VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 politici rissa... di Admin
 
"
In un'epoca di consumismo come questa, nulla si consuma più rapidamente delle idee.

Indro Montanelli - Il testimone
"
 
\\ Home Page : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 


Hanno molto tempo da perdere gli sconfitti dalla storia e quindi lo impiegano a dismisura per attaccare,infamare e creare loro sì ,false notizie per di più urlate che spesso e volentieri non corrispondono a verità così come quel tweet di Renzi sul caso dell’uovo sul volto della giovane e così come il titolo di Repubblica.IT sempre sullo stesso argomento.




 Renzi ha scritto su Twitter:
Daisy Osakue è una campionessa italiana. Ieri è stata selvaggiamente picchiata da schifosi razzisti”

E NON E’ VERO!

 La Repubblica.it anche questo visto su Twitter:"ATLETA AZZURRA DI ORIGINE NIGERIANA PESTATA DA RAZZISTI"
 
 E NON E’ VERO! NOTIZIE GRIDATE E FALSE

 Pura strumentalizzazione politica per di più a cacchio di cane.

 Oggi è il turno del “giallo” della ASSO 28   

 La UNHCR accusa l’Italia e minaccia sanzioni per violazione del diritto internazionale per il fatto che il nostro rimorchiatore ASSO 28 che è a supporto delle nostre piattaforne petrolifere davanti alla costa africana,avrebbe riportato in Libia ( considerato porto non sicuro ) 108 migranti recuperati a bordo di un gommone.

 Apriti cielo! Apriti crisi di Governo!

L’armatore della ASSO 28 ha dichiarato che sono stati i libici a richiedere l’intervento che si è svolto sotto il coordinamento della Guardia Costiera della Libia!


E allora che vogliono i vari sceriffi in servizio permanente ed effettivo a bordo delle navi delle ONG che vagano senza costrutto alcuno in quei mari ormai per loro poco pescosi?



Sceriffi come Fratoianni ad esempio? Il deputato di Leu afferma che sono stati i dirigenti della piattaforma ENI a richiedere che i migranti fossero riportati indietro in Libia.

 Tutti negano il fatto
ma lui di LEU ha il dono della verità imperante in quel vascello con tante telecamere pronte all’uso e tanti volontari tra parlamentari e giornalisti.

 Toninelli il Ministro nega che la Guardia Costiera italiana sia stata interessata ai fatti.

Salvini il vice premier nega

L’Eni nega

 L’armatore ( di Napoli ) del rimorchiatore nega.


 4 negazioni contro una affermazione.

 QUALE SARA’ LA VERITA’?

 Eppure tutta LA CANEA ORGANIZZATA di cui parliamo spesso ha abboccato in pieno alla probabile “fregnaccia” ulteriore.

 Tra poco ce ne libereremo per qualche tempo fino alle manifestazioni indette dal PD in settembre ..stanno per partire per le meritate vacanze in qualche luogo radical-chic dove, grazie a Salvini ,non ci sia troppo disturbo di questuanti sulle spiagge.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 

Oggi i sinistrorsi buonisti incalliti ( ed interessati..) hanno trovato l’argomento che li ha di nuovo ringalluzziti e convinti di essere capitati in un periodo storico per loro incomprensibile


.Quello che cerca di rimettere ordine in teste bacate da un virus,quello della tolleranza a tutti i costi ,che ha portato alla distruzione dei contesti urbani di troppe città italiane.


fanpage.it

 Oggi tutta la canea cantante ,in primis ANSA, TELEVIDEO ed associati, parla di razzismo anche in seguito alla aggressione avvenuta a Moncalieri a carico della campionessa italiana under 23 di lancio del disco Daisy Osakue una 22enne nata in Italia da genitori nigeriani.( Iscritta anche ai Giovani Democratici del Piemonte,il che non guasta)

 La giovane è stata raggiunta al volto più precisamente ad un occhio da uova
che sono state lanciate da un auto in corsa mentre attraversava la strada.Ha subito una lesione alla cornea sinistra e dovrà, si legge, subire un intervento per rimuovere un frammento di guscio.

