\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: A GENNAIO 2020 SBARCHI AUMENTATI DEL 631% RISPETTO A GENNAIO 2019 E VOGLIONO PROCESSARE SALVINI ANCHE PER LA OPEN ARMS E’ INIZIATA LA CUCINA A FUOCO LENTO…
Di Admin (del 01/02/2020 @ 20:45:53, in critica politica, linkato 413 volte)




CUOCERLO A FUOCO LENTO QUESTO E’ IL DIKTAT!


 Matteo Salvini deve essere reso inoffensivo poco alla volta sia per via normale (politica ) che per via giudiziaria.


 E’ talmente scritto nelle cose di questo paese da apparire anche ovvio e superfluo. Solo resta da capire se vi saranno mosse veloci o più attendiste.

 La via politica è dettata dal calendario delle prossime elezioni regionali e ci vorrà un 4 mesi per eventuali altre spallate,quella giudiziaria invece è più a portata di mano.



E’ di oggi infatti la notizia che SI RADDOPPIA! Ancora una richiesta di processo a carico di Matteo Salvini,questa volta per aver bloccato in mare per qualche giorno quelli a bordo della OPEN ARMS.Era il 20 agosto il giorno in cui cadde il Governo giallo-verde.


 Ovvio che Salvini cosi risponda su Facebook:
"Andrò in quel tribunale e ci andrò in compagnia di tanti italiani e avvocati e a nome di tanti giudici che fanno onestamente, liberamente, obiettivamente il loro lavoro. Qualcuno fa politica, qualcuno usa le aule del tribunale per cercare la vittoria negata dal popolo italiano

C’è qualcos’altro da aggiungere? Credo di no.



 Intanto Renzi gongola e lancia proclami dal palco in occasione della prima assemblea di Italia Viva pensando a come meglio ricattare il Governo le cui possibilità di durata dipendono essenzialmente da lui e dai suoi. Il solito Renzi che dice una cosa e subito dopo un’altra in contraddizione alla prima purchè sia utile contro Salvini.

 Dice Renzi ad esempio: IV non farà mai un partito con Pd M5Stelle e Leu e il Premier Conte non è certo il punto di riferimento del progressismo mondiale ( ha firmato i decreti Salvini sull’immigrazione ) MA NOI LO SOSTERREMO CON UN APPOGGIO TOTALE… Mah!

                                                  

 PS: situazione sbarchi: DAL CRUSCOTTO STATISTICO DEL MINISTERO DELL’INTERNO

GENNAIO 2019 TOTALE 202 GENNAIO 2020 TOTALE 1.275 + 631%

 E c’è ancora in attesa di arrivo la solita OPEN ARMS con a bordo altri 282

Domandine: 1) dove volete che sbarcheranno?
 2) dove si andra’ a finire ?
e notate bene....siamo in pieno periodo invernale....