VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 VideoNewsTV 10 anni di web TV... di Admin
 
"
"Dovremo essere in grado di selezionare le illusioni,che si richiedono al nostro temperamento e lo abbracciano con passione,se vogliamo essere felici."

Cyril Vernon Connally
"
 
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 
FOLLIE ,VERE E PRORIE FOLLIE....RIARMARE AL PIU' PRESTO L'EUROPA!!! Questo il mantra della UE! E andiamo bene...Addirittura queste parole dette dalla Sig.ra che si presenta così sempre per benino..la der Leyen: " L'UCRAINA DEVE DIVENTARE UN PORCOSPINO D'ACCIAIO" Ma che accade? Ha forse preso qualche stimolante? Che cosa c'è dietro? Rubio ( Segretario di Stato USA n.d.r) ha detto a chiare lettere che dopo aver incontrato parecchi ministri degli Esteri della UE ha constatato come non esista IN LORO ALCUNA IDEA CIRCA UN PIANO DI PACE IN UCRAINA. Gli USA hanno detto che saranno gli europei a guidare ,dopo l'accordo di pace, la sicurezza in Ucraina.Ed infatti il piano di pace della Leyen è quello di avere più armi. Ma si fanno i conti senza l'oste del Cremlino.Che cosa ne pensano i russi di tutte queste manovre? Dei 5000 missili che Starmer vorrebbe pagare all'Ucraina per la propria difesa stanziando 2 miliardi di dollari? Che cosa è uscito dalla riunione di Londra ed in attesa di quella UE dove la der Leyen presenterà il piano per la difesa dell'Ucraina dopo la tregua? Solo delle bozze uscite dalla testa di Starmer e di Macron che assieme a Zelensky poi vorrebbero presentare a Trump sperando che non abbandoni il carrozzone.Naturalmente la Meloni ha delle perplessità sulla presenza eventuale di truppe europee ed italiane in Ucraina in un prossimo futuro ribadendo che secondo lei il dibattito dovrebbe comprendere l'utilizzo di forze in una cornice atlantica.Insomma degli USA dice Meloni c'è bisogno.Chiaramente cerca di ritagliarsi un SUO SPAZIO DI MANOVRA forte del rapporto instaurato con Trump.INSOMMA VUOLE FARE LA PONTIERA TRA USA ED UE e non è detto che non ci riesca. Dunque: Trump ha mandato a quel paese Zelensky,non lo stima e per lui conta zero Vance la pensa anche peggio Trump e Putin si intendono e dialogano da tempo Trump vuole ridurre gli impegni americani in Europa e vuole lasciare alla UE il controllo futuro di una Ucraina in stato di tregua La Ue si sta svegliando tardi ed ha trovato dei falchi nella Von der Leyen che urlano ALL'ARME! ALL'ARME! Starmer e Macron da "capi nucleari" pensano e brigano per conto loro. Meloni invece fiutata l'aria ha capito che grazie alle simpatie americane potrebbe ritagliarsi uno spazio importante in tutta questa vicenda diventando l'ago della bilancia nell'intento di trattenere Trump dal mandare all'aria decenni di collaborazioni atlantiche che ci costringerebbero a tirare la cinghia,altro che caro-bollette. Seguendo la Von der Leyen avremo il CARO SPOLETTE!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Noi abbiamo sempre parlato CHIARO e senza infingimenti di sorta.Abbiamo il nostro credo e lo esprimiamo chiaramente senza remora alcuna.E possiamo oggi dire che diamo PIENAMENTE RAGIONE A SALVINI QUANDO AFFERMA: "LA DERIVA BELLICISTA INTRAPRESA DALLA UE MENTRE TRUMP LAVORA ALLA PACE IN UCRAINA E' PREOCUPANTE" E non c'è dubbio alcuno che sia così. Da una parte l'annuncio di Trump che CONGELA PER IL MOMENTO OGNI INVIO DI ARMI ALL'UCRAINA, dall'altra parte l'annuncio della der LEYEN CHE PARLA DI UN PIANO DI SPESA DI CIRCA 800 MILIARDI PER LA DIFESA EUROPEA" C'è qualcosa che non torna. E l'Italia intesa come Governo Meloni che dice,che fa? Abbiamo l'impressione che come ha affermato ieri Conte,la Premier faccia come "il pesce in barile" Cerca di barcamenarsi tra le parti ipotizzando futuri incontri,futiri vertici USA-UE dove poter far valere le sue idee anche alla faccia dei movimenti a due Starmer-Macron. Ma sono i tempi