Di seguito gli articoli e le fotografie pubblicati nella giornata richiesta.
Articoli del 07/08/2024
L'abbiamo già detto ma lo ripetiamo ancora.NON CI PIACCIONO I TEATRANTI, soprtattutto nello sport.Visto il TAMBERI? E ci risiamo ancora...prima era dato per morto causa febbre alta e colica renale,poi dice:al 100% gareggerò! Oggi ha gareggiato e si è qualificato come ripescato.Ed aggiunge subito.SABATO IN FINALE VI FARO' IMPAZZIRE...Insomma,IL RIECCOLO! Solo far parlare di sé,questo conta.Che enorme differenza da quella faccia del giovanissimo FURLANI che a 19 anni nel lungo ha stupito tutti mettendo in crisi atleti ben più formati di lui.Gara incredibile la sua con costanza di rendimento a livelli altissimi e prospettive future a sviluppo fisico ultimato, ovvio se ben guidato e se manterrà testa fredda.E' già primatista mondiale Under 20 con 8,38 cm e visto ieri sera ha ancora enormi margini di miglioramento sia dal punto di vista muscolare che tecnico.Perderà magari qualcosa in velocità e reattività ma con qualche chilo di muscoli in più potrà stabilmente avere nel mirino gli 8,60 8,70 metri e mutare il bronzo in oro.
Dalle dichiarazioni rese a LA STAMPA dal Presidente del Coni Malagò circa il caso Khelif-Carini sono venuti fuori alcuni chiarimenti che fanno luce sul comportamento poi tenuto sul ring dalla pugile napoletana.Non doveva scendere sul ring,era stata "pressata"da messaggi da parte dell'IBA ( internazional box association) l'ente che aveva squalificato l'algerina.Era apparso evidente a tutti come non si potesse abbandonare il ring soltanto dopo 2 "pugnetti" ricevuti e come in ballo ci FOSSE LA POLITICA.L'IBA AVEVA ESCLUSO DAI MONDIALI LA KHELIF ACCUSATA DI AVERE CROMOSOMI MASCHILI XY IN BASE AD UN TEST DI VERIFICA DEL SESSO.Il CIO invece,( comitato Olimpico Internazionale ) ha escluso l'IBA dalla organizzazione delle Olimpiadi occupandosi della gestione diretta delle gare di pugilato e CONTESTANDO I PARAMETRI DECISIONALI DELL'IBA.Insomma per il CIO la Khelif è IPERANDROGINA ( molto testosterone) E INTERSEX ed è in finale per l'ORO olimpico.Come andrà a finire? Con la probabile scomparsa del pugilato femminile dalle Olimpiadi.
IL CALDO INTANTO DA' ALLA TESTA!
Per sabato prossimo la "famosa" categoria dei BALNEARI,la più potente lobby italiana assieme a quella dei TAXI,ha deciso di scioperare FINO ALLE 10 della mattinata per protestare contro le INCERTEZZE del Governo in materia.Inutile rifare la storia..qui si tratta di un 7000 imprese per lo più familiari che si credono TITOLARI A VITA DI UN BENE DEMANIALE e che credono sia un diritto pagare uno quello che viene offerto a 10! E questo da decenni! E tutto per il fatto che offrono servizi turistici ed il turismo non si tocca.Si preferisce proporre risarcimenti MILIONARI a chi eventualmente perderà le aste che già da lustri avrebbero dovuto essere esperite.E scioperano......come se sabbia e sole non fossero di tutti.
Fotografie del 07/08/2024
Nessuna fotografia trovata.
|