\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: E' IL SOLITO PAESE DA OPERETTA DRAGI CONTE SALVINI O RENZI CHE SIANO....SI PROTESTA PERCHE' NON SI PUO' SCIARE...MA NESSUNO VALUTA LA GRAVITA' DEI 332 MORTI AL GIORNO DA INIZIO MESE
Di Admin (del 15/02/2021 @ 18:50:36, in critica politica, linkato 257 volte)




E' un Paese incorreggibile,questo!

L'argomento del giorno è LO SCI!

Ma vi rendete conto? LO SCI! Come se fosse obbligatorio per la sopravvivenza della specie andare a fare gli "stupidi" su e giù per le piste di sci inclinandosi ora destra ora a sinistra!

Ma non è che ci siano troppi soldi a disposizione? Non è che i DIPENDENTI PUBBLICI siano superprivilegiati ? C'è gente che in Italia è da un anno che non fa un cazzo e che prende lo stipendio tranquilla tranquilla.

E ci si deve preoccupare se non fanno la settimana bianca?

Ma andate a farvi fottere con lo sci e con tutti quelli che gridano allo scandalo



Guardate invece i dati da Covid-19

 In Italia all' 1 febbraio i decessi erano 88.845 in Italia al 15 febbraio i decessi sono arrivati a 93.835 vale a dire che in 15 gg si sono avuti 4.990 decessi pari a 332 AL GIORNO!

E voi con queste cifre mi parlate di andare a sciare.......

E ora ci si mette anche il SALVINI a criticare chi GIUSTAMENTE VORREBBE CHIUDERE IL PAESE PER ALMENO 15 GIORNI! Visto come fanno a Hong-Kong?

C'è un caso di contagio in un edificio? Bene. Arriva la polizia e obbliga i residenti al trasferimento nei campi governativi! Semplice ,semplice. Per tutelare le persone non c'è altra strada.

Altro che CATEGORIE... Ora protestano quelli dello sci ,poi protesteranno quelli che guadagnano dal SOLE, i BALNEARI e via andando.