Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Aprire queste cronache con le parole pronunciate da Toninelli non è altro che rimarcare quanto di assurdo abbiamo vissuto negli ultimi giorni in merito alla vicenda della Sea Watch 3 la nave taxi dei clandestini il cui comandante è in stato di fermo per gravi violazioni di legge: Ha detto il Ministro: . Il comportamento dei parlamentari del Pd è inqualificabile, perfortuna lo è anche per i loro elettori che non li hanno mai visti andare fuori dalle fabbriche a protestare a favore degli operai italiani licenziati". Tralasciamo volutamente tutte le stronzate con cui ci hanno ammorbato l’aria oggi i vari ministri degli esteri del Lussemburgo e Presidente di Germania.Non ne vale la pena. Vale invece la pena spendere due parole sulle presunte affermazioni rilasciate dalla Carola. Se rispondessero a verità credo che i Magistrati si metteranno a ridere: Avrebbe detto ill comandante: “la situazione era disperata,il mio obiettivo era solo quello di portare a terra persone stremate e ridotte alla disperazione.Avevo paura” Paura una tracotante come Lei ? Situazione drammatica ? Ma dove, ma quando! Spero che ce la tolgano dai piedi questa tedesca il prima possibile!
PS: MONDO BUONISTA DOPO LA SINCERA E DEMOCRATICA PARTECIPAZIONE "Caro amico di lotte,consolami, sono tanto triste ed affranto!Sono appena sbarcato dalla Sea Watch 3 dopo quasi 2 giorni di sequestro ed ho visto cose orribili….Clandestini allo stremo delle forze,ai limiti del suicidio,senza più speranze, ma poi ci ha pensato il capitano a risollevarmi quando ha cercato di stringere alla banchina quell’inopportuna barchetta della GDF.Che ci facevano li? Se la sono cercata! Poi ti ho visto,altero e fiero e sono sbarcato abbracciandoti! " Questa potrebbe essere la didascalia a questa foto che circola sui social da un paio di giorni...
Fateveli pure i vostri corteucci pro Rackete! Siete i nemici degli italiani! Che malattia perversa vi pervade? Proseguite pure così. Salvini aumenterà sempre il suo consenso. E’ bastato stanotte vedere ed ascoltare le proteste al molo di Lampedusa. Qualcosa di profondo è cambiato nel sentimento del Paese.Ci si rende conto che gli anni ed anni di SCELLERATA TOLLERANZA in tema di ONG hanno prodotto solo disastri ed odio montante. In Italia si entra con i corridoi umanitari e con le carte in regola. Le ONG non le hanno. Devono smetterla.
Ed ora voglio vedere che cosa faranno le altre due già pronte al recupero in zona Sar libica. Infatti la nave Alan Kurdi bandiera tedesca della ONG tedesca Sea Eye sta puntando la prua verso la Tunisia e la Open Arms bandiera spagnola della ONG spagnola Proactiva Open Arms che 5 minuti fa era ad una trentina di Km da Lampedusa pronta a superarla per andare in acque sar libiche.
Intanto ecco che , come previsto , arrivano le richieste all’Italia. Questo il tono: Ministro Esteri del Lussemburgo Asselborn scrive a Moavero ( conta meno di zero..n.d.r.) salvare vite è un dovere e non può mai essere un reato o un crimine. Non farlo, al contrario, lo è"LIBERATE RACKETE E intanto si pensa addirittura ad un inasprimento del Decreto Sicurezza. Eh già, quello in atto il bis non è mica tanto severo….Mattarella, Mattarella……Trenta…Trenta… PS: qual è il peggio del peggio di questa settimana? Lo attribuisco al PEZZO DI ANGELA MAURO su L’HUFFINGTON POST dal titolo: HO CAPITANA! MIA CAPITANA” Davvero incomprensibile come due persone io e Lei possano vivere sotto allo stesso cielo! Ed anche incomprensibile come possano essere iscritte allo stesso Ordine Qualcuno direbbe:il mondo è bello perché è vario…. MAI SENTITO NULLA DI PIU’ STUPIDO!