 Da lì la canea che parla di RAZZISMO.

 Un RAZZISMO inventato perché a quanto pare gli investigatori hanno appurato che anche nei giorni scorsi gli stessi “imbecilli” avevano lanciato uova da un auto in corsa contro semplici passanti di ogni colore o razza evidentemente. MA IL CASO PARTICOLARE( CHE COL RAZZISMO NON C’ENTRA NULLA ) HA RIDATO FIATO ALLE TROMBE DEGLI SCONFITTI e si va da:






 RENZI:schifosi razzisti” “ emergenza razzismo” e sciocchezze del genere…



 MARTINA: annuncia una grande manifestazione a settembre per rispondere a questo clima d’odio razzista. Aggiungendo: occorre dire forte e chiaro che l'Italia non cede al ricatto di questa clima di razzismo e odio ma reagisce con la cittadinanza, con la democrazia, con un idea forte dei diritti e dei doveri.

( notate la parola diritti sempre prima della parola doveri n.d.r.)

 Ed anche da Forza Italia i toni sono gli stessi.


Salvini ha detto: Emergenza razzismo in Italia? - Non diciamo sciocchezze, ricordo che solo negli ultimi tre giorni, nel silenzio generale, la Polizia ha arrestato 95 immigrati, mentre altri 414 sono stati denunciati

Ma anche il coordinatore della Lega nel Lazio, Francesco Zicchieri, aggiunge: "Noi non siamo razzisti, la Lega è sempre stata accogliente ma non sarebbe naturale occuparsi prima degli altri e poi degli italiani, è come se un padre si occupasse prima degli altri bambini e poi dei suoi figli".

 E passiamo a qualcosa di ben più sostanzioso passato nel silenzio assordante del nulla.

Lì non c’èrano iscrizioni al PD ma c’èrano più prosaici interessi.I QUATTRINI E TANTI ANCHE
.

 Lo sapevate che Salvini ieri (come riporta un articolo de IL GIORNALE ) ha revocato un impegno di spesa di ben 3 milioni di euro!




Su una campagna di comunicazione per i migranti messa in piedi alcuni mesi fa e tesa A INVOGLIARE L’ARRIVO IN ITALIA DEI MIGRANTI.In definitiva bloccare tutte quelle pubblicazioni e sono tante che enti appositi,sindacati,patronati usano per richiamare immigrati. Una faccenda che ha dell’incredibile!Uno spreco infame di risorse ,danari tolti agli italiani in difficoltà.

 Patronati che da una parte guardano con sufficienza ,ostilità in qualche caso,i concittadini mentre aprono porte e sorrisi con indicazioni e patinate pubblicazioni per chì nei loro disegni,dovrà sostituire la nostra forza lavoro in qualche decennio ,creando il tanto sospirato meticciato diffuso.

 IN QUESTO SETTORE DEL FONDO ASILO E IMMIGRAZIONE OCCORRERA’ TAGLIARE A PIU’ NON POSSO. Salvini lo sa bene


Ogni euro destinato a quelle pubblicazioni, a quei fascicoli patinati,è un euro tolto a chi lo merita.

Fermiamo questa vergogna.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 

Questo è il mio articolo N° 3000 sul web.Un buon percorso,un percorso senza alcuna costrizione fisica,morale,intellettuale.

 Scrivo quello che penso sia giusto scrivere.

 Non è mica da poco in certi giorni di “melassa” non attuali o in certi giorni di “odio” attuali,invece.

 Solo che questo “odio politico e non solo” non è causato da chi ora è al Governo ma invece da chi ha portato il Paese in queste condizioni di sfascio morale addossando agli altri le proprie colpe.



 Si è passati dal periodo MONTI ( ricordo che la Bonino TAM TAM disse che l’Italia avrebbe avuto l’uomo giusto per rimettere le cose a posto……) uomo UE venuto solo a far danni il cui massimo merito è stato quello di depauperare del 50% il valore delle nostre abitazioni con gran gaudio dei tedeschi ad esempio..



