\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:CORONAVIRUS OLTRE 100 MILA TAMPONI E 1.326 NUOVI CONTAGI 6 I DECESSI LA SEA WATCH 4 CI PORTA ALTRI 353 CLANDESTINI E SI APPRESTA A REPLICARE ONG ARROGANTI ED IMPUNITE
Di Admin (del 02/09/2020 @ 20:56:28, in Critica politica, linkato 326 volte)



CORONAVIRUS

OGGI RECORD CON 103 MILA TAMPONI E 1.326 CONTAGI PER UN TOTALE DI 271.515 CONTAGIATI 6 I DECESSI PER UN TOTALE DI 35.497 VITTIME DA CORONAVIRUS IN ITALIA

APPARE DEL TUTTO EVIDENTE COME QUESTI DATI SIANO UNA CONSEGUENZA DEL PERIODO DI FERIE IN ZONA FERRAGOSTO



PRIMA IMPRESA DELLA SEA WATCH 4 : CI SCARICA 353 CLANDESTINI E SI APPRESTA A REPLICARE E IL GOVERNO CHE FA?PENSA SOLO A NAVI QUARANTENA

 Come sempre avevamo visto giusto..




 con tutta calma vista anche la sua particolare "faccia di tolla" ( non male a dire il vero n.d.r.),si presenta in tv su Rai 3 la portavoce della Sea Watch in italia  Giorgia Linardi che pretenderebbe che i decreti Salvini venissero immediatamnete cassati , anzi se ne stupisce che non sia ancora stato fatto.

 Insomma è Lei che detta la linea al Governo!

 E in atto la piena rstaurazione di quanto si andava facendo negli anni Renzi Gentiloni l'invasione gestita e programmata.

 Nelle stesse ore in cui la Linardi dettava la strada da seguire , ecco che la Sea Watch 4 sbarcava il suo primo carico ovviamente in Italia ,con quegli ulteriori 353 clandestini che dopo la quarantena in nave appositamente allestita per loro, se ne andranno dove?

Ovvio sul nostro suolo ed a nostre spese a far piacere alle cooperative dell’accoglienza.

Nel frattempo una delegazione del Carroccio guidata dal capogruppo al Senato Massimiliano Romeo, è partita da Montecitorio alle ore 14:30, radunandosi poi in piazza Colonna per un flash mob di protesta con tanto di cartelli rossi con la scritta “Stop invasione”.



Da parte sua Salvini ha scritto:Dalla nave degli amici di Carola in arrivo altri 350 turisti per sempre. Grazie Conte, grazie Lamorgese. Gli italiani vi ‘ringrazieranno’ presto”.

Salvini ha anche annunciato : “denunceremo questo governo incapace e pericoloso per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e perché mette a rischio la salute dei cittadini e delle donne e uomini in divisa”.