Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
A volte si può anche accettare un po’ di propaganda in genere serve per tenere allenato il cervello.
Ma quando la propaganda diventa RIDICOLA occorre dirlo ed occuparsene.
Ed ora questa propaganda da parte UCRAINA assume nelle ultime ore contorni da farsa.
Si legge: anzi, lo ha detto l’ex comico Zelensky:“sul territorio ucraino sono piovuti ben 2811 missili!” ( Russi,ovviamente n.d.r.)
ALLORA, DAL MOMENTO CHE SIAMO AL 127MO GIORNO DI GUERRA,LA RUSSIA AVREBBE LANCIATO SUL SUOLO UCRAINO, SECONDO L'EX ATTORE ZELENSKY, UNA MEDIA DI 22,13 MISSILI AL GIORNO!
Ve bene che in quel particolare settore bellico la Russia vanta ottime aziende ed un arsenale imponente ma pensare a tali cifre non e' realistico.E'PROPAGANDA.
Ed ancora si legge:” vittoria! I russi LASCIANO L’ISOLA DEI SERPENTI!”
Nella notte due MOTOSCAFI HANNO ABBANDONATO L’ISOLA! Sarebbe stata l'ultima guarnigione russa in loco.
C’è da scompisciarsi dalle risate se non si fosse in un contesto dai contorni drammatici! E giù tutte le aperture dei cosiddetti media e giornaloni di regime a riportare questi fatti.
Qualcuno si spinge più in là arrivando addirittura a parlare di SVOLTA NELLA GUERRA!
E' grazie alle forniture occidentali di missili HIMARS ed HARPOON che l'isola dei serpenti è stata liberata dalle forze russe permettendo così una rotta sicura per le navi cariche di grano che potranno lasciare Odessa.
Quindi I RUSSI SAREBBERO STATI CACCIATI e non avrebbero lasciato l'isola come gesto di buona volontà anche per permettere corridoi umanitari pro naviglio carico di grano...
Dal momento che da tempo vanno avanti serrati colloqui con Turchia e Grecia che sarebbero pronte a fornire navi per il trasporto del grano bloccato SECONDO VOI SARANNO STATI I MISSILI HIMARS A CACCIARE I RUSSI OPPURE E' STATA LA RUSSIA VOLONTARIAMENTE A RITIRARSI?
Un pochino di buon senso, prego. Zelensky, basta sparate ad effetto, per favore. Non ci crede nessuno.
Siamo alle SUPERPROVE DI INCIUCIONE?
In genere quando si SALE AL COLLE così come ha fatto oggi CONTE lo si fa o per lamentarsi di qualcosa rendendo edotto il Presidente della situazione o per dimettersi da qualche carica poliica dopo così aver messo in difficoltà il Governo.
E figurarsi se l'Avvocato del Popolo aduso ad ogni COLORE POLITICO va a dimettersi dopo aver subito l'affronto se tutto risponde al vero, da Draghi, che avrebbe complottato con Grillo per farlo fuori dalla guida dei 5 Stelle.( secondo quanto riferito dal sociologo De Masi sembra che Grillo nel corso della sua visita a Roma avrebbe avuto da Draghi una richesta di rimuovere Conte per inadeguatezza..)
GRAVE AVEVA DETTO CONTE CHE UN PREMIER TECNICO SI INTROMETTA NELLE VICENDE DI UN PARTITO CHE TRA L'ALTRO APPOGGIA IL GOVERNO.
Ed in effetti come dargli torto?
Ed allora ecco che si sale al Colle per avere rassicurazioni e FORSE PREPARARE MEGLIO QUELLA STRATEGIA PER IL FUTURO A VENIRE ADATTA AD ISOLARE LA MELONI CHE E' IN VANTAGGIO IN TUTTI I SONDAGGI.
In questo di certo Conte troverà una autostrada di consenso una situazione che unita alla sua indubbia capacità di non decidere e di traccheggiare su tutto ben si sposa anche su quanto ha in testa il Draghi atlantista ed europeista prima che italianista.
Un progetto quello dei moderati che potrebbe crollare solo se Conte si mettesse in testa di fare in qualche modo le scarpe a Draghi che appare INTOCCABILE UNO E TRINO CONCAVO E CONVESSO E SOPRATTUTTO RAPPRESENTANTE DI QUEI POTERI CHE FINISCONO SEMPRE PER CONDIZIONARE OGNI MOSSA POLITICA.
Sono convinto che di fronte ai concetti "da bancario" del tipo 3 parole un punto che Draghi ci propina,nemmeno l'arte del capello ben tagliato e della pochette esposta, nulla potrà.
Nonostante i sorrisi a bocca larga ( ed è tutto dire,viste le cospicue dimensioni..) del Letta minore ( lo sapete, il Letta maggiore è solo e soltanto il Gianni Letta n.d.r.) circa LA VITTORIA ELETTORALE OTTENUTA DAL "CAMPO LARGO", A DISTANZA DI UN PAIO DI GIORNI DAGLI ESITI NUMERICI ECCO CHE SEMPRE PIU' ESCE UN QUADRO CHE NON RISPONDE PER NULLA A QUANTO VANNO DICENDO QUELLI DEL PD.
E tutto questo nonostante la gran cassa ANCHE DI RADIO RADICALE che con i propri commentatori/intervistatori presenta sempre nel corso delle domande un QUADRO A FAVORE DELL'AMMUCCHIATA DI GOVERNO CON PREFERENZE PD.