Ed è ovvio che l’organo via web Huffington Post che ha come direttore editoriale LUCIA ANNUNZIATA sia in prima linea nella difesa della Rackete
.E lo fa con un editoriale durissimo contro il Ministro Salvini che viene definito LEADER PAGLIACCIO. Naturalmente viene anche lanciato l’hastag FREECAROLA .E ti pareva non spuntasse anche la frase che più di ogni altra li rappresenta i buonisti sinistrorsi. “ SIAMO TUTTI CAROLA SIAMO TUTTI COLPEVOLI!” Colpevoli un cazzo! Siamo solo all’inizio…
Francamente non vorremmo più vederla quella faccia tra lo smunto e lo sprezzante appartenente a Carola Rackete, comandante della nave-taxi Sea Watch 3 appartenente alla ONG tedesca dall’omonimo nome. Ora si trova ai DOMICILIARI in attesa di interrogatori vari con sulle spalle POSSIBILI PESANTI CONDANNE PENALI che,ne siamo certi, le verranno evitate in nome di FANTOMATICHE ED UTILI A SECONDA DEGLI INTERESSI ,SUPREME LEGGI DEL MARE… A chi ha avuto la “ventura” ( s ? ) di seguire fino a notte fonda la diretta proposta da qual canale RAI tra i più faziosi vale a dire RAI NEWS 24 si sarà reso conto come ad un certo punto non potendo più negare tutte le prepotenze messe in atto dalla Rackete ( UNA DELLE QUALI AI LIMITI DELL’ATTO DI GUERRA, QUANDO HA STRETTO ALLA BANCHINA DEL PORTO LA PICCOLA MOTOVEDETTA DELLA GUARDIA DI FINANZA ) si sia subito appellato A LLA SUPREMA LEGGE DEL MARE.. Quel conduttore dalla faccia un pò cosi' distanziando le parole una dalle altre per farsi meglio intendere dalla sodale al porto, continuava a voler giustificare GLI ATTI FUORILEGGE perpretati dalla Rackete in base alla LEGGE DEL MARE. Stomachevole! Cosi come INDECENTE la presenza a bordo di quegli squallidi personaggi del PD di Leu, di Articoli 1 e + Europa. SONO ALLA FINE SBARCATI I 40 A BORDO e cosi sia. Vadano dove vadano ed auguri. Ma la vicenda SEA WATCH 3 E’ GRAVE. In tutto il panorama di dichiarazioni tra false verità ( profughi allo stremo… quali profughi,questi hanno pagato fior di quattrini- mari in tempesta: mai visto il mare cosi piatto) prese di posizione di parte, ritardi della Magistratura nell’intervenire pur in presenza di comportamenti palesemente fuorilegge, le uniche parole da dover condividere sono quelle di Giorgia Meloni: attuare un blocco navale davanti alla zona sar libica e SMANTELLARE LA SEA WATCH 3 che ora è sotto sequestro al largo di Lampedusa.
ALMENO IN QUESTI GIORNI ABBIAMO AVUTO LA CONFERMA CHE L’EUROPA E’ SEMPRE LA STESSA, CHE L’OLANDA SI E’ COMPORTATA COME LA PEGGIOR NEMICA E CHE COME SIA NECESSARIO SUPERARE DUBLINO E QUELLO SCELLERATO ACCORDO RENZI-OPERAZIONE SOPHIA Le sinistre hanno la loro eroina ma cascano male questa volta. Questa “insignificante” Carola Rackete se ne sbatte altamente della loro “solidarietà pelosa” Lei passando tra tesi sugli albatros e viaggi sui rompichiacci ha imparato a veder le cose dall’alto ed ad essere fredda nelle decisioni.Lei è SOVRANAZIONALE nell’essere FUORILEGGE. Ha poi in Riccardo Magi di + Europa ( amico con la Bonino dei vari Soros..) chi la rassicura circa possibili condanne.Dice Magi: non ci sono mai state per le ONG! Forse è anche per quello che stanotte ha cercato di STRIZZARE AL MOLO la motovedetta della GDF! Potrebbe essere quella la PISTOLA FUMANTE utile per una DOVEROSA CONDANNA! Ma è capitata bene.Siamo in Italia. E c’è la legge DEL MARE! Non siamo forse noi il Paese con più bandiere blu ? PS:una cosa nella squallida vicenda mi ha consolato. Stanotte in banchina a Lampedusa non c’èra soltanto la solita claque dei buonisti in servizio permanente ed effettivo, ma anche un drappello di persone che protestavano contro l’ingresso in porto della nave.E’ segnale importante. Al momento Carola Rackete ( arresti domiciliari ! ) è accusata di resistenza o violenza contro nave da guerra, reato che prevede una pena dai 3 ai 10 anni di reclusione.Per la vicenda del tentato speronaggio alla banchina del porto con la motovedetta della GDF Udienza di convalida dell’arresto: nei prossimi giorni Quindi nessun passaggio in carcere ad Agrigento. Campa cavallo…. .Vediamo se il GIP convaliderà il provvedimento. Oltre alla sanzione pecuniaria di 20 mila euro ( se ne fanno un baffo…) in base al Decreto sicurezza bis, la nave è stata sequestrata ed andrà a Licata.
