\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:PIU’ O MENO I SOLITI NUMERI SUL COVID-19 MA NON SUGLI SBARCHI DEI CLANDESTINI BEN 1.256 IN 3 GIORNI! E ORA E’ PRONTA ANCHE LA SEA WATCH 4 COSTATA 1,5 MILIONI MA NON ERA MEGLIO AIUTARE GLI AFRICANI?
Di Admin (del 13/07/2020 @ 21:06:33, in Critica politica, linkato 320 volte)




CORONAVIRUS:

 Il bollettino giornaliero parla di 13 morti e di 169 nuovi casi di contagio dei quali 94 in Lombardia.

 Da registrare altri 178 guariti.



 DATI DELL’ISTAT SULLE NASCITE DARANNO FIATO E TROMBE AI FAUTORI DELLA LIBERA IMMIGRAZIONE


 Non vorremmo che il dato diffuso dall’ISTAT circa il Bilancio demografico nazionale che certifica un calo delle nascite in Italia del meno 4,5% rispetto al 2018, RIDESSE FIATO E VIGORE AI PALADINI DEI GIARDINI DI INFANZIA CHE SI TROVANO A SUD OVEST DELLE COSTE SICILIANE!



 Per le varie Bonino-Soros ed accolit infatti sarebbe ben semplice sostituire le mancate nascite italiche con quelle già fatte ed abbondanti del mondo musulmano vicino….


. D’altra parte non è quello che sta avvenendo in questi ultimi giorni con l’assalto incontrastato alle nostre coste del sud? Se a questo aggiungiamo anche il notevole numero di cittadini che si sono cancellati dall’anagrafe , oltre 182 mila! Ben si capisce che i fautori dell’immigrazione selvaggia abbiano buon gioco.

 Assistenza diffusa a tutti ( o quasi ) per stare sul divano davanti alla tv e porti aperti con posti di lavoro a basso costo per gli immigrati che poi renderanno il favore nell’urna.Questo da sempre il piano di M5Stelle e PD. Identità e radici italiche alle ortiche.

 D’altra parte sia pure in presenza di qusto notevole calo delle nascite quando si certifica che in EMILIA ROMAGNA IL 25% dei NATI E’ STRANIERO, già si capisce l’antifona.

 In SARDEGNA SOLO il 4,3 % DEI NATI E' STRANIERO!

Intanto facciamo presente che ad oggi sono sbarcati sulle nostre coste ben 8.988 clandestini a fronte dei 3.165 dello scorso anno con Viminale a guida Salvini. L’aumento è del 282%!!!


 AMMIRAGLI CORAGGIOSI


 Sempre in tema interessante il testo della lettera diffusa da IL GIORNALE, lettera scritta dall’AMMIRAGLIO NICOLA DE FELICE ed indirizzata all’ambasciatore tedesco in Italia ove tra l’altro si dice.


ilsitodisicilia.it

 Gentile ambasciatore- Vi chiedo di prendere tutte le misure necessarie per fermare tutte le attività di Sea Watch 3 relative allo sbarco di clandestini in Italia”. “Ricordo che la Germania- è lo Stato di bandiera di questa nave e, quindi, responsabile delle richieste di asilo politico e della protezione internazionale dei clandestini a bordo del proprio territorio, in conformità all'articolo 13 del Regolamento UE di Dublino e alla Convenzione della Legge del Mare delle Nazioni Unite (UNCLOS)....

 Se il vostro motto è quello che il rapporto tra Italia e Germania non è solo un fatto di cuore, ma anche importante per il futuro comune d'Europa, non potete che concordare che la nave Sea Watch 3, ove vige l'ordinamento giuridico tedesco, deve sbarcare i migranti in Germania, rispettando il Trattato di Dublino ratificato dal vostro Parlamento e secondo il principio di solidarietà di Lisbona".


Saprete- che il Capitano della Sea Watch 3 ha commesso una serie di crimini internazionali contro le regole marittime, l'UNCLOS, le leggi tedesche e italiane e varie irregolarità di natura tecnica e operativa che hanno compromesso non solo la sicurezza dell'equipaggio, ma anche dei migranti, nonché ha violato le normative che proteggono l'ambiente marino“

 Concludendo-- attendo che il vostro Governo tolga quanto prima l'onorata bandiera tedesca dall'albero della nave negriera Sea Watch 3. Confido che comprenderà la situazione e che rispetterà le grandi tradizioni della nostra storia navale comune. Sono sicuro Eccellenza- qui termina la lettera- che farà tutto ciò che è giusto fare in questi casi e colgo l'occasione per esprimere il mio massimo rispetto a lei e al popolo tedesco".


 Per chiarezza ricordiamo che la Sea Watch 3 E’ FINANZIATA DALLA CHIESA EVANGELICA TEDESCA che ora ha anche a disposizione UNA SEA WATCH 4 COSTATA UN MILIONE E MEZZO DI EURO. PERCHE’ QUESTI SOLDI NON SONO STATI DATI AGLI AFRICANI INVECE CHE ALIMENTARE CON LA LORO PRESENZA IN MARE IL TRAFFICO ILLEGALE DI CLANDESTINI?



 Perche’ non lo spiega il Vescovo LUTERANO BEDFORD-STROHM PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DELLA CHIESA EVANGELICA TEDESCA CHE RECENTEMENTE E’ STATO OMAGGIATO DA LEOLUCA ORLANDO DELLA CITTADINANZA ONORARIA?