\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:ANCHE OGGI ALTRI 542 DECESSI! DIBATTITO SUL CURA ITALIA AL SENATO IGNORATO DALLA STAMPA! INTANTO UNA LETTURA ALLA ROVESCIA DEI FATTI BLOCCA I PORTI ITALIANI ALLE ONG,FINALMENTE!
Di Admin (del 08/04/2020 @ 20:33:14, in Critica politica, linkato 364 volte)





BOLLETTINO DI GUERRA DELL’8 APRILE

I DECESSI SONO SEMPRE MOLTISSIMI. ANCHE OGGI BEN 542 PERSONE SONO DECEDUTE PORTANDO IL TOTALE A 17.669

ANCORA ALTO IL NUMERO DEI NUOVI CONTAGIATI BEN 3.836 26.491

 SONO INVECE IN TOTALE I DIMESSI GUARITI.

 ATTUALMENTE I POSITIVI DI CUI SI CONOSCE LA CERTEZZA SONO 95.262


Mai mi è piaciuta l’IPOCRISIA!


 E di ipocrisia se ne sparge a piene mani in questi giorni drammatici

.Drammatici perché muoiono centinaia di persone al giorno! Ma se andate a guardare tutti i siti di informazione ormai il numero di decessi è IN SECONDA LINEA

. Si preferisce scrivere: in calo le terapie intensive anche se è vero,e di record di guariti,anche se è vero.( Sempre a fidarsi dei dati diffusi.n.d.r.)Tra virgolette anche oggi i decessi sono stati 542 !!

 IPOCRITI. Ma sia pure in presenza di IPOCRITI nel caso della pandemia da coronavirus una piccola percentuale di clemenza gliela concediamo
.Forse,ripeto forse,lo fanno anche per non allarmare ancora di più i SEGREGATI IN CASA PER DECRETO AMMINISTRATIVO! In fin dei conti pare stia crescendo anche il numero di persone che non reggono la clausura o la paura derivante dal contagio

.Ad esempio in provincia di Pisa ben 4 persone si sono suicidate nell’ultima settimana…



 Ma se c’è una categoria di persone a cui non faccio nessuno sconto in tema di ipocrise E’ QUELLA POLITICA. Mi è capitato oggi,ad esempio, di ascoltare nel corso del dibattito sul Cura Italia al Senato, l’intervento di EMMA BONINO di + Europa. UN PERFETTO ESEMPIO DI IPOCRISA CONCLAMATA


. A proposito: NON UNA PAROLA SU TUTTI I GIORNALI!!! A questo è ridotto oggi il Parlamento!

L’esperta seguace di Soros e navigata politica dai trascosi anche europei nel corso del suo intervento ha CRITICATO in pratica ogni mossa del Governo attuata in questo primo decreto di marzo che sarà votato blindato dopo aver respinto ogni emendamento dell’opposizione.La Bonino sembrava una dell’opposizione.Ebbene,ad ogni critica espressa, seguiva “ma voterò si a questo Decreto” ma per cosa? PER IPOCRISIA APPUNTO.


 Ma se è contraria ad ogni cosa fatta,se andava fatta meglio,perché votare a favore?

 Piuttosto si dimetta e si goda le sue presumibili ricche pensioni europee ed italiane e la potente amicizia di Soros!

Sarebbe l’ora!

Qui non si tratta di emergenza nazionale da coronavirus in modo tale che tutti debbano dire di si a Conte! Ma chi l’ha detto? La dignità non si vende! Se si è in disaccordo si VOTA CONTRO? SEMPRE!

Non esistono calamità di sorta né alleanze di sorta. Da un mondo di ipocriti non escono miglioramenti per nessuno. Coerenti infatti i rappresentanti di Fratelli D’Italia che annunciano un voto contrario!




 CHIUSI I PORTI ITALIANI ALLE ONG FINO AL TERMINE DELLO STATO DI EMERGENZA

 Ci voleva l’emergenza sanitaria a convincere il Governo a CHIUDERE I PORTI!


Ma almeno un risultato lo si sta ottenendo proprio ora che i taxi del mare delle ONG stavano riprendendo la loro condotta a favore della immigrazione clandestina.

 NESSUN MIGRANTE RACCOLTO IN MARE FUORI DALL’AREA SAR DEL NOSTRO PAESE POTRA’ ESSERE ACCOLTO IN ITALIA fino almeno al termine dello stato di emergenza stabilito per il 31 luglio prossimo. IL DECRETO è stato firmato da Paola De Micheli,Luigi Di Maio,Roberto Speranza e Luciana Lamorgese Ministro dell’Interno.


 I nostri porti non sarebbero più sicuri per loro che arrivano….. METTIAMOLA COSI’ PURCHE’ si faccia…io però la leggo alla rovescia. Siamo noi che siamo più sicuri perché non sbarcano!!!

Vero Billau?

Quindi da oggi solo i barconi soccorsi dalla nostra Marina potranno attraccare.

 PER LE ONG NESSUN ATTRACCO!
I nostri porti causa covid-19 non hanno più i requisiti sanitari di sicurezza richiamati dalla convenzione di Amburgo..Per cui cari amici della Kurdi i vostri ospiti portateli in Germania, paese della vostra bandiera.

 Ed ecco già alti si levano gli strepiti dei vari Alessandro Metz di Mediterranea e di quelli della Alan Kurdi della ONG Sea Eye che naviga con 150 clandestini a bordo alla ricerca del suolo italico,ovvio, visto che sono al largo di Lampedusa!

 IL NOSTRO UFFICIO LEGALE E’ al lavoro,tuona METZ. Buon lavoro !