\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:GOVERNO ALLA RICERCA DI UN COMPROMESSO COME AL SOLITO PER I COMPORTAMENTI DA TENERE DURANTE LE FESTE SUI VACCINI INTANTO INTERESSANTI DATI DA DUE SONDAGGI
Di Admin (del 16/12/2020 @ 21:51:02, in Critica politica, linkato 290 volte)




CORONAVIRUS E DINTORNI:

 non si trovano d’accordo! Nel Governo di “sbandati” che ci è toccato in sorte dopo l’autoesclusione di Salvini la scorsa estate e dopo la non prevedibile ondata di Covid-19 esistono diversi modi di valutare il pericolo CERTO dovuto a IRRESPONSABILI comportamenti in occasione del periodo natalizio e di fine anno.

 C’è chi propende per la linea dura dopo aver invitato le persone ad AFFOLLARSI NEI NEGOZI PER GLI ACQUISTI PENA IL NON SCONTICINO STATALE TUTTO DA DIMOSTRARE, e chi invece è più sensibile alle grida di aiuto ( che sempre ci saranno n.d.r.) delle categorie in sofferenza.




 E si è visto come è andata a finire dopo l’estate con I MANCATI CONTROLLI E LA SBRACATURA GENERALIZZATA AL MARE E NELLE DISCOTECHE.

 Poi c’è anche la gran voglia di emulare quello che gli altri Paesi europei fanno

 Siamo o non siamo una bella grande famiglia? L’Europa non è mica più matrigna,perbacco! Ci darà un sacco di EURI e non vogliamo ALLINEARCI?


 Infatti c’è anche chi con GRANDE SENSO DI APPARTENENZA ( e grande senso di paraculismo interessato n.d.r.) ha detto: “ PARTIAMO TUTTI INSIEME COL VACCINO! COME SAREBBE BELLO BUCARSI TUTTI E GETTARSI NELL’IGNOTO ALLA STESSA ORA!!!

Che bello! PATETICO E DA VOMITO!




E si legge anche questo

.Fanno discutere gli esiti di un sondaggio condotto di recente negli USA su un campione a livello nazional di 1600 adulti dai 18 anni in su.Ebbene,pare che sia emerso da questo sondaggio CHE PIU’ DI UN QUARTO DI LORO NON SI FARA’ INIETTARE IL VACCINO. Solo un quarto? Io pensavo addirittuta fossero di più!

E come fare a fidarsi di un vaccino messo su in fretta e furia e peraltro da ripetere?

Un sondaggio italiano effettuato da Demopolis invece ha rivelato come il 16% degli intervistati abbia dichiarato di non voler sottoporsi al vaccino. Siamo quindi più di bocca buona rispetto agli abitanti degli USA.

 Ma torniamo ai nostri EROI al Governo.

 Che cosa ci propineranno? Sembrerebbe un compromesso.

 Vale a dire una zona rossa nei festivi e prefestivi nel periodo dal 24 dicembre al 3 gennaio.ROSSI QUINDI SAREBBERO I GIORNI 25-25-26-27-31 dicembre e 1-2-3 gennaio

Sembra proprio che IL PIU’MORBIDO SIA IL PREMIER CONTE CONTRARIO AD UNA CHISURA TOTALE

 I dati di oggi: 17.572 nuovi casi da coronavirus e 680 morti.

 Il tasso di positività scende all’8,8% E’ il Veneto la regione ora messa peggio con ben 3.817 nuovi casi seguita dalla solita Lombardia con 2.994 e dall’Emilia romagna con 1.238