che proccupano.Trump si muove velocemente e chiude i rubinetti.Senza l'apppoggio USA Zelensky sul campo di battaglia potrà reggere due mesi al massimo ed infatti si è subito detto pronto a firmare con gli USA quel patto per le "terre rare" Da questa parte dell'oceano invece si va lentamente anche se l'annunciato piano di spesa in armi farà senz'altro piacere alle industrie tedesche di armamenti ma non solo ( anche italiane ) Vedremo se ci saranno idee più chiare al vertice sull'Ucraina in settimana dove saranno messe sul piatto anche le proposte di Macron-Starmer relative alla tregua di un mese e dove Ungheria e Slovacchia a parte,si prenderà atto della volontà bellicista e di RIARMO avanzata dalla Presidente der Leyen. Per ora a parte i 10' di sfuriata tra Trump e Zelensky che hanno sconvolto tutto lo scenario da parte UE che cosa abbiamo avuto? Vertice a Parigi,vertice a Londra tante chiacchiere ed ora ancora un altro vertice tra tutti i leader UE. La Meloni ha altre idee e deve cercare di barcamenarsi su una posizione meno netta e chiara rispetto a quella di Trump e della der Leyen.E' contraria all'eventuale invio di soldati italiani e soprattutto è contraria che ci sia accordo tra i due Macron e Starmer che forti dell'essere potenze nucleari potrebbero appaltarsi una sorta di guida politica futura sulla UE pur essendone uno ( la GB ) volontariamente uscitane.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Ormai se ne leggono di tutti i colori ma l'impronta data ai tentativi di soluzione di una guerra in Ucraina che dura da 3 anni appare ormai chiara e tracciata.Ci voleva il brusco decisionismo di Trump a compattare quello che mai era stato compatto.LA UE PARE DECISA AD ATTUARE un piano di armamenti di grande impatto ma col problema non da poco di trasformare i FIORI NEI CANNONI ( forze militari concepite per UNA DIFESA DELLA PACE ) in PROIETTILI NEI CANNONI ( esercito combattente vero e proprio ) Vale a dire che ci vorranno anni per farlo ed intanto quella guerra che per qualche "stolto" Putin ha perso,con il voltafaccia americano,Putin finirà per vincere.Altro che integrità dei confini Ucraina come qualcuno continua a invocare.Vedremo se i tardivi ripensamenti di Zelensky circa la firma di un accordo sulle terre rare con Trump avranno effetti pratici su un riavvicinamento tra le parti,ma di certo la strada intrapresa CON DECISIONE dalla der Leyen,Kallas e sodali,cioè quella di aumentare notevolmente la quota PIL che ogni nazione dovrà destinare al riarmo sembra senza ritorno anche se esistono forze di spessore come ad esempio da noi la LEGA ed anche i 5 Stelle che non vedono di buon occhio destinare miliardi agli armamenti mentre si dovrebbe pensare di più ai milioni di persone in difficoltà per stipendi e pensioni da fame e per il caro bollette.E figurarsi che alla Meloni non va bene che Salvini su questo argomento la pensi come il PD.E allora ? 800 miliardi di euro per 4 anni di riarmo dell'Europa,hai voglia di DISTINGUO,questo sarebbe il prezzo da pagare per il fatto che viene a mancare l'mbrello americano..( e da oggi anche le condivisioni di intelligence,pare n.d.r.) Quindi dopo il Covid con la follia dei "vaccini non vaccini" e gli scandali "sopiti" di chi ci si è arricchito,( mascherine tanto per dirne una n.d.r.) ecco il periodo del caro bollette per la mancanza di gas russo ed ora che SECONDO LA MELONI L'ITALIA COMINCIAVA A VIAGGIARE MEGLIO IN TERMINI DI OCCUPAZIONE E LAVORO, ecco la nuova tegola dei miliardi da destinare alla guerra.Come può la UE tornare indietro dopo che in questi 3 anni ha fatto diventare lo Zelensky una sorta di "star mediatica".Una volta c'èra l'arte DELLA MEDIAZIONE, ORA CON TRUMP ED IL SUO STILE PRATICO ED AGGRESSIVO SI E' COSTRETTI AI RIPARI .Comumque sia non ho mai visto un riparo costruito su una base di 800 miliardi di armamenti.A che livello di sacrifici si dovrà arrivare da noi in Italia che solo per il nostro contingente di pace in Libano ( 1100 UOMINI ) sopportiamo spese per 10,5 milioni di euro al mese ?