\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:SI RICOMINCIA! ANNO NUOVO SBARCHI VECCHI! RIECCO LA OPEN ARMS RIFIUTATA DA MALTA DOVE VOLETE CHE VADA? A PORTO EMPEDOCLE,OVVIO.AVREMO ALTRI 265 OSPITI DA MANTENERE
Di Admin (del 04/01/2021 @ 19:46:03, in Critica politica, linkato 309 volte)


CORONAVIRUS E DINTORNI:

 Si prosegue nel ridicolo! Ora siamo alla zona gialla RAFFORZATA nei feriali e arancione nel weekend! Si sta preparando da parte governativa un nuovo DPCM che andrà in questo senso.

 Insomma a livello pandemia oltre alla costanza di contagiati e di decessi si sta registrando il caos più totale con provvedimenti senza alcun senso logico e razionale.

 In campo politico invece,pure




 Acclarato che Renzi ancora una volta è riuscito a far parlare di sé con le solite minacce cui non segue mai un’azione degna di nota,non è però che in campo avverso vi siano idee chiare e nette.

Si sta alla finestra.


 Salvini che ha ancora una maggioranza di consensi sia pure risicata non pare avere idee chiare non potendo il Paese andare al voto vuoi per pandemia vuoi per resistenze fortissime del Quirinale.



La Meloni in ottima fase di consensi è quella che più degli altri sembra decisa a sfiduciare Conte mentre di Berlusconi che dire…quando si legge di colloqui tra Gianni Letta e gli ambasciatori del PD si è detto tutto!

 


Conte briga e mena tra certezze ed incertezze numeriche nel caso che IV ritiri la delegazione governativa.Basteranno I RESPONSABILI?



E soprattutto che razza di solidità avrebbe un tale Governo alle prese con gli appetiti della spartizione del malloppo europeo?

Insomma si prosegue tra ridicolo e caos politico.Si prosegue a son di bonus,rinvii fiscali,amministrativi.ma non per tutti,però.Si, perché in campo c’è anche la STORIA DEI CODICI ATECO!

 E chi è rimasto fuori?Non sono pochi quelli che non hanno avuto un euro!



Altro che il FRANCESCHINI che nomina il cda degli UFFIZI scegliendo tra i membri Aurélie Filippetti ex Ministro della Cultura sotto Hollande. FRANCESCHINI E RENZI: LA FANTASIA AL POTERE.
 

MALTA COME AL SOLITO DICE NO E L’ITALIA COME AL SOLITO DICE SI



 E rieccole le “famigerate” ONG!

 Rieccole all’attacco dell’attracco italiano,ovvio. Si ricomincia e sarà di certo Covid o non Covid un anno di sbarchi.

Cani al seguito,cappello da mare oppure clandestini a 360% è l’Italia l’approdo cercato,voluto,aiutato da tutti in primis dall’Europa.



 La nave Open Arms ,spagnola, fa rotta verso Porto Empedocle con “soltanto” 265 ospiti a bordo.

 Che volete che sia…. AVANTI CHE C’E’ POSTO.

 Visto che eravamo indietro rispetto ai giorni 1-2-3-4 gennaio del 2020 quando sbarcarono 165 persone ecco che con i 265 della Open Arms si ristabisliscono ed in eccesso i numeri
..