NON E' VERO CHE HA VINTO IL CENTRO SINISTRA! NON E' VERO!
LO SPALMANO IL SUCCESSO DI VERONA ALL'INTERA PLATEA...ED ALLORA A PALERMO?
INSOMMA ED IN POCHE PAROLE:
I NUMERI DICONO CHE IL CENTRODESTRA INTESO COME FORZA ITALIA FRATELLI D'ITALIA E LEGA HA OTTENUTO 1.887.000 VOTI IL CENTROSINISTRA INTESO COME PD E M5STELLE 1.352.000 VOTI MENTRE A LIVELLO DI COMUNI GOVERNATI IL CENTRODESTRA E' A 58 MENTRE PD E M5STELLE E' A 53
QUINDI IMPARINO LA MATEMATICA ANCHE SE E' VERO CHE IL CENTROSINISTRA GOVERNA IN CITTA' PIU' GRANDI AL DI LA' DI GENOVA E PALERMO DA SUBITO AL CENTRODESTRA.
Comunque per onestà intellettuale va aggiunto che sarebbe da folli non sottolineare le difficoltà del centrodestra.A questo punto sarebbe meglio che la parte MODERATA SE NE STESSE PER CONTO PROPRIO. SI FACCIANO UNA BELLA AMMUCCHIATA CON DENTRO BERLUSCONI ED I SUOI CENTRISTI,TOTI,RENZI,CALENDA, DI MAIO,GIORGETTI E LA LEGA DI GOVERNO E VEDRETE CHE COL PD UN ACCORDO LO SI TROVA.SI SCHIAFFA DRAGHI ATLANTISTA,EUROPEISTA E POI ITALIANISTA A CAPO A VITA DEL GOVERNO PER CONTROLLARE CHE IL PNRR VENGA BEN DISPIEGATO E SI ISOLA PER SEMPRE STA' MELONI CHE ROMPE I COGLIONI CON LA SUA SCALATA OLTRE IL 20%
QUESTO E' IL QUADRO POLITICO CHE CI ASPETTA.
D'ALTRA PARTE NON VEDO ALTRA STRADA.
OGGI HO ASCOLTATO IN DIRETTA NEL DIBATTITO IN PARLAMENTO SUL PNRR L'INTERVENTO DI PAOLO PATERNOSTER LEGHISTA DI VERONA ... EBBENE, MI SONO DETTO,QUESTO PARLA BENE ASSAI, LA PENSA COME LA PENSO IO QUASI SU TUTTO..ATTACCA DRAGHI ED IL GOVERNO SIA IN CAMPO ECONOMICO CHE SU QUELLO SOCIALE, SULL'IMMIGRAZIONE SELVAGGIA.... EBBENE SAPETE COME E' FINITA?
AL TERMINE DEL SUO INTERVENTO MOLTO CRITICO HA DETTO: "PER TUTTI QUESTI MOTIVI E SPERANDO IN UN CAMBIAMENTO DI ROTTA,LA LEGA ANNUNCIA IL SUO VOTO IN APPOGGIO ALLA FIDUCIA POSTA SULLA CONVERSIONE DELLE MISURE URGENTI PER LA CONVERSIONE DEL PNRR...
E' CON QUESTA GENTE CHE LE COSE DOVREBBERO CAMBIARE IN ITALIA?
VIA....VIA....
Comunque quelli del PD dovrebbero ripassare la matematica e fare meno propaganda da sezione del PCI.L'anello al naso l'abbiamo dismesso!
E' sempre stato così ed anche questa volta i politici non si smentiscono.
Dopo il secondo turno delle amministrative a sentirli hanno vinto tutti.
Naturalmente GIOISCONO QUELLI DEL CAMPO LARGO ( ma che vuol dire ? n.d.r.) del PD CHE PARLANO DI GRANDE SUCCESSO forti della vittoria di Verona grazie alla dabbenaggine degli avversari.
Il campo SARA' ANCHE LARGO MA CON I 5 STELLE SOTTO AL 5% OCCORRERA' IMBARCARNE DI MOVIMENTI...
LA MATEMATICA NON E' UNA OPINIONE E LEGGENDO LE CIFRE NON E' VERO CHE LA SINISTRA HA VINTO.
UNA LETTURA ASETTICA E NON POLITICA DEI FATTI DIMOSTRA CHE IL CENTRODESTRA GOVERNERA' PIU' CITTA' DEL CENTROSINISTRA!
Di certo nei 26 comuni capoluogo la sinistra è andata meglio della destra non sempre unita recuperando 5 città e soprattutto in prospettiva futura quando si voterà per la Lombardia se perdurassero divisioni ed incomprensioni tra Salvini,Meloni e Berlusconi potrebbe anche ripetersi
il Harakiri di Verona. Ed a cosa volete che pensino già da ora le anime pensanti del PD in servizio permanente effettivo?
Tutti comunque continuano a dimenticarsi che IL PRIMO PARTITO E' QUELLO DELL'ASTENSIONISMO e così sarà fino a quando AVREMO GOVERNI TECNICI IMPOSTI DALL'ALTO
Il politico che saprà intercettare con IDEE NUOVE E SCOPI REALI IL GRANDE SERBATOIO DELL'ASTENSIONISMO scompaginerà tutto e tutti.