Nessuna autorizzazione allo sbarco ed all’attracco ma nulla,non vuol dire niente.Spronata dalla sua cocciutaggine tedesca e aiutata moralmente ( ma per Lei conta poco ) dalla presenza a bordo di 5 parlamentari di sinistra poco amanti dei diritti nostrani ma affascinati da quelli dei clandestini giovani ed in piene forze ( come si evince dalle foto..) ecco che Carola Rackete ha deciso di mettere in moto le macchine della Sea Watch 3 ed attraccare alla banchina del porto di Lampedusa .L’autorizzazione non c’è. Ma non c’è nemmeno al momento almeno,una decisione di sequestro della imbarcazione provvedimento che avrebbe immediatamente fatto sbarcare i 40 a bordo. Salvini avrà una lunga notte,credo. LA FIGURETTA L’ITALIA L’HA GIA’ FATTA. SI SPERA ALMENO CHE LA SEA WATCH VENGA SEQUESTRATA E CHE L’INTERO EQUIPAGGIO INDAGATO. In qualsiasi altro paese del mondo il capitano di una nave straniera che si fosse comportato come ha fatto Carole Rackete SAREBBE IN MANETTE! Riflettiamoci! PS: cosi almeno il fine settimana dei 5 buonisti in servizio permanente ed effettivo non sarà rovinato
Che lentezza, che lentezza. MENTRE DA PIU’ PARTI SI ESULTA OVVIAMENTE ANCHE CON GLI APPLAUSI PER IL SECONDO CROLLO DEL PONTE MORANDI QUESTA VOLTA VOLUTO E PROCURATO A DISTANZA DI BEN 318 GIORNI DAL PRIMO COLPEVOLE CROLLO PER MANCANZA DI MANUTENZIONE CROLLO CHE CAUSO’ BEN 43 VITTIME, sulla vicenda ormai pesante della nave taxi Sea Watch 3 ancora ferma davanti al porto di Lampedusa si registrano pochi passi in avanti. Anche qui lentezze. UN PRIMO TIMIDO PASSO: l’iscrizione nel registro degli indagati da parte della Procura di Agrigento del comandante Carola Rachete.
L’evidenza dei fatti E’ SOLARE! Le leggi pare che non siano state cancellate ed era atto dovuto. E la nave? Che ne facciamo una volta che i 40 rimasti a bordo saranno sbarcati? ( altri 2 sono stati fatti scendere ) Gli si donano carburante e cibarie assortite affinchè riprenda il mare per tornare a breve con un altro comandante? Si diceva del comandante indagato. La relazione della Guardia di Finanza alla Procura di Agrigento non poteva non portare all’iscrizione nel registro degli indagati per FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA E PER RIFIUTO DI OBBEDIENZA A NAVE DA GUERRA, DELLA CAROLA RACKETE. Ma non c’è da preoccuparsi: è atto dovuto si affrettano a precisare…. Intanto i 5 deputati sinistrorsi che hanno passato la notte sulla Sea Watch 3 descrivono situazioni al limite della tragedia ( che vedono solo loro…) Io vedo invece solo 5 parlamentari andati a far passerella . Dicono che non scenderanno fino a quando tutti non saranno sbarcati. E RILASCIANO ANCHE DICHIARAZIONI come questa: l ’inutile accanimento di Salvini che non mostra alcuna pietà per i più deboli. È intollerabile che ignori le leggi e si accanisca con chi ha più bisogno di aiuto. Noi resteremo a bordo finché tutti i profughi non saranno a terra”,Parole di Del Rio Nessuna Ong che fa salvataggio in mare è mai stata condannata, ci sono state solo archiviazioni e assoluzioni” parole ben più “sottili” da parte di Riccardo Magi E’ tutto molto semplice come ha ricordato il MINISTRO SALVINI:
SI SCENDE SUBITO SE I 40 VERRANNO REDISTRIBUITI SE L’EQUIPAGGIO VIENE ARRESTATO E SE LA NAVE VIENE SEQUESTRATA.
