\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca pr leggere:CI AVVICINIAMO AI 1000 NUOVI CONTAGI AL GIORNO ED OCCORRE LA MASSIMA ATTENZIONE PER DISTANZE,MASCHERINE ED IGIENE ORA ANCHE L’ITALIA HA LA SUA NAVE FANTASMA…
Di Admin (del 21/08/2020 @ 21:26:09, in Critica politica, linkato 302 volte)





CORONAVIRUS

Tanto tutti fanno come gli pare e piace e mentre c’è chi irride al Coronavirus e sembra farsene un baffo e chi invece è giustamente preoccupato.Solo che quando c’è di mezzo la salute son problemi e le AVVENTATEZZE NON DOVREBBERO ESSERE TOLLERATE!

A forza di questi numeri di NUOVI CONTAGIATI SEMPRE IN AUMENTO sembrerebbe impossibile che a breve non si verifichi qualche CHIUSURA SIA PURE TEMPORANEA.

 CI SI AVVICINA A 1000 NUOVI CONTAGI AL GIORNO PER LE PRECISIONE OGGI SONO STATI 947! 9 LE NUOVE VITTIME.

Si tratta di casi di IMPORTAZIONE, DI RIENTRO DI ITALIANI ANDATI ALL’ESTERO E DI INFEZIONI AUTOCTONE Queste cifre allarmanti non possono non far riflettere in vista della riapertura delle scuole,università e delle consultazioni elettorali…


 Il Governo ora ha altro cui pensare.

C’è DA ALLESTIRE I PROGETTI PER LA IMMENSA TORTA DI DANARO EUROPEO DA SPARTIRE NATURALMENTE CON L’OBIETTIVO INDICATO DA DRAGHI CIOE’ QUELLO DI FAR DEBITO BUONO…



 Addirittura il Ministro Gualtieri oggi al solito “carrozzone” del Meeting di Rimini si è allargato nel dire:a fine anno siamo in grado di sorprendere positivamente con un rimbalzo fortissimo…


 Walter Ricciardi consulente del ministero della Salute per l’emergenza coronavirus ha escluso un possibile NUOVO DURO LOCKDOWN per questi motivi
: ora i casi vengono rintracciati molto prima e quando sono asintomatici e poi il SSN è stato rafforzato enormemente.

 Ovvio però che le precauzioni della distanza di sicurezza,delle mascherine e del frequente lavaggio delle mani debbano essere rispettate.

 D’altra parte appare ovvio che è la mobilita’ delle persone che porta il virus. La spensieratezza dei giovani in vacanza o nelle discoteche non poteva che portare ad un aumento dei contagi.


 ORA ABBIAMO UNA NOSTRA NAVE FANTASMA CHE NESSUNO VUOLE FAR ATTRACCARE MENTRE PROSEGUONO SBARCHI SU SBARCHI



 La nave AURELIA della SNAV affittata dal Governo italiano come nave quarantena con a BORDO 273 CLANDESTINI DEI QUALI SI DICE UNA VENTINA SIANO POSITIVI AL COVID-19, ha ricevuto un doppio rifiuto di attracco prima del sindaco di Trapani poi da quello di Augusta.

 Ho disposto con un'ordinanza a tutela della salute dei miei concittadini, il divieto assoluto di sbarco
, dice il sindaco di Augusta Cettina Di Pietro in quota M5S, non è accettabile che la responsabilità sia demandata ai sindaci costretti ad emanare ordinanze , spostando il problema da un territorio ad un altro”

 Ricordiamo che il contribuente italiano sta pagando al momento ben 4 navi quarantena: la Rubettino,la Moby Zazà,L’Aurelia e L’Azzurra! E si tratta di MILIONI DI EURO!

 SALVINI intanto sta pensando di denunciare il Governo per FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTIN
A.