Ma all'orizzonte non lo si vede. Si vedono politici ALLA TABACCI AD ESEMPIO.Personaggi buoni per tutte le stagioni al servizio ora dell'uno ora dell'altro bisognoso di vessillo per poter esistere..
D'altra parte è vero o no che Salvini ha scompaginato il centro destra entrando in questo GOVERNO-MOSTRO INDEBOLENDO CREDO IRREVERSIBILMENTE IL CENTRODESTRA ?
ORA ABBIAMO UN DI MAIO CHE SI E' CREATO UN SUO SPAZIO PER INCHIODARSI AL POTERE INDICANDO IN DRAGHI L'UOMO CHE SALVERA' IL PAESE E TROVANDO DI CERTO SPONDE IMPORTANTI NEGLI AMBIENTI CHE CONTANO ED AL QUIRINALE.
Al momento se dovessi scommettere 1 euro sulla possibilità che qualcosa o qualcuno possa far saltare la mosca al naso a Draghi inducendolo alla dimissioni NON LO FAREI.
E' più PROBABILE CHE CUCININO A FUOCO LENTO LA MELONI MAGARI CON QUALCHE INCHIESTINA SPUNTATA DA CHISSA' DOVE MENTRE PROSEGUIRA' L'OPERA FEROCE E COSTANTE DEI PROFESSIONISTI DELL'ODIO NELL'INDICARE LA RETTA VIA DA SEGUIRE, CONDIVISA, PARTECIPATA,RESILIENTE,CIRCOLARE,E MOLTO MOLTO ARCOBALENO CON SFUMATURE SUI DIRITTI D'ASILO,IUS SOLI E LGBT IN GENERALE.
Siamo in attesa che la massa di aiuti in MATERIALE MILITARE da parte di tutto il mondo cosidetto "civile" in contrapposizione di quello "bruto e cattivo" rappresentato da Putin e dal BRICS faccia il suo effetto. E' impossibile a detta dell'ex comico Zelensky che con questa massa di AIUTI l'Ucraina non sconfigga l'orco Putin.Infatti ogni due per tre l'ex comico Zelensky che rappresenta al meglio i desiderata e gli interessi degli USA,ribadisce che ogni città perduta verrà riconquistata. E se lo dice lui....
Nell'intanto i leader del mondo "civile" riuniti in summit hanno ribadito: "Continueremo a fornire sostegno finanziario, umanitario, militare e diplomatico e a stare al fianco dell'Ucraina fino a quando sarà necessario".
Quindi sulla stampa ALLINEATA si esulta: "DAL G7 UN MESSAGGIO DI UNITA' CONTRO MOSCA"
Si apprende anche che da domani e non accadeva dal 1998 LA RUSSIA SARA' IN DEFAULT TECNICO per 2 bond di 100 milioni non pagati causa sanzioni che bloccano i pagamenti in dollari ed euro.Ovviamente è default SIMBOLICO ED ARTIFICIALE CREATO DALLE SANZIONI IMPOSTE E NON DALLA MANCANZA DI DANARO.
L'occidente per ora si accontenta di questo.
Da una parte le parole dell'ex comico ZELENSKY " RICONQUISTEREMO TUTTE LE CITTA' PERDUTE UNA AD UNA..." E DALL'ALTRA I DEFAULT ARTIFICIALI CHE DOVREBEBRO A BREVE ESSERE EMESSI DALLA AGENZIE DI RATING.
IN DEFINITIVA PER LA RUSSIA SI TRATTEREBBE DI UN MARCHIO,UNA SEGNALAZIONE INTERNAZIONALE PER PEGGIORARE IL PRESTIGIO DI PUTIN NEL MONDO
Ma lui se ne frega altamente,credo ed insisterà col BRICS
NON AVRAI ALTRO BIO (LAB) AL DI FUORI DI ME
ICGEB, Trieste: un biolab blindato, il suo personale dotato di immunità ma non sappiamo perché né per volere di chi. Sappiamo solo che paghiamo tutto noi.
E' legge. Un accordo, pubblicato in G.U. n.138 del 15 giugno 2022, approvato alla Camera il 5 maggio 2022. Tra governo italiano e il Centro internazionale per l’ingegneria genetica e la biotecnologia (ICGEB), l'accordo, oggi legge 19 maggio 2022 n.66, garantisce privilegi ed immunità fino ad ora impensabili a tutti i membri della struttura di Trieste .
Immunità a chi lavora nella ricerca? Perché proprio oggi è stato ritenuto necessario fare questo accordo? Nessuno ce lo spiega. Eppure fin dal 1997, governo Prodi, i contributi, ordinari e straordinari, al Centro non sono mai mancati, quelli straordinari li trovate qui:
(https://www.senato.it/ric/generale/risultati.do)
Nessun dubbio che si tratti di un centro di eccellenza.
"L’Istituto già in passato ha ricevuto 3 milioni di euro dalla Regione FVG per creare un laboratorio di ultima generazione in grado di fornire le certificazioni internazionali alle imprese che intendono produrre medicinali derivanti da processi biologici non più coperti da brevetto e collabora con il Governo di Pechino per una nuova sede regionale dell’ICGEB a Taizhou, Cina, e con il Governo panamense per un’altra a Panama City"
(ASCA News)
Ottimo.
