\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:TERZO GIORNO CONSECUTIVO CON RECORD DI CONTAGI QUASI 40 MILA ED ANCORA 425 DECESSI ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE DI ITALIA VIVA ALTRO SHOW DI RENZI CHE CREDE DI AVERE ANCORA IL 40% E NON IL 3,4% EPPURE APPARE INDISPENSABILE
Di Admin (del 07/11/2020 @ 20:02:00, in Critica politica, linkato 318 volte)



CORONAVIRUS E DINTORNI:

 oggi i 231.673 tamponi fatti hanno dato come esito ben 39.811 nuovi contagi

 Ed è record ed è il terzo consecutivo.

 La curva quindi continua a salire ed in Lombardia si sono avuti ben 11.489 nuovi casi di contagio

 I morti sono stati 425 per un totale di 41.063

I positivi sono in Italia 532.536

 In 10 regioni si sta sfiorando la soglia critica dei ricoveri per Covid.



 Ma c’è mai qualcuno che si chiede o si interroga sul perché si sia arrivati causa Covid-19 a questa situazione di sfacelo?

 CHI E’ CHE HA TAGLIATO I FONDI ALLA SANITA’ PUBBLICA? CHI L’HA RIDOTTA IN QUESTO STATO? ORA SI E’ COSTRETTI A RINVIARE LE OPERAZIONI PROGRAMMATE A NON CURARE I MALATI BISOGNOSI DI SEDUTE PLURIME CAUSA INTASAMENTO REPARTI E CARENZE DI PERSONALE E ORGANIZZATIVE.

 Questo guardando al passato recente

Per non tacere su quanto accaduto tra maggio e il fine estate quando NULLA E’ STATO FATTO PER ADEGUARE LE STRUTTURE CARENTI SE MAI FOSSE ARRIVATA UNA SECONDA ONDATA DI CONTAGI.





 IL SOLITO LOGORROICO ED INCREDIBILE RENZI !

Credetemi,qualcosa di incredibile!

 Lo sproloquio di Matteo Renzi oggi alla Assemblea Nazionale di Italia Viva è stata spettacolare ma non nel senso positivo bensì ha raccontato ancora una volta chi sia e che cosa rappresenti l’uomo politico Renzi!


 A mio avviso un pericolo per il Paese! Si tratta solo e soltanto di un mix di slogan,frasi fatte, sogni e speranze da avventuriero della vita non solo della politica.Insomma parole da un uomo da tenere alla larga!

In ogni campo,dall’amicizia,alla famiglia,dal gruppo alla cominutà larga o stretta che siano.

Un affabulatore e basta.Uomo per tutte le stagioni, un avventuriero cui l’Italia lo ricorderete aevva concesso il 40% dei consensi.Davvero pazzesco.


 Egli ora approfitta della FURBATA concessagli in estate 2019 solo e soltanto dalla dabbenaggine politica di Salvini,di essersi ricavato uno spazio piccolo ma importante nel Governo sciagura che ci amministra, per mettere già le mani avanti e dimostrare che se il Governo vorrà arrivare a fine legislatura si dovrà passare a confrontarsi con le sue idee…

 Le solite idee,frutto di una visione del mondo non solo da sognatore alla Franceschini ma ben più prosaica ed attenta a là dove sono le possibili fonti del danaro,sia pur sempre ammantate,confuse con i paroloni del tipo:”paese bellissimo” “amore per la politica” “tutti insieme” “uno, cento,mille Papeete” e simili slogan buoni per i gonzi.



 Insomma quasi un’ora di monologo e proprio nel giorno,guarda caso, in cui il Senatore fiorentino dalla lingua sciolta assieme ai sodali Boschi e Lotti , è stato indagato dalla Procura di Firenze per finanziamento illecito ai partiti nell’ambito dell’inchiesta sulla Fondazione Open.


 Vengono contestati i 7 milioni di euro che furono raccolti tra il 2012 ed il 2018 dalla Fondazione a sostegno dell’attività politica dell’ex segretario del PD.

Ma cosa volete che sia tutto questo di fronte alla sensibilità avuta da Renzi anche per quei bauli chiusi mostrati dagli artisti, tecnici ed operatori dello spettacolo dal vivo in piazza Duomo a Milano?

 Lì dentro ha detto il logorroico senatore c’è cultura,c’è bellezza, c’è amore…


Il solito Renzi: quanto è bello essere italiani,che orgoglio essere di Firenze,che amore…