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Se anche Giorgetti Ministro dell'ECONOMIA E DELLE FINANZE, avanza dei dubbi sull'OPERAZIONE ARMARE LA UE, vuol dire che qualcosa non torna non solo nei desiderata della nostra maggioranza di Governo,ma più in generale.In effetti LA FUGA IN AVANTI dei maggiorenti UE è non solo imprevista ma sospetta.Possibile che solo poche ore dopo l'annuncio di Trump, ora vedetevela da SOLI con l'Ucraina,si sia scatenata UNA CORSA ALLE ARMI? E quanto tempo ci vorrà a mettere assieme 27 TESTE CORONATE? ( si fa per dire n.d.r.) Quante remeranno dalla stessa parte? E quello Zelensky come il prezzemolo per quanto ancora dovremo sorbircelo? Siamo convinti che per l'Europa sia la strada giusta? Ha fatto un esempio interessante Giorgetti quando ha ricordato come la fretta sia cattiva consigliera ponendo l'attenzione su quanto accadde in periodo COVID con "qualcuno" che corse a comprare montagne di vaccini a prezzi folli salvo poi buttarne via una gran parte... Errori dovuti al caos, che vanno evitati ha ricordato Giorgetti.E quelle propostine alla Macron del "mettetevi sotto il mio ombrello visto che ho l'atomica" come verrà considerata dalla Russia che non vuole nemmeno sentire parlare di contingenti UE in Ucraina una volta ottenuta una tregua? E quando,visto che i missili russi continuano ad esplodere e a colpire sul territorio ucraino? Troppe domande e troppi interrogativi ci sono sul tavolo.Ed eccolo il vertice di Bruxelles dopo gli incontri di Parigi e Londra che hanno prodotto ZERO VIA ZERO UGUALE A ZERO in idee e contenuti.Ora però abbiamo una novità presentata in diretta TV dal Presidente francese Macron ed il tutto per la paura che Putin potrebbe non fermarsi. Il"galletto" francese per smararsi e contare qualcosa offre all'europa in pieno riarmo almeno nelle intenzioni il suo "ombrello nucleare" Qui si sfiora il delirio e tutto perchè di colpo l'america ci ha abbamdonati? Ma dove siamo stati per 60 anni? Eppure pericoli da est ce ne sono stati come ad esempio nel 56 i carri armati in Ungheria.Ma allora andava bene perchè il PCI era fortissimo e prendeva soldi dall'URSS? Ora l'Europa si sente nuda e corre a coprirsi ipotizzando eneromi investimenti in miliardi di euro in armamenti ed "il francese" si sente forte ed "atomico" non avendo avuto in passato alcuna remora di sorta circa l'utilizzo civile dell'energia atomica dal momento che sul territorio francese sono in azione almeno 58 centrali NUCLEARI per la produzione di elettricità mentre da noi in Italia ci siamo barcamenati per decenni nucleare si nucleare no con tanto di cartelli IPOCRITI sulle strade del tipo " COMUNE DENUCLEARIZZATO" Quindi a Bruxelles avremo chi spingerà per un riarmo diffuso SENZA PASSARE DAL VOTO DELL'ASSEMBLEA ,POCHI DISSIDENTI ( UNGHERIA E SLOVACCHIA) QUALCUNO CHE CERCHERA' DI TRACCHEGGIARE ( ITALIA) E MACRON CHE CON STARMER VORREBBE INVIARE TRUPPE IN UCRAINA E OFFRIRE LA SUA COPERTURA "ATOMICA"
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Allora,come stanno al momento le cose circa la ricerca della pace in Ucraina attraverso UN RIARMO GENERALIZZATO? Succede che "nelle more" di anni prima che sia possibile, se mai lo sarà,che la UE abbia un suo esercito,Putin ogni giorno che passa continua a bombardare in ogni dove in Ucraina. E "quelli" a Bruxelles PARLANO DI 5 PUNTI uno dei quali sarebbe l'integrità territoriale dell'Ucraina! Sembrerebbe di stare su "scherzi a parte" pensando che Putin possa o voglia rinunciare alle terre conquistate che rappresentano circa il 20% del paese.... E' in atto,dopo l'annunciato disimpegno USA sulla vicenda, uno scontro totale tra UE e Putin e tra Putin e Macron dopo