\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: RECORD DI DECESSI DA INIZIO PANDEMIA IN ITALIA:993 IL GOVERNO COSTRETTO A MANTENERE LA LINEA PRUDENTE E SUL COVID SORGONO TEORIE COMPLOTTARDE
Di Admin (del 03/12/2020 @ 21:44:49, in Critica politica, linkato 347 volte)




CORONAVIRUS E DINTORNI:

 oggi dalla “voce da automa” del Commissario Arcuri abbiamo appreso che è stato raggiunto il RECORD DA SEMPRE DEI DECESSI: 993 !

Ed abbiamo anche appreso che 1 italiano su 36 è entrato in contatto con il virus!

 Il totale dei deceduti è di 58.038

Comunque,ha aggiunto, il virus è ancora forte ma siamo in grado di contenerlo. (Magari andando a sciare…. N.d.r) Ed è proprio per questo che allegerire le misure di contenimento in questo periodo vorrebbe dire rischiare una terza ondata COMPLICANDO LA GRANDE VACCINAZIONE DI MASSA CHE ANDREMO A FARE….

. Eccolo l’obiettivo!Vaccinare tutti magari a forza con un vaccino non sprimentato a sufficienza e dai possibili effetti collaterali non conosciuti!

 I pazienti in terapia intensiva sono diminuti di 19 e sono 3.597 In calo anche di 682 unità i ricoverati che sono 31.722 I nuovi positivi sono 23.255




TEORIA COMPLOTTISTA FANTASIOSA O AMARA REALTA’?

 Questo si sa è un Paese che oltre ad essere costituzionalmente CIALTRONE, però CAPACE DI ATTI DI SINGOLARE EROISMO,è anche dedito con grande SFRUCULIO E PIACERE ad inseguire le più fantasiose ed impobabili TEORIE COMPLOTTISTE di ogni genere e natura.

 E volete voi che queste TEORIE COMPLOTTARDE MANCASSERO in REGIME DI COVID -19?

 Questa volta non voglio metter bocca né tanto meno dare giudizi di sorta ma riporto soltanto da cronista così come vorrebbe l’ANSA ( fatti non commenti, anche se ABORRO TALE SISTEMA n.d.r.) quanto CIRCOLA in alcuni ambienti assai addentro allo studio della pandemia da Covid-19, e quello che ne esce lascia interdetti.

 E se , ad esempio, qualcuno ti dicesse che saremmo tutti sotto attacco BIOLOGICO ma un attacco tale da non essere letale così come avverrebbe con le esplosioni nucleari, ma un attacco controllato nella virulenza e negli effetti in modo tale da porre in chi la possiede una forza sia di minaccia che di deterrenza?

 E se qualche medico che già aveva sospettato che il virus fosse un attacco biologico ma che non aveva ancora pensato che dietro tutto questo ci potesse essere una PRECISA STRATEGIA DI TIPO MILITARE, che diresti?

 Strategia PER ORA SEGRETA ALLA POPOLAZIONE TUTTA MA CIRCOLANTE IN ALCUNI AMBIENTI DEI NOSTRI MILITARI ED A CONOSCENZA DELLE PIU’ ALTE SFERE DELLO STATO?

Questo per una volta descrivo e senza commento.

 A me per ora interessa di più sapere questo ed in ordine di IMPORTANZA:

 1° PROTOCOLLO DI CURE DAL MEDICO DI BASE IN CASO DI CONTAGIO DA COVID-19

2° SITUAZIONE GENERALE DEGLI OSPEDALI IN ORDINE AL PERSONALE A DISPOSIZIONE IN PRIMIS PER I MALATI DI OGNI MALATTIA CHE NON SIA IL COVID-19

3° EFFETTI COLLATERALI DEI VACCINI CHE CON GRAN FRETTA SI STANNO PREDISPONENDO PERCHE’ FRANCAMENTE NON SE NE SA NULLA

 4° SANZIONI SIA PECUNIARIE CHE PENALI IN CASO DI DINIEGO ALLA EFFETTUAZIONE DEL VACCINO!


 Dei complotti reali o presunti ce ne occuperemo dopo….