 Per arrivare al periodo RENZI il cui agire da “sbruffoncello fiorentino” consentitogli da un incredibile ed anche INSPIEGABILE consenso per poco non gli ha permesso addirittura di riscrivere la Costituzione!


 Naufragato con danni dal 40% al misero 18% lo “sbruffoncello fiorentino” si sta dedicando ,oltre che a considerevoli e legittimi acquisti personali di abitazioni in centro a Firenze ed a futuri vicini sbarchi in Tv con programmi di cui già intuiamo i contorni ( Oh quanto sono belle Firenze e l’Italia…Oh quanto sono orgoglioso di essere italiano e via elencando ) dicevamo,si sta dedicando a preparare un ritorno politico dai contorni per ora indefiniti ma certamente coincidenti con quanto farà Berlusconi.

 Ma non è questo che preoccupa.Da Renzi ci si può aspettare di tutto e proprio per questo non deve impaurire,intimorire coloro i quali oggi governano.Tanto prima o poi lui LA CAZZATA LA FA SEMPRE e dalla vetta ripiomba a terra.

 IL PERICOLO VERO per il Governo non è RENZI, ma sono quelli ALLA GENTILONI per esempio.



 Sentite Gentiloni: La Stampa del 4 luglio: “Credo che questo sia un governo pericoloso. Non perché durerà 30 anni. Anzi, se uno lo dice, è perché teme di non arrivare a 12 mesi. Ma perché anche in poco tempo si può far male all’Italia in modo consistente, incrinando gli sforzi compiuti negli ultimi anni, da Monti in poi, per risalire la china.

Ed oggi:per tornare a vincere occorre costruire una alleanza per l'alternativa" che vada dalla sinistra europeista a Bonino e ai moderati liberal-democratici" ed ancora: “il peggio deve ancora arrivare" occorre lavorare da subito a una "alleanza per l'alternativa al governo populista”. Per costruirla "vanno coinvolti i corpi intermedi, l'associazionismo, va tessuta una rete"

.
Esperto naturale in compromessi, con la giusta faccia a metà tra il dispetto e lo stupore, con entrature al di là del Tevere e con l’esperienza che ha è proprio Gentiloni che potrebbe riuscire nell’impresa di cementare forze plurali per rovesciare il Governo del cambiamento riportando indietro il Paese di decenni.

 State pur certi che alla prima vera occasione i Gentiloni, i Berlusconi, I cosiddetti moderati, i piddini e naturalmente la Bonino TAM TAM si ritroverebbero tutti assieme per il colpaccio.

 PS: che vuol dire Bonino TAM TAM? Ma come?   

Non l’avete sentita ieri al Senato la filippica della Bonino-Soros con la consueta lezioncina sui migranti che servono al paese ,lezioncina sottolinenata dal ritmato battere sul tavolo con la mano così da sottolineare con forza e sdegno verso i cattivi la verità del verbo SOROS?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


diegofusaro.com



Siamo alla frutta!


 Ascoltando l’intervento di Emma Bonino al Senato di oggi in tema migranti ho capito che la politica di Salvini va nella giusta direzione.
 Ma non ne avevo alcun dubbio.Basta legge i miei ultimi 1000 blog!

Una Bonino esacerbata, cattiva, con voce tremolante, CON RITMICI COLPI DI MANO SUL TAVOLO, ha vomitato accuse acide contro la politica governativa e con le solite stantie motivazioni prendendosela poi con coloro che giustamente protestavano…

 E’ finita la pacchia cara Bonino eh… non basta Soros.

 Il vento è cambiato ed è un vento che DEVE DURARE,anzi deve SOFFIARE PIU’ FORTE!

NE ABBIAMO BISOGNO DEGLI IMMIGRATI HA DETTO!


 Alla fine non ha potuto trattenersi. LORO FANNO L’8% del PIL italiano. E come ne faremmo a meno? Ben vengano quindi dall’Africa a invaderci.