Da un articolo ben fatto su ASCA si legge :
"ICGEB (www.icgeb.org) è un’organizzazione internazionale con oltre 30 anni di attività nel Sistema delle Nazioni Unite. Nato come progetto di UNIDO nel 1983, diventa operativo nel 1987 e acquisisce la propria autonomia giuridica quale Organizzazione intergovernativa nel 1994.
Per capire da dove nasce l’idea di fondare un istituto come ICGEB all’inizio degli anni ’80, bisogna tornare al decennio precedente, quando le tecnologie dell’ingegneria genetica (la metodica del taglia-e-cuci, che consente di spostare dei segmenti di DNA da un organismo all’altro) hanno consentito di produrre proteine ricombinanti e di coltivare microorganismi e piante con specifiche modificazioni genetiche, e quindi di ottenere una serie di prodotti di notevole rilevanza medica e industriale. Sotto la spinta dell’evidente impatto che l’ingegneria genetica iniziava ad avere, è nata l’idea di costituire un Centro di eccellenza che si occupasse di ricerca avanzata, formazione e trasferimento tecnologico alle imprese nei settori della genetica molecolare e delle biotecnologie, nel contesto della cooperazione con i Paesi in via di sviluppo ed emergenti.
Le modalità operative dell’ICGEB rispondono alla strategia consolidata della politica estera italiana nei confronti dei Paesi emergenti
di favorire la crescita autonoma, promuovendo le biotecnologie quale strumento di sviluppo economico e sociale. Fortemente voluta dall’Italia, la Direzione Generale dell’ICGEB ha sede a Trieste, una posizione geopolitica strategica, orientata verso il cuore dell’Europa e i Paesi del Mediterraneo.
Il sostegno italiano al Centro, con un contributo importante erogato attraverso il Ministero degli Affari Esteri, consente ai laboratori di Trieste di costituire un polo di attrazione per giovani ricercatori a livello internazionale. Attraverso le scoperte scientifiche, le borse di studio, i corsi e i finanziamenti alla ricerca erogati, un vasto network di ricercatori e policy maker stranieri che hanno beneficiato di queste attività, oggi l’istituto valorizza l’immagine dell’Italia e dà prestigio all’impegno del Paese nella cooperazione internazionale."
L'articolo integrale, che consiglio di leggere, lo trovate qui : https://www.asccanews.it/.../678-icgeb-e-la-ricerca...
Bene, anzi benissimo. Fin qui tutto bene.
E allora perché tutto fatto in silenzio? Tutti zitti. E soprattutto tutti zitti nel periodo che va dalla presentazione dell'accordo 21 giugno 2021, e la sua approvazione definitiva , 5 maggio 2022, con conversione in legge?
Se non fosse stato per la pubblicazione obbligatoria in Gazzetta Ufficiale forse starebbero ancora tutti zitti.
Nessun politico ne parla, ne parla qualche giornalista indipendente come la sottoscritta , faccio domande, senza avere ad oggi nessuna risposta tranne quella dell'on. Claudio Borghi ( che ringrazio) e riporto qui di seguito :
-------------------------------------------
D: " Come giornalista chiedo all'on. @borghi_claudio
una valutazione sull'accordo (oggi legge) tra governo e #ICGEB approvato con maggioranza bulgara (Borghi assente alla votazione ma già all'esame della commissione bilancio e senato di cui lo stesso Borghi è componente)"
R: "Non ne ho idea. La commissione bilancio poi queste cose le valuta solo come profilo finanziario, non entra nel merito"
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma diciamo chi sono stati i promotori: il 21 giugno 2021, un anno fa quindi, il disegno di legge viene presentato da Luigi di Maio.
Cofirmatari:
Marta Cartabia/ Daniele Franco/ Giancarlo Giorgetti/ Luciana Lamorgese.
Relatore: Dimitri Coin (Lega- salvini Premier)
Un accordo diventato legge grazie ad una votazione a maggioranza bulgara. NESSUN voto contrario, un astenuto , Doriana Sarli del gruppo misto - Componente gruppo ManifestA-Potere al Popolo-Rifondazione Comunista SE.
Nessun problema durante l'esame delle commissioni, nonostante i costi ponderosi che lo stato dovrà sostenere per il mantenimento del Centro e delle sue prerogative , ed ovviamente del suo personale ( 10 milioni l'anno + 2,620 per l'anno 2021 + varie ed eventuali di contributi straordinari)
Una chicca, grande entusiasmo, dal resoconto stenografico delle dichiarazioni di voto finale :
"MASSIMO UNGARO (IV). Grazie, Presidente. Come gruppo di Italia Viva, voteremo a favore della ratifica dell'Accordo tra il Governo della Repubblica italiana e il Centro internazionale per l'ingegneria genetica e la biotecnologia, che è situato qui in Italia (Applausi dei deputati del gruppo Italia Viva).
trovate tutto a questo link: https://www.camera.it/leg18/410?idSeduta=0688...
Presentato al Senato il 30/7/2021, valutato dalle commissioni Affari costituzionali, Giustizia, Bilancio e Tesoro, Finanze, Cultura, Attività produttive, Lavoro, Affari sociali, Sede referente Camera III Affari Esteri, il cui esame si è concluso il 22/3/2022. Approvato in Senato il 11/01/2022. Approvato alla Camera il 5/5/2022, nella stessa data divenuto LEGGE.
Qualcuno ne ha parlato?
