\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:COVID-19 FINALMENTE POCHI DECESSI SOLO 3 MA 219 NUOVI CONTAGIATI PROSEGUE A OLTRANZA IL TENTATIVO EUROPEO DI TROVARE SOLDI A PIOGGIA MA C’E’ CHI GIUSTAMENTE NON SI FIDA…
Di Admin (del 19/07/2020 @ 21:40:59, in Critica politica, linkato 403 volte)


CORONAVIRUS:

 OGGI FINALMENTE UN DATO POSITIVO: I DECESSI DA CORONAVIRUS SONO STATI SOLO 3 MENTRE I NUOVI CONTAGI SONO SEMPRE MOLTI:219

11.648 SONO LE PERSONE ANCORA POSITIVE AL COVID-19 743 SONO I PAZIENTI ANCORA RICOVERATI E 49 SONO I RICOVERATI IN TERAPIA INTENSIVA-



 MARATONA EUROPEA PER ORA SENZA SBOCCO E L’UNICA NOTIZIA POSITIVA ( PER LORO ) E’ CHE IL SUMMIT PROSEGUE


Negoziato europeo che va avanti ormai da tre giorni e sembra anche destinato a proseguire.

 Sembrano difficilmente conciliabili le due linee.Quella del rigore di alcuni stati del nord e quella del “ciapa ciapa fino a che ci sono” di altri stati tra cui ovviamente l’Italia.

 Inutile dire come la penso io che non conto nulla, ma ho il diritto di dire la mia.

 IO SONO NETTAMENTE ANTIEUROPEISTA MA IN QUESTO CASO IO STO CON I PAESI DEL NORD che non si fidano affatto di come verranno spesi gli eventuali soldi a fondo perduto che arriveranno, se arriveranno. VI SONO DIMOSTRAZIONI LAMPANTI DELL’INEFFICIENZA ITALIANA NELLA GESTIONE DEI FONDI EUROPEI!

 In molti casi i fondi sono tornati al mittente non avendo noi trovato chi potesse presentare uno straccio di progetto fattibile.
 Noi siamo molto bravi a fare progetti per l’accoglienza ,libretti informativi,pubblicità capillare ma quando c’è da fare sul serio nisba.

 E poi ci lamentiamo se diamo all’Europa più di quanto ne riceviamo



 INSOMMA siamo come quel padre camboniano un certo ZANOTELLI che si è detto stupito del fatto che la Giunta della Regione autonoma del trentino abbia deciso di dare gli autobus GRATIS AGLI ANZIANI OVER 70 E NON ANCHE AGLI EXTRACOMUNITARI CLANDESTINI RICHIEDENTI ASILO ( naturalmente la parola clandestino l’ho messa io n.d.r )

Non solo ma questo CROCIATO dell’accoglienza ( NATO IN TRENTINO ) vorrebbe anche RIPOPOLARE IL TRENTINO CON I MIGRANTI.

 Ma questa gente che virus ha contratto?

 Per questo ALEX ZANOTELLI ex missionario africano ora impegnato a Napoli al rione Sanità L’ORIZZONTE E’ UNA UMANITA’ PLURALE.

Peccato però che per lui prima vengano i migranti poi gli italiani anche se hanno più di 70 anni.

 UNA INDECENZA AL PLURALE !