che il Presidente francese ha annunciato di voler e poter tutelare l'intera europa grazie al suo "OMBRELLO ATOMICO". La risposa di Putin è stata chiara: " ricordatevi che fine ha fatto Napoleone dopo aver toccato le mura di Mosca! Quindi Macron è stato paragonato a Napoleone! C'è poi da considerare anche un altro fatto.Cioè a dire che all'interno della stessa UE non è che ci sia consenso generale circa la rincorsa agli armamenti ed a che prezzo poi...La sinistra pacifista ed anche una parte delle destre sovraniste non vedono certo di buon occhio un rafforzamento militare della Ue ed anche in Italia già ci sono dei distinguo ben chiari.Il piano UE spacca i partiti anche di governo.Salvini della Lega è contrario,il Ministro delle finanze Giorgetti pure e trovano sponda da sinistra,dalla Schlein e da Giuseppe Conte dei 5 stelle.Situazione paradossale,quindi.Interessante ed azzeccato ad esempio il titolo de IL MANIFESTO circa la volontà guerrafondaia espressa dalla Ue: UNA E IN-DIVISA...azzeccato! Senza contare il fatto che un piano di riarmo simile costerebbe all'Italia una cifra annua tra i 30 ed i 35 miliardi di euro. Ormai sembra pororio che si vada verso una radicalizzazione generale come ai tempi della guerra fredda post seconda guerra mondiale.O si sta con Putin o con la Ue C'è chi vede nella presenza sul campo di battaglia di soldati coreani il fatto che ci si trovi già in una sorta di conflitto globale con la minaccia che Putin non si fermi all'Ucraina e quindi come la difesa dell'Europa coincida con quella dell'Ucraina.Da qui la necessità di ARMARSI...Tutto perchè Trump ha sospeso l'appoggio logistico-tecnologico a Kiev? Non basta a giustificare questa escalation in parole e fatti.C'è anche la profonda idiosincrasia della UE ai nuovi metodi degli USA un fatto epocale il cambiamento di tono ed azioni tra Biden e Trump.La UE ha fatto dell'ex comico Zelensky UNA STAR ed ora non viuole perdere la faccia...vedremo intanto mertedi prossimo che cosa uscirà dal previsto incontro "pacificatore" tra USA e Zelensky che dovrebbe svolgersi a Riad.Rubio e Zelensky tratteranno di "terre rare".Almeno quell'accordo dovrebbe essere firmato ma resta sul piatto il problema di chi garantirà la sicurezza dell'Ucraina nel post guerra.Per la der Leyen NOI TUTTI ED A CARO PREZZO!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Mi chiedevo una cosa leggendo ed ascoltando i report quotidiani diffusi sulla guerra in Ucraina. Ma non c'èra in giro una gran quantità di commentatori che davano la Russia per spacciata? Si diceva che avevano un esercito allo sfascio,con armamenti obsoleti,arrivando alcuni fra i più acuti osservatori, a dire che LA RUSSIA AVEVA PERSO LA GUERRA in Ucraina.Ebbene costoro che dicono ,ora che ogni giorno che passa gli Ucraini perdono territori nonostante ieri per la prima volta siano entrati in funzione anche gli aerei d'assalto della Francia? Il momento è grave e tragico per le popolazioni colpite giorno dopo giorno da bombe e droni ma resto convinto che "questi boccaloni dell'informazione" daranno la colpa di tutto a Trump che ha annunciato la fine degli aiuti a Zelensky almeno fino al momento in cui non verrà firmato un accordo sulle "terre rare".Quindi,nonostante miliardi di aiuti raccattati dall'ex comico Zelensky nel suo girovagare come una trottola per il mondo intero,non sembra che stia vincendo la guerra,anzi.Ha perso il 20% del territorio ucraino .Così tanto per precisare.Ma ora che abbiamo il RE-ARM Europe della der Leyen saremo a posto per decenni...si , ma nelle peste! Ci sarebbe anche da diire che secondo alcuni sondaggi il 74% degli italiani vorrebbe che si investisse nella sanità,nelle infrastrutture e non nelle armi. E dovremmo anche dirne un'altra.Alcune fonti di informazione riportano la notizia che Trump potrebbe a breve revocare il diritto di asilo che Biden aveva