NON CI SONO I TAXI DEL MARE ha avuto anche il coraggio di affermare

 Lo vada a dirre al Sindaco di Pozzallo che è disperato perché gli arrivi non sono più sincronizzati... come fanno quelli al bancomat che aspettano?

 Cosa ci volete fare..per rispetto al passato ed alle molte cose fatte ( alcune aberranti ) lasciamola dire.

 E’ stato un tuono,è già passato. Benl altri rombi aspettiamo.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


Non vogliono proprio lasciarlo lavorare questo governo!

Non gli va giù ai soliti noti che si cerchi di rispettare le due anime politiche espressione di un contratto di Governo che risulta indigesto a chi negli ultimi anni ha portato il Paese allo sfascio morale,istituzionale ACCUSANDO GLI ALTRI DI ESSERE LORO A CREARE DIVISIONI E ODIO SOCIALE mentre è esattamente l'opposto!


Continuano a non farsene una ragione ed attaccano con bile e livore.

Parlano di spartizione dei compiti.A Salvini l’immigrazione a Di Maio il lavoro e vomitano accuse di ogni tipo.

 A far loro da spalla hanno trovato anche un Berlusconi inacidito,in calo di consensi ed anche inascoltato dall’ex alleato Salvini.

 Renzi intanto ( è il più pericoloso di tutti ) conta i giorni per assistere al calo di consensi ,alla luna di miele degli italiani con il governo giallo-verde non CAPENDO NULLA della situazione.

 Perché siamo convinti che questo calo di consensi non ci sarà.




 Per ben capire come stanno le cose e a che punto di pochezza intellettuale si sia arrivati: Gianfranco Librandi del PD ha detto tra l’altro commentando la discussione in atto sul Decreto Dignità: “ è un decreto che crea tanti danni alla nostra economia…e via elencando le presunte magagne ma non è questo il cardine della mia critica bensì : io credo che la Lega sia concentrata su 4 migranti che sono rimasti e che dal punto di vista economico abbia lasciato tutto in mano ai 5 Stelle… io credo che la mancanza di competenza sia un valore negativo …( sob n.d.r.) noi stiamo combattendo per dargli una mano a questi inesperti …anche se siamo contro di loro.. noi bisogna unirci mandando al diavolo questi politici che non capiscono niente.. questo è un governo che ha preso molti voti dai cittadini RACCONTANDO BUGIE SUGLI IMMIGRATI CHE NON CI SONO e quindi adesso ne vediamogli effetti…”

 E via STRABAGGIANANDO!

Qui c’è veramente da rimanere ALLIBITI!

 E costui sarebbe anche un imprenditore? Per costui gli immigrati non ci sono! O al massimo ne sono rimasti 4!


 Basta che si vada sulla prima pagina diciamo così per restare nel neutro ( si fa per dire..) dell’ANSA per leggere ogni giorno che passa di STUPRI-ACCOLTELLAMENTI-MINACCE CON COLTELLI E DI IMMIGRATI COLPITI DA PALLINI VAGANTI DI PISTOLE per renderci conto che razza di politici ci siano in giro!

 SMENTITI DAI FATTI ma non mollano!

 E titola l’Huffington Post: SPARA DAL TERRAZZO,DERISCE IMMIGRATO-In un mese già 5 episodi simili…. Caro LIBRANDI , ma ALLORA SONO GIA’ PIU’ di 4 …

 Sono andato a vedere chi fosse mai questo Librandi perché francamente non lo conoscevo.

 Cazzo! Ex Montiano ( Hai Hai) ex Forza Italia , ora Partito Democratico, Laurea in Economia Aziendale e in Giurisprudenza ed anche imprenditore del Settore Metalmeccanico.

Si vede che ora in età matura risente degli effetti di aver lavorato come operaio prima e poi come dirigente della Ditta di Tv ULTRAVOX negli anni 70…… Infatti ora STRAPARLA!



