\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca pr leggere:OGGI 1.616 NUOVI CASI ED ANCORA ALTRI 10 MORTI NUOVO VIDEO SULL’AGGRESSIONE A SALVINI CON UDIBILI CHIARE PAROLE FORTI EPPURE C’E’ CHI NON SE LA SENTE DI CONDANNARLE…
Di Admin (del 11/09/2020 @ 21:48:08, in Critica politica, linkato 353 volte)


CORONAVIRUS:

SOLITA STORIA… OGGI 98.880 TAMPONI E 1.616 NUOVI CASI DI POSITIVITA’ AL CORONAVIRUS. 10 I DECEDUTI PER UN TOTALE DI 35.597 VITTIME DA INIZIO PANDEMIA

 IL NUMERO TOTALE DEI CONTAGIATI COMPRENDENDO ANCHE I MORTI ED I GUARITI SALE A 284.796

 IL FATTO NEGATIVO E’ CHE BEN IN 6 REGIONI SI SONO VERIFICATI PIU’ DI 100 CASI CON IN TESTA I 257 DELLA LOMBARDIA, I 173 DEL VENETO E I 152 DELL’EMILIA ROMAGNA POI LAZIO, TOSCANA E SICILIA
.

AGGRESSIONE A SALVINI



 C’E’ UN NUOVO VIDEO SULL’AGGRESSIONE SUBITA DA SALVINI IN CUI CHIARAMENTE SI CAPISCE CHE COSA GRIDASSE A SALVINI L’INVASATA INTEGRATA E LAUREATA CONGOLESE MENTRE IN QUEL DI PONTASSIEVE VENIVA PORTATA VIA DALLE FORZE DELL’ORDINE: VEDRAI IL SANGUE VEDRAI IL SANGUE IO TI MALEDICO”

Non sono cose da poco,non sono cose da passarci sopra…ed i giornaloni integrati parlanso di “possibili 3 reati” da ascrivere a carico della laureata integrata congolese…

 Siamo semplicemnte alla pazzia,alla follia fattasi verità

.Insomma ogni estate contro Matteo Salvini c’è una donna straniera che dà di matto! ( Auriane Fatuma Bindela )

Di certo incredibile fu il comportamento della “CAPITANA” Carola Rackete con il DISPREGIO ASSOLUTO DI OGNI LEGGE ITALIANA, capitana poi assurta AD EROINA per i soliti giornalomi e per i salotti della Milano da bere quelli aperti a parole e chiusi con smorfie di disgusto ed anche con il sopracciglio all’insù, nei fatti.

La Rackete visti i tempi che corrono e vista certa Magistratura l’ha passata liscia ed anzi è divenuta l’eroina delle capitane dal tatuaggio diffuso..

 Questa giovane laureata ed integrata congolese invece la faranno passare per squilibrata o quanto meno ZITTIRANNO e SOPIRANNO il fatto


.D’altra parte e non poteva fare altrimenti lo stesso Salvini ha preferito dimenticare. Io non lo farei,ma LA CANEA delle sinistre avrebbe acceso i riflettori magari pregiudicando anche una campagna elettorale che potrebbe riservargli positivi risultati.

Questo è certo:ne tenteranno di tutti i colori per non perdere la Toscana ad esempio.

In Emilia la Bergonzoni non aveva molto appeal e poi ci fu l’episodio delle SARDINE inventato per l’occasione oltre alla mobilitazione porta a porta di coloro che ben sapevano da 60 anni essendo al potere, come muoversi tra cooperative e parrocchie varie.. In Toscana siamo più individualisti anche se la forza dell’ex apparato di potere del PCI è ancora notevole ed INCROSTA vari settori



.Ma la verve e la gioventù della Ceccardi potrebbero anche a sorpresa stupire chi crede che LA MUMMIFICAZIONE DEL POTERE rappresentata da Giani, sia ancora la ricetta migliore per la regione.

ilprimatonazionale

PS: AL SOLITO NON SI SMENTISCE IL FAUTORE DELL’ACCOGLIENZA INDISCRIMINATA E DEI PORTI APERTI DON BIANCALANI PARROCO DI VICOFARO

Non mi sento di solidarizzare con Salvini perché non fa passare giorno senza mandare messaggi ingiusti nei confronti di chi soffre Certo, avrei consigliato alla signora di non fare quel gesto ma non me la sento nemmeno di condannarla"

PROVO DISGUSTO!