\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:SIAMO ALLE SOLITE! QUELLO CHIUDE NEL WEEK END,QUELL’ALTRO SOLO DI NOTTE,L’ALTRO ANCORA NON SA CHE FARE SI VIAGGIA IN ORDINE SPARSO E’ LA SOLITA ITALIETTA ED IL VIRUS CORRE
Di Admin (del 20/10/2020 @ 21:01:31, in Critica politica, linkato 317 volte)




CORONAVIRUS:


 era ovvio che si andasse in ordine sparso,ora, circa le prevenzioni al Covid-19

Ma che ci volete fare se al Governo non hanno capito perché TIRATI PER LA GIACCHETTA dalle categorie ,che OCCORREVA PROTRARRE LA CHIUSURA BEN OLTRE MAGGIO-GIUGNO E LUGLIO ?


 Hanno voluto accontentare la VOGLIA DI MARE? ED ORA TUTTI CORRRONO IL RSCHIO DI PAGARNE LE CONSEGUENZE.


E molti già le pagano!

Ed allora via al CAOS delle regioni in ordine sparso.

Che cosa hanno fatto durante l’estate? Sono andati in vacanza?



 Come sono state irrobustite le strutture sanitarie? Con le fotografie del personale esultante perché era stato chiuso il reparto covid?



 LO SCERIFFO DE LUCA CHE AVREBBE AVUTO GRANDE CARRIERA SE AVESSE CALCATO I PUBBLICI PALCOSCENICI, DECIDE PER IL COPRIFUOCO, MA DA VENERDI’ DALLE 23 ALLE 5 DEL MATTINO, COSI’ A CAPOCCHIA.


Con controlli notturni affidati,pare a 100 militari.

La paura fa 90 in Campania.Mancano medici e anestesisti.Ed i numeri parlano di strutture sanitarie già vicine alla capienza massima.

 In Piemonte si decide di chiudere i centri commerciali non alimentari nel week end, così a capocchia


 Anche in Lombardia
dove da sempre si sono avuti numeri peggiori circa decessi e contagi, il Governatore Fontana si appresta a firmare una ordinanza di coprifuoco notturno dalle 23 allr 5 del mattino con l’aggiunta della chiusura dei centri commerciali nel weekend



.Di certo si finirà per ascoltare le raccomamdazioni del virologo Pregliasco secondo cui sarà presto necessario SACRIFICARE UNA INTERA CATEGORIA LAVORATIVA COME QUELLA DELLA RISTORAZIONE PER EVITARE I CONTATTI NON NECESSARI TRA LE PERSONE E PER SALVAGUARDARE TUTTE LE ALTRE ATTIVITA’ LAVORATIVE ESSENZIALI.

 Lui, il virologo, ci mette anche la scuola.

 Io invece la chiuderei tanto per quello che imparano….

 I dati di oggi:

10.874 i nuovi contagiati con 144.737 tamponi fatti e 89 i morti. In terapia intensiva ci sono 73 pazienti in più di ieri,870 I ricoverati sono 8.454 In isolamento domiciliare ci sono attualmente 142.739 persone