Ho trovato solo un supersintetico documento di Maeci DGSP, la direzione generale per la promozione del sistema paese, (sic!) del 30/6/2021 che dava la notizia:
"Il Sottosegretario Manlio Di Stefano ha firmato l’Accordo di Sede tra il Centro Internazionale per l'Ingegneria Genetica e la Biotecnologia (ICGEB) e il Governo della Repubblica Italiana. A rappresentare l’ICGEB era presente il Direttore Generale del Centro, Lawrence Banks".
Ma nessuno ha parlato in tale sede dei contenuti dell'accordo. Nessuno.
Non credo di esagerare riportando una sintesi chiarificatrice di "Pro Memoria" Blog & News che sintetizza, riferendosi all'accordo pubblicato in G.U. n.138 del 15 giugno 2022.
Siete pronti? Via:
… Il Governo mette i locali a disposizione dell’ICGEB a titolo gratuito
… la manutenzione straordinaria sarà a carico del Governo
… Il Governo si impegna a sostenere le attività del Centro con un contributo annuo di Euro 10 milioni
… Il Centro è inviolabile e le sue proprietà e i suoi beni … godono della immunità di giurisdizione
… Nessun funzionario del Governo o chiunque eserciti una pubblica funzione può entrare nella sede del Centro per esercitarvi le proprie funzioni senza il consenso del Direttore e alle condizioni approvate dal Direttore
… In caso di incendio o di altra emergenza il consenso del Direttore si riterrà presunto, qualora quest’ultimo non possa essere raggiunto tempestivamente
… Gli archivi del Centro, e in generale tutti i documenti e i materiali … sono inviolabili
… ha il diritto di detenere … conti correnti bancari in qualsiasi valuta, senza essere soggetto alle leggi e ai regolamenti che disciplinano il controllo dei cambi e le questioni correlate
… il Centro, i suoi beni, i fondi e le ulteriori proprietà saranno esenti da:
a. qualsiasi imposizione diretta
b. qualsiasi imposizione indiretta …
c. qualsiasi forma di dazi doganali, imposte, prelievi, tasse, pedaggi e qualsiasi altra tassa, proibizioni e restrizioni sulle importazioni ed esportazioni sui beni di qualsiasi tipo del Centro
d. qualsiasi imposta sui veicoli a motore per i suoi automezzi ufficiali, che devono essere immatricolati in una serie speciale
… I carburanti e i lubrificanti … possono essere importati in esenzione dai dazi doganali
… I funzionari godono, all’interno e nei confronti della Repubblica Italiana, dei seguenti privilegi, immunità e agevolazioni:
a. immunità di giurisdizione per gli atti da essi compiuti in veste ufficiale (parole e scritti comprese)
… continuerà ad essere accordata anche qualora le persone interessate non fossero più impegnate nell’esercizio di tali funzioni (sic!)
b. esenzione da qualsiasi imposta sugli stipendi e sugli emolumenti
… e. esenzione per se stessi, per i propri familiari e per il proprio personale domestico … dalle formalità di registrazione degli stranieri
… g. il diritto di importare per il proprio uso personale, in regime di esenzione da dazi e imposte (compresa l’Imposta sul Valore Aggiunto, IVA)
… il mobilio e gli effetti personali, inclusa una autovettura
… h. il diritto, al termine delle loro funzioni in Italia, di esportare il proprio mobilio e i propri effetti personali, inclusi gli autoveicoli, senza imposte e dazi
… Oltre ai privilegi e alle immunità specificate … il Direttore gode per se stesso e per i suoi familiari
… dei privilegi, immunità, esenzioni ed agevolazioni concessi agli Ambasciatori
… A tutti i funzionari dell’ICGEB sarà fornita una carta di identità speciale che certifica il fatto che sono funzionari dell’ICGEB che godono dei privilegi e delle immunità
… Agli esperti sarà concessa l’esenzione da qualsiasi imposta sugli stipendi e sugli emolumenti
… Nello svolgimento delle missioni per conto del Direttore, gli esperti godono delle immunità, dei privilegi e delle agevolazioni
… I membri del personale saranno esenti da tutti i contributi obbligatori agli enti di previdenza sociale italiani
… Soltanto il Consiglio dei Governatori ha il diritto di revocare l’immunità del Direttore
… Ogni controversia tra il Governo e l’ICGEB sull’interpretazione o l’attuazione di questo Accordo sarà risolta mediante negoziati diretti e consultazioni dirette tra le Parti
In sostanza, non è arrivata nessuna risposta chiarificatrice.
Conclusioni (amare)
Le 5 doppie W regole pilastro del giornalismo,
Who – chi
Chi sono i protagonisti? C’è un protagonista principale? Ce n’è uno secondario?
What – cosa
Qual è l’oggetto dell’argomento? Quali i suoi elementi fondamentali?
When – quando
In quale tempo è collocato l’oggetto del tema? Passato, presente futuro? Se e quando ha cominciato a svilupparsi?
Where – dove
C’è un luogo specifico in cui si svolge l’attività oggetto del testo? Da dove nasce il problema di cui tratta il testo?
Why – perché
Qual è la causa per cui l’oggetto del testo compie o subisce un’azione? Ci sono cause principali e secondarie?
Le 5W, dicevo,si sentono mortificate dal mio insuccesso MA:
DOVERE DI OGNI GIORNALISTA E' CERCARE LA VERITA'. Trovarla non dipende solo da noi.
