Lega del nome di Paolo Savona come Ministro dell’Economia.



 Tutto questo mentre Salvini continua il suo dialogo giornaliero via Facebook dai tetti di Roma intervenendo sempre in maniera contraria a tutto quello che rappresentano le varie uscite istituzionali italiane e soprattutto europee.

 “la Ue ci minaccia dice Salvini? Faremo l’opposto !”

Lo fa apposta? Probabilmente anche perché sa che la strategia è vincente dal momento che la Lega non lo scordiamo mai da un 4% è passata al 17 ed oltre e secondo gli ultimi sondaggi viaggerebbe sul 25% !

C’è un però: non assomigli troppo a Renzi eh… la parola ORGOGLIOSO usata troppe volte durante la sua premiership a PAPOCCHIO non è che poi gli abbia portato troppa fortuna,vero?



 Un Renzi che è dato come sicuro fondatore tra breve di un nuovo partito di centro dove confluiranno tutti i voti di Berlusconi e dei vari centristi oltre che a quelli rimasti dalla sua parte del PDR ritornato PD dopo la sua opera demolitrice!



 Il buon Martina reggente mica tanto solido del PDR ha detto: L'Italia non si governa con le dirette Facebook ma con scelte serie",poi ha proseguito: Abbiamo detto al presidente incaricato che la nostra sarà una opposizione determinata, seria, responsabile, ( QUESTA PAROLA MI MANCAVA n.d.r.) di merito.

 
Sul quando dipenderà dalla capacità di questo nuovo governo se riuscirà a partire frenato come è dai mille veti incrociati soprattutto sul nome di Paolo Savona Ministro in pectore delle Finanze.

 Intanto dopo il giro di consultazioni di Conte la somma dei voti su cui potrà contare al Senato è passata da 167 a 171 causa i 4 OK avuti dai senatori del MAIE (2) e da senatori Buccarella e Martelli.

 Prossimi passi? Al massimo entro sabato mattina Conte dovrebbe sciogliere la riserva e salire al Colle con la lista dei Ministri che dovrà essere approvata da Mattarella.

 Se tutto andrà bene lunedi si dovrebbe votare la fiducia al nuovo Governo.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1 2 3 4
Ci sono 3096 persone collegate

< marzo 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
13
14
15
16
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (133)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (3)
Critica politica (1614)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




19/03/2024 @ 11:22:58
script eseguito in 301 ms


VideoNewsTV Home Page