\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: BILANCI DI FINE ANNO: A CHI L’OSCAR DELLA NEFANDEZZA? NON ABBIAMO DUBBI, A CAROLA RACKETE EPISODIO DAVVERO INCREDIBILE ED INTOLLERABILE
Di Admin (del 30/12/2019 @ 20:29:05, in Critica politica, linkato 336 volte)
 

Non è stato semplice per me che ormai da qualche anno ho preferito spostare l’attenzione dai temi sportivi , francamente poco edificanti , a quelli politici ,altrettanto poco edificanti ma almeno combattibili visto che riguardano la vita nostra di tutti i giorni e non solo interessi di milionari viziatelli.

Non è stato semplice, ripeto,trovare in questo 2019 che va a finire un qualcosa di accaduto che superasse IN NEFANDEZZA tutti gli altri.

 L’Oscar per me se lo giocavano in 3

  

PRIMO: la mossa estiva tafazziana di Salvini con conseguente nascita DI UN GOVERNO OBBROBRIO NON VOTATO DA NESSUNO nato per la assoluta capacità Renziana di fare e disfare a suo piacimento senza alcun aggancio a temi etici e di morale.



 SECONDO: la BIMBETTA antipaticissima e teleguidata GRETA THUNBERG e le sue strampalate accuse.



TERZO: la CAPITANA RIVOLUZIONARIA della ONG tedesca Sea Eye, CAROLA RACKETE

 Dopo attenta riflessione e dopo aver bene ascoltato I RIGURGITI del mio stomaco ed il senso di nausea imperante e montante ,ho deciso di assegnare l’OSCAR DELLA NEFANDEZZA 2019 ALLA CAPITANA TEDESCA CAROLA RACKETE per questi motivi:

                           

 1) assoluto disprezzo delle ordinanze ricevute da parte di uno STATO ESTERO SOVRANO con condotta sempre arrogante.

 2) tentativo per pochissimo non andato in porto di affondare UNA NOSTRA NAVE MILITARE.Una MOTOVEDETTA della Guardia di Finanza che rischiava di essere stritolata tra la massa della nave e la banchina del porto.

 3) vago stupore e senso di paura impresso nel volto in quella foto quando venne portata via dalla nave appena attraccata presa per una mano e non in manette come doveva essere e come TEMEVANO ANSIMANTI DI PAURA DEMOCRATICA TUTTI COLORO CHE STAVANO COMMENTANDO IN TV la vicenda

. 4) assoluto ristabilimento in pochi minuti di quel senso di disprezzo verso il Governo e noi in generale,ASSOLUTAMENTE CONSCIA DI AVERE DALLA SUA PARTE GERMANIA ED EUROPA MATRIGNA

5) ignobile canea a suo sostegno da parte dei soliti noti

6) non ultimo ,anzi, decisivo l’intervento a suo favore da parte della nostra Magistratura

 INSOMMA UN OBBROBRIO POLITICO E GIURIDICO fatto in nome di un DIRITTO DEL MARE che non può certo travalicare le leggi di uno Stato Sovrano

Il fatto che nei mesi successivi ai fatti ELLA sia stata omaggiata in tutta europa ed accolta come una STAR a nulla rileva.Anzi, mi convince ancora di più di avere ragione.

    

 PS: sono ancora combattuto…. Diciamo che la RACKETE ha prevalso nel mio senso di disprezzo ma di una sola incollatura come si dice in gergo ippico.Il “fenomeno” THUNBERG è così smaccato,filoguidato ed inconsistente a livello scientifico che avrebbe meritato anche per la diffusione ben più ampia dei fatti, il primo posto. Abbiamo tenuto conto dell’età e della “sindrome” che l’ha colpita.Ha, quei genitori…

 PS2: e per la stampa? Per i colleghi? ( colleghi?!!? N.d.r.)

   

 Non c’è alcun dubbio! L’OSCAR della nefandezza va a pari merito alla COPPIA D’ORO di RADIO RADICALE da noi mantenuta a caro prezzo ed anche osannata da Magistrati e politici vari, la COPPIA SCANDURA-BILLAU.

 Quanto di più fazioso ci possa essere nell’espletamento del proprio mestiere. Si tratta di 2 giornalisti CROCIATI dell’ACCOGLIENZA ,assurdamente di parte ,al 100% sposanti la causa SOROS-BONINO. Tutti in Italia, NE ABBIAMO BISOGNO PER LE NOSTRE A ZIENDE E PER LE NOSTRE PENSIONI!

 La balla delle balle
!