L'ufficio stampa di ICGEB con un dm su Twitter mi ha detto di chiedere pure, se avevo bisogno di informazioni. Ho chiesto le generalità di colui/colei con cui stessi scrivendo in DM.
Anche in questo caso, nessuna risposta ( documento salvato onde evitare contestazioni)
Questo mi fa pensare che devo andare avanti.
Io continuerò a cercare, anche con il vostro aiuto.
Grazie. A tutti.
RIFERIMENTI E LINK UTILI :
Trovate il thread con tutti i link ed i documenti, le schede, che possano interessarvi anche su Twitter a questi link :
https://twitter.com/Barbara.../status/1538547355699535872...
https://twitter.com/Barbara.../status/1539466784755032065...
Ringrazio i più di 100.000 contatti che i thread hanno ricevuto, segno che le coscienze non sono ancora sopite.
Ringrazio anche Renato e Mauro che mi hanno dato due spunti importanti, ma preferiscono non essere citati per motivi di privacy.
Mille volte grazie.
#ICGEB
PROPAGANDA!
Sta andando alla grande!E mi riferisco alla Guerra in atto in Ucraina.
La lettura dei fatti e delle azioni dipende DA CHE PARTE STAI E LA VERITA' PROBABILMENTE E' NEL MEZZO...poi ognuno si farà le proprie conclusioni.
Si legge oggi: "LA MINACCIA DI PUTIN: ARMEREMO LA BIELORUSSIA CON MISSILI A CORTO RAGGIO" minaccia? E le armi italiane fornite all'Ucraina cosa sono? Già, lo ha detto Draghi,sono difensive e quindi non una minaccia!
Dipende dalla lettura politica dei fatti ma non solo.A VOLTE DIPENDE PROPRIO SE SI SA USARE O NO IL CERVELLO!
Ad esempio: dati e cifre diffusi dal quartiere generale Ucraino OGGI.
Sarebbero oltre 34.700 I SOLDATI RUSSI UCCISI DALL'INIZIO DEL CONFLITTO
Ognuno è libero di crederci! Occorrerebbe tener conto che le forze impiegate dai russi sul campo di battaglia assommerebbero ad UNA CIFRA TRA 160 E 200 MILA EFFETTIVI E PRESUMERE CHE CIRCA IL 20% SIA STATA ABBATTUTA NON E' CREDIBILE.
Ed ancora si prosegue: SAREBBERO STATI ABBATTUTI 217 CACCIA RUSSI E 184 ELICOTTERI OLTRE CHE 1.511 CARRI ARMATI DISTRUTTI.
Ebbene, secondo diverse fonti internazionali LA RUSSIA DISPORREBBE IN TOTALE DI 12.420 CARRI ARMATI E DI CIRCA 4000 VELIVOLI AD ALA FISSA E ROTANTE.
Ebbene, credere che in 4 mesi di guerra gli ucraini abbiano distrutto 401 velivoli in generale vale a dire il 10% dell'intera forza russa,fa pensare..Il dato dei carri armati poi... sarebbe stato distrutto dagli ucraini il 13% circa dell'intero parco a disposizione.
E' appunto PROPAGANDA!
Con quella faccia "un pò così a Madama la marchesa" come mi sembra disse intelligentemente Travaglio,MARIO DRAGHI con quella sua voce "tremula" ma dai contenuti ben precisi e fermi e naturalmente in stile relazione BANCA D'ITALIA con 5-6 parole ed un punto,ha tenuto una conferenza stampa al termine della due giorni di "CHIACCHIERE" europee....
Per lui sembrerebbe tutto OK,un SUCCESSONE. MA in effetti non è così.
Il progetto europeo fa acqua da tutte le parti ed al momento è tenuto in piedi solo dalla strenua ricerca delle sanzioni da applicare a Putin senza accorgersi che l'ORCO se ne stava già andando da un'altra parte assieme ai suoi "amici" del BRICS che rappresentano metà della popolazione mondiale:
Altro che EUROPEETTA divisa su tutto!
Draghi ha rassicurato gli astanti peraltro in genere ampio giornalisti DI REGIME ,affermando che in inverno non ci sarà alcuna emergenza gas essendo stati così bravi in questi 4 mesi di guerra di dipendere dal gas russo solo del 25% rispetto al 40% di prima.
Ha però brillantemente sorvolato sul fatto che la proposta di IMPORRE DA SUBITO UN TETTO AL PREZZO DEL GAS RUSSO NON E' STATA CONDIVISA DA TUTTI GLI STATI DI QUESTA PRESUNTA EUROPA UNITA A 27 MENTI .
L'OLANDA CHE FA AFFARI PROPRIO CON LE VARIAZIONE DEI PREZZI HA DETTO NO.
Se ne riparlerà,semmai ad ottobre.
Curioso davvero che si cerchi di far passare per unita una coalizione di Stati che ha esigenze ed interessi davvero dissimili.Si va dai Paesi del Nord,a quelli Mediterranei,al colosso Germania,ed infine all'Olanda e Benelux che tendono a farsi gli affari propri.Come li tieni assieme? Solo con i provvedimenti per la pandemia oppure per la guerra in Ucraina con i 6 pacchetti di sanzioni emessi.Quindi solo per qualcosa di sconvolgente.
Non vedo proprio che cosa ci sia da esaltarsi per questa EUROPEETTA...hanno fatto bene gli INGLESI ad andarsene per conto loro.