 Per lo meno Stefano Fassina di Leu che del Governo non è certo amico sta dimostrando però una onestà intellettuale e di comportamento che gli fa onore



 Ora stanno già arrivando a dire che il neo PRESIDENTE DELLA RAI FOA E’ un SOVRANISTA!

 E dulcis in fundo poteva mancare Renzi ? che dice: La sfida è enorme .C'è una gigantesca battaglia educativa e culturale da vincere".



 Vedendo da che pulpito vengono queste parole cìè da stare tranquilli!

IL GOVERNO CON QUESTE NOMINE E’ NEL GIUSTO!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


ilaole24ore.com

Oggi è uno di quei giorni in cui sembra non ci sia l’argomento principe da trattare ma invece una serie di piccoli fatti non privi di significato,però.

 Ovviamente fatti e detti in cui sono in pieno disaccordo.Ma questo è il bello della vita dice qualcuno..La vita è bella perché è varia..Sarà ma io non ci credo.

 Veniamo a noi.

Prima stortura a mio avviso grave: cerimonia del Ventaglio al Quirinale ( un’altra di quelle usanze di cui si farebbe davvero a meno..) con il Presidente Mattarella che si conferma come ho sempre detto acerrimo avversario delle politiche Salviniane…

Ma non è di questo che vorrei dire. Non mi è piaciuto per nulla quell’accenno al Far West e quell’attacco a certi operatori sul web che userebbero toni da rissa seminando nella società i bacilli della divisione ed ancora: “Sta a chi opera nelle istituzioni politiche – ma anche a chi opera nel giornalismo – non farsi contagiare da questo virus, ma contrastarlo, farne percepire, a tutti i cittadini, il grave danno che ne deriva per la convivenza e per ciascuno. Vi è il dovere di governare il linguaggio. Con il coraggio, se necessario, di contraddire opinioni diffuse".

 Insomma questo governo proprio non va giù al Presidente della Repubblica.

 E poi sul caso della bambina rom ferita a Roma da un colpo di pistola ad aria compressa. L'Italia non può assomigliare al Far West, dove un tale compra un fucile e spara dal balcone colpendo una bambina di un anno, rovinandone la salute e il futuro. Questa è barbarie e deve suscitare indignazione

 Dice il Presidente. E tutte le povere ragazze violentate ogni giorno per strada da immigrati non suscitano indignazione? E quella povera Pamela Mastropietro uccisa e sezionata ,fatta a pezzi e messa in valigia è già dimenticata?

 SALVINI TIENI DURO!

 C’è già chi accosta i due avvenimenti quasi quasi esprimendo INDIGNAZIONE ma solo sottaciuta,non palese ( lo sappiamo i buonisti al caviale non amano i toni forti )

 Ma lo sapete che mentre il Presidente della Repubblica bacchettava il Governo e soprattutto Salvini che cosa accadeva a Roma ? Il Camping River occupato da nomadi ( tra 150 e 400 ) è stato sgomberato Inutile dire che cosa scrivono sul fatto i vari volontari della Comunità di Sant’Egidio e gli osservatori in servizio permanente ed effettivo contro l’operato del Ministro Salvini



. Ministro Salvini che dopo le offese di Famiglia Cristiana oggi è attaccato anche dall’Avvenire il quotidiano dei Vescovi. Dicono:” nessun uomo è mai un parassita” e ce l’hanno ancora con Salvini che parlava di “30 mila persone che si ostinano a vivere nella illegalità definendoli anche una sacca parassitaria”

Apriti cielo!Ecco i “tromboni” dell’Avvenire subito schierati in difesa dei 150 mila Rom e Sinti che vanno integrati unico modo per combattere l’illegalità nel popolo rom si scrive.

.La solita STANTIA ricetta.

 E’ proprio vero Presidente Mattarella che l’odio sta montando.A me però PARE PROVENGA DA UNA SOLA PARTE!



