\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:EUFORIA PLANETARIA! APPENA ELETTO (?) BIDEN ECCO CHE ARRIVA IL VACCINO ANTI COVID! E LE BORSE ABBOCCANO FACENDO LA FORTUNA DEI SOLITI NOTI IN ITALIA INVECE ALTRE 5 REGIONI PASSANO AL COLORE ARANCIONE.
Di Admin (del 09/11/2020 @ 19:41:50, in Critica politica, linkato 318 volte)




CORONAVIRUS E DINTORNI:

Euforia planetaria! Il giorno dopo l’elezione ( contestata ) di Biden negli USA ecco che la Pfizer ( che ha sede a New York ) annuncia al mondo: IL VACCINO C’E’ ED E’ SICURO AL 90%!

 Ma guarda che coincidenza! E le borse che fanno ? Volano,ovvio.La von der Leyen subito twitta:ne compro 300 milioni di dosi!

Si dice che nei 44 mila volontari coinvolti nella sperimentazione ci siano stati solo 94 casi di Covid



La stessa Pfizer annuncia che saranno necessarie altre settimane di sperimentazione


 Ma intanto le borse volano e il pianale del carro del vincitore ( Biden) sta diventando più grande di quello di una portaerei vista la gente che vi sta salendo sopra.

 Che differenza da Salvini e Trump eh….

Chissà quante ne diranno nei "salotti" buoni delle tv , là dove ci si abbevera di false verità.

I DATI COVID:

 IERI 32.616 NUOVI CONTAGI E 331 VITTIME OGGI 25.271 NUOVI CASI E 356 DECESSI

IL TOTALE DEI DECESSI DA INIZIO PANDEMIA SALE A 41.750

IN TERAPIA INTENSIVA SI TROVANO 2.749 PERSONE

 I RICOVERI SONO 27.626


 INCREDIBILMENTE FAZIOSI!  

Ma sentite che cosa mi tocca leggere sull’Huffington Post oggi a firma di Angela Mauro:" ESTERI PUR ORFANI DI TRUMP UNGHERESI E POLACCHI MINACCIANO IL VETO…".( sul Recovery fund n.d.r.)

Ma che cazzo di discorso è? Che vuol dire questa MAURO che polacchi ed ungheresi non sono una Nazione?
 Che sono servi di Trump? Ma si vergogni piuttosto.Che schifo di giornalismo.

 E’ la solita CANEA rossa al caviale che salta sul carro del vincitore ( Biden ) anche se di quell’esito esistono prove su prove di colossali brogli. Ma che volete importi ai Riotta, ai Lerner di turno?


 La UE con l’intesa raggiunta può bloccare i finanziamenti a quei governi che violano i valori della UE ( libertà, democrazia,minoranze..).

 Ecco perché l’Italia è così accogliente! Porti aperti vuol dire anche soldi dal Recovery fund. Volete voi che “Giuseppi” dopo aver sperperato col sodale Gualtieri già 110 miliardi a capocchia compresi i monopattini possa rinunciare a quella massa di miliardi mettendo un freno all’invasione programmata ?



 Come fece il RENZI per lo sforo di bilancio causa gli 80 euro a chi non ne aveva bisogno in cambio dei clandestini in Sicilia ecco che il Governo Conte passata la paura Salvini ( Tafazzi Salvini ) state pur certi ha barattato con la der Leyen aiuti economici in cambio di porte aperte alle ONG ed ai turisti dalla Tunisia!

 Leggete la chisura dell’articolo della MAURO
: I tempi si allungano. Il recovery fund non rispetterà l’appuntamento col nastro di partenza a gennaio, ormai è chiaro. ‘Orfani’ di Trump, i sovranisti dell’est hanno ancora più interesse a farsi sentire per dimostrare di essere ancora vivi, riuscendo a bloccare tutta l’Ue. Incredibilmente e ancora oggi

. Dico io: incredibilmente faziosi !

Ma c’è chi ha detto: “anche i brogli van bene pur di sconfiggere Trump”