\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:ANCORA ALTA LA CIRCOLAZIONE DEL VIRUS IN ITALIA TIMORI PER LA GRANDE FUGA DALLA LOMBARDIA PREVISTA PER IL 19/20 ALLA CAMERA RESPINTI TUTTI GLI EMEDAMENTI DELLA DESTRA PER IL DECRETO CLANDESTINI
Di Admin (del 04/12/2020 @ 20:52:56, in Critica politica, linkato 301 volte)




CORONAVIRUS E DINTORNI:

 In attesa che i vari TG nazionali e non ci scassino le scatole con LA CONTA DI QUANTI LOMBARDI LA SERA DEL 19 E DEL 20 DICEMBRE PROSSIMO LASCERANNO LA REGIONE PER TRASFERIRSI NELLE SECONDE CASE AL MARE, ecco che anche oggi i dati sulla pandemia non sono di certo belli.

Si tratta di altri 24.099 nuovi contagiati con il rapporto tamponi/positivi che risale all’11.33% e di altri 814 decessi !

 Il livello di circolazione virale è quindi ancora elevato in Italia e quindi GLI ESPERTI insistono: comportamenti prudenti, evitare aggregazioni,distanziamento sociale,lavaggio frequente delle mani e mascherina.


   

 MERCOLEDI PROSSIMO ALLA CAMERA LA FIDUCIA PER LA CANCELLAZIONE DEI DECRETI SALVINI CON I 5 STELLE CHE 2 ANNI FA VOTARONO A FAVORE ED ORA CONTRO PER MANTENERE LA CADREGA


SURREALE quello che è accaduto alla Camera in questa settimana.


 Tutta la settimana impegnati a RESPINGERE LA QUASI TOTALITA’ DEGLI EMENDAMENTI proposti dalla destra contro quanto mercoledi prossimo verrà votato a colpi di fiducia!

 Cioè a dire IL COMPLETO SMANTELLAMENTO DEI DECRETI SALVINI IN TEMA DI IMMIGRAZIONE CLANDESTINA con conseguente PIENA RIPRESA DEGLI SBARCHI,PIENA RIPRESA DEGLI AFFARI DEGLI SCAFISTI E PIENA RIPRESA DELLA PACCHIA DELL’ASSISTENZA PER LE COOPERATIVE VARIE SOLO SCALFITE NELL’ANNO SALVINI. UNA COSA CHE GRIDA VENDETTA!

 COSI’ COME GRIDA VENDETTA IL COMPORTAMENTO DEL PARTITO DI MAGGIORANZA ALLA CAMERA VALE A DIRE DEI 5 STELLE CHE PRIMA FIRMANO I DECRETI SALVINI ED ORA VOTANO PER ELIMINARLI! E LO FANNO NEL SILENZIO PRESSOCHE’ ASSOLUTO CON UN COMPORTAMENTO POLITICO CHE SGOMENTA.

 E’ SOTTO AGLI OCCHI DI TUTTI IL FATTO CHE I 5 STELLE ABBIANO BARATTATO LA LORO PERMANENZA SU QUEGLI SCRANNI DORATI FACENDO UN PATTO CON LA SINISTRA PIU’ ESTREMA ( LEU E AFFINI ) : NOI VOTIAMO LA CANCELLAZIONE DEI DECRETI SALVINI IN CAMBIO DI NON ANDARE AL VOTO BEN COSCIENTI CHE QUANDO MAI RIOTTERREMMO QUEI 222 SCRANNI ALLA CAMERA?


 Se si votasse oggi, forse 40/45 al massimo.(n.d.r.)

 Per questo patto scellerato l’Italia dovrà assistere ad una probabilissima grande ripresa degli sbarchi di clandestini con la beffa pure di tutti quei mancati controlli sugli spostamenti così efficaci per il cittadino italiano anche inseguito dai droni…