concesso a 240 mila ucraini rifugiatisi negli USA.Anche qui ci sarebbe da riflettere....Di certo parecchie di queste persone appartengono a ceti medio alti che si sono potuti permettere di lasciare il paese.Un semplice esempio anche da noi in Italia dove i "rifugiati" sono 175 mila e non tutti sono arrivati con "armi e bagagli" Tanto per dirne una non passano inosservati i "macchinoni" con cui gli ucraini girano per le nostre città....si tratta di gente ricca che se l'è data a gambe levate e gode ora anche di altri privilegi.E si grida allo scandalo!Sembrano "intoccabili" più degli "intoccabili" Tornando all'Ucraina ed ai combttimenti in corso anche nel Kursk dove i russi stanno pian piano recuoerando il poco terreno perduto ,si è già trovata la SCUSA UFFICIALE.... E' ancora una volta colpa di Trump che NON CONDIVIDE PIU' LE INFORMAZIONI DI INTELLIGENCE con gli Ucraini....Come se quelle di Francia e Regno Unito invece fossero "bubbole" Manca la decenza.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Teminare il campionato nel miglior modo possibile e poi cercare di vincere i play-off questo l'obiettivo del FC.Pistoiese per questo finale di stagione.Questo non vuol dire non cercare sempre di migliorare anche l'assetto societario gettando le basi per il futuro.Ed in questa direzione deve essere letta la nascita del Consorzio Orange un punto di incontro tra imprenditori per supportare non solo economicamente la Pistoiese.Un atto sottoscritto dal notaio lo scorso 25 febbraio che conta già una trentina di adesioni e siamo solo all'inizio. Intanto ecco che arriva al Melani per la seconda gara interna consecutiva quell'IMOLESE che francamente evoca brutti ricordi passando per l'1-1 dell'andata che costò la panchina a Giacomarro e finendo soprattutto a quel play-out ad Imola nel 2022 che costò agli arancioni l'abbandono del calcio professionistico.A proposito poi di calcio professionistico URGE sempre più una riforma dei campionati non essendo più sostenibile in C quel numero di squadre.La recentissima esclusione dal campionato del Taranto e le prossime possibili di Turris e Lucchese stanno a dimostrarlo.Ed è anche per questo che una struttura societaria solida non potrà far altro che bene proprio in prospettiva. CAMPIONATO SERIE D GIRONE D GIORNATA N° 27 STADIO MELANI DI PISTOIA PISTOIESE IMOLESE 1-0 Simeri al 23' del 1° tempo PISTOIESE:Valentini Donida Polvani Cuomo Stickler Basanisi Maldonado Boccia Kharmoud Simeri Sparacello All.tore: Villa IMOLESE: Adorni Ale Dall'Osso Ballanti Barnabà Vlahovic Brandi Agbugui Manes Raffini Mattiolo All.tore: D'Amore Arbitro: Molinaro di Lamezia Terme Intanto e come al solito ieri il Ravenna ha battuto sul filo di lana lo Zenith Prato per 3-2 Villa manda in campo il portiere Valentini ( Cecchini infortunato ) e la coppia d'attacco Simeri-Sparacello. Accardi e Bertolo torneranno a disposizione dopo la sosta.Tra gli ospiti ritorna in attacco Mattiolo. inizio gara con ospiti in evidenza all'8vo con una tiro di Vlahovic parato da Valentini e poco dopo con una botta di Raffini che esce di poco.Ma la gara si mette subito bele per la Pistoiese quando in pratica al primo affondo arriva il vantaggio di Simeri alla sua quinta marcatura stagionale.E' il 23' quando l'attaccante servito sulla sinistra da Kharmoud riesce ad anticipare un difensore ed a battere il portiere ospite Adorni.Un pericolo per la porta arancione al 35' quando Mattiolo si vede deviare in angolo da Cuomo un tiro pericoloso. Nel finale di tempo è Polvani che cerca gloria con un colpo di testa che finisce fuori su palla d'angolo del solito Maldonado. Rientrano in campo gli stessi arancioni. Simeri al 6' batte a rete ma il suo tiro è deviato in angolo.Villa effettua i primi cambi al 18' mandando in campo Diodato per Stikler ed al 21' Greselin per Basanisi.Pistoiese in controllo gara con Imolese che