\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:E ALLORA CHE SALVINI VADA A PROCESSO PER IL CASO GREGORETTI MA QUELLO CHE CONTA E’ CHE SALVINI HA DETTO: “RIFARO’ TUTTO” E CHE SIA DI BUON AUSPICIO! PRIMA O POI SI TORNERA’ AL VOTO!
Di Admin (del 12/02/2020 @ 21:00:30, in Critica politica, linkato 320 volte)


affariitaliani.it


Sapete che cosa mi è piaciuto di più oggi di tutto il can can alimentato ad arte ed anche in parte provocato dallo stesso Matteo Salvini in tema NAVE GREGORETTI?


 Non quello che è stato deciso, ma quella frase detta dall’ex Ministro: “RIFARO’ TUTTO” Bella frase! Non “rifarei tutto” ma “RIFARO’ TUTTO” Vuol dire che quando sarà permesso AGLI ITALIANI DI TORNARE A VOTARE sarà lui ad avere il potere di salvaguardare i nostri confini dall’auspicato assalto migranti da parte dei buonisti interessati all’affare.


Si,perché se qualcuno si fosse dimenticato che chi arriva da noi E’ SENZA DOCUMENTI ed in genere ha anche PAGATO FIOR DI QUATTRINI per essere poi accolto a nostre spese in uno di quegli hot-spot che Salvini ha fatto in tempo a chiudere sia pure non potendo completare l’opera



.Si è mai chiesto qualcuno per qual motivo quelli che le ONG così volentieri portano da noi non vanno in aereoporto a prendere un bel biglietto aereo se desiderano il nostro Eldorado? Perché sono CLANDESTINI! Capito o no?

Quindi oggi l’aula del Senato ha dato il via libera al processo di Salvini sul caso Gregoretti. Salvini si fida forse troppo di quanto potrà avvenire in sede giudiziaria e l’Avvocato Bongiorno l’ha messo in guardia sulla possibilità non remota di trovare un Giudice ostile


 Salvini ha detto di avere la testa dura e di confidare nella giustizia

.Non sono preoccupato ha aggiunto,io ho difeso l’Italia, vado a testa alta e con la coscienza pulita”non ne posso più di passare per criminale,c’è un limite a tutto”

La maggioranza dell’odio PD-LEU-IV.M5Stelle
ha ritenuto che debba andare a processo come d’altronde lui stesso ha chiesto ai suoi ( che hanno lasciato l’aula) confidando però queste le ultime parole di Salvini che alla fine uscirà una archiviazione e chi ha votato oggi pensando di vincere sarà sconfitto dalla storia.

Che cosa rischia Salvini ?


 In caso di condanna rischia una pena da 6 mesi a 15 anni di carcere prevista per i reati di sequestro di persona aggravato da essere pubblico ufficiale ,abuso di potere, ed anche di aver commesso fatti a danno di soggetti minori di età.Rischia anche una sospensione dalla carica di senatore.

 Che cosa mi è piaciuto poco dell’intervento di Salvini oggi in Aula? Di certo quel continuo far riferimento ai figli argomento che francamente mi ha stufato.


globalist.it

 Intanto si apprende da un tweet pubblicato dalla ONG Sea Watch che SALVINI verrà giudicato PER AVER DIFFAMATO Carola Rackete
quando il capitano fece la famosa mossa di attracco rischiando di travolgere una piccola imbarcazione della GDF dopo naturalmente aver disatteso tutte gli ordini a lei impartiti in nome di un supremo diritto del mare…

 Salvini usò parole come “fuorilegge” “sbruffoncella” d’altra parte i fatti erano sotto gli occhi di tutti.

Ma alcuni di questi sono foderati di rosso intenso…

 L’avevamo già detto e lo ripetiamo: E’ partita la via giudiziaria e la Bongiorno teme che….