\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:RENZI ATTACCA E SI RITIRA OVVIO CHE MIRA A DISARCIONARE CONTE CHE DA PARTE SUA AVREBBE GIA’I SOSTITUTI IN CASO DI BISOGNO LA PAROLA D’ORDINE E’ UNA SOLA:RESISTERE SULLO SCRANNO!
Di Admin (del 14/02/2020 @ 20:54:37, in Critica politica, linkato 333 volte)


Se andate a rileggere ( ammetto che ci voglia davvero una bella voglia…) i miei articoli degli ultimi 3 anni ,dico 3 ANNI, vi renderete conto che oltre ad ABORRIRE l’IMMIGRAZIONE SELVAGGIA CLANDESTINA, ho sempre posto l’accento sul FATTORE MATTEO RENZI.




 Di lui ABORRO gli 80 euro ( mossa spegiudicata elettorale e basta ed anche ingiusta nei confronti di chi guadagna poco ) i toni saccenti e supponenti ( ovvio,è fiorentino..) ma nel contempo ho sempre fatto affidamento sulle sue “mattane” interessate degne sì di sconvolgere il bon ton ma anche si portare ventate di novità che potrebbero anche essere positive.




 Dopo aver “scherzato” con il Letta minore ( di cui addirittura alcuni riparlano come possibile cavallo di ritorno… ma per che? N.D.R) fregandogli letteralmente il posto di Premier ed aver “toppato” alla grande per le riforme costituzionali ora il Senatore fiorentino ben rimpinguatosi economicamente con una serie di conferenze ben pagate in giro per il mondo ( amici degli amici di Obama? ) ecco che dopo essersi fatto il suo partitino oscillante tra il 4 ed il 5 % ,tiene di nuovo in scacco l’esecutivo Conte2 in tema di prescrizione.

 DI CERTO MEGLIO LA SUA OPPOSIZIONE
rispetto ai tentativi questi sì schifosi di tenere a galla quello che ormai non galleggia più grazie A FANTOMATICI MA PURTROPPO SEMPRE PRESENTI benpensanti chiamati con la disgustosa formula di RESPONSABILI!

 Chi sarebbero costoro nei desiderata di Conte e di tutti coloro che amano il tran tran magari condito da un bel vestitito e da capello appena fatto?

Sarebbero diversi centristi in Forza Italia che passerebbero in caso di mancanza probabile di maggioranza al Senato ,dalla parte di Conte salvandolo dalla caduta.

 E state pur certi che ci sono… Si viaggia su 12-13 possibili senatori che prenderebbero il posto dei Renziani.

Si fanno dei nomi Poteva mancare forse quello del Senatore Paolo Romani? Ed inoltre la Binetti,Mallegni,Cangini… Ecco: allora MEGLIO RENZI e le sue mattane…


 Altro che possibile Conte-Ter Ma,ricordiamolo sempre. C’è il forte sospetto che si tratti solo di schermaglie.

Un dato su tutti:la marea umana dei deputati e senatori a 5 Stelle dove lo ritroverebbero un lavoro così? MAI! E Renzi stesso se si andasse a votare quanto prenderebbe?

NON GLI CONVIENE FAR SALTARE QUESTO GOVERNO e questo senza contare IL COLLE!