cerca il pari ma senza occasioni di sorta.Al 25' entra in campo anche Pinzauti per Sparacello.Si va stancamente verso la fine con sporadici attacchi arancioni come al 32' con un tiro alto di Greselin ed un altro tentativo di testa di Polvani.Adorni al 38' è impegnato da un tiro di Diodato servito da Simeri.Entra anche Grilli per Boccia. Ma il finale di gara vede gli ospiti assai pericolosi.Al 45' infatti un brivido per Valentini quando Ale di testa colpisce la sfera che finisce fuori di poco alla sua destra ed ancora al 46' con una botta di Vlahovic dalla distanza.C'è tempo per vedere il cambio di Mazzei per Kharmoud poi la fine. Una gara non brillante con qualche paura solo nel finale consegna altri 3 punti agli arancioni per l'11ma vittoria su 17 panchine per mister Villa .I 1200 del Melani escono soddisfatti. La seconda gara interna che il campionato assegnava alla Pistoiese prima della sosta prevista per il Torneo di Viareggio, è stata quindi vinta per 1-0 contro l'Imolese.La Pistoiese ora in classifica è a 1 solo punto dal Tau Altopascio che nel girone di ritorno ha cominciato a perdere colpi.L'obiettivo del terzo posto non è quindi lontano.Inutile dire che le due romagnole continuano a vincere ed a tenere un ritmo insostenibile per tutti.Regoleranno i conti alla ripresa del campionato il 23 marzo con lo scontro diretto a Forlì.Per la Pistoiese è prevista una trasferta a Piacenza.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
C'è chi protesta coi cartelli e chi si adegua...e mi riferisco ALLA FOLLIA EUROPEA tutta incentrata SUL RIARMO GENERALIZZATO. Ora il mantra pare sia uno solo:SOLO CON LA FORZA DELLE ARMI PUO' ARRIVARE LA PACE...Io non ho mai sentito una SCIOCCHEZZA SIMILE,eppure avanti tutta e sembra quasi una vera presa per i fondelli ascoltando questa parole dette ( ALLA PLENARIA UE ) da una "faccina" alla der Leyen improvvisamente e tardivamente guerrafondaia.Basterebbe che qualcuno leggesse le "agenzie" di oggi circa l'andamento della guerra in Ucraina per RENDERSI CONTO dell'effetto che fa sui contendenti l'uso delle armi.Nella notte l'Ucraina ha sferrato un massiccio attacco con droni sul territorio russo e la risposta dei russi quale è stata? In vista di futuri colloqui per una tregua non è certo questo il modo migliore per fare passi in avanti.APPUNTO: PIU' ARMI,PIU' LONTANA LA PACE! Sembra così ovvio.Ma ci sono in ballo molti altri interessi.C'è una leadership europea da conquistare ( Macron che vorrebbe porre la UE sotto il suo ombrello atomico ) c'è una Gran Bretagna che si inserisce vista la pochezza dei 27 in ballo,c'è una fiorente industria delle armi in Germania ed in Italia che trarrebbe enormi vantaggi dal riarmo forzato.Insomma c'èra bisogno dell'"orco" Putin per prendere questa FOLLE decisione di riarmarsi a tutta forza.Ma non mi si venga a raccontare la favoletta del "solo con la forza può esserci la pace" perchè rappresenta una vera ipocrisia fatta poi sulla pelle dei "deboli" che verranno ancor più privati dei bisogni essenziali.Tutto questo dopo il "voltafaccia" di Trump che ha deciso di abbandonare una UE che sotto l'ombrello degli USA ha vissuto per 70 anni.Trump che si intende molto più e meglio con Putin che con l'ex comico Zelensky ,Trump che pare sia l'unico a lavorare per la pace in Ucraina ma non certamente con condizioni ed imposizioni non accettabili come ad esempio quella dell'integrità del territorio ucraino,IMPOSSIBILE ad essere accettata da chi controlla oltre il 20% di quel territorio.La Meloni che fa? Si barcamena non essendo più come pensava di essere una sorta dii ago della bilancia tra USA ed UE.Sono spuntati Starmer e Macron con iniziative inaspettate che la relegano ad un ruolo di comprimaria sia pure con un ottimo rapporto personale con Trump.Poi le divisioni nette all'interno della maggioranza di governo che prima o poi non potranno che farsi sentire con un Tajani tutto europeo ed un Salvini tutto Putin.Spesso però Salvini non ha fatto seguire ai suoi "paroloni" anche i fatti di conseguenza finendo poi per rientrare nell'alveo..Perchè cedere poltrone e potere vista l'inconsistenza delle opposizioni?