Le premesse di quanto sta accadendo circa i comportamenti di Stati Sovrani come l’Olanda nel caso in specie della nave taxi Sea Watch 3 ferma per ora al secondo tentativo di forzare il blocco davanti a Lampedusa LE HA CREATE IL GOVERNO RENZI!
DOMANDINA: chi fu che chiese ed ottenne FLESSIBILITA’ NEI CONTI DELLO STATO E PORTE APERTE ALLE ONG?
Chi è stato? Ma Matteo Renzi, perbacco!
Una genialata di cui ancora oggi ne scontiamo le conseguenze. E come disse la Bonino, in violazione degli accordi di Dublino, con la missione navale SOPHIA fu stabilito che tutti gli immigrati soccorsi venissero sbarcati da noi, in Italia.
E via alle ONG assieme ad altre navi più o meno ufficiali. E’ in base anche a questo ,infatti che Governi come quello olandese rispondono PICCHE circa la richiesta di sobbarcarsi le spese di mantenimento dei 43 clandestini a bordo della nave la cui comandante ha avuto gioco facile DISOBBEDENDO AD OGNI ORDINE a diventare la nuova EROINA DELLE SINISTRE ITALICHE Farsi prendere per i fondelli dall’OLANDA! Che tristezza quel GOMMONE con i giornalisti a bordo ( sicuramente tutti di sinistra ) e quella sceneggiata dei RESPONSABILI BUONISTI del PD ,di LEU e frattaglie ad ispezionare le cose a bordo. A documentare la verità,come dicono loro . L’operato dei volontari . Sentite che cosa ha avuto il coraggio di scrivere su LA STAMPA oggi in articolo di fondo Francesco Bei.. “… il capovolgimento dei fatti,i sospetti su “chi la paga “,il considerare scafisti dei ragazzi che offrono loro stessi, le loro vite, il loro tempo, per aiutare i più deboli e si battono per gli ideali in cui credono..”
Ecco la loro verità! INAUDITO! ESATTAMENTE ALLA ROVESCIA VA LETTA LA COSA Ragazzi che offrono ? SONO PAGATI! SONO PAGATI! Lo volete capire ANIME BELLE DEL CAZZO!
Altro che volontari! Aiutare i più deboli?Tanto deboli non devono essere dal momento che il viaggio in taxi del mare COSTA eccome se COSTA! Scrive l’ANSA: A Lampedusa, nel frattempo, c'è chi continua a sbarcare senza bracci di ferro e polemiche internazionali. Dopo quelli dei giorni scorsi, altri 40 migranti sono arrivati sull'isola a bordo di barchini. E ALLORA?
CHE C’ENTRA! Il caso Sea Watch 3 è differente e emblematico nel suo svolgersi e svilupparsi. UN ESEMPIO PRECISO di VOLONTA’ POLITICA per mettere in difficoltà l’Italia.Un ESEMPIO CHIARO DI VIOLAZIONE DI LEGGE Dalla Magistratura intanto ad ore 20,00 TUTTO TACE. “
In genere non c’è limite al peggio! In un qualsiasi Stato degno di rispetto la nave della ong tedesca battente bandiera olandese SEA WATCH 3 SAREBBE GIA’ STATA SEQUESTRATA ed il suo comandante ARRESTATO! Da noi,in Italia, tante chiacchiere,tante comparsate in tv e sulle banchine del porto di Lampedusa MA SILENZIO DA PARTE DELLA MAGISTRATURA.