In aggiunta e buon ultimo per una volta ma importante è stato l’intervento di Berlusconi che all’assemblea di Forza Italia a Roma ha affermato: «Vi dico subito che, guardando alla situazione attuale e a quello che sta succedendo, nel giro di alcuni mesi questo governo finirà» Ed ancora: “Salvini blocchi il decreto dignita”

 
Non c’è male…e dall’altra parte il neo proprietario di villa Renzi pare abbia riunito una ottantina di suoi fedelissimi in vista di qualche prossima mossa..

 Io lo vado scrivendo da anni.Questa mossa finirà con l’abbraccio a Berlusconi. 
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




Dichiarazione incredibile perché resa con la massima naturalezza al programma Stasera Italia di Rete 4 dal Sindaco di Pozzallo nei giorni scorsi, ma non per questo meno significativa.

 Il Dott.Roberto Ammatuna ha infatti affermato: “ noi avevamo una rodata e oliata macchina dell’accoglienza che nell’ultimo sbarco è stata messa in crisi, prima c’èrano degli orari e dei giorni ben stabiliti, si avvisava prima,c’è una nave 15 ore prima, poi si stabiliva un orario per lo sbarco in panchina , ora arrivano le navi, stanno in rada e non si sa quando sbarcano “

Dalla Organizzazione perfetta e con tempi concordati di prima al caos organizzativo di ora…

 QUESTA SEMBRA ESSERE LA SINTESI DEL DISCORSO fatto dal Sindaco di Pozzallo Orari e giorni ben stabiliti…capito? UN VERO AFFARE,UN LAVORO in perfetta simbiosi con scafisti, ONG e compagnia cantante ed ora come si fa senza orari stabiliti?

 Rischia di cadere tutto il bel castello di carte messo in piedi dagli ultimi governi buonisti-mani in pasta.

Certo quel Salvini, eh…

 Ma quello che più fa riflettere chi ha senso critico è il fatto che queste frasi sono state rilasciate in tutta naturalezza,pacatamente,sono il frutto di avvenimenti naturali,ineluttabili e quindi meglio se gestiti col profitto di tutti in nome del costruendo meticciato diffuso…

 E’ il famoso assioma: tanto arrivano, meglio star bene tutti ed ovviamente circondati dai soliti paroloni ad effetto di cui la sinistra al caviale ed allo spritz è solita abusare


. Con pacatezza queste parole, per carità ma anche con chiarezza. Come dire: ora non sappiamo più quando e se verranno,con questo Salvini !



Un Salvini che il settimanale cattolico Famiglia Cristiana schiaffa in prima pagina nel prossimo numero con la scritta: VADE RETRO SALVINI”

Come dire:vade retro Satana n.d.r.


Questo è il buonismo dai contorni della ferocia.

Questi Signori si definiscono tolleranti! Invece sono loro il Male da combattere.


 Post scriptum: su twitter il più arguto commento alla notizia che ho letto è quella di un certo “Romeo” che ha scritto: “e già,quando c’èra lui ( Renzi ) le navi arrivavano in orario…”

Prima o poi faremo la lista delle nefandezze politiche del neo possidente ( nuova casa in Firenze da 1.3 milioni di euro) Renzi

Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




Salvini contro Prodi e le sue politiche!


 Così anticipa l’Huffington Post ( il nemico vale sempre la pena di leggerlo..) la stesura prossima ventura di un decreto legge cui al Viminale starebbero lavorando.

 DI che si tratta ?

 Abbattere quello che decise il Governo Prodi nel 98 ( protezione umanitaria ) e contemporaneamente istituire in ogni regione italiana un centro di identificazione ed ESPULSIONE dei migranti.

 Basta con gli sprechi alla faccia degli italiani in difficoltà.

 Come il “patetico” Saviano ogni giorno fa appelli che per lo più cadono nel vuoto così anche io nel mio piccolissimo insisto sul tema migranti perché è quel tema che potrebbe portare il paese alla rovina.

E già è tardi con 600 mila sbandati a giro senza nulla fare se non reati.