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Come primo vero ed importante atto di questa nuova Commissione Europea non c'è male davvero.Ci hanno condito bene...IL PIANO DI RIARMO voluto dalla der Leyen ha avuto il via ufficiale con la votazione nell'assemblea dell'EUROCAMERA. 419 sono stati i voti a favore,204 i contrari e 46 le astensioni.La lega ha votato NO Fratelli d'Italia e Forza Italia hanno votato SI.( bella compattezza di governo n.d.r.) AVS E Movimento 5 Stelle hanno votato NO mentre come al solito dalle parti del PD regna confusione dal momento che 11 membri si sono astenuti e 10 invece hanno votato si. Una decisione che peserà molto in un modo o nell'altro sulle nostre tasche.Un atto "di pancia" non ragionato e velleitario nonchè divisivo.Altro che Europa unita.Vedrete.Qualche "cricca" ne trarrà ampio giovamento ma per il resto vi saranno ancor più radicalizzazioni come ad esempio da noi in Italia dove si assiste già ad una "assurda" linea di convergenza CONTRARIA al riarmo costituita da LEGA -PD -SINISTRE VARIE.Senza contare che le spinte di Francia e Gran Bretagna vanno in altra direzione.Loro il RIARMO già ce l'hanno in casa ed è costituito dalla FORZA ATOMICA ed è con quella che vorrebbero IMPORRE il loro "ombrello" a tutto il resto dell'Europa.Brutta situazione,ma sappiamo perchè ne abbiamo già subito le conseguenza quanto siano tenaci i "parrucconi" della Ue con i loro limiti imposti e le loro regolette circa la dimensione massima delle BANANE,o le misure dei CETRIOLI per passare poi ai tappi ecologici delle bottiglie d'acqua.Mi chiedo cosa ci si possa aspettare da simili personaggi passando dal burocratichese agli armamenti.Deve averlo capito anche Trump che in pratica considera l'Europa meno di zero.Avevo anche detto da tempo come tutto questo trambusto tra Trump,Zelensky,riunioni varie in Arabia,mosse e contromosse ,dovesse passare al vaglio dei russi.Insomma,inutile mettere il carro davanti ai buoi.Infatti oggi si legge ovunque: USA E ZELENSKY sono d'accordo per una TREGUA di 30 giorni ,vedremo che cosa ne pensa PUTIN....Ma guarda tu...A Trump interessa l'accordo per le terre rare da poter sfruttare in modo da ESSERE RIPAGATO DALLE SPESE SOSTENUTE dall'amministrazione Biden così prodiga in aiuti all'Ucraina.Sono bastati solo alcuni giorni di mancato "ombrello elettronico" USA in Ucraina per far sì che l'esercito russo-nord coreano riconquistasse vaste zone occupate dagli ucraini...e voi pensate che PUTIN SI FERMI PROPRIO ORA? Intanto sembra proprio che Zelensky stia diventando un agnellino nelle mani di Trump e sia pronto a ritornare negli USA convinto che quella tregua di 30 giorni proposta a Gedda possa servire davvero a discutere della futura pace...ma le garanzie? Da parte USA si cercheranno contatti con Mosca già nelle prossime ore.Ma proprio nelle ore che quella piccola parte di Kursk perduta è stata liberata credete che Putin abbassi la cresta? A poco meno di 2 mesi dagli 80 anni di quell'8 maggio 1945 quando la Germania firmò la resa incondizionata dopo l'attacco della Wehrmacht all'Armata Rossa? Solo su quel fronte i russi ebbero oltre 4 milioni di morti.