Intanto PUTIN SE LA RIDE...attualmente LO STATO RUSSO DALLA VENDITA DI ENERGIA ALLA CINA INCASSA DI PIU' DI QUANTO FACESSE CON I PAESI EUROPEI PRIMA DELLO SCOPPIO DEL CONFLITTO.
PUTIN STA PORTANDO LA RUSSIA AD ORIENTE E CON BRICS PUNTA ALLA CONQUISTA DEI MERCATI MINORI..
Draghi il Premier ex banchiere impostoci dall'alto invece si consola col gas algerino e con il fabbisogno recuperato di un buon 15%
Si fa,evidentemete,quello che si può.
Sembrebbe davvero FATTA PER LA PISTOIESE e si parla, si torna a parlare di CALCIO.
PURTROPPO SARA' SERIE D. Per un mese a bagnomaria a parlare di riammissioni in caso qualcuna od anche una sola squadra , essendo la US PISTOIESE prima in graduatoria, non si fosse regolarmente iscritta entro il termine delle ore 24 del 22 giugno,al campionato.
Fideiussione di iscirzione e parametri economici soddisfatti con il rispetto dell'indice di liquidità fissato allo 0,7%
Hanno lottato e tentennato fino all'ultimo diverse Società anche blasonate come TRIESTINA,
MESSINA E TERAMO MA ALLA FINE SI SONO TUTTE ISCRITTE.
UNA SOLA IL TERAMO ( PER ORA...) SI DICE NON SIA IN REGOLA CIRCA L'INDICE DI LIQUIDITA' E DOVREBBE ESSERE ESCLUSA DALLA COVISOC, MA IN QUESTO CASO CI SAREBBE UNA SUBENTRANTE PER RIPESCAGGIO E NON POTRANNO ESSERE GLI ARANCIONI ESSENDO STATI RIPESCATI LO SCORSO CAMPIONATO.
La Società arancione è riamsta SILENTE PER LUNGO TEMPO e francamente sin dalle prime battute in gennaio non è che brilli per comunicazione.
E' stata capace di riportare allo stadio quei tifosi ORMAI STUFI DA ANNI DELLE GESTIONE FERRARI ma ora rischia seriamente di vanificare il tutto con una SERIE D da sempre molto difficile e soprattutto BISOGNOSA DI UNA REALE E SERIA PROGRAMMAZIONE TECNICA quello che è sempre mancato negli ultimi anni ove IN OGNI INIZIO STAGIONE SI E' ASSISTITO AD UNA COMPLETA RIVOLUZIONE DI ORGANICO.
Sembra quindi inutile aspettare le decisioni della covisoc previste per il 1mo luglio,gli eventuali ricorsi previsti per il 6 e le decisioni del Consiglio federale dell'8 luglio.E poi magari anche quelle del Collegio di Garanzia dello Sport.
Per la US PISTOIESE 1921 la strada sembra proprio essere quella della D tra i dilettanti.
Ora,vogliamo o no per una volta iniziare a programmare una scalata verso la SERIE B, diciamo in 5 anni?
D'altra parte io non vedo proprio come i tifosi si possano essere divertiti in questi ultimi 2 sciagurati campionati conclusisi con una retrocessione diretta e con una sconfia ai play-out contro una squadra l'Imolese nettamente inferiore con una condotta tecnico-tattica ed ATLETICA nella gara di ritorno DAVVERO DEFICITARIA.
L'UNICA GRAVE STORTURA VERAMENTE INACCETTABILE E' STATA FATTA RIDANDO I 2 PUNTI DI PENALIZZAZIONE ALLA IMOLESE CHE LA SORTE GUARDA CASO HA VOLUTO FRAPPORRE PROPRIO AGLI ARANCIONI
Non c'è che dire,dal suo punto di vista DI MAIO è riuscito a fare un CAPOLAVORO!
In pratica ha battuto il record DI GIRAVOLTE CREANDO UN NUOVO MOVIMENTO POLITICO CON 62 TRA DEPUTATI E SENATORI CHE IN QUESTO MODO POTRANNO FUORI DALLE REGOLE DEI 5 STELLE ESSERE ANCHE (COSA IMPROBABILE PER TUTTI N.D.R.) RIELETTI NEL PROSSIMO PARLAMENTO SE MAI CI FARANNO VOTARE.
La furbizia innata in Di Maio fa da contraltare alla "prepotenza politica" genialoide del firentino RENZI.
State pur certi che Di Maio NON E' AUTOLESIONISTA come lo è stato il Renzi che voleva riscrivere la Costituzione.
Nooo, Lui il Di Maio ha annusato bene l'aria ed ha compiuto l'ennesima giravolta in fatto e contenuto.
Avrà detto a sè stesso.Dopo AVER TOLTO DALLA POVERTA' IL POPOLO ITALIANO ( in realtà gran parte dei napoletani n.d.r.) e dopo essermi trovato ( chissà come n.d.r.) A CAPO DELLA FARNESINA!!! mi conviene cavalcare questo DRAGHI imposto dall'alto e così bene accetto in Europa, ambito che peraltro ho imparato a conoscere ed apprezzare.
Sono il Ministro degli Esteri,mi sono fatto il mio partitino,sono nelle grazie del CAPO ed ho cominciato a percorrere i saloni della Diplomazia..... Caspita! In pochi anni da fare il bibitaro del San Paolo a quello che rappresento oggi anche in termini di potere, ce ne corre.
