\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: NUOVO GOVERNO ORMAI SI SPARA AD ALZO ZERO! STAMPA TEDESCA SCATENATA MENTRE PROSEGUE L’OSTRACISMO A SAVONA E RIPRENDONO GLI SBARCHI AL SUD
Di Admin (del 26/05/2018 @ 18:01:30, in Critica politica, linkato 508 volte)


Di che cosa ci dobbiamo occupare oggi , di quale sbaiardata nostrana o estera che sia, in merito al tentativo di far nascere un Governo che sia espressione del voto popolare del 4 di marzo?

Sì,perché parlare di MERCATI, di SPREAD, di prerogative costituzionali proprie della Presidenza della Repubblica, di ARTICOLESSE di ogni fatta ( in questo è specialista REPUBBLICA ) ,di rozzi editoriali tedeschi ( loro non hanno empatia,si sa ) sono queste tutte cose che INTERESSANO POCO O NULLA a chi la pensa come SALVINI.


 Ed è giusto che sia così. MA NON SONO POPULISTI, non siamo populisti, sovranisti,arretrati con visioni miopi? E allora lasciateci stare! NON ROMPETE I COGLIONI!



Avete Voi democratici partecipativi condivisi ,portato il Paese allo sfascio ed ora volete approfittare dello sconcerto creato DA UN NUOVO MODO DI INTENDERE L’OPERARE POLITICO?

 In queste ore oltre all’impegno a tutto tondo dei vari articolisti ,professori di rinterzo,opinionisti a 360°, abbiamo anche assistito ed è questa cosa strana, ma la dice lunga sui “poteri forti” ad un annuncio a pagina 3 del Corriere della Sera a firma di Urbano Cairo Presidente e amministratore delegato di RCS ove si legge: “ Il Ministero dell’Economia per qualsiasi paese e per l’Italia in particolare è un ministero importantissimo.Le prerogative del Capo dello Stato le conosciamo,difende la Costituzione,quindi credo che CI DEBBANO ESSERE DELLE DISPONIBILITA’ nei suoi confronti perché è giusto che il presidente della Republica eserciti le sue prerogative”

Il tutto espresso nel corso di un convegno in provincia di Siena.

INUSUALE e SIGNIFICATIVO!

Ma andiamo avanti nell’attacco concentrico e PREVISTO contro il nascente Governo

Su tutti i media tedeschi si dice che SAVONA è nemico della Germania




DER SPIEGEL online  definisce l’Italia scroccona e aggressiva!


 In un editoriale a firma Jan Fleischhauer si dice nel titolo: “Italia paese del debito. I razziatori di Roma Come si chiama una nazione che si ferma prima di lasciare che la sua buona vita sia finanziata da altri - e poi minaccia i suoi finanziatori quando chiedono il rimborso del debito?”

 Moody’s avverte che l’Italia ha il rating sotto osservazione In un mese si dice e si urla :già bruciati 200 miliardi

 E per carità di patria ci fermiamo qui per ora.

 Intanto e andando AL SODO IERI e’ sbarcata sulle nostre coste una valanga di clandestini.

 E siamo già a 10.816 arrivi da inizio anno dei quali ben 1643 sono minori non accompagnati!

Costoro non costano nulla? Perché si pone l’accento solo sui costi enormi che ci sarebbero da sostenere per rispedire a casa loro gli oltre 500 mila clandestini che sono in Italia?