\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:SIAMO QUASI AL VORREI TANTO MA NON POSSO OPPURE FACCIAMOLO MA CON PRECAUZIONE…APRIRE PRESTO MA COME E CHE COSA? INTANTO ALTRE 534 PERSONE CI HANNO LASCIATO…
Di Admin (del 21/04/2020 @ 20:50:54, in Critica politica, linkato 487 volte)





BOLLETTINO DI GUERRA DEL 21 APRILE:


 MA NON C’E’ VERSO!

 Gli ordini del governo nel voler rassicurare una popolazione al limite dello STUFO essendo segregata in casa da tempo li posso anche capire…ma al limite,proprio. PERO’ NON SI PUO’ NEGARE LA REALTA’ DEI FATTI CHE CI DICE CHE OGGI SONO MORTE 80 PERSONE IN PIU’ RISPETTO AD IERI!!!
!

 VALE A DIRE BEN 534 DECESSI PER UN TOTALE DI 24.648 VITTIME DALL’INIZIO PANDEMIA

. Giratela come volete ma è questo il dato da cui partire!

 Ed io mi ribello ai titoli dell’ANSA che parlano di RECORD DI GUARITI,GIU’ I MALATI.ALTO IL NUMERO DEI DIMESSI. Non è che non sia vero,ovvio.Ma che cosa si vorrebbe intendere leggendo alla rovescia i fatti? ALLINEAMENTO PARACULISTICO PURO!


 Allora vediamoli questi record di cui parla l’ANSA.

Sono 528 in meno i positivi rispetto a ieri.Il totale dei positivi è di 107.709

 Sono 2.723 in più rispetto a ieri i guariti che complessivamente sono 51.600

 Sono 102 in meno le persone ricoverate on terapia intensiva che complessivamente sono 2.471


 In complesso queste sono buone notizie ma  ad esempio i nuovi 960 casi di contagio in Lombardia non lasciano di certo tranquilli…



 E a conferma di quanto vado dicendo ci soccorre una intervista ad Andrea Urbani
direttore generale della Programmazione sanitaria apparsa sul Corriere ed ad opera di M.Guerzoni,ove si parla di UN PIANO SECRETATO DAL GOVERNO PER NON SPAVENTARE LA POPOLAZIONE ove si prevedevano in ITALIA SE NON SI FOSSERO ADOTTATE LE MISURE DI CONTENIMENTO DAI 600 agli 800 MILA MORTI! Una ecatombe!

 SI TRATTA DI UN DOCUMENTO DEL 5 GENNAIO!



il sussidiario.net

LA POLITICA IN AVVICINAMENTO ALL’APPUNTAMENTO EUROPEO


In Senato Conte,il Premier,ha tenuto una informativa ( bontà sua, ogni 15gg.) sulle misure ulteriori da prendere per la crisi da coronavirus e sul pacchetto di aiuti economici in vista dell’Eurogruppo di giovedi prossimo.

Coronavirus: ripartenza graduale ed omogenea in tutte le regioni.Ma con prudenza per non vanificare i sacrifici fatti.Mascherine e distanziamento sociale da tenersi fino a cure adeguate o vaccino.Utilizzo della app IMMUNI solo su base volontaria e senza penalizzazioni ( E VORREI ANCHE VEDERE n.d.r.) ed ulteriori misure più incisive a sostegno di famiglie, lavoratori ed imprese


. Quando poi Conte si è rivolto alle opposizioni ( CHE SONO MAGGIORANZA NEL PAESE IN CASO SI POTESSE VOTARE!n.d.r. ) prospettando una possibilità di dialogo, appare OVVIO che la risposta sia stata solo questa: URLA,FISCHI , BERCI ,MUGUGNI E DILEGGI!

Infatti fino ad ora nessuna proposta delle opposizioni è mai stata presa in considerazione.




 Più chiaro ancora è stato il senatore leghista BAGNAI quando ha dichiarato con sottile ironia:

 NON SAPPIAMO SE IL VIRUS SIA FRUTTO DI UN ESPERIMENTO MALRIUSCITO, MA LEI LO E’ ED E’ NECESSARIO CHE RASSEGNI LE DIMISSIONI.

Interessante anche il passaggio che segue : "La pandemia ha offerto al Partito democratico una preziosa opportunità per manifestare la sua genetica vocazione totalitaria. Assistiamo ad una eversione delle regole parlamentari, della democrazia parlamentare