\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: DRAGHI HA LETTO LA LISTA DEI COMPONENTI IL NUOVO GOVERNO: UNA ORRIPILANTE SFILZA DI COLORI POLITICI E DI TECNICI VARI E C'E' ANCHE IL GIORGETTI DELLA LEGA...RENZI,ORA SEI CONTENTO?
Di Admin (del 12/02/2021 @ 20:44:12, in critica politica, linkato 249 volte)




Eccola la lista DRAGHI DEI 23 MINISTRI un mix di tecnici e politici come previsto.

Il primo commento da fare è su DARIO FRANCESCHINI ALLA CULTURA e siamo davvero partiti col piede giusto,vai....Uno scrittore sia pure avvocato dall'immaginifico eloquio tanto è vero che quando parla io non capisco nulla...D'altra parte in questo Paese così bello come dicono il Renzi e lo stesso Franceschini non conta capirsi,conta guardare fuori dall'uscio..



 MA GUARDA UN PO' C'E' ANCHE IL GIORGETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ha quindi pagato,per lui, convincere il SALVINI ad una svolta a 360 gradi!

Per lui,il moderato leghista,un dicastero di peso: lo Sviluppo Economico. Vedremo che conseguenze potrà avere in ottica futura

. Per ora ci sono dentro più o meno tutti,da LEU con Speranza,confermato, al PD a Forza Italia con Brunetta alla pubblica amministrazione, alla LEGA, a IV ed ai 5 Stelle.UNA ORRIPILANTE AMMUCCHIATA FATTA DA PERSONE CHE SE NE SONO DETTE DI TUTTI I COLORI E CHE QUINDI EMANA UN FETORE INSOPPORTABILE UNA AMMUCCHIATA E' NATURALE FATTA IN NOME DELLE DIFFICOLTA' DEL PAESE!

Buon pro gli faccia!

Tralasciamo ogni commento

Ed i tecnici?

CON L'OBIETTIVO DI PORTARE IL PAESE AD EMISSIONI ZERO ECCO CHE ARRIVA UNO SCIENZIATO,UN FISICO, ROBERTO CINGOLANI AVRA' A DISPOSIZIONE 70 MILIARDI PER RIVOLUZIONARE TRASPORTI ED ENERGIA



al ministero dell'economia ARRIVA DANIELE FRANCO DIRETTORE GENERALE DI BANCA D'ITALIA! E' GIA' DETTO TUTTO

.ALLE INFRASTRUTTURE ED AI TRASPORTI ECCO ENRICO GIOVANNINI CON IL PALLINO DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE frase che vuol dire tutto e niente

 Alla transizione digitale ( sperando che transizione non voglia dire 50 anni ) VITTORIO COLAO ex guida di Vodafone e RCS Mediagrup nonchè con il Conte 2 a guida di una task Force che francamente non deve aver combinato granchè.



L'importante Ministero dell'Agricoltura è andato a STEFANO PATUANELLI del 5 Stelle che nel Governo Conte 2 aveva il dicastero dello Sviluppo Economico.



Si può inoltre dire a prima vista che l'antica amicizia Draghi-Berlusconi ha avuto effetto. 3 Ministeri per Forza Italia! Brunetta,Carfagna,Gelmini!