\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:ANCHE QUANDO E’ LA LEGA CHE ORGANIZZA UN EVENTO DANDO SOLIDARIETA’ IN QUESTO CASO A ISRAELE SALVINI VIENE ATTACCATO DALLA SOLITA STAMPA INSOMMA NON CREDONO ALL’ORCO!
Di Admin (del 16/01/2020 @ 18:58:31, in Critica politica, linkato 331 volte)


Io non so proprio se mettermi a ridere o cosa… e non so proprio come possa Matteo Salvini avere tutta quella pazienza che mostra quando anche in casi da lui voluti e provocati ottiene SEMPRE E COMUNQUE ATTACCHI senza ritegno.


 Mi riferisco al convegno avvenuto stamani a Roma alla Sala Zuccari del Senato organizzato dal gruppo parlamentare della LEGA sul tema:”le nuove forme dell’antisemitismo” in avvicinamento del giorno della Memoria…

 Vi ha partecipato anche il Presidente del Senato Casellati unitamente all’ ambasciatore di Israele a Roma.

                                   

 Salvini nel suo intervento ha detto tra l’altro: Non rivivere errori ed orrori del passato….non non vogliamo che venga cancellato nessuno…e chi vuole cancellare Israele avrà in noi un acerrimo avversario..l’antisemitismo deve essere combattuto anche con la legge così come avviene in Austria..diritto all’autodeterminazione del popolo ebraico…l’antisemitismo della destra è un nostro nemico ha aggiunto Salvini ,così come lo è il suprematismo bianco.


 Dopo che Salvini a chiarissime lettere aveva espresso PIENA SOLIDARIETA’ ALLO STATO DI ISRAELE e piena condanna ad ogni forma di antisemitismo,sono intervenuti alcuni giornalisti invitati dal moderatore Sechi direttore dell’AGI a porre domande.

 EBBENE NON SONO STATE DOMANDE SONO STATE MESSE IN STATO DI ACCUSA!

 Ha cominciato CLAUDIA FUSANI : ( Huffington Post ) Lei con questo dibattito su Israele considera superato il problema degli stranieri , degli immigrati, dei gay , dei rom oppure ne indirà un altro?

Io se fossi stato in Salvini l’avrei mandata a quel paese! Una domanda provocatoria a presa per il culo meritava ben altra risposta.

 Salvini invece con grande calma ha detto: Legittimo controllo dei confini non va confuso con la shoah un conto è la gestione del territorio un conto è gettare le basi per evitare il ripetersi di azioni che hanno portato a 6 milioni di morti..

 Infine è intervenuto LUCA MONTICELLI : ( Agenzia di Stampa DIRE )

E qui si è raggiunto il massimo!

Lei ha spesso parlato con la Senatrice Segre che è stella polare per me…( questo l’incipit…) non ritiene di cambiare atteggiamento sui social ed anche i i toni dei post dove ha anche definito la Rackete una “zecca” con utilizzo del dito medio…?


La risposta di Salvini è stata secca: Rispetto al suo intervento non ne condivido mezza parola! ( BRAVO ! ) Io combatto la immigrazione Indiscriminata portata avanti dalla Open Society di Soros. Le identità dei popoli sono un patrimonio da conservare.



E dai con i decreti sicurezza, e ridai con la Carola Rackete.Un cosa indegna.A costoro evidentemente non andava bene la solidarietà salviniana a Israele,non ci credevano che l’ORCO fosse tanto democratico in questo caso.

 Non c’è verso, i loro canini sono affilati…

.Loro vorrebbero CANCELLARLO il Salvini così come titolava ieri La Repubblica.


Loro sono i democratici anche nell’odio.Possono farlo.Hanno il 90% dei mezzi di informazione controllati ma nel Paese sono minoranza.

Solo che non ci fanno votare.