\\ Home Page : Articolo : Stampa
SPEZIA,MASSA,LUCCA E' CAOS TOTALE!
Di videonewstv (del 04/08/2008 @ 14:07:26, in calcio, linkato 1730 volte)

Più o meno è la stessa situazione   

A La Spezia, a Massa ed a Lucca sarà difficile che i tifosi possano vivere una stagione 2008/2009 all'altezza delle speranze dopo l'esclusione delle rispettive squadre di calcio dai tornei Professionistici.

Solo a Massa si spera ancora ( ma poco ) che il TAR decida in senso positivo l'ammissione alla Lega Pro.E' questione di pochi giorni. Comunque l'amministrazione Comunale ha già allestito una nuova Società,la MASSESE 2008 che tenterà la carta della iscrizione alla Serie D.

A La Spezia stessa cosa.Il Sindaco Federici ha dato il via ad una nuova Società la ASD SPEZIA CALCIO 2008 srl...con la speranza di iscrizione alla Serie D.

UNA DOMANDA LEGITTIMA: MA DOVE SONO GLI IMPRENDITORI SERI E CAPACI DI GESTIRE QUESTE DUE NUOVE SOCIETA?

 Grande il rischio di partire da categorie ancora inferiori...

 A Lucca almeno vi sono diverse cordate interessate alla gestione di una squadra iscritta alla Serie D.Come già detto ,però, a patto di poter dare il via a faraonici ( ed inutili se non per loro..)progetti di centri commerciali e di nuovi stadi..La Lucchese Libertas del redivivo Hadj ( che ha promesso di cedere gratis il titolo al Comitato 1905 Orgoglio Lucchese ) oppure lo Sporting Lucchese Società creata dalla Amministrazione Comunale che potrebbe essere rilevata dalla cordata Cipriano Costruzioni.

I tifosi assistono accaldati e con poche speranze...