E POI POTRO' ESSERE ANCHE RIELETTO! Operazione perfetta!
Ora potrò anche cominciare ad occuparmi di come fare a MANTENERE IL MIO MENTORE DRAGHI SULLO SCRANNO CERCANDO DI APPATTUMARE AL CENTRO TUTTO L'APPATTUMABILE.
Ed ecco che nuovamente io confido nelle "mattane" del FIORENTINO che ora come dice lui stesso SI DIVERTE E MANGIA POP-CORN.
Intanto vedremo che cosa riuscirà a fare,dopo i tour sponsorizzati in Russia, il DI BATTISTA che rappresenta IL VERO SENTIRE DEL MOVIMENTO 5 STELLE.
|
|
Ci sono 1971 persone collegate
<
|
settembre 2024
|
>
|
L |
M |
M |
G |
V |
S |
D |
| | | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
10 |
11 |
12 |
|
|
|
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
|
|
|
|
|
|
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiositŕ (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
calcio e societa' (4)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (160)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
colore (1)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (3)
Critica politica (1688)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiositŕ (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiositŕ,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)
Catalogati per mese:
Settembre 2006Ottobre 2006Novembre 2006Dicembre 2006Gennaio 2007Febbraio 2007Marzo 2007Aprile 2007Maggio 2007Giugno 2007Luglio 2007Agosto 2007Settembre 2007Ottobre 2007Novembre 2007Dicembre 2007Gennaio 2008Febbraio 2008Marzo 2008Aprile 2008Maggio 2008Giugno 2008Luglio 2008Agosto 2008Settembre 2008Ottobre 2008Novembre 2008Dicembre 2008Gennaio 2009Febbraio 2009Marzo 2009Aprile 2009Maggio 2009Giugno 2009Luglio 2009Agosto 2009Settembre 2009Ottobre 2009Novembre 2009Dicembre 2009Gennaio 2010Febbraio 2010Marzo 2010Aprile 2010Maggio 2010Giugno 2010Luglio 2010Agosto 2010Settembre 2010Ottobre 2010Novembre 2010Dicembre 2010Gennaio 2011Febbraio 2011Marzo 2011Aprile 2011Maggio 2011Giugno 2011Luglio 2011Agosto 2011Settembre 2011Ottobre 2011Novembre 2011Dicembre 2011Gennaio 2012Febbraio 2012Marzo 2012Aprile 2012Maggio 2012Giugno 2012Luglio 2012Agosto 2012Settembre 2012Ottobre 2012Novembre 2012Dicembre 2012Gennaio 2013Febbraio 2013Marzo 2013Aprile 2013Maggio 2013Giugno 2013Luglio 2013Agosto 2013Settembre 2013Ottobre 2013Novembre 2013Dicembre 2013Gennaio 2014Febbraio 2014Marzo 2014Aprile 2014Maggio 2014Giugno 2014Luglio 2014Agosto 2014Settembre 2014Ottobre 2014Novembre 2014Dicembre 2014Gennaio 2015Febbraio 2015Marzo 2015Aprile 2015Maggio 2015Giugno 2015Luglio 2015Agosto 2015Settembre 2015Ottobre 2015Novembre 2015Dicembre 2015Gennaio 2016Febbraio 2016Marzo 2016Aprile 2016Maggio 2016Giugno 2016Luglio 2016Agosto 2016Settembre 2016Ottobre 2016Novembre 2016Dicembre 2016Gennaio 2017Febbraio 2017Marzo 2017Aprile 2017Maggio 2017Giugno 2017Luglio 2017Agosto 2017Settembre 2017Ottobre 2017Novembre 2017Dicembre 2017Gennaio 2018Febbraio 2018Marzo 2018Aprile 2018Maggio 2018Giugno 2018Luglio 2018Agosto 2018Settembre 2018Ottobre 2018Novembre 2018Dicembre 2018Gennaio 2019Febbraio 2019Marzo 2019Aprile 2019Maggio 2019Giugno 2019Luglio 2019Agosto 2019Settembre 2019Ottobre 2019Novembre 2019Dicembre 2019Gennaio 2020Febbraio 2020Marzo 2020Aprile 2020Maggio 2020Giugno 2020Luglio 2020Agosto 2020Settembre 2020Ottobre 2020Novembre 2020Dicembre 2020Gennaio 2021Febbraio 2021Marzo 2021Aprile 2021Maggio 2021Giugno 2021Luglio 2021Agosto 2021Settembre 2021Ottobre 2021Novembre 2021Dicembre 2021Gennaio 2022Febbraio 2022Marzo 2022Aprile 2022Maggio 2022Giugno 2022Luglio 2022Agosto 2022Settembre 2022Ottobre 2022Novembre 2022Dicembre 2022Gennaio 2023Febbraio 2023Marzo 2023Aprile 2023Maggio 2023Giugno 2023Luglio 2023Agosto 2023Settembre 2023Ottobre 2023Novembre 2023Dicembre 2023Gennaio 2024Febbraio 2024Marzo 2024Aprile 2024Maggio 2024Giugno 2024Luglio 2024Agosto 2024
Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51 Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04 Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20 Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33 Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57 Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14 Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19 Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18 Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56 Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16 Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21 Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03 Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26 Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00 Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43 Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20 Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26 Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08 Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52 Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01 Di rolex replica
Questo č un testo per Stuff
17/09/2024 @ 16:55:33
script eseguito in 578 ms
|