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Come ho sempre detto ci sarà da "fare i conti " con quello che ha in mente Putin che con Trump più o meno amico,sa quello che vuole ottenere.E quello che vuole ottenere dopo 3 anni di carneficine è IL CONTROLLO DI 4 REGIONI già in parte o totalmente occupate.Lui vuole raggiungere i confini amministrativi delle regioni di KHERSON E ZAPOROZHYE e crearne una sola entità chiamata NOVOROSSIYA e poi le repubbliche di LUGANSK e DONETSK che la Russia controlla già dal 2014.Non credo proprio che su questo potrà fare dei passi indietro.Quindi dal Cremlino non potrà essere accettato quanto emerso dalle trattative di Gedda e probabilmente da quello che a breve verrà riferito allo stesso Putin dall'inviato americano.Significativa ma bene esplicativa la presa di posizione di Aleksandr Dugin un ideologo molto influente in Russia rilasciata al mensile MilleniuM di Peter Gomez-"TRUMP VUOLE FERMARE LA GUERRA,NOI VOGLIAMO VINCERLA" Il cessate il fuoco per 30 giorni approvato dall'Ucraina si dice in Russia che avvantaggerebbe solo Kiev dando modo alle sue truppe di riorganizzarsi visto che stanno abbandonando quella piccola parte di Kursk conquistata a suo tempo.Nel frattempo l'inviato speciale di Trump per il Medioriente WITKOFF è arrivato a Mosca e vedremo se e quando incontrerà Putin con scarse possibilità di convincerlo sull'ipotesi di tregua breve.Intanto dalle parole della portavoce del Ministero degli Esteri russo Zakharova emerge la netta volontà dei russi di poter accettare qualsiasi dispiegamento in Ucraina di FORZE ARMATE DI ALTRI STATI.Il che comporterebbe un conflitto diretto e violento con la Russia che risponderebbe con tutti i mezzi disponibili.Queste le sue parole. Non c'è che dire...Altro che tregua breve.Qui c'è da stare molto attenti ad ogni mossa.Si scherza davvero col fuoco.Mosca vuole avere il pieno controllo su tutti gli oblast occupati in Ucraina ( a maggioranza di lingua russa ) e non accetterà mai in futuro a pace acquisita che sul territorio ucraino stazionino truppe UE O NATO. A Trump interessa incassare il più possibile e poi pensare agli affari interni,la neo guerrafondaia UE si coprirà di ridicolo non riuscendo a combinare nulla di quanto promesso dalla der Leyen e le velleità egemoniche del DUO STARMER MACRON,forse l'ipotesi più credibile quella di un ombrello atomico europeo da loro controllato,non avrà vita facile.Ed in tutto questo CAOS fa miracoli la Meloni con i suoi equilibrismi per non scontentare l'amico Trump considerando le decine e decine di abbracci allo Zelensky.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539
Ci sono 3640 persone collegate

< settembre 2026 >
L
M
M
G
V
S
D
 
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
14
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
       
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
Auguri (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (172)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
calcio e societa' (8)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (276)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
colore (1)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (3)
commenti sportivi (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
CRITICA POLITICA (13)
critica calcistica (4)
critica musicale (4)
Critica politica (1998)
Critica politica e sportiva (2)
critica politica-sportiva (2)
critica sportiva (12)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
Memorial Vannucci (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (17)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
sport e società (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
sport giovanile (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024
Aprile 2024
Maggio 2024
Giugno 2024
Luglio 2024
Agosto 2024
Settembre 2024
Ottobre 2024
Novembre 2024
Dicembre 2024
Gennaio 2025
Febbraio 2025
Marzo 2025
Aprile 2025
Maggio 2025
Giugno 2025
Luglio 2025
Agosto 2025
Settembre 2025
Ottobre 2025
Novembre 2025
Dicembre 2025
Gennaio 2026
Febbraio 2026
Marzo 2026
Aprile 2026
Maggio 2026
Giugno 2026
Luglio 2026
Agosto 2026
Settembre 2026

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




19/09/2026 @ 16:53:21
script eseguito in 970 ms


VideoNewsTV Home Page