\\ Home Page : Articolo : Stampa
A.C.PISTOIESE: SI FA DURA....
Di Admin (del 12/07/2009 @ 21:50:47, in calcio, linkato 1746 volte)

Tutta in salita la strada per la AC Pistoiese.

 Il neo Presidente Bortolotti dal 21 di giugno scorso ( data dell’acquisto della Società dai Braccialini) alla data di ieri 11 di Luglio, ultimissima per mettersi in regola con le disposizioni dettate dalla Lega e controllate dalla COVISOC, PARE CHE SIA RIUSCITO A PRODURRE SOLO UNA FIDEIUSSIONE DI 100.000 euro EMESSA DA BANCA ( O FINANZIARIA ? ) ESTERA e quindi non accettabile !!!!

Assolutamente incredibile!

E tutti i buoni propositi di quel comunicato subito emesso dalla nuova proprietà? Con quale coraggio un imprenditore arriva da Bologna a Pistoia a pietire con gli Istituti di Credito cittadini fino all’ultimo in una serie di incontri infruttuosi ?

 Ma questa nuova proprietà che cosa credeva di fare ? Non ha sborsato un solo euro di tasca propria.Le liberatorie per i giocatori ed i tecnici sono state ottenute con denari anticipati dai crediti che la Pistoiese vantava con la Lega.E la storia della fideiussione da 100.000 euro più spese varie per altri 12.500 euro, ha del PATETICO.

 L’aria che tira in città è brutta ed i tifosi sono increduli.Le sperenza che la COVISOC domattina accetti un titolo estero è veramente minima..

Ma anche concesso che avvenisse l’iscrizione che senso avrebbe andare avanti con questi personaggi ? Verso quali mete ?