\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:OBIETTIVO DEL GOVERNO E’ QUELLO DI ARRIVARE AL NATALE SERENI…CAPITO A CHE LIVELLO SIAMO? QUI SE NON CI PENSANO GLI ITALIANI DA SOLI SIAMO MESSI MALISSIMO
Di Admin (del 25/10/2020 @ 20:07:46, in Critica politica, linkato 327 volte)


CORONAVIRUS E DINTORNI:

 IN PREVISIONE DI UN NATALE SERENO PERCHE’ PER IL NOSTRO GOVERNO SEMBRA CHE SOLO QUELLO CONTI,UN NATALE SERENO, ECCO CHE CONTE CI SPIFFERA I SUOI PROVVEDIMENTI A CAPOCCHIA DEI QUALI DISCETTIAMO IN SEGUITO.


 Oggi intanto i 161.880 tamponi hanno dato come esito bn 21.273 nuovi casi di contagio

. Altre 128 vittime per un totale di 37.338

 In Campania si registra un’altra impennata di casi ben 2.590, ma anche in Piemonte si è superara quota 2000.



 PER CARLO PALERMO segretario del sindacato Anaao-Assomed
la situazione negli ospedali è gravissima e assolutamente critica.Così continuando entro la seconda settimana di novembre verranno saturate le terapie intensive

 Io credo che ci sia da aggrapparsi solo al BUON SENSO degli italiani in questi giorni di ripresa dei contagi da coronavirus.


 Perché se ci si dovesse basare sulle misure adottate dal Governo si starebbe freschi!

Ora hanno inventato lo SLOGAN: CHIUDERE TUTTO ALLE 18 PER SALVARE IL NATALE! Ma vi rendete conto del senso di queste parole? MA QUALE NATALE? MA CHI SE NE FREGA DEL NATALE!

Pressappochismo trainato dalle esigenze delle solite categorie.

Con queste motivazioni poi arriveranno quelli che dicono: qualche sacrificio oggi PER SALVARE IL CARNEVALE, oppure ed ancora, qualche sacrificio oggi per salvare LA BEFANA e via con motivazioni che non hanno capo né coda.

 QUI SI DEVE SALVARE LA GHIRBA ALTRO CHE GLI INCASSI DEL NATALE! SE SI FOSSE CHIUSO IL PAESE FINO A SETTEMBRE INVECE CHE SALVARE I BALNEARI E L’OMBRELLONE AGLI ITALIANI A QUESTO PUNTO IL COVID SAREBBE AI MINIMI E NON IN PIENA RIPRESA


. Insomma si discetta di tutto ma nulla si vuole fare sull’unica cosa veramente importante da fare:

 LA CHIUSURA DELLE SCUOLE MATERNE E DELLE ELEMENTARI IN PRIMIS.


 A Milano PARE vi siano moltissimi casi di positività nelle scuole d’infanzia,peraltro sottaciuti
. Perché i Direttori Scolastici non li comunicano? C’è dietro qualche disegno finalizzato a lucrare su eventuali vaccini ?

 Bisognerebbe ESSERE IMMUNI a questo Governo bislacco…IMMUNI, questa parola VI RICORDA QUALCOSA? Si, L’ENNESIMO FALLIMENTO PAGATO ORO.