 Quei 5 miliardi per l’accoglienza devono poter essere spesi meglio

 Il decreto Prodi del Luglio del 98 estendeva la protezione umanitaria a tutti i casi esclusi dal diritto di rifugiato e dalla protezione sussidiaria.Insomma il via libera a tutti o quasi.

 Tanto è vero che i dati sono questi relativi al 2017:

 130 MILA le domande presentate si protezione internazionale delle quali il 52% RESPINTO, il 25% con concessione di protezione, l’8% accolto come rifugiato,l’8% con protezione sussidiaria ed il 7% con altri tipi di protezione.

 Occore quindi cambiare la legge




Una legge che come ha detto Fedriga Governatore del Friuli ESISTE SOLO IN ITALIA.


 Allo studio anche il rimpatrio di tutti gli stranieri immigrati detenuti nelle carceri italiane che dovranno scontare la pena nei loro Paesi di origine con due benefici: uno per le casse dello Stato e l’altro per far felici i radicali che ce la menano da anni con il sovraffollamento delle carceri!



 Risibile quanto detto oggi dalla Commissione europea: 6 mila euro a migrante fino ad un massimo di 500 migranti a quei Paesi che accoglieranno la proposta europea.

 Vale a dire la creazione di centri controllati su base volontaria per migliorare le procedure di asilo e accelerare i rimpatri.

Salvini ha detto:L’Italia non ha bisogno di elemosina”
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 



Finalmente ci si muove  

TAGLIANDO LA’ dove SI DEVE TAGLIARE!


D’altra parte lo ha chiesto anche la Corte dei Conti.

 Una Direttiva del Viminale recita: due livelli di prestazioni: a tutti i richiedenti asilo saranno assicurati i servizi assistenziali di prima accoglienza ("alloggio, vitto, cura dell'igiene, assistenza generica alla persona, tutela sanitaria, sussidio per le spese giornaliere"), ( RICHIEDENTI ASILO ) mentre gli interventi per favorire l'inclusione sociale (aiuti per la ricerca della casa, corsi di italiano, formazione professionale ecc) saranno riservati esclusivamente ai beneficiari di forme di protezione.( RIFUGIATI )
 Ma il 60% delle richieste di asilo viene respinta.

In un accordo firmato tra Viminale ed ANAC guidata da Cantone verrà creato un supporto pe controllare I BANDI PER LA FORNITURA DI BENI E SERVIZI per l’accoglienza dei migranti.L’obiettivo è chiaro! Evitare sprechi e sperperi nei contratti che vengono stipulati tra le Prefetture e le Coop..

 E’ chiaro che l’obiettivo è quello di abbassare quella quota giornaliera di 35 euro pro capite che appare ANACRONISTICA dal momento che in Germania pagano 26 euro in Francia 25 e per quale motivo da noi 35? CHI CI MARCIA?
( domanda retorica n.d.r.)


                                       
Ma non ci s deve fermare a questo. Salvini oggi è anche intervenuto sulla vicenda delle pensioni minime da innalzare ad una soglia dignitosa e su certi sprechi che gridano vendetta

 Uno di questi è lgato al MILIARDO di euro gettato per dare la pensione sociale agli immigrati di oltre 65 anni arrivati in Italia grazie ai ricongiungimenti familiari. Queste persone non hanno mai pagato alcun contributo e questi soldi-un miliardo- dovrebbero invece essere impiegati per innalzare le pensioni più basse unitamente al taglio delle pensioni d’oro.


 Altro che polemiche sulle unghie laccate di Josefa!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


Abbiamo sempre conferme che il nostro modo di valutare e pensare è nel giusto e ne traiamo forza e beneficio da questo nostro pensare nel giusto soprattutto quando leggiamo titoli del tipo; “quelli che non dimenticano” un titolo apparso oggi sull’edizione on line dell’Huffington Post a direzione Lucia Annunziata.

 Vale a dire la sinistra al caviale, meglio la sinistra “allo spritz”



 Ci si riferisce ovviamente alla vicenda Marchionne il super manager FCA colpito da malattia e purtroppo per lui improvvisamente in pericolo di vita con conseguente immediato intervento della proprietà Elkann con cambio generale di management nel gruppo.

