Di seguito gli articoli e le fotografie pubblicati nella giornata richiesta.
Articoli del 01/08/2024
Alla ricerca della verità sul caso PUGILESSE che tanto fa parlare in quete ore.
Allora vediamo le dichiarazioni:
GIORGIA MELONI :"NON ERA UNA GARA ALLA PARI" Ipocrisia bella e buona.
MATTEO SALVINI: "VERGOGNA A CHI HA DATO L'OK AL MATCH " il coraggio di dire la verità
Sapete come è andata: la nostra pugilessa CARINI dopo pochi secondi ,CIRCA 45 e dopo un paio di scambi,va all'angolo e si ritira.Poi si inginocchia ? piange? LA IPERSESSUALE ALGERINA così viene definita dall'ANSA,KHELIF ha così vinto il match.
Dichiarazione del coach: NESSUNA PREMEDITAZIONE... Io ne dubito assai....
In questa Olimpiade sbiadita,parziale, ( dove sono gli atleti Russi ? n.d.r.)restia a concedere record mondiali almeno per ora,( solo uno del cinese sui 100 sl ) abbiamo assistito anche a questa FARSA.
Quella di un atleta IMANE KHELIF ( che in una foto il Presidente Macron guarda estasiato ), algerina ,definita atleta intersex con cromosoma maschile....eppoi?
Insomma a me frega nulla se quella è uomo,donna,sessuale o iper che sia.Basta vedere,osservare,valutare, KHELIF ha struttura corporea,potenza. che appaiono tutte al maschile.Quello che dà fastidio e molto sono le SCENEGGIATE...Al primo pugno che fa male ( ma non fai la pugilessa?) ecco il ritiro.Poi a centro ring senza salutare l'avversaria (o) e subito dopo la SCENEGGIATA in ginocchio a centro ring. MA NON ERA MEGLIO NON SCENDERE SUL RING?
46 SECONDI SCARSI PER RICEVERE 2 PUGNI IN FACCIA!!!! VIA....NON POSSIAMO ESSERE PRESI PER I FONDELLI...PUGNO CHE FA MALE? IL DIRETTO DETSRO CHE HA FATTO SI' CHE LA CARINI TORNASSE ALL'ANGOLO ABBANDONANDO L'INCONTRO NON E' APPARSO NEMMENO DECISIVO....ERA LA TESTA CHE NON C'ERA.... Tanto è vero che i tanto criticati cronisti RAI hanno commentato:COSA SUCCEDE? In efffetti a chi ha visto il MATCH non poteva che venire in mente quella frase.....
E quelle dichiarazioni post ritiro poi, tele raccomandodal mi alleno sempre con gli uomini al sono abituata a combattere ....ma un paio di pugni ha detto,hanno fatto troppo male.
Ricordiamo che a IMANE KHELIF era stato vietato lo scorso anno di partecipare ai campionati Mondiali di pugilato per alti livelli di testosterone.Ma il Comitato Internazionale Olimpico l'ha ammessa.
INSOMMA UNA BRUTTA PAGINA PER LE OLIMPIADI E PER IL TANTO DECANTATO SPIRITO OLIMPICO CADUTO IN PREDA ALL'IDEOLOGIA WOKE DELL'INCLUSIVITA' A TUTTI COSTI
Fotografie del 01/08/2024
Nessuna fotografia trovata.
|