\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:CALANO I RICOVERI IN TERAPIA INTENSIVA MA RESTANO ALTI I DECESSI:578 ANCHE OGGI! PER IL GOVERNO SI AVVICINA LA GRANA MES E DOPO AVER DISTRUTTO LA SANITA’ PUBBLICA ORA C’E’ CHI VORREBBE QUEI SOLDI
Di Admin (del 15/04/2020 @ 21:07:43, in Critica politica, linkato 378 volte)


BOLLETTINO DI GUERRA DEL 15 APRILE:

ANCHE OGGI SONO TANTI I DECESSI, BEN 578 PER ARRIVARE AD UN TOTALE DI 21.645 PERSONE CHE SONO SCOMPARSE CAUSA CORONAVIRUS.

 962 PERSONE SONO GUARITE ARRIVANDO COSI’ AD UN TOTALE DI 38.092 PERSONE CHE HANNO SUPERATO IL PROBLEMA

 COLORO CHE HANNO CONTRATTO IL VIRUS SONO 165.155 PERSONE ( CONTEGGIANDO TUTTI ) CON UN AUMENTO NELLE ULTIME 24 ORE DI 2.667

 IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO 107 PERSONE IN MENO DI IERI PER UN TOTALE DI 3.079

IN ISOLAMENTO DOMICIALIARE FIDUCIARIO CI SONO 74.696 PERSONE


 Ma guarda un po’ …

. Si procede verso importanti appuntamenti europei e cresce la BAGARRE nel Governo sul MES si MES no.

 Allo stato dei fatti il M5Stelle si è DICHIARATO CONTRARIO AL MES mentre gli ALLEATI (?? ) di Governo del PD ASSIEME A FORZA ITALIA (?!!) si sono DICHIARATI A FAVORE. Lega e Fratelli d’Italia invece sono contrari

.Per il PD e per Forza Italia dovremmo accettare quei danari dall’Europa. Quei 35-38 miliardi senza controllo alcuno per LA SANITA! Una occasione IRRIPETIBILE PER LORO per rimettere in SESTO LA NOSTRA SANITA’ CHE I LORO GOVERNI RECENTI HANNO DISASTRATO! Ma guarda un po’…



 In fin dei conti chiosano una bella fetta di quei danari sono nostri, sono stati dati da noi come partecipazione al MES! Per loro 2+2 farebbe addirittura 6!

La paura dei grillini invece ed in questo caso anche di Salvini e della Meloni è quanto avvenuto di recente alla Grecia,avvilita e svilita con crudeltà tutta teutonica quando i cittadini di quel Paese si videro tagliate tredicesime ed addiruttura anche le pensioni in buona parte!

 Insomma sarebbe un consegnarsi totalmente al controllo dei falchi del nord quelli tanto per intendersi del tipo RUTTE

.Insomma i Paesi a forte economia potrebbero strangolare quelli che soffrono come accaduto alla Grecia.

 Siamo a fronti contrapposti



 BERLUSCONI: nel 2011 fu il mio Governo a trattare il MES ( Meccanismo Europeo di Stabilità ) Si trattava su MES ed EUROBOND. Poi col Governo Monti rimase in piedi SOLO IL MES.

E’ vero che questa OFFERTA EUROPEA sarebbe DEDICATA ALLA SANITA’ E SAREBBE NON CONDIZIONATA ed in fin dei conti 36 miliardi a tassi bassissimi non condizionati farebbero un gran bene,dicono.

 Si potrebbe risanare la sanità.



 E Conte? Dapprima contrario al MES ora sembra prendere tempo. Aspettiamo il Consiglio europeo del 23 aprile e poi valuteremo le condizioni.