 “quelli che non dimenticano” si titola… MA PERCHE’ DOVREBBERO FARLO? Io mi chiedo.

Che cosa imputano all’ex manager ?

 Il Manifesto:
Ha tolto diritti ai lavoratori e ha portato il gruppo dell'auto via dal Paese



Giorgio Airaudo: ex responsabile auto di Fiom-CGIL : " dice che Marchionne ha trasformato la Fiat in un'azienda apolide, sradicata dall'Italia: il tutto nel plauso dei Governi", che "gli hanno permesso tutto, senza chiedere mai". Con i risultati che sono stati ottimi per gli azionisti. Gli Agnelli dovrebbero dedicargli un monumento"



 Fausto Bertinotti ex Segretario di Rifondazione Comunista sull’Ansa: La divisa che ha vestito è quella del capitalismo globale finanziario che ha portato una contrazione di civiltà ed ancora "Mirafiori e Pomigliano d'Arco erano luoghi d'eccellenza nel mondo e oggi Mirafiori è un deserto e Pomigliano una striscia di cassintegrazione"



 Enrico Rossi Governatore della Toscana scrive su Facebook : “ la residenza in Svizzera per pagare meno tasse, il Progetto Italia subito negato, il baricentro aziendale che si sposta in Usa, la sede legale di Fca in Olanda e quella fiscale a Londra". “Il suo autoritarismo in fabbrica per piegare lavoratori e sindacati; e gli occupati che sono passati dai 120000 del 2000 ai 29000 di oggi. Marchionne era un manager capace, soprattutto per gli azionisti, ma certo poco o per niente attento alla storia e agli interessi industriali del Paese

Ed allora? Non corrisponde forse al vero dal loro punto di vista quanto vanno affermando?

 Perché li si vuole zittire? Perché questa assoluta certezza della sinistra al caviale di essere nel giusto?

 Qui non si parla dell’aspetto umano e tragico nell’occasione.

 Qui si parla degli esiti di una politica industriale portata avanti da Marchione che ha fatto di sicuro gli interessi della proprietà ed assai meno quelli del Paese. Non c’è più forse diritto di opinione? In nome di che?

 Spessissimo ho criticato la sinistra soprattutto quella ipocrita e con le mani in pasta degli affari cooperativistici e dell’immigrazione selvaggia devastante e nemica degli italiani, ma in questo caso non faccio alcuna fatica ad allinearmi a quanto vanno dicendo i vari Enrico Rossi ( e mi pesa assai..) Fausto Bertinotti e Giorgio Ariaudo.

 Va bene il titolo del Manifesto è duro,pesante con la scritta “E così Fiat” con la foto di un Marchionne a capo chino assorto in pensieri.

Ma anche la presa di posizione della Meloni non mi è piaciuta per nulla:

 Sono disgustata da questa prima pagina del Manifesto. Io stessa ho contestato molte delle scelte di FCA e del suo management ma il rispetto per le persone, soprattutto in un momento delicato come quello che stanno vivendo Sergio Marchionne e la sua famiglia, deve venire prima di tutto. Come è umana la sinistra..


 ha scritto Giorgia Meloni.

 Qui l’umanità non c’entra nulla!

 Ci sono i fatti e l’importanza dei fatti. Per quale motivo non si debba essere coerenti con sé stessi non lo capisco.

 Quel titolo “quelli che non dimenticano” è di una violenza morale inaudita.
 sorta di  sorta
 Andate a dirlo agli Israeliani se dimenticano l’olocausto…

 Come lo definite il passare da 120 mila lavoratori nel 2000 ai 29 mila di oggi se non una sorta di  olocausto?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1 2 3 4
Ci sono 2814 persone collegate

< marzo 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
13
14
15
16
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (133)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (3)
Critica politica (1614)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




19/03/2024 @ 10:22:32
script eseguito in 375 ms


VideoNewsTV Home Page