Eppure il Decreto sicurezza bis E’ LEGGE DELLO STATO! Dichiarazioni di Salvini,di Conte da Tokio dove si trova per il G 20, di Moavero, anche di Toninelli, MA AVETE VOI SENTITO UNA PAROLA DA PARTE DEL MINISTRO TRENTA?
Silenzio assordante Ma cosa si aspetta a far sbarcare i clandestini a bordo ( profughi ? mai visto un profugo a pagamento..). arrestare il comandante per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e per non rispetto dell’ordine impartito da una nave da guerra ( motovedetta della Finanza ) di fermare le macchine ed infine sequestrare la nave ? Si cerca una soluzione diplomatica,si dice. E con chi? Con l’Olanda che se n’è sempre fregata? E la sceneggiata della delegazione di sostegno del PD ,di LEU, di + Europa ed Articolo1 a che punto è? ESILARANTE quell’articolo apparso sul foglio telematic o Huffington Post a firma di Angela Mauro dal titolo:OH CAPITANA !MIA CAPITANA..rivolto alle gesta di Carola Rachete assurta a eroina radical chic E meno male che ci sono questi nemici del popolo italiano,questi amanti del diverso e dei fuorilegge .Ci convincono sempre più del fatto di essere dalla parte giusta. Ora la sinistra ha una nuova eroina…questa Rackete che si autodefinisce così: SONO NATA TEDESCA ,BIANCA E RICCA HO L’OBBLIGO MORALE DI AIUTARE GLI AFRICANI Bene! Ma perché non se ne va in Africa invece di romperci i coglioni a noi? Sai quanti ne trova da aiutare.. Intanto stamani Fratelli d’Italia ha presentato UN ESPOSTO IN PROCURA per chiedere il sequestro di due aerei che segnalerebbero alle varie ONG la presenza di barconi con migranti a bordo. Sono gli ormai famosi “Colibri” e “Moonbird” aerei al soldo ( pare ) della ONG Sea Watch che se ne vanno in zona sar libica alla ricerca di natanti e poi avvertire la Sea Watch 3 E a proposito di esposti: NEL SILENZIO ASSORDANTE DA PARTE DELLA NOSTRA MAGISTRATURA ecco che è la Sea Watch 3 che fa ESPOSTI! I legali della ONG hanno presentato un esposto alla Procura di Agrigento affinchè si legge: eventuali condotte di rilevanza penale" da parte delle "autorità marittime e portuali preposte alla gestione delle attività di soccorso" e per chiedere che venga valutata "l'adozione di tutte le misure necessarie" per consentire lo sbarco dei migranti "e porre fine alla situazione di gravissimo disagio" a cui sono sottoposti
IL MONDO ALLA ROVESCIA!
LA SEA WATCH IMPERTERRITA CONTINUA A FREGARSENE DI TUTTO E DI TUTTI! RACCATTA CLANDESTINI CON NAVE IN MOVIMENTO PER SFUGGIRE RAPIDAMENTE AL SOCCORSO LIBICO IMPONE LA PROPRIA VOLONTA’ CIRCA L’APPRODO PIU’ VICINO CHE POTEVA ESSERE MALTA O LA TUNISIA TIENE IN OSTAGGIO PER 16 GIORNI 43 CLANDESTINI E NON CONTENTA FORZA IL DIVIETO DI ENTRARE IN ACQUE ITALIANE E ARRIVA A DUE PASSI DAL PORTO DI LAMPEDUSA PERCHE’ NON LO HA FATTO IN AUSTRALIA? PERCHE’ NON LO HA FATTO IN FRANCIA? PERCHE’ PROPRIO L’ITALIA DEVE SUBIRE QUESTO AFFRONTO? E PER DI PIU’ DALL’OLANDA CHE TACE? Ve lo dico io il perché.
Perché esistono in questo Paese persone come quelle che fanno parte della delegazione del PD di Leu e di Articolo 1 ? Riflettere ,prego
Ps: INCREDIBILE IL SINDACO DI LAMPEDUSA MARTELLO:” tutto questo macello solo per la ONG,le altre barche neanche le vedono” E questo sarebbe un eletto dal popolo? Uno che deve far rispettare la legge? Lo ha giurato…
SIAMO VERAMENTE ALLA FARSA! MINISTRO SALVINI: quella Rachete non è una “sbruffoncella” è peggio! HA DETTO BENE GIORGIA MELONI CON PAROLE DA CONDIVIDERE DALLA PRIMA ALL’ULTIMA
E, a norma di diritto internazionale, questo significa che la Sea Watch è una nave che deve essere sequestrata che l’equipaggio deve essere arrestato che gli immigrati che sono a bordo devono essere fatti sbarcare e rimpatriati immediatamente e che la nave deve essere affondata come accade per le navi che non rispettano il diritto internazionale”
Intanto la Sea Watch 3 è a un passo dal porto dove sono schierati i carabinieri e ciondola in attesa di capire se il Governo Olandese sollecitato da Moavero su indicazione di Salvini interverrà o meno per farsi carico dei clandestini a bordo.
Salvini ha appena detto: “Il governo olandese non può far finta di nulla: una nave battente bandiera dei Paesi Bassi ha ignorato i divieti e gli altolà e sta facendo rotta a Lampedusa. È una provocazione e un atto ostile: avevo già scritto al mio omologo olandese, e ora sono soddisfatto che l’Ambasciatore d’Italia all’Aja stia facendo un passo formale presso il governo dei Paesi Bassi. L’Italia merita rispetto: ci aspettiamo che l’Olanda si faccia carico degli immigrati a bordo” E QUELLI DEL PD CHE VANNO A LAMPEDUSA A PORTARE SOLIDARIETA’ ?
I DEL RIO, GLI ORFINI….PER QUALE MOTIVO PER LORO VENGONO PRIMA I CLANDESTINI RISPETTO AGLI ITALIANI?
Per la nave taxi dei clandestini la SEA WATCH 3 battente bandiera olandese appartenente alla ONG tedesca omonima IL CONTO DEL TASSAMETRO DOVREBBE essere SALATO.
Si spera che il Decreto sicurezza bis emanato dal Governo italiano e legge dello Stato sia applicato nelle forme dovute! DENUNCIA PENALE PER IL COMANDANTE CAROLA RACKETE MULTA ADEGUATA E CONFISCA DELLA NAVE .Si ,perché FINALMENTE DOPO CHE L’OLANDA SE NE E’ FREGATA,LA GERMANIA PURE, C’E’ STATA POCO FA LE DECISIONE DELLA COMANDANTE DI FORZARE IL BLOCCO E DI ATTRACCARE A LAMPEDUSA. Così tutti contenti. I 42 a bordo scenderanno e potranno essere accolti con canti e balli oltre che con i consueti applausi della claque di turno sponsorizzata ora dalla Curia ,ora dai centri sociali,ora dalla militanza buonista , e si chiuderà cosi SPERIAMO PER SEMPRE L’ATTIVITA’ DI QUESTA IMBARCAZIONE CHE TUTTO HA FATTO TRANNE RISPETTARE ORDINI E PRECETTI. Indecente il comportamento dell’Europa sempre attaccata a quel regolamento di Dublino che penalizza soltanto l’Italia. Vincente la saldezza di Salvini che ha costretto la Rackete alla mossa decisiva. PARE PERO’ CHE SALVINI NON INTENDA PROPRIO ACCETTARE CHE SBARCHINO ALTRI CLANDESTINI E VORREBBE IMPEDIRE L’ATTRACCO LA SITUAZIONE E’ IN DIVENIRE Temo però che il can can delle sinistre possa trovare nella Carola Rackete una nuova eroina da additare all’attenzione di un qualche premio internazionale della PACE con tanto di medaglia. Il Paese è quello giusto UNA MEDAGLIA invece dell’incriminazione per sequestro di persona come dovrebbe essere. Abbiamo già visto in passato in questo Paese terroristi di ogni risma assurti a docenti o dispensatori di precetti via etere…non resteremmo sorpresi
|