\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:A BERGAMO TERAPIA INTENSIVA LIBERA…IN UNA PROVINCIA CHE IN 40 GIORNI AVEVA VISTO BEN 156 MORTI AL GIORNO! OGGI ALTRI 193 POSITIVI E 15 MORTI UNA NOTIZIA SULLA RAI CHE SE FOSSE VERA….
Di Admin (del 08/07/2020 @ 21:37:13, in Critica politica, linkato 347 volte)


CORONAVIRUS:

 Qui si va avanti a suon di FOCOLAI ( l’ultimo in una azienda nel parmense con 42 infetti ) e a suon di arrivi di aerei con infettati a bordo. E soprattutto si prosegue con lo stillicidio costante di morti e di nuovi casi di contagio. Io ricordo che in Cina dopo qualche tempo i morti scesero A ZERO

 Evidentemente da noi non è così.QUESTA COSTANZA DI VITTIME E DI CONTAGI CONTINUA A PREOCCUPARE

SONO BEN 193 I NUOVI POSITIVI OGGI !

 MENTRE I DECESSI SONO 15 PER UN TOTALE GENERALE AL MOMENTO DI 34.914 MORTI DA CORONAVIRUS.

 IN TOTALE IN ITALIA AL MOMENTO SI SONO CONTAGIATI ( TRA ATTIVI,GUARITI E DECEDUTI ) IN 242.149

I RICOVERATI SONO ANCORA 899 MENTRE IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO 71 PERSONE



 A BERGAMO INTANTO (LA CUI PROVINCIA HA CONTATO 6.238 MORTI DAL 20 FEBBRAIO AL 31 MARZO 156 DECESSI AL GIORNO !!! ) PER LA PRIMA VOLTA DOPO 137 GIORNI LA TERAPIA INTENSIVA E’ LIBERA!



SAREBBE DA NON CREDERCI MA PURTROPPO….

 Si legge sul pofilo della lega su Twitter: “sembra che la RAI voglia acquisire per 25 mila euro i diritti per la trasmissione di un film già presentato al Festival dei popoli di Firenze illustrante quanto successe a bordo della Sea Watch 3 lo scorso anno ed era il 28 giugno.



Tutti ricorderanno le “imprese” del capitano Carola Rackete ed il suo tentativo di speronamento di una motovedetta della Guardia di Finanza. UN ATTO DI VERA E PROPRIA PIRATERIA CHE LE E’ VALSO INVECE DELLA GALERA ONORI ED ONORIFICENZE
. A mio avviso fu una azione gravissima,la peggiore dell’anno nel campo .

 UNA NAVE STRANIERA CHE FORZA UN BLOCCO NAVALE E CHE ATTRACCA IN BANCHINA METTENDO A RISCHIO LA VITA DI FINANZIAERI ITALIANI. In nessun PAESE DEL MONDO LA RACKETE L’AVREBBE PASSATA LISCIA. E ORA LA RAI VORREBBE SPENDERE DANARO PUBBLICO PER ENFATIZZARE QUEL GESTO?

 MA IN CHE PAESE SI VIVE ?



PS:Volevo dire una cosa…visto che il PAPA si è messo alla testa dell’accoglienza a tutti i costi dicendo che “DIO CHIEDE DI SBARCARE” perché non fa una cosa semplice? Se li prenda lui in VATICANO I GIOVANOTTONI AFRICANI che fuggono da guerre e carestie anche se in Algeria e Tusisia non mi pare che vi siano conflitti così magari potrà anche convertirli del tipo AISHA alla rovescia!