\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:IN ITALIA SONO PARTITI OGGI I “GESTI D’AMORE” I PRIMI VACCINI ( CHE VACCINI NON SONO…) DELLA PFIZER SONO STATI INOCULATI ENTRO IL 31 MARZO NE ARRIVERANNO OLTRE 10 MILIONI DI DOSI
Di Admin (del 27/12/2020 @ 20:25:31, in Critica politica, linkato 293 volte)




Che si può dire al termine di questa prima fase di CHIUSURA BUFFONATA IMPOSTACI DAL GOVERNO?

 La popolazione in genere si è ben comportata seguendo gli ordini impartiti da CHI DA NON ELETTO SI E’ ASSUNTO OGNI DECISIONE?

 Direi di si.Come sempre quindi il buon senso ha prevalso sulle cervellotiche decisioni apro tutto-chiudo tutto.riapro tutto,richiudo tutto.

 CERVELLOTICHE E’ DIR POCO.

 Ora tutta l’attenzione della CANEA MEDIATICA E NON è come da ordini dall’alto ricevuti,TUTTA INCENTRATA SUL VACCINO COME SE QUESTO VACCINO SPERIMENTALE FOSSE LA SALVEZZA ASSOLUTA DAL COVID-19!





 Ed allora ecco I PAROLONI alla Conte “DATA IMPRESSA NELLA STORIA”, i “parolini” dalla prima infermiera vaccinata oggi in una stucchevole rincorsa a chi lo fa prima dell’altro. “Ho la consapevolezza che oggi sia un giorno importante e decisivo. La scienza e la medicina sono le uniche cose che ci permetteranno di uscire da questo virus. Lo dico con il cuore vaccinatevi. Così Claudia Alivernini, infermiera di 29 anni dello Spallanzani, tra le prime tre vaccinate d’Italia

 BRAVI,BIS!



 PARLANO DI VACCINO MA QUESTO DELLA PFIZER VACCINO NON E’ PERCHE’ un vaccino dà immunità al virus e questo farmaco non la garantisce così come dicono gli stessi produttori.Questo farmaco produce anticorpi anti-Spike. Il vaccino E’ AUTORIZZATO AL COMMERCIO MA NON E’ APRROVATO PERCHE’ DEVONO ESSERE VERIFICATI EVENTI AVVERSI GRAVI PERCHE’ LA SPERIMENTAZIONE NON E’ STATA SUFFICIENTE. NON PUO’ ESSERE OBBLIGATORIO IL GOVERNO HA STANZIATO NOTEVOLI SOMME A FAVORE DI EVENTUALI DANNI CAUSATI ALLE PERSONE VACCINATE MENTRE LE CASE FARMACEUTICHE SONO IMMUNI DA EVENTUALI CAUSE PER DANNI.

 Così siamo all’assurdo che noi vaccinandi non solo avremo possibili effetti collaterali anche gravi ma che li pagheremo di tasca nostra mentre le varie Pfizer e compagnia si arricchiranno ancora di piu’

 Intanto l’ISS ( ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA’ ) ha inviato LA SUA VELINA DI TIPO MINISTERIALE A TUTTE LE FONTI DI INFORMAZIONE per smentire le BUFALE e le FAKE NEWS… ed ovviamente tutti i giornali allienati ne hanno dato ampio spazio

.Sarà stata anche una distribuzione SIMBOLICA quella di oggi ma per quale motivo all’Italia sono state destinate 9.750 dosi mentre alla Germania 151.125?

 Secondo il contratto stipulato con le case farmaceutiche Pfizer e Moderna nel primo trimestre del 2021 arriveranno in Italia 8.749.000 dosi di vaccino Pfizer e 1